GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da Maris » 28 apr 2008, 20:26

Il maritino non è ancora tornato, c'era un incidente con blocco sull'A1 :buuu
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 20:30

Maris ha scritto:Il maritino non è ancora tornato, c'era un incidente con blocco sull'A1 :buuu

beh ti tengo compagnia io...il mio di marito torna mercoledi notte :aargh
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 20:31

Maris ha scritto:Michy, anche io adoro il tè al limone, anche esta!

Avete visto che su Anobii c'è il bookcrossing e si possono mettere i libri della libreria in vendita oppure scambiarli con altri!?! :-D

io già cosi sono troppo presa...mi manca anche quello e strippo di brutto!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 apr 2008, 20:33

Io ho messo in vendita/scambio La solitudine dei numeri primi :fischia

Troppo forte, se vai su un libro e clicchi su Compra, ti dice se ce ne sono disponibili usati :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 20:39

Maris ha scritto:Io ho messo in vendita/scambio La solitudine dei numeri primi :fischia

Troppo forte, se vai su un libro e clicchi su Compra, ti dice se ce ne sono disponibili usati :ok

perhcè non lo vuoi avere in casa=?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 apr 2008, 20:40

michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto:Io ho messo in vendita/scambio La solitudine dei numeri primi :fischia

perhcè non lo vuoi avere in casa=?
Per avere qualcosa con cui fare a cambio, voglio provare a scambiarlo con La bussola d'oro o altro... :ok
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 apr 2008, 21:28

notte...
twilight mi aspettaaaaaa
a domani!!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 apr 2008, 22:33

'sera...io fatico sinceramente a starvi dietro...voi non li leggete i libri li divorate...e poi sapete tutto di tutti...no...non ce la faccio!!!
ne ho 3 libri in coda...quando mi metterò mai al vostro passo????
vabbeh...vado, devo sistemare e poi a nanna!!
ciao donzelle
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 apr 2008, 23:06

cocciele ha scritto:'sera...io fatico sinceramente a starvi dietro...voi non li leggete i libri li divorate...e poi sapete tutto di tutti...no...non ce la faccio!!!
ciao donzelle
tranquilla COCCI è la sensazione che abbiamo tutte troppi libri che vogliamo leggere e troppo poco tempo da dedicare alla lettura :bacio
Quando arrivano le novità in biblioteca o quando vado in libreria mi viene il panico :urka ma come faccio a leggerete tutto ciò che vorrei?? A me piacciono un sacco anche i libri per ragazzi ma li sfoglio e basta non ci sto dietro e poi i libri che mi sono piaciuti e vorrei rileggere :urka e questo è un motivo per cui raramente rileggo un libro ...... ce ne sono troppi che non ho ancora letto :prrrr :prrrr

penso di essermi ripetuta e la sintassi non è il massimo ma spero che il concetto sia chiaro :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 apr 2008, 23:57

Regi ha scritto:
cocciele ha scritto:'sera...io fatico sinceramente a starvi dietro...voi non li leggete i libri li divorate...e poi sapete tutto di tutti...no...non ce la faccio!!!
ciao donzelle
tranquilla COCCI è la sensazione che abbiamo tutte troppi libri che vogliamo leggere e troppo poco tempo da dedicare alla lettura :bacio
Quando arrivano le novità in biblioteca o quando vado in libreria mi viene il panico :urka ma come faccio a leggerete tutto ciò che vorrei?? A me piacciono un sacco anche i libri per ragazzi ma li sfoglio e basta non ci sto dietro e poi i libri che mi sono piaciuti e vorrei rileggere :urka e questo è un motivo per cui raramente rileggo un libro ...... ce ne sono troppi che non ho ancora letto :prrrr :prrrr
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Buonanotte! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 apr 2008, 1:06

Dimenticavo... :martello

Michy, non riesco a ritrovare l'e-mail con i dati per il bonifico, me la rimanderesti, scusa e grazie! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 apr 2008, 1:07

p.s. Con questa media, il post non ci dura nemmeno una settimana!!! :prrrr
A. '06

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 apr 2008, 8:33

Buongiorno!
Piove, :aargh
Però io :sorrisoo perchè per una volta siete state brave e io mi son trovata solo una pagina e mezza di arretrati da leggere...questa è una media umana!

Ieri sera uscita dall'ufficio ho fatto le corse per andare a preparare a casa una torta salata per il socio, poi son corsa ad allenamento e quando son tornata a casa ...il socio stava male e non ha cenato :aargh . Ho corso per niente :buuu o quasi....la torta me la sono pappata io...era troooppo buona!!! :ahaha

Commento a Twilight, pag 210 circa:

------------

----------

----------

Ma quando arriva questo benedetto sabato?!?!?! Sto in ansia da primo bacio!
Ieri si sono finalmente "confessati", era chiaro che avevano perso la testa entrambi ma non riuscivano a diserlo....per fortuna con il trucchetto del "sento ciò che pensi e dici" Edward ha ascoltato la confessione a Jessica di Bella... :emozionee che tenerezza...
Dite che si arrabbierebbe il socio se lo tradissi con un vampiro??? :prrrr Anzi, voglio QUESTO vampiro! :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 apr 2008, 8:50

eccomi...ieri sera ho letto un sacco...
pag 279 cap 15
..
...
......
...........
................
.........................
...............................
...................................

a me prende molto non tanto "ormonalmente" o perchè mi attrae sto ed ma tantissimo dal punto di vista della curiosità..ogni pagina mi chiedo "e adesso cosa succede?"..poi ovvio che albe mi vegliasse tutta la notte, mi facesse tutti quei complimenti non mi dispiacerebbe!!!!

.................................
..........................
..............
.........
........
.....
..
.
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 apr 2008, 8:52

Ciao fanciulle,

anche qui piove :che_dici

DREAM giù le mani dal mio vampiro :prrrr :prrrr

:bacio a tutte ci vediamo più tardi :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 apr 2008, 8:54

anche qui tempo orrido..
adesso vado a far la spesa con carol...delirioooooooooooo!!!!
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 apr 2008, 9:21

Regi ha scritto:Ciao fanciulle,

anche qui piove :che_dici

DREAM giù le mani dal mio vampiro :prrrr :prrrr

:bacio a tutte ci vediamo più tardi :sorrisoo
Attenta...potrei arrivare a mordere per averlo!! :pistole :ahah :ahah :prrrr
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 apr 2008, 9:46

Buongiorno ragazze
Vedo che la lettura di twilight tra me, cocci e dream procede abbastanza di pari passo, io sono a pag, 230 circa
Ieri ho letto un bel po’ prima di dormire e quando ho spento la luce avevo il terrore di sognare vampiri e occhi che mi guardano strani etc etc
Invece ho sognato che un bambino mi bloccava di proposito dentro ad un ascensore :che_dici ( io ho una paura folle di rimanerci chiusa…)
Devo ammettere che il libro mi sta piaciucchiando nel senso che procedo abbastanza spedita con la lettura e per essere un libro per ragazzi riesco a leggerlo con facilità ( io per esempio 3 metri sopra il cielo l’ho iniziato – ed abbandonato – due volte!) ma non mi sta dando quell’ansia, quella voglia smaniosa di leggerlo che avevo con Mondo senza Fine…boh…
Si sono curiosa di saperte come procede e sicuramente leggerò anche gli altri due…ma x curiosità + che per passione…
Sono strana lo so

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 apr 2008, 9:53

Ho letto gli arretrati e mi sono dimenticata tutto!!!

A chi me lo chiedeva, sono poi riuscita a scrivere sul BB, a proposito di cervelli in pappa accedevo con le mie pass personali, e ce credo che non riuscivo a scrivere :ahaha

E poi grazie a chi mi ha fatto i complimenti per Alberto, lo trovo molto bello pure io, sarà perchè sono la mamma? :cuore

MARIS condivido appieno le tue impressioni su La rilegatrice, ma aspetto ancora un pò per commentare!!

Criss fatta la puntura? Come sta il sederozzo? :hi hi hi hi
Anche io avevo il terrore degli aghi ma poi, con tutto quello che mi è capitato in gravidanza, me la sono fatta passare a suon di flebo!!

ANOBII non riesco a tenere aggiornato anche quello, mi sa che per un èò abbandono...

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 apr 2008, 10:17

ragazze...puff pant....che fatica mettermi in pari con gli arretrati!!
che bello leggere i vostri commenti su twilight...però ora basta o lo rileggo per la quarta volta :fischia
criss io gli :incrocini te li faccio ora, visto che solo stamattina ho letto della visita e delle punture :prrrr
posso dopo...mi raccomando: contenetevi! :bomba
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”