GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da hilios » 10 apr 2008, 17:29

gessy, ringrazia il cielo che c'è la vicina a sorbirsela e a togliertela dai maroons .. meno male, eh eh!! speriamo sia una vicina longeva, così che la suocera nn ti cambi idea da un giorno all'altro :incrocini
anche la mia suocera ha una vicina amica sua, ma la mia sta tutto il tempo a criticare il modo in cui si comporta con la figlia e la nipotina, che non sa fare niente e bla bla bla ... per fortuna che sa fare lei tutto :che_dici la sua vicina è una suocera anche peggiore, a dire il vero. ha anche un ficglio maschio che ha una moglie e due figli, la povera donna si è salvata dal suocericidio dato che vivono in toscana e ci sono molti km di distanza tra loro ...
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 apr 2008, 17:35

scusa .. ma che cosa dovevano "tagliarle" sotto la lingua

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 apr 2008, 17:39

Dopo tutto questo martedì il socio se ne esce con:
"visto che ti lascio la macchina perchè non te ne vai a trovare mia mamma"

Al che gli ho detto tutti i miei buoni motivi!
Già tanto che mantengo rapporti di buona educazione (seppur unilaterali)

Ma figuriamoci se vado a leccare il kiul a sua mamma solo xchè sta vendendo casa e fra poco sarà gonfia di soldi, perchè questo è il suo ragionamento, a tutto c'è un limite, faccio già un'immenso sforzo a mantenere le cose così come sono ora.
Lei gli ha promesso la macchina nuova...
Gli ha promesso un po' di soldi sul conto x le emergenze...

Ma figuriamoci, quella i cordoni della borsa non li molla...
poi io nn riesco a fingere affetto x interesse e a questo punto mi fa un po' schifo pure lui che così ammette pubblicamente di essere interessato solo a quelli! Ma dovevo capirlo quando mi ha criticata perchè volevo andare a trovare mia nonna e i miei zii, dicendomi che loro non mi danno mai nulla.
Io ci vado x affetto, non per fare la questua... CHE SCHIFO!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 apr 2008, 17:47

:coccola

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 apr 2008, 17:55

hilios ha scritto:scusa .. ma che cosa dovevano "tagliarle" sotto la lingua
Il frenulo sotto la lingua :ahah :ahah :ahah

Oddio è vero che ci sono rari casi in cui è troppo corto e si può intervenire chirurgicamente, ma non pregiudica ne la suzione, ne la crescita ne la parola... comunque quello di Kate è perfettamente nella norma.

Lei dice che a TUTTI i neonati appena nati tagliano il frenulo sotto la lingua e che con Kate si sono scordati, perchè quando si attacca al seno a volte si sente lo schiocco della "ciucciata". :che_dici
Dice che lo hanno fatto anche al socio e gli hanno dato 1 punto e pure alla cugina ma lei 2 punti perchè aveva la lingua più lunga :urka
:ahah :ahah :ahah

Ma chi le ha fatto da ostetrica??? Mamma Ebe??? :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 18:16

Quello della lingua è da film horror, non ho parole :x: :x: :x:

Il discorso della questua lo trovo mortificante e anche un pochettino schifido........Allora io e mia mamma, che facciamo la spesa e diamo assistenza a una "zia" 84enne che tira avanti a fatica con la pensione (e che non è nemmeno nostra parente, ma amica di famiglia, non ha parenti in vita, nè figli, praticamente è solissima), siamo da manicomio!!! :domanda :domanda :domanda

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 apr 2008, 18:39

JESSY gioiamo con te per la bella notizia (che si cerca casa dove sta ora) :yeee
per la questua e tutto il resto... :x: :martello
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 apr 2008, 18:40

(ho messo nuove fotine e video)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 apr 2008, 18:52

farfalla ha scritto:JESSY gioiamo con te per la bella notizia (che si cerca casa dove sta ora) :yeee
per la questua e tutto il resto... :x: :martello
:yeee :yeee :yeee
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 19:32

Farfalla non ho la pass per le fotine :buuu
Ma se hai ripreso la suocera NON le voglio vedere :prrrr :prrrr :prrrr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 22:06

jessica evviva la vicina piangente!!! :yeee xò tutto il resto del racconto mi ha lasciato :urka , non ho parole...

farfalla povero tutu!!! m'ha fatto pena solo a pensarci!!!! :ahaha

io oggi ho chiuso in bellezza la giornata: alle 14 mio cognato ha riaperto il "cantiere" (ma me lo aspettavo...), poi sembrava aver finito... così verso le 17 (con la pressione sotto i talloni e gli occhi che si chiudevano da soli, visto che la notte dormo a tratti causa plin plin...), ho spento tutto e mi sono appropinquata al riposino.
tempo di chiudere gli occhi... e sotto la mia testa parte la sega a ferro!!! :grrr :bomba :aargh
mi credete se vi dico che mi stavano per saltare i nervi???? :pistole poi ho fatto un respirone e ho ripreso la tranquillità... mezz'ora, poi ha smesso e sono usciti (sai com'è... passeggiatina, poi cena dai suoceri... poi dicono che vivono tranquilli con 1100 euro al mese!!!! :che_dici ).

beh, adesso vi saluto e vi do la buonanotte!!! a domani!!!!
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 apr 2008, 22:09

buona notte Lin :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 11 apr 2008, 9:05

buon giorno :bacio
anche qua tempo brutto :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 apr 2008, 9:29

PURE QUA.........e prevedono pioggia almeno fino a tutta domenica :buuu

Vi ricordate che vi ho raccontato della sorella di mia mamma e di mia nonna? Beh, ieri, chissà come, hanno telefonato "ma come mai non rispondi agli sms (manco per sogno), telefoniamo alle 13 e non rispondi( magari è perchè i miei figli escono da scuola alle 13 e non ho ancora il dono dell'ubiquità....ma ci sto lavorando :hi hi hi hi ), poverina la nonna che lunedì si opera di cataratta ( e che mi frega....manco per il funerale di mio figlio avete mandato uno straccio di telegramma o fatto una telefonata :bomba ), ma tu coooome staaaaaaaaaaaaaaai caaaaaaraaaa ( e in questi due anni vi siete scordate che esistevo? Mai nemmeno una parola? :che_dici ), Ah ma domani è il compleanno di tuo papà, fagli gli auguri da parte nostra, sai che per noi telefonare è una spesa troppo grossa.....
E io ho risposto " penso che una telefonata non vi prosciughi le finanze, e comunque domani è anche il compleanno di mio figlio"
Ci credete che mi hanno chiesto "ma quale? Diego o Fabio?"
Vi giuro che stavo fumando dal nervoso, e gli ho risposto " Matteo, avrebbe due anni...." e loro "Ah, ce ne eravamo scordate!"
Al che ho detto che dovevo fare la cena e ho poco gentilmente chiuso il telefono.

Sono ancora senza parole.......Per me oggi è il compleanno del mio adoratissimo papà, ma anche quello del mio angioletto, due anni fa a quest'ora ero in sala operatoria.........
Ma io dico, si può essere così insensibili? Non lo racconto nemmeno a mia mamma, sennò le sale il nervoso, ma si può????

Scusate lo sfogo......

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 11 apr 2008, 10:02

pattyz, ma lasciale perdere .. non meritano nemmeno una parola, ma che schifo :x:

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 11 apr 2008, 11:01

é vero Pattyz lascia perdere... non meritano il tuo tempo queste persone che nomn hanno avuto rispetto nei confronti

:coccola :coccola :bacio

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 11:08

Buongiorno!!
Sono reduce dalla pulizia delle scale.. merito del maritino che all'ultima riunione di condominio (siamo in 6 in tutto) ha deciso in completa autonomia che siccome ogni anno spendiamo circa 1000 euro di spese condominiali le scale le avrebbe pulite lui a 20 euro alla botta (la ditta che lo faceva ne predeva 25 più contributi) da scalare sulle spese a fine anno..
io gli ho subito detto che non lo avrei fatto perchè ne ho gia abbastanza delle mie di cose da fare e lui mi assicurò che lo avrebbe sempre fatto lui la domenica mattina e che non avrebbe richiesto nessun aiuto da parte mia..
la prima volta ha fatto da solo.. la seconda mi sono impietosita (troooopppooo buona!!) e l'ho aiutato, io spazzavo e lui dietro a lavare.. e così via per un paio di volte finchè non è arrivata la primavera.. la moto è uscita dal suo coprimoto e lui la domenica mattina và a fare i suoi giri in appennino.. indivinate gira gira a che è toccata stà patata bollente della pulizia delle scale??!!

Diciamo che lo faccio perchè in effetti ci permette di risparmiare non poco sulle spese condominiali ma che rottura!! La vicina impicciona che ogni secondo apre la porta di casa sua per "controllare" con la scusa che ha sentito dei rumori strani.. e certo, ti dico che pulisco le scale dopo due minuti riapri la porta, chi mai può essere stato a fare rumore stavolta??!! :grrr

Almeno ho caricato l'mp3 così musica a palla ci ho messo sono un paio d'ore in tutta stanquillità e senza sentire i lamenti continui dell'arzilla ed odiosa vicina!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 apr 2008, 11:14

Pattyz ho letto adesso.. sono senza parole... non meritano neanche la tua attenzione quelle due.. :grrr

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 11 apr 2008, 11:26

ste81 ha scritto:Buongiorno!!
Sono reduce dalla pulizia delle scale.. merito del maritino che all'ultima riunione di condominio (siamo in 6 in tutto) ha deciso in completa autonomia che siccome ogni anno spendiamo circa 1000 euro di spese condominiali le scale le avrebbe pulite lui a 20 euro alla botta (la ditta che lo faceva ne predeva 25 più contributi) da scalare sulle spese a fine anno..
io gli ho subito detto che non lo avrei fatto perchè ne ho gia abbastanza delle mie di cose da fare e lui mi assicurò che lo avrebbe sempre fatto lui la domenica mattina e che non avrebbe richiesto nessun aiuto da parte mia..
la prima volta ha fatto da solo.. la seconda mi sono impietosita (troooopppooo buona!!) e l'ho aiutato, io spazzavo e lui dietro a lavare.. e così via per un paio di volte finchè non è arrivata la primavera.. la moto è uscita dal suo coprimoto e lui la domenica mattina và a fare i suoi giri in appennino.. indivinate gira gira a che è toccata stà patata bollente della pulizia delle scale??!!

Diciamo che lo faccio perchè in effetti ci permette di risparmiare non poco sulle spese condominiali ma che rottura!! La vicina impicciona che ogni secondo apre la porta di casa sua per "controllare" con la scusa che ha sentito dei rumori strani.. e certo, ti dico che pulisco le scale dopo due minuti riapri la porta, chi mai può essere stato a fare rumore stavolta??!! :grrr

Almeno ho caricato l'mp3 così musica a palla ci ho messo sono un paio d'ore in tutta stanquillità e senza sentire i lamenti continui dell'arzilla ed odiosa vicina!!!

:ahah :ahah :che_dici

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 11 apr 2008, 11:50

PATTY i suoceri ci sono nei filmati, ma di sfuggita
nelle foto mi sembra non ci siano
:coccola oggi deve essere una giornata tristissima per te...
auguri al tuo papà e all'angioletto :bacio
hai fatto benissimo a rispondere così :ok

LIN :coccola

STE pensa ai soldini che entrano
però :martello a tuo marito
ma quasi quasi anche a te che ti sei impietosita e l'hai aiutato, lo dovresti sapere che se gli dai un dito si prendono il braccio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”