GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Re: 75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional
Giorgia ma qui manco omogeneizzata! E ovviamente senza spiegazioni 

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Oggi, dopo la mattina pesa, pomeriggio...peso
L'ho tenuta a dormire in spalla dalle due alle tre e mezzo
quando, dopo 3 tentativi, sono riuscita a farla sedere nelpasseggino per lasciarla dai nonni in modo da poter riordinare la sua stanza e l'armadietto del mio bagno. Il lavoro si nota poco ma ci è voluta più di un'ora a ottenere quel poco 
Dopo di che cambio, bagnetto coadiuvata dalla nonna e merenda con le albicocche (3 e mezzo per me e l'ultima mezza per lei
).
Ora faccio un giro in internet per qualche acquisto
e poi spero arrivi papino 

Dopo di che cambio, bagnetto coadiuvata dalla nonna e merenda con le albicocche (3 e mezzo per me e l'ultima mezza per lei

Ora faccio un giro in internet per qualche acquisto

- valbarr
- Active~GolGirl®
buon giorno,
alessandro per la terza volta va a dormire senza pranzare, mangia poi quando si sveglia verso le 15. sarà il caldo che lo stanca molto e gli fa passare l'appetito. stamane non siamo nemmeno usciti perchè per strada non si può camminare dall'afa che c'è. il lido non ha ancora messo gli ombrelloni quindi nemmeno in spiaggia si può andare è meglio non tenerlo sotto il sole per troppo tempo.
ora vado a mangiare io, mi pappo la pasta che avevo preparato per lui!
alessandro per la terza volta va a dormire senza pranzare, mangia poi quando si sveglia verso le 15. sarà il caldo che lo stanca molto e gli fa passare l'appetito. stamane non siamo nemmeno usciti perchè per strada non si può camminare dall'afa che c'è. il lido non ha ancora messo gli ombrelloni quindi nemmeno in spiaggia si può andare è meglio non tenerlo sotto il sole per troppo tempo.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- valbarr
- Active~GolGirl®
ROCCIA allora lo svezzamento l'avete iniziato?
ho notato che acquisti molto su internet che altri siti puoi consigliarmi?
- RoB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte! 
Come state? Tutto bene??
Io...quasi...
Qui in ufficio si schiatta di freddo..aria condizionata a gogo...
E in più ho l'aria che mi picchia sulla schiena e collo!

Come state? Tutto bene??
Io...quasi...
Qui in ufficio si schiatta di freddo..aria condizionata a gogo...

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Con 'sto caldo ci credo che non ha famre povero cucciolovalbarr ha scritto:buon giorno,

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Quanto tempo hai? :ahahvalbarr ha scritto:ROCCIA allora lo svezzamento l'avete iniziato?
Dimmi per che genere di cose: prodotti di pulizia casa, igiene personale, pannolini lavabili, vestiti bio, alimentazione bio, scarpine. Tu chiedi e io rispondo!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Beeeeeeello, così quando esci...sbam! Bella mazzata di caldoRoB ha scritto:Buongiorno a tutte!
Come state? Tutto bene??
Io...quasi...
Qui in ufficio si schiatta di freddo..aria condizionata a gogo...![]()

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Stamattina siamo state fuori a spasso perchè son due giorni che in casa dorme solo in spalla
(ora però sono riuscita a farla addormentare senza tetta
e a posarla nel lettino).
Così sono anche andata dalla mia doc per i capogiri fortissimi di ieri. Mi ha prescritto una visita dall'otorino per escludere una labirintite visto che ne ho già sofferto. Tolta quella resta la cervicale quindi una tachi e via.
Mi ha anche confermato che la mia ped vale zero. Quindi ora prenoterò una visita a pagamento da un altro ped molto bravo.
Dopo di che...pappa e...l'ha mangiataaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ovviamente non tutta
(circa un terzo però
) e secondo me 250 cc di brodo son tanti (un litro d'acqua, ne erano rimasti 750 cc circa da dividere in 3 giorni
).
Comuqnue quando ho visto che la mangiava mi sono così inorgoglita che ho chiamato mia suocera per avere testimoni :ahah

Così sono anche andata dalla mia doc per i capogiri fortissimi di ieri. Mi ha prescritto una visita dall'otorino per escludere una labirintite visto che ne ho già sofferto. Tolta quella resta la cervicale quindi una tachi e via.
Mi ha anche confermato che la mia ped vale zero. Quindi ora prenoterò una visita a pagamento da un altro ped molto bravo.
Dopo di che...pappa e...l'ha mangiataaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ovviamente non tutta

Comuqnue quando ho visto che la mangiava mi sono così inorgoglita che ho chiamato mia suocera per avere testimoni :ahah
-
- Active~GolGirl®
Ciao, come state?
Penso che Dani abbia preso un virus intestinale , perchè ha vomitato sabato e domenica, così ieri ed oggi a casa, ma domani penso di rimandarlo all'asilo. Oggi dopo due giorni di dieta ha ricominciato a mangiucchiare, però non ha avuto febbre, solo due giorni di vomitino (come dice lui) e non voleva mangiare niente.... e per lui che è un mangione doveva stare proprio male con il pancino.....
Non riesco a leggere niente, quando sono a casa con lui è un disastro... spero vada tutto bene a voi!
Vado a stendere un'altra lavatrice, oggi è già la terza!!! Stasera poi c'è da stirare tutto...AIUTO!!!
CIAOOOOOO

Penso che Dani abbia preso un virus intestinale , perchè ha vomitato sabato e domenica, così ieri ed oggi a casa, ma domani penso di rimandarlo all'asilo. Oggi dopo due giorni di dieta ha ricominciato a mangiucchiare, però non ha avuto febbre, solo due giorni di vomitino (come dice lui) e non voleva mangiare niente.... e per lui che è un mangione doveva stare proprio male con il pancino.....
Non riesco a leggere niente, quando sono a casa con lui è un disastro... spero vada tutto bene a voi!
Vado a stendere un'altra lavatrice, oggi è già la terza!!! Stasera poi c'è da stirare tutto...AIUTO!!!
CIAOOOOOO

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ciao Ilaria! Ovvero: ciao compagna di lavatrici
Però a me stira mia suocera
Santa donna, come farei senza di lei? E ora mio suocero mi tiene Ida mentre faccio due cose in casa.
Dai un bacino a Dani da parte mia e tanti
che tutto sia passato.

Dai un bacino a Dani da parte mia e tanti

- valbarr
- Active~GolGirl®
a proposito di stirare è appena andata via mia madre che mi ha stiratro un mare di panni.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Sante donne queste nonne! Che fa pure rimavalbarr ha scritto:a proposito di stirare è appena andata via mia madre che mi ha stiratro un mare di panni.

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe
Sono 3 notti che Ida fra le nove di sera e le sei di mattina mangia 5-6 volte
Mi sa che oltre a famazza cerca di recuperare il contatto con me che di giorno ha meno un po' perchè i nonni me la tengono un'oretta al mattino e un'oretta al pomeriggio per farmi fare due cose in casa, un po' perchè cerco di tenerla più "a pasto" per far ripigliare i capezzoli grattugiati
Povera la mia cucciola: si difende come può
Però pure ioo son cottarella

Sono 3 notti che Ida fra le nove di sera e le sei di mattina mangia 5-6 volte

Mi sa che oltre a famazza cerca di recuperare il contatto con me che di giorno ha meno un po' perchè i nonni me la tengono un'oretta al mattino e un'oretta al pomeriggio per farmi fare due cose in casa, un po' perchè cerco di tenerla più "a pasto" per far ripigliare i capezzoli grattugiati

Povera la mia cucciola: si difende come può

Però pure ioo son cottarella

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno care, vi scrivo velocemente ma torno dopo con calma. qui è un delirio oggi.. devo cambiare le lenzuola del letto, andare in farmacia e in posta, chiamare il tecnico della caldaia.. il tutto con dei dolori molto + forti del solito della mia pubalgia. stanotte ho dovuto addirittura prende la tachiprina perchè non sapevo in che posizione stare
comunque ieri la gara di gloria è andata benone. ovviamente lei era tra le più piccoline e non so nemmeno dirvi quanto sia arrivata. non ultima però!
Non sono riuscita a farle foto e ho provato a farle il video ma non è venuto.. e poi ad un certo punto mi sono accorta che stavo pure riprendendo la bimba sbagliata :ahah :ahah sono un caso grave lo so
comunque la cosa bella è che ha fatto i suoi 200 metri, mano nella mano col suo papy, correndo sempre.
non è mai stata allenata povera cara ed è per questo che io pensavo non ce la facesse. lei è una che corre e le piace correre.. ma per giocare! invece ha capito subito tutto, era entusiasta di fare la gara e ... via!!!
povera la sua prima gara l'ha fatta sotto l'acqua, pioveva!
la cosa scandalosa è che non hanno dato niente ai bimbi: in teoria dovevano dare all'iscrizione una magliettina, e niente. di solito alle gare per bambini danno medaglie a tuttti, e niente. peccato!
ho fatto una foto di lei pronta per correre col suo pettorale e indovinate?? aveva il numero 1!
prima o poi la metterò nel photoalbum!
vado care, a dopo.
devo scappare a fare le mie mille cose!
comunque ieri la gara di gloria è andata benone. ovviamente lei era tra le più piccoline e non so nemmeno dirvi quanto sia arrivata. non ultima però!
Non sono riuscita a farle foto e ho provato a farle il video ma non è venuto.. e poi ad un certo punto mi sono accorta che stavo pure riprendendo la bimba sbagliata :ahah :ahah sono un caso grave lo so

comunque la cosa bella è che ha fatto i suoi 200 metri, mano nella mano col suo papy, correndo sempre.
non è mai stata allenata povera cara ed è per questo che io pensavo non ce la facesse. lei è una che corre e le piace correre.. ma per giocare! invece ha capito subito tutto, era entusiasta di fare la gara e ... via!!!
povera la sua prima gara l'ha fatta sotto l'acqua, pioveva!
la cosa scandalosa è che non hanno dato niente ai bimbi: in teoria dovevano dare all'iscrizione una magliettina, e niente. di solito alle gare per bambini danno medaglie a tuttti, e niente. peccato!
ho fatto una foto di lei pronta per correre col suo pettorale e indovinate?? aveva il numero 1!

prima o poi la metterò nel photoalbum!
vado care, a dopo.
devo scappare a fare le mie mille cose!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- valbarr
- Active~GolGirl®
Evviva Gloria alla sua prima gara!!! Peccato che pioveva ma se faceva il caldo che sta facendo qui era molto più difficile correre. aspetto la foto col pettorale.
Roccia, già è proprio vero queste nonne sono tutte sante, cosa non farebbero per aiutarci un po. mia mamma viene a piedi quasi tutti i giorni e non abitiamo nemmeno tanto vicino siamo in due zone della città diverse. immagino come sarai stanca con tutte queste poppate notturne!
oggi ho fatto mangiare alessandro mezz'ora prima così ha mangiato tutto perchè non era ancora stanchissimo.
Roccia, già è proprio vero queste nonne sono tutte sante, cosa non farebbero per aiutarci un po. mia mamma viene a piedi quasi tutti i giorni e non abitiamo nemmeno tanto vicino siamo in due zone della città diverse. immagino come sarai stanca con tutte queste poppate notturne!
oggi ho fatto mangiare alessandro mezz'ora prima così ha mangiato tutto perchè non era ancora stanchissimo.
- RoB
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
Io sono sempre in mezzo ai pinguini...fa un freddo pazzesco in ufficio...
e ho sempre l'aria che mi punta addosso........

Io sono sempre in mezzo ai pinguini...fa un freddo pazzesco in ufficio...

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Brava Gloria
E brava pure alla mamma di Vale
Ma NON hai colleghi di Rob

E brava pure alla mamma di Vale

Ma NON hai colleghi di Rob

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
rv3xccc tgvv ggr
by Ida with love
by Ida with love

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ok, la notte è andata meglio: una tetta per dormire alle nove poi alle undici, all'una e mezza (poco infatti l'ho staccata subito) poi alle quattro e mezza e alle sei.
Peccato chedale 5 e mezza non abbia dormito per il mal di schiena
Non vedo l'ora che siano le 4 per andare dalla fisioterapista 
Ieri in compenso voleva dormire solo con me in piedi
così è stato tutto un braccio di ferro fra lei da una parte e io e il lettino dall'altra
...e non ho ancora capito chi ha vinto 
Peccato chedale 5 e mezza non abbia dormito per il mal di schiena

Ieri in compenso voleva dormire solo con me in piedi