Oggi doppia colazione! Ho sonnoooooooooooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
- silla
- Original~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
Buongiorno a tutte!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

insomma.. un bel buongiorno per tutte eh...
io mi sto preparando psicologicamente al lavaggio dei capelli.. ormai è un trauma ogni volta.. ma non posso ancora andare dal parrucchiere che mi leva pure i reni..
dovrei fare colore (per me ci vogliono 3 tubetti di colore) e taglio.. figuriamoci...
a sto punto le opzioni sono due.. o li taglio corti da sola come ho fatto piu di 4 anni fa.. oppure aspetto ancora.. boh..
io mi sto preparando psicologicamente al lavaggio dei capelli.. ormai è un trauma ogni volta.. ma non posso ancora andare dal parrucchiere che mi leva pure i reni..
dovrei fare colore (per me ci vogliono 3 tubetti di colore) e taglio.. figuriamoci...
a sto punto le opzioni sono due.. o li taglio corti da sola come ho fatto piu di 4 anni fa.. oppure aspetto ancora.. boh..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno smosceria
ammappa, che umore solare oggi gira per tutto GOL. Ao', ho fatto un giro prima dalle agostine e non ce n'era una che avesse dormito causa dentini o raffreddori vari
Noi invece, devo dire smaltito lo spavento teribbile di ieri sera, abbiamo dormito fino alle 10 passate
(con pause tetta alle 3.30-6.30-7.30).
Adesso io ho appena finito di fare colazione, ma qua a Torpigna c'e' il sole
... ma abitiamo tutte a Roma, si'?
Pand, si' nun te dico... pero' tutto sommato sono contenta di come l'ho gestita, non sono andata in panico, mentre lo tenevo sotto osservazione che dormiva ho pure preparato la borsa casomai avessimo dovuto correre all'ospedale. Fortuna che alla fine non ce n'e' stato bisogno.
Jenny, auguri a Salva!!!
ammappa, che umore solare oggi gira per tutto GOL. Ao', ho fatto un giro prima dalle agostine e non ce n'era una che avesse dormito causa dentini o raffreddori vari
Noi invece, devo dire smaltito lo spavento teribbile di ieri sera, abbiamo dormito fino alle 10 passate
Adesso io ho appena finito di fare colazione, ma qua a Torpigna c'e' il sole
Pand, si' nun te dico... pero' tutto sommato sono contenta di come l'ho gestita, non sono andata in panico, mentre lo tenevo sotto osservazione che dormiva ho pure preparato la borsa casomai avessimo dovuto correre all'ospedale. Fortuna che alla fine non ce n'e' stato bisogno.
Jenny, auguri a Salva!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh fede! che brava che sei stata!!! a me non è mai capitato che mi planasse l'anomala, ma credo che me sarebbero saltate le coronarie come si deve!!!
qui a montesacro il sole va e viene..
chi ci capisce qualcosa è bravo, ma dubito che piova..
scusate na cosina..ma per stasera s'è deciso???? si era detto zona marconi.. a che ora e a che gelateria?!
qui a montesacro il sole va e viene..
scusate na cosina..ma per stasera s'è deciso???? si era detto zona marconi.. a che ora e a che gelateria?!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ecco ho finito gli arretrati, ho capito che per stasera ancora non si è deciso nulla
e che Milobello sta bene
Ora posso pure andare a prendermi il caffè... Jennyna
mal comune mezzo gaudio, io ho il socio che stamattina alle 6 ha avuto un incidente, non si è fatto nulla ma ha fatto notevoli danni alla macchina che per lui è basilare, fa il tassista
ora dovrà stare fermo una settimana almeno per le riparazioni e la colpa è di una che gli ha tagliato di netto la strada girando di colpo su striscia continua
poi la sveglia ha rallentato nella notte il suo cammino e ha suonato con una ventina di minuti di ritardo ritardandomi tutta la mattinata e quando sono arrivata al bar la macchina del caffè era rotta... qui sole alternato a nuvoloni neri...
Vado a prendere il caffè va che è meglio...
Un
a tutte!
Alesara notizie?
Ora posso pure andare a prendermi il caffè... Jennyna
Vado a prendere il caffè va che è meglio...
Un
Alesara notizie?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che me rido???
E' presto detto: Simone ari-dorme e finalmente ho un po' di tempo per me anche se tra poco vado a stirare..e quando me ricapita?!? Ieri sera pareva posseduto ma un po' di sclero al nano ogni tanto glielo devo concedere..la notte se dorme e va già bene così.
Fed t'ho mandato un sms..però leggo che Milo sta meglio..magna quindi tutto ok!
:prrrr
Leo bacino alla tua pulce vomitina e con l'inps :prrrr
!
Ila io me sto a mori' de freddo dentro casa..basta co sto tempo!
Alesara per la tua nipotina
!
Chicca
!
Pam,Claduzza: il regalo è montato !!!!!!!!!!!!!!
Belissimo!!! 
Che me rido???
E' presto detto: Simone ari-dorme e finalmente ho un po' di tempo per me anche se tra poco vado a stirare..e quando me ricapita?!? Ieri sera pareva posseduto ma un po' di sclero al nano ogni tanto glielo devo concedere..la notte se dorme e va già bene così.
Fed t'ho mandato un sms..però leggo che Milo sta meglio..magna quindi tutto ok!
Leo bacino alla tua pulce vomitina e con l'inps :prrrr
Ila io me sto a mori' de freddo dentro casa..basta co sto tempo!
Alesara per la tua nipotina
Chicca
Pam,Claduzza: il regalo è montato !!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerbera tuo marito è tassista?
Io sono stata 2 anni e mezzo con uno della categoria...sarà che non ho un ricordo fantastico ( per il finale + che altro ) e quando sento quella parola me se rizzano tutti i peli delle braccia
:ahah !!!!!!!!
Aho magari lo conosce pure...! Per quale cooperativa lavora?
Io sono stata 2 anni e mezzo con uno della categoria...sarà che non ho un ricordo fantastico ( per il finale + che altro ) e quando sento quella parola me se rizzano tutti i peli delle braccia
Aho magari lo conosce pure...! Per quale cooperativa lavora?
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
qui ce la passiamo così così, tutte le sere pianti per almeno un paio d'ore
rigurgiti sempre presenti, stiamo provando il latte per allergici che FA SCHIFO e non gli piace ovviamente quindi lui mangia quel poco che basta per saziarlo un po' e poi lo schifa col risultato che da ieri sta mangiando pochissimo, continuo oggi e poi se continua a mangiar epoco e non si abitua
torno al neolatte e lunedì torno dalla pediatra
qui ce la passiamo così così, tutte le sere pianti per almeno un paio d'ore
rigurgiti sempre presenti, stiamo provando il latte per allergici che FA SCHIFO e non gli piace ovviamente quindi lui mangia quel poco che basta per saziarlo un po' e poi lo schifa col risultato che da ieri sta mangiando pochissimo, continuo oggi e poi se continua a mangiar epoco e non si abitua
torno al neolatte e lunedì torno dalla pediatra
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ylebella
già...alesara..news della nipotina???
gerby
la giornata di sta oprendo...
già...alesara..news della nipotina???
gerby
la giornata di sta oprendo...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Yle lui è del 3570, certo so tanti tanti però ne conosce parecchi anche perchè sono 12 anni che fa il tassista, magari se mi dici che sigla c'ha ti posso far sapere se lo conosce 
- akane
- Gold~GolGirl®

a proposito oggi 18 aprile è un anno esatto che Flavio bam bam "quello li" è stato concepito. Oggi un anno fa facevo la mia 3^ iui e uno spermino temerario dava vita all' "akanino temerario" 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Akane mamma mia che bello 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerby anche lui 3570..foggia49 mi pare..cmq se lo conosce io rimango anonima :prrrr !E' talmente narcisista che se farebbe certi film
:ahah !
Akanina
!
Akanina
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno....più o meno!!
mi riconsola sapere che nn sono l'unica che stanotte ha fatto la veglia...
sò bastardinside eh?
sto sclerando amiche...........viola sono diversi giorni che ha ripreso a farsi la pipì a letto!
roba che è spannolinata da quando aveva 18 mesi!!! è un'incubo...
poi sinceramente sono demoralizzata e mi sento anche in colpa xchè stanotte nn ce l'ho fatta più e l'ho sgridata...
mi sembra che ultimamente io nn faccia altro che sgridarla e lei provocarmi...
che fine ha fatto la mia dolce bambina??
capisco che sia una reazione di gelosia alla sorella ma veramente nn so come prenderla anche xchè quando se la fa sotto nn è più dispiaciuta o mortificata come succedeva prima...e me sembra invece compiaciuta!! e sta cosa mi manda in bestia...
scusate lo sfogo ma oggi sto proprio nervosa....................
mi riconsola sapere che nn sono l'unica che stanotte ha fatto la veglia...
sto sclerando amiche...........viola sono diversi giorni che ha ripreso a farsi la pipì a letto!
roba che è spannolinata da quando aveva 18 mesi!!! è un'incubo...
poi sinceramente sono demoralizzata e mi sento anche in colpa xchè stanotte nn ce l'ho fatta più e l'ho sgridata...
mi sembra che ultimamente io nn faccia altro che sgridarla e lei provocarmi...
che fine ha fatto la mia dolce bambina??
capisco che sia una reazione di gelosia alla sorella ma veramente nn so come prenderla anche xchè quando se la fa sotto nn è più dispiaciuta o mortificata come succedeva prima...e me sembra invece compiaciuta!! e sta cosa mi manda in bestia...
scusate lo sfogo ma oggi sto proprio nervosa....................
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Yle non ho resistito e glielo ho chiesto
dice che lo conosce e che è un tipo tranquillo, non una conoscenza approfondita però simpatico e tranquillo
Pam
speriamo sia una fase che le passi presto... sicuramente lo fa per attirare l'attenzione su di se però non so che consiglio darti, solo tante
non deve essere facile...
Pam
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

YLe, te dico come sto? Il cell. e' ancora spento
Grazie comunque, teso'
Ao', ma che t'hanno regalato quelle due? Semo curiose (e invidiose, gia' detto).
Leo, ecchecchezz... poveretta! Capisco se per stasera passi. Ma che avete deciso? No, perche' me sa che io e Giggia se vedemo per conto nostro da Fassi :ahah :prrrr
Akane,
... vedrai che riuscirete a venirne a capo. Magari a questo punto sospendi il finocchio e riprova col neolatte senza tisane
Gerby, tassista? Allora per piacere gli diresti di spargere la voce coi colleghi che quando chiedo che mi portino a via della Marranella se danno?
La sera del mio 5o anniversario di matrimonio m'e' successo con ben 2 tassisti, era quasi le 11 e tornavo (stremata) da 8 ore di treno da Bressanone... beh... inutile dire che ho dovuto prendere i mezzi e sono arrivata oltre la mezzanotte senza neppure poter festeggiare
... casomai, sparga la voce che non e' piu' il ghetto della mala anni '50...
Grazie comunque, teso'
Ao', ma che t'hanno regalato quelle due? Semo curiose (e invidiose, gia' detto).
Leo, ecchecchezz... poveretta! Capisco se per stasera passi. Ma che avete deciso? No, perche' me sa che io e Giggia se vedemo per conto nostro da Fassi :ahah :prrrr
Akane,
Gerby, tassista? Allora per piacere gli diresti di spargere la voce coi colleghi che quando chiedo che mi portino a via della Marranella se danno?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pam, secondo me il fatto che la sgridi la porta solo ad aumentare la dose... ignorala
... cioe', quando la fa, non dire ne' fare nulla. La cambi, le cambi il letto, e non dici niente. Se il suo scopo e' provocare, devi non reagire alla provocazione... pero' capisco la frustrazione 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Fed lo farò sicuramente! Ma davvero si sono rifiutati? E con che scusa? Sai che non possono rifiutarsi????
-
pamelita
- Master~GolGirl®

fed all'inizio ho fatto così anche xchè avevo sperato che fosse un caso...invece ora continua da 5 giorni...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Si', lo soGerbera ha scritto::ahah :ahah :ahah Fed lo farò sicuramente! Ma davvero si sono rifiutati? E con che scusa? Sai che non possono rifiutarsi????
Allora, il primo mi ha detto che siccome stava finendo il turno e non gli ero di strada non mi portava. Poi si e' fermato un altro, e il primo ha abbassato il finestrino e gli ha detto qualcosa (non so cosa, ma suppongo qualcosa tipo "lassa perde che e' un ghetto") e quando ho detto al tipo dove dovevo andare - che tra l'altro da Termini in macchina dista 10 minuti senza traffico) mi ha detto che non poteva portarmi perche' era senza benzina ed era troppo lontano
No, parliamone!!! Te fermi, fermi il tassametro e la fai, la benzina, ma dico io!
Ah, e una volta che stavo pagando e c'era uno dietro che suonava il clacson il tipo si e' spostato di qualche metro terrorizzato che gli venissero a rigare la macchina e mi fa: "Scusi, sa ma da 'ste parti c'e' da stare attenti". No, ma dico, e lo vieni a dire a me che ci abito????
Pam, questa e' una guerra psicologica... devi resistere pure tu, se no le sembra di vincere lei... invece ha vinto solo una battaglia