GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CASTEDDU RESTA IN SERIE A, LA SARDOLINA CORRE A FESTEGGIAR!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CASTEDDU RESTA IN SERIE A, LA SARDOLINA CORRE A FESTEGGIAR!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 22:19

coccinella81 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
coccinella81 ha scritto:guarda alla fine l importante e' che mi risolva il problema..
poi voglio dire..ho sopportato il piercing nella lingua... :fischia 2 tatuaggi.. :fischia piercing nell ombellico...

appunto allora come fai a dire che hai paura degli aghi??? :urka
e' diverso..nn mi fanno mika una puntura....io quando vedo il fialone con l ago..muoio..
per i tatuaggi usano una pennina..nn vedi nessun ago..per i pircing mi hanno detto prima di chiudere gli occhi..
cosa che faro' anche dal dentista...

oohhh ecco, chiudi gli occhi e viaaaaa... occhio nn vede e cuore nn duole :hi hi hi hi

però digli al dentista di avvisarti prima che arrivi da te col siringozzo :ahaha
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mag 2008, 22:20

coccinella81 ha scritto:guarda alla fine l importante e' che mi risolva il problema..
poi voglio dire..ho sopportato il piercing nella lingua... :fischia 2 tatuaggi.. :fischia piercing nell ombellico...
Miiiiii...Cocciiii.... :urka ......stai seguendo una lineaaaaa??? :ahah
Daiiiii...sto scherzando!Il mio piccolo desiderio sarebbe stato quello di farmi il buco nel naso ma lo avrei dovuto fare quando ero piccolina!Adesso non è più possibile tranne nel mese di agosto :che_dici

Cazzolina.....chissà l' incazzo di tuo marito!!!Ma non è possibile rintracciare il tipo?( anche dalla scheda telefonica che solitamente vendono insieme al telefonino :fischia )

I denti? Fortunatamente( mi sto toccando da tutte le parti)io non ho avuto grandi problemi con i dentisti.Fino a questa età sarò andata 3 volte( 2 per la pulizia e un altra volta per il dente del giudizio) :ok
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 22:21

:urka :urka

cmq..per cambiare discorso.. :martello
sabato mi sparero' un bel pranzone sulla nave della costa crociere che arriva a cagliari :hi hi hi hi
gli agenti di viaggio sono invitati a bordo..miiiii ci mangio pure lo chef :hi hi hi hi
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mag 2008, 22:24

Marta ...che palle...è raffreddata ed io sto incominciando.Stanotte dormirà nel lettone e domani una bella tachipirina.Purtroppo sembra che l' abbia preso anch'io ( di pomeriggio siamo uscite in terrazzo perche il gazebo stava rischiando di volare per il troppo vento)Speriamo che Marta si riprenda :incrocini

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 22:24

sil ha scritto:
Miiiiii...Cocciiii.... :urka ......stai seguendo una lineaaaaa??? :ahah
Daiiiii...sto scherzando!Il mio piccolo desiderio sarebbe stato quello di farmi il buco nel naso ma lo avrei dovuto fare quando ero piccolina!Adesso non è più possibile tranne nel mese di agosto :che_dici

Cazzolina.....chissà l' incazzo di tuo marito!!!Ma non è possibile rintracciare il tipo?( anche dalla scheda telefonica che solitamente vendono insieme al telefonino :fischia )

I denti? Fortunatamente( mi sto toccando da tutte le parti)io non ho avuto grandi problemi con i dentisti.Fino a questa età sarò andata 3 volte( 2 per la pulizia e un altra volta per il dente del giudizio) :ok
sil..il mio desiderio e' quello di farmi il bracciale con il nome di matilda stilizzato..
e' un chiodo fisso che ho gia' da un po'..solo che nel braccio e' un po' dolorosetto..

purtroppo il signore che ha comprato il telefono nn ha attivato nessuna scheda..quindi nn hanno la possibilita' di rintraccialo :martello
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 20 mag 2008, 22:25

Ciao Sil,
ecco hai detto bene.....sei stata molto fortunata a non aver avuto a che fare con i dentisti.
Io ho iniziato da bambina con le prime otturazioni .. ....e non mi sono piu fermata.....
praticamente ho fatto di tutto, e non mi sono fatta mancare neanche l'apparecchio.....
Il mio dentista stende il tappeto rosso quando mi vede entrare....con tutti i soldi che gli ho dato :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 22:25

sil..perche' nn provi con le viburcol??io a maty le metto quelle suppostine quando e' raffredata..
sono a base di erbe..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mag 2008, 22:27

coccinella81 ha scritto::urka :urka

sabato mi sparero' un bel pranzone sulla nave della costa crociere che arriva a cagliari :hi hi hi hi
gli agenti di viaggio sono invitati a bordo..miiiii ci mangio pure lo chef :hi hi hi hi
Cocci...daiiii....sabato? allora me la guardo da fuori considerato che sarà la mia nave :yeee

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 22:28

Gnagni ha scritto:Ciao Sil,
ecco hai detto bene.....sei stata molto fortunata a non aver avuto a che fare con i dentisti.
Io ho iniziato da bambina con le prime otturazioni .. ....e non mi sono piu fermata.....
praticamente ho fatto di tutto, e non mi sono fatta mancare neanche l'apparecchio.....
Il mio dentista stende il tappeto rosso quando mi vede entrare....con tutti i soldi che gli ho dato :buuu
anche gnagni..ho inziato molto presto..
a 7 anni con una devitalizzazione
a 10 anni primo apparecchio mobile (che nn e' servito a una stramazza)
a 15 anni apparecchio fisso per 3 anni..+ estrazione di 4 molari , i miei denti sono talmente grandi che nn ci stavano tutti quanti.. :x:
l anno scorso l intervento ...uff...
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 22:30

sil ha scritto:

Cocci...daiiii....sabato? allora me la guardo da fuori considerato che sarà la mia nave :yeee
la romantica??aaa ricordati di farti fare, per marta , l attestato d identita' valido per l espatrio.. :ok
io invece sono stata sulla victoria..poi ti diro' com'e'..
sara' sicuramente bella..
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 20 mag 2008, 22:30

No Cocci io ti batto :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mag 2008, 22:30

coccinella81 ha scritto:sil..perche' nn provi con le viburcol??io a maty le metto quelle suppostine quando e' raffredata..
sono a base di erbe..
buono questo consiglio. ci proverò grazie

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 22:31

azz, mi ero persa la storia di tuo marito cocci :urka
pensavo che sil stesse farneticando, invece ho saltato il tuo topic e nn l'ho letto :prrrr
poveretto dai però, sono cose che posso capitare... lo giustifico perchè lo sai che io sono anche peggio :ahaha

gnagni idem con patate!!! anch'io ho cominciato a curare i denti da quando avevo 8 anni... mia madre dice che ero bravissima, nn ho mai avuto paura e nn ho mai pianto.
nemmeno quando mi hanno fatto un intervento (avrò avuto 12 anni).
in pratica il dentista ha tagliato la gengiva, ha scavato e mi ha tolto il dente del giudizio che doveva ancora spuntare.
mi aveva messo ben 5 punti sulla gengiva... ricordo che mi si era gonfiata tantissimo la guancia!!!

anch'io da ragazzina avrei voluto piercing al naso, all'ombelico e almeno un tatuaggio, solko che mio padre ha sempre rotto le palle :martello
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mag 2008, 22:34

coccinella81 ha scritto:
sil ha scritto:

la romantica??aaa ricordati di farti fare, per marta , l attestato d identita' valido per l espatrio.. :ok
io invece sono stata sulla victoria..poi ti diro' com'e'..
sara' sicuramente bella..
L' attestato( certificato di nascita vidimato dalla questura) glielo abbiamo fatto 2 anni fa con l' intenzione di andare in tUnisia.
Mangia come una porcellina e divertiti.Da quanto ho letto la nave è molto più piccola diella vittoria e similari.Speriamo che sia carina ...altrimenti il marito mi mangia :pistole

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 22:39

mary..se nn fosse che prende soldi in piu' ogni mese..proprio per questo motivo..l avrei gia' ammazzato..
ma io sono comprensiva..capisco..e nn m inkazzo..ma lui ha passato il pomeriggio a cazziarmi per il preventivo del dentista...
quindi mi sraei potuta vendicare... :martello :martello

per quanto riguarda tatuaggi e piercing..
il primo nel naso l avevo fatto in francia..sono andata li per uno scambio culturale..
ho chiamato mia mamma per dirglielo..solo che lei era a casa e io in francia :fischia
quando sono rientrata a casa , aveva gia' sbollito..
per i tatuaggi ...be' ..hanno scoperto che avevo 2 tatuaggi..esattamente 3 anni fa..
calcola che il primo l ho fatto a 18 anni..e il secondo a 20 (a londra)...sono stata brava a tenerli nascosti..
mentre per il piercing della lingua ..mio padre mi rompe le ualle sempre..mi aveva pure promesso soldi per levarlo..dice che e' osceno e che gli da fastidio vederlo..
mi ha detto che si vendichera' con matilda..l accompagnera' lui dal tatuatore quando sara' grande... :bomba
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 mag 2008, 22:39

Quando avevo decisa di fare il piercing si sono verificate in quel periodo tante storie di epatite che mi hanno fatto cambiare idea.... :che_dici
Se Marta dovesse decidere di fare piercing non sarei contraria ( basta che non lo abbia nel labbro, nelle sopracciglia ecc...)anzi con la scusa di accompagnarla ...finalmente me lo farei fare.
Per quanto rigiuarda i tatuaggi...sono favorevole sono se pochi e piccoli

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 20 mag 2008, 22:41

Belle donne io ora stacco.
Buonanotte a tutte :bacio
Mary, domani nn so a che ora esco........ti chiamo quando sto uscendo ok?
Baci baci
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 22:42

tranquilla sil..cmq sono navi enormi.. :ok
prima di partire ti do' qualche dritta...
tipo
COLAZIONE IN CABINA A GRATISSSSSS TUTTE LE MATTINEEEEEE
pochi lo sanno...tu metti la lista ,fuori dalla cabina , di quello che vuoi che ti portino e l ora..
poi la mattina bussano e ti poggiano tutto sul letto...
nn puoi capire..da noi arrivavno in 2 con mille vassoi..
2 cappuccini , 3 espresso , 4 cornetti , succo alla mela..etc etc...
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 22:43

Gnagni ha scritto:Belle donne io ora stacco.
Baci baci

ange, io avendo entrambi i bambini, nn credo di riuscire ad uscire di casa prima delle 10:30!!!
cmq si chiamami... buonanotte :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 22:43

Gnagni ha scritto:Belle donne io ora stacco.
Baci baci
ciao gnagni..buonanotte!! :bacio
nn lasciateci troppi soldi domani al mercatino..e pensatemi :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”