Certo che mi avanza, adesso la metto nel carrello senza 'protezione'...quando riesco a mettercela

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 8:34
Messaggio da M76 » 9 apr 2008, 9:04
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 9:29
Messaggio da pem » 9 apr 2008, 9:35
Messaggio da pem » 9 apr 2008, 9:37
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 9:43
parto da qui. da una parte ci ringrazi, dall'altra dici che giudichiamo. Vero, io (diversamente da chikka che è più morbida e più diplomatica) a volte vado giù con l'accetta, è uno dei miei difetti e ne sono consapevole. ma mi pare che nessuna ti abbia giudicata. ti ho solo detto, sulla base delle due righe che hai scritto della visita, che poteva essere l'occasione per riconsiderare il tuo comportamento. non mi pare ci sia nessun giudizio. quante volte nei miei post ho cercato di difendere la tua bimba e di far emergere i tratti di "normalità" mentre tu continuavi a dire che è "strana" o altro?E voi... vi siete molto più concentrate su quello che ha detto la dottoressa che mi ha lapidato che su come stavo io ieri e vi ringrazio molto per questo, cercavo proprio altri pareri su quello che è il mio rapporto con Vanessa, forse non ho ben capito che sono tutti pronti a giudicare mentre io non giudico mai nessuno e cerco di aver sempre una parola buona per tutti, ma del resto sono io che ho la figlia con problemi.
Messaggio da sam04 » 9 apr 2008, 9:44
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 9:51
il bello è che la pagina delle previsioni del corriere stamattina si ostinava a dare pioggiasam04 ha scritto:BUONGIORNO
anche qui sole
Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 9:53
Qui però si sta annuvolandomarusca ha scritto:il bello è che la pagina delle previsioni del corriere stamattina si ostinava a dare pioggiasam04 ha scritto:BUONGIORNO
anche qui sole
Messaggio da pem » 9 apr 2008, 9:54
Messaggio da sam04 » 9 apr 2008, 9:57
Messaggio da paoladpd » 9 apr 2008, 9:58
Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 9:59
Stavolta non c'entro, giuro. Ma tanto è inutile che giuri, lo sapete bene che il ferro è un optional qui.pem ha scritto:anche qui .... chi ha tirato fuori il ferro?
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 10:03
idem! mamma ma perchè stiri? lo fa solo la nonnaChikka ha scritto:Stavolta non c'entro, giuro. Ma tanto è inutile che giuri, lo sapete bene che il ferro è un optional qui.pem ha scritto:anche qui .... chi ha tirato fuori il ferro?
Tant'è che l'altra sera Nicky quando mi ha visto stirare mi fa 'mamma, cosa stai facendo?'![]()
Ciao Paola!!!
Messaggio da Tiz71 » 9 apr 2008, 10:03
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 10:04
venerdì 18 aprilepaoladpd ha scritto:BUONGIORNO!
Dopo se riesco leggo i papiri...
MY Buon giretto!
MARUper il tuo umore!Quando hai la morfologica?
Oggi Greta ha il vaccino mpr![]()
![]()
a dopo....dai dai Diego ESCI ESCI
Messaggio da pem » 9 apr 2008, 10:05
a volte basta pocoTiz71 ha scritto:io lo stavo per tirare fuori ma l'ho prontamente rimesso via ....
![]()
giornoooo
Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 10:06
Nicky questo non può dirlo, mannaggiamarusca ha scritto:idem! mamma ma perchè stiri? lo fa solo la nonnaChikka ha scritto:Stavolta non c'entro, giuro. Ma tanto è inutile che giuri, lo sapete bene che il ferro è un optional qui.pem ha scritto:anche qui .... chi ha tirato fuori il ferro?
Tant'è che l'altra sera Nicky quando mi ha visto stirare mi fa 'mamma, cosa stai facendo?'![]()
Ciao Paola!!!
Messaggio da pem » 9 apr 2008, 10:08
Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 10:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”