GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (22)

Bloccato
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (22)

Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 15:09

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto:quando sta per terra di solito tiene le gambiene piegate ai lati del sedere (il sedere in mezzo, una gamba per parte non tutte e due dallo stesso lato) o più raramente distese in avanti. Perchè?
Ecco, è come stava/sta Elisa...io devo forzarla (ora che lo so) a mettere le gambe incrociate (posizione ad indiana..). Da quello che mi dici, potrebbe essere la stessa cosa di Elisa, ma ripeto, non è niente di grave, non ci sono operazioni da fare...solo abituarla con gli anni ad una posizione corretta e a fare attività tipo danza....
La diagnosi l'ha fatta nello studio l'ortopedica, l'ha messa sul lettino e le ha ruotato le ginocchia (un'impressione... :urka ). Non saprei spiegarti come esattamente...
Ma stai serena!!!
MA IO STO SERENA...................SE TU MI RISPONDI!!!!!!!

SCHERZO NE', GRAZIE TESORO DELLA RISPOSTA! :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 15:11

gattoromeo ha scritto:Cristiana!!!!!
RILASSATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè non ci racconti com'è andata oggi?
Puoi?
OGGI è andata bene, i ragazzi sono pochi, 10, e abbiamo lavorato bene. direi che quella che è piaciuta di più è stata la parte sui giochini matematici! Ho dato loro un giochino/indovinello per domani che è carinissimo, LO VOLETE ANCHE VOI?

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 15:11

Ora che vedo esattamente l'età di CRISTIANA, se non sei tranquilla
una visita potresti già farla, io te l'ho detto, l'ho fatta a maggio-giugno 2007, Elisa compiva i 2 anni a fine luglio....
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 apr 2008, 15:11

Ora che mi viene in mente non ho risposto a Lallabai.
Sì cerchiamo uno o due dipendenti che sappiano l'inglese e che abbiano un pò voglia di fare e imparare. Noi siamo a Zoagli.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2008, 15:11

Floddi bellaaaaaaaaaaa! :sorrisoo
hai lasciato perdere la vespa eh? bè questa ha senz'altro le ruoti più grandi :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 15:12

elimar ha scritto:Ora che vedo esattamente l'età di CRISTIANA, se non sei tranquilla
una visita potresti già farla, io te l'ho detto, l'ho fatta a maggio-giugno 2007, Elisa compiva i 2 anni a fine luglio....
la pediatra ha sconsigliato di farla vedere prima dell'estate, dice di farla camminare sulla sabbia e che tanto anche qualora decidessero per dei plantarini cmq non li metterei sui sandaletti....

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 15:13

ah, TOURN, per Anna nascerà il 5 maggio come la mia Cri!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 15:14

cristiana ha scritto:
elimar ha scritto:
cristiana ha scritto:quando sta per terra di solito tiene le gambiene piegate ai lati del sedere (il sedere in mezzo, una gamba per parte non tutte e due dallo stesso lato) o più raramente distese in avanti. Perchè?
Ecco, è come stava/sta Elisa...io devo forzarla (ora che lo so) a mettere le gambe incrociate (posizione ad indiana..). Da quello che mi dici, potrebbe essere la stessa cosa di Elisa, ma ripeto, non è niente di grave, non ci sono operazioni da fare...solo abituarla con gli anni ad una posizione corretta e a fare attività tipo danza....
La diagnosi l'ha fatta nello studio l'ortopedica, l'ha messa sul lettino e le ha ruotato le ginocchia (un'impressione... :urka ). Non saprei spiegarti come esattamente...
Ma stai serena!!!

figurati, se hai bisogno sono qui, ma credo di averti detto tutto quello che so,
non ti nego che all'inizio mi ha fatto impressione la diagnosi...Ma poi ho pensato alle parole rassicuranti della dottoressa e al fatto che c'è veramente di tanto peggio nella vita, alla peggio le rimarranno i piedini storti o le gambe un pò storte...sarà talmente bella di suo che non si vedranno nemmeno! :emozionee cuore di mamma!!
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2008, 15:14

AAAAllora:
caro: si......il mio dubbio era il parco....ci sono l'erba e i sassolini...quindi abbiamo deviato su questa! Già montata dai miei colleghi..è strastupenda!
Grace: è proprio vero che le Marie sono le prime a darla via.........e ora almeno raccolgi!!!...............e :coccola per Allegra

gatto: vai, non importa dove ma vai!!!
A tutte la latre: CIAOOOOOOOOOOOOOOO!! :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 15:17

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto:
elimar ha scritto:
Ma stai serena!!!

figurati, se hai bisogno sono qui, ma credo di averti detto tutto quello che so,
non ti nego che all'inizio mi ha fatto impressione la diagnosi...Ma poi ho pensato alle parole rassicuranti della dottoressa e al fatto che c'è veramente di tanto peggio nella vita, alla peggio le rimarranno i piedini storti o le gambe un pò storte...sarà talmente bella di suo che non si vedranno nemmeno! :emozionee cuore di mamma!!
:bacio

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 apr 2008, 15:18

Ora la prendo a sberleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
(la 'collega')
:martello :bomba :aargh :pistole :grrr
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 15:18

devo andare. ci leggiamo domani.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 15:18

cristiana ha scritto:
elimar ha scritto:Ora che vedo esattamente l'età di CRISTIANA, se non sei tranquilla
la pediatra ha sconsigliato di farla vedere prima dell'estate, dice di farla camminare sulla sabbia e che tanto anche qualora decidessero per dei plantarini cmq non li metterei sui sandaletti....
ecco allora vedi , come tempi ci siamo...
a me i plantarini non li ha fatti mettere, ma c'è un'altra ragazza con cui mi sono confrontata qui su GOL, Nicoleb5 se non sbaglio, che ha più o meno lo stesso problema con la bimba, e so che metteva i plantarini...
Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 apr 2008, 15:19

Vado?
Ma tipo anche un pò affancuore? :ahaha
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2008, 15:19

gattoromeo ha scritto:Ora la prendo a sberleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
(la 'collega')
:martello :bomba :aargh :pistole :grrr

si picchiaaaaa :hi hi hi hi
ciao cristiana :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 15:19

ho notato che non mi avete cagato......forse è una tattica, ma nel dubbio ve lo quoto...
cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Cristiana!!!!!
RILASSATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè non ci racconti com'è andata oggi?
Puoi?
OGGI è andata bene, i ragazzi sono pochi, 10, e abbiamo lavorato bene. direi che quella che è piaciuta di più è stata la parte sui giochini matematici! Ho dato loro un giochino/indovinello per domani che è carinissimo, LO VOLETE ANCHE VOI?

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 apr 2008, 15:20

CRI SI IO LO VOGLIO L'INDOVINELLO. TANTO DI CERTO NON LO SO RISOLVERE. PERO' NON RESISTO DEVO SEMPRE SENTIRLO L'INDOVINELLO :ahaha

GATTO : PURE IO CHIAMO "LA MIA COLLEGA" LA RAGAZZA VICINO ALLA MIA SCRIVANIA. MA IO SONO UN CASO PIU' PROBLEMATICO...SONO LA SUA TITOLARE CAPISCI? :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2008, 15:20

cristiana la prima che hai detto :ahaha :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2008, 15:20

Indovinello, indovinello!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 apr 2008, 15:22

A proposito di uomini belli, e non necessariamente nudi. In 15 anni che sono qui, fra appendisti, colleghi e clienti ne fosse passato uno fi.go! L'unico me lo sono preso io! Eheh! Questa ve la racconto. 15 anni fa quando sono venuta a lavorare qui e ho conosciuto daniele mi sono subito presa una cotta x lui. Poi lui è partito x il militare. Il mio capo giovane, 40 anni, e cessissimo un gg comincia con la solfa 'ma non ti piace nessuno?' io dico no, lui insiste.... (continua)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”