GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 20:52

ne ho appena combinata una delle mie..
per stasera volevo fare pollo al forno, cosi ho preso il pollo nel congelatore e l'ho messa a scongelare.. e fin qui tutto bene..
l'ho preparato condendolo con delle spezie e l'ho messo nel forno..
ora arriva il socio in cucina, apre il forno e mi dice "ma cosa hai fatto???" e io "oddio che c'è???" e lui " questo era il petto di pollo.. si fa tagliandolo a fettine, non mettendolo dentro al forno per intero!"
io cosi.. :x:
ecchecchezz.. fossi incapace a cucinare capirei, ma non è così.. :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 mag 2008, 21:43

Boomie75 ha scritto:ahhh me ne è venuta in mente un'altra.... anzi 2!!! :hi hi hi hi

qualche estate fa al mare: passeggio sulla pedana per andare al bar e dietro una mia amica mi dice: "perchè non passi dal bagno?" ed io "perchè? non mi scappa niente!" e lei: "hai le tue cose?" ed io "tu come fai a saperlo??" :domanda e lei "hai il cordoncino del tampax che spenzola fuori dal costume!" :che_dici :martello :martello

un'altra volta (ma per fortuna non se ne è accorto nessuno..) arrivo al mare mi spoglio e sento qualcosa di strano nel costume... indossavo un assorbente :fischia ... CON LE ALI!! :ahaha :ahaha :ahaha
io spesso metto il costume al contrario con l'etichetta di fuori e se ne accorge il marito quando arrivo sulla spiaggia :che_dici
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 21:48

Riccia io ho imparato a tagliarle le etichette del costume perchè mi escono sempre da tutte le parti.... :ok
Bhè anno scorso però allattavo ancora Gaia e al mare mi capitava spesso, finita la poppata, di girare con le zinne al vento!! :fischia :fischia
Anzi spesso con una fuori e una dentro a seconda di dove aveva ciucciato!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 mag 2008, 22:01

Una volta sono andata al cine in inverno, con delle amiche... all'uscita dal cinema sentivo un gran freddo ai piedi, guardo in basso ero uscita con le pantofole. :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 mag 2008, 22:03

Quella cosa del marito freddo
Credevo che succedesse solo a me, mi consolo. Anch'io gli metto il dito sotto il naso, però non gli ho mai detto il perché :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 2 mag 2008, 22:11

Chicca sei un mito!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

complimenti al mononeurone, ha fatto un ottimo lavoro! :ahah

il mio di socio invece dice a Lorenzo: diamo via la vecchia 40enne e ci prendiamo due belle 20enni, una per me e una per te.. ma quando cresci!! :che_dici :aargh
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 22:13

oh mio dio... del tipo
C.B.C.R....

Cresci Bene Che Ripasso :x:

:ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 mag 2008, 23:42

Boomie75 ha scritto:Riccia io ho imparato a tagliarle le etichette del costume perchè mi escono sempre da tutte le parti.... :ok
Bhè anno scorso però allattavo ancora Gaia e al mare mi capitava spesso, finita la poppata, di girare con le zinne al vento!! :fischia :fischia
Anzi spesso con una fuori e una dentro a seconda di dove aveva ciucciato!!! :ahah :ahah

sempre per quanto riguarda il mare: mi è capitato di essere sicura di avere il costume, di arrivare in spiaggia, spogliarmi e rivestirmi perchè ero in mutande :x: :aargh

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 mag 2008, 23:42

Vedo che anche i vostri soci hanno minacciato più volte la rottamazione in cambio di una più giovane ed esotica..

anche a me capita di sognare che il socio mi tradisca ma invece di picchiarlo appena sveglia mi monta la rabbia per tutto il giorno e se mi chiede qualcosa grugnisco.. al che lui se ne acccorge e mi dice: sù, cos'ho fatto stanotte nella tua testolina malata?? :ahaha

La mia specialità da atrofizzata mononeuronica è lo scoppio della caffettiera!! sono a quota 5 di cui una di quelle enormi da 7 caffè..
spessissimo dimentico di mettere il caffè quindi esce solo l'acqua calda ma nei casi sopra citati ho dimenticato l'acqua e le moke sono esplose!!
Ho provato anche con la macchinetta espresso ma non faceva l'orzo e visto che io bevo solo quello lho regalata a mia nonna..

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 mag 2008, 23:43

buona notte a tutte :bacio

fate riposare il mononeurone :prrrr :prrrr :prrrr

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 23:43

Riccia ma sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 23:47

oh ragazze che ridere, mio marito mi guarda con una faccia + o meno così :urka ed è meglio che smetta altrimenti sveglio Gaia!! :ahaha :ahaha
Notte a tutte, vado ad imbustarmi! :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 23:50

vado ad imbustarmi!

:ahah :ahah :ahah :ahah
io non corro rischi per fortuna.. camera-salone so lontani.. :hi hi hi hi
buonanotte a chi va a letto.. :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 mag 2008, 9:31

Buon giorno MONONEURONIZZATEEEEEEEEEEEE ... Come andiamo sta mattina???

BELLA LA LISTAAAAAAAAAAAAAA :prrrr

Qui sta mattina mi son svegliata con il mononeurone storto... oggi ringhio :pistole

Vabbè dai... chissà che in negozio arrivi gente, così mi rinsavisco un pochettino :bomba
A dopo neuroncineeeeeeeeeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 3 mag 2008, 10:15

Per darvi la risata mattutina, vi racconto una cosa che mi è tornata in mente proprio ora.
Una mattina mi preparo, prendo i pantaloni e cerco i collant all'interno, non li trovo "li avrò tolti ieri sera per lavarli e non lo ricordo", prendo i collant puliti, mi finisco di preparare e vado al lavoro. Mentre cammino mi sento dire da un cancelliere "avvocato che cosa le esce dalla gamba?". Io guardo in basso e.........mi stavo portando appresso i collant che non trovavo :stonk
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2008, 12:33

mt... :ahah :ahah anche a me è successa una cosa analoga.. uh mamma mia.. mi ribbbalto.. :ahah

stamattina ancora non ne ho combinate.. ho solo dimenticato di prendere le batterie per il telecomando che il socio s'era raccomandato alla grande...
anche oggi sono sola a casa... :fischia ne approfitto per pensare finalmente un po a me..
a dopo V.I.M.! :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mag 2008, 14:09

ok un'altra capitata pochi giorni fa. :hi hi hi hi
Sono di frettissima per andare a fare la spesa, preparo Gaia, prendo su le 20mila robe che ogni volta devo ricordarmi di portare....
All'ultimo minuto rientra il papi e così decido di lasciarla a casa con lui.
Arrivo al supermercato, prendo tutto, faccio la fila alla cassa e quando mi chino nella borsa per prendere il portafogli noto qualcosa di strano penzolarmi dalla maglietta: IL CIUCCIO DI MIA FIGLIA!!! :fischia :che_dici :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 mag 2008, 14:30

Buongiorno mono-belle!!!
finalmente siamo in estate...l'unico lato negativo è che sto x accingermi a fare il cambio di stagione! :che_dici

frangela tu sei uscita con le pantofole io invece ci ho fatto uscire più volte mia figlia!! :hi hi hi hi
poverina che mamma degenere...senza mutande, in pantofole... :ahaha

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 mag 2008, 14:40

Io invece dimentico sempre di togliermi i calzari blu di plastica del nido e mi accorgo di averli ancora addosso quando la gente inizia a fissarmi strana!! :fischia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 mag 2008, 14:53

pamelita ha scritto:Buongiorno mono-belle!!!
finalmente siamo in estate...l'unico lato negativo è che sto x accingermi a fare il cambio di stagione! :che_dici

frangela tu sei uscita con le pantofole io invece ci ho fatto uscire più volte mia figlia!! :hi hi hi hi
poverina che mamma degenere...senza mutande, in pantofole... :ahaha
quella è la regola :che_dici
povera figlia di mamma decelebrata, con le pantofole, senza scarpe, senza pannolini per il cambio (questa è successa a capodanno), senza ciuccio ecc :martello
per fortuna che, come dico sempre al socio, ci portiamo la mucca sempre dietro :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”