tantissimi auguri...........
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 apr 2008, 15:19
Messaggio da annette » 8 apr 2008, 15:24
Messaggio da Dollymamma » 8 apr 2008, 15:25
Messaggio da annette » 8 apr 2008, 15:32
Messaggio da Dollymamma » 8 apr 2008, 15:32
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 apr 2008, 15:35
grazie zia Giovant......giovant ha scritto:Silvia com'è dolce Anais, la foto in cui sorride dormendo è strepitosa, fa una tenerezza infinita
grazie zia Isa.....IsaCele ha scritto:Anais è una favola, ogni volta che la vedo spero che Cecio sia rosa
grazie zia Dolly.....Dollymamma ha scritto:Silvia: Che bella Anais che sorride...sta fiorendo la tua scricciola...
Messaggio da paoladpd » 8 apr 2008, 15:54
Messaggio da Pinga » 8 apr 2008, 16:21
Messaggio da puravita » 8 apr 2008, 21:12
Messaggio da Dollymamma » 8 apr 2008, 21:20
Messaggio da puravita » 8 apr 2008, 22:07
sì è un libro molto carino,a mio giudizio, che ho trovato all'esselunga..l'ho preso x mia sorella,ma prima me lo sono lettaDollymamma ha scritto:Ros: Ciao...mamma senza stress è un libro?..
Messaggio da puravita » 8 apr 2008, 22:10
benvenuta francescapuravita ha scritto:sera
patente rinnovata![]()
![]()
silvia ma che dolcezza di cucciola![]()
nn vedo l'ora di vederla dal vivo...al max mi porto badile e rastrello così aiuto a sistemare il giardino
![]()
ma siete matte a scrivere codelle cose che fan trooooooppppppppppooo ridere...nn so chi di voi ha letto mamma senza stress uno spasso unico...
a proposito di cambio pannolini...dovete sapere che quando tommy era piccolo diciamo intorno ai 6 mesi ne ha combinata una grossa...chiara voleva aiutarmi a cambiarlo e guardava tutta intenta a distanza mooolto ravvicinata l'evento...nn faccio in tempo a dirle spostati nn si sa mai..che tommy si è espresso in tutto il suo come dire stomaco..innondandoci di hem...cacca liquida...colava in ogni dove...e io mi son messa a ridere...chiara porella in lacrime tutta sporca pure lei..meno male che aveva appena alzato la testa... :ahah :ahah meno male che ero al secondo figlio...certe cose sono inconcepibili i primi mesi con il primo cucciolo
Messaggio da Pinga » 8 apr 2008, 23:04
puravita ha scritto:
a proposito di cambio pannolini...dovete sapere che quando tommy era piccolo diciamo intorno ai 6 mesi ne ha combinata una grossa...chiara voleva aiutarmi a cambiarlo e guardava tutta intenta a distanza mooolto ravvicinata l'evento...nn faccio in tempo a dirle spostati nn si sa mai..che tommy si è espresso in tutto il suo come dire stomaco..innondandoci di hem...cacca liquida...colava in ogni dove...e io mi son messa a ridere...chiara porella in lacrime tutta sporca pure lei..meno male che aveva appena alzato la testa... :ahah :ahah meno male che ero al secondo figlio...certe cose sono inconcepibili i primi mesi con il primo cucciolo
Messaggio da Dollymamma » 8 apr 2008, 23:24
Messaggio da Pinga » 8 apr 2008, 23:28
Messaggio da Pinga » 8 apr 2008, 23:34
Messaggio da Dollymamma » 8 apr 2008, 23:36
Messaggio da Dollymamma » 8 apr 2008, 23:40
Messaggio da Pinga » 8 apr 2008, 23:45
Messaggio da Dollymamma » 8 apr 2008, 23:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”