ragazze vi saluto che vado a pappare, a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2
povera tata, da donna a donna immagino il fastidio che deve dargli

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Dani78
- Gold~GolGirl®

mi gira la testa..........aiutooooooooooo
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- criss
- Bronze~GolGirl®

rieccomi
Dani tata nn farmi spaventare nè ... come va adesso?? hai mangiato qualcosa?? mi raccomando riguardati e fammi sapere come va ...
Dani tata nn farmi spaventare nè ... come va adesso?? hai mangiato qualcosa?? mi raccomando riguardati e fammi sapere come va ...
C♥C=F'06&F'08
- Dani78
- Gold~GolGirl®

rieccomi, adesso ho finito di pranzare........e la testa s'è fermata.....
ma strano non ho mai sofferto di queste cose...........
Criss che dici, sarà l'età
ma strano non ho mai sofferto di queste cose...........
Criss che dici, sarà l'età
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dani :ahah :ahah può darsi, cmq se può consolarti capita anche a me ... per quanto mi riguarda ho notato che succede se x caso nn ho digerito bene (tipo ieri sera che mi sembrava di svenire e mi son ripresa solo dopo un bel thè bollente che ha sgorgato il lavandino
), ma mi capita anche se ad esempio ho fame: può darsi che anche per te sia stato così, magari un calo di zuccheri?
cmq stai attenta, mi raccomando ... tieniti controllata se ti capita ancora e spesso, può essere magari carenza di qualcosa o bisogno di vitamine
cmq stai attenta, mi raccomando ... tieniti controllata se ti capita ancora e spesso, può essere magari carenza di qualcosa o bisogno di vitamine
C♥C=F'06&F'08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi
Dani mi raccomando dai una controllatina pure alla pressione non si sa mai
Esperimento dado: riuscito, molto buono se volete la ricettina vi sparo il link anche se io l'ho personalizzata un po' dato che non avevo tutti gli ingredienti
Dani mi raccomando dai una controllatina pure alla pressione non si sa mai
Esperimento dado: riuscito, molto buono se volete la ricettina vi sparo il link anche se io l'ho personalizzata un po' dato che non avevo tutti gli ingredienti
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Bea
per l'esperimento riuscito ... dai dai, spara il link, che sono curiosissima...
Dani
Bea, tienila controllata, mi raccomando 
Dani
C♥C=F'06&F'08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

criss io ho fatto pero' solo con carota,sedano,cipolla e prezzemolo
- criss
- Bronze~GolGirl®

Bea
...la ricetta l'avevo vista anch'io su quel forum
son contenta di sapere che è valida, allora appena ho 5 minuti la proverò anch'io
anche tu 6 una "frequentatrice" di quel forum?? io l'ho scoperto da poco e per caso: sto scopiazzando tantissime ricettine davvero carine e gustose
anche tu 6 una "frequentatrice" di quel forum?? io l'ho scoperto da poco e per caso: sto scopiazzando tantissime ricettine davvero carine e gustose

C♥C=F'06&F'08
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ragazze ma che ci fate quì? Oh spero di non disturbare ma ho visto le giovanissime più vecchie, non nel vero senso del termine eh? e ho ripensato ai primissimi tempi in cui scrivevo ed eravamo poche...quasi sorelline
perdonatemi ma l'ormone impazzito mi fa emozionare anche solo con i ricordi... 
Ma fatemi capire avete aperto un post d'annata, e non mi sembra, o un remake delle vecchie amiche?
Bea ciao da quanto tempo! Come sta il mio bonazzo preferito
e Siria e forte come il fratellino?
Guenda hai poi risolto i problemini culinari di Fabiana? Mi ricordo che chiedesti consigli x farla mangiare...
Dani volevo mandarti un msg privato ma sono riuscita a beccarti! Come ti organizzerai x il passeggino? Io sono indecisa x il gemellare... E Ila come sta?
Crisss finalmente ti becco! Pensavo avessi fatto 6 al superenalotto :prrrr come stanno i piccoli? Fedy è bellissimo nell'avatar
Ma fatemi capire avete aperto un post d'annata, e non mi sembra, o un remake delle vecchie amiche?
Bea ciao da quanto tempo! Come sta il mio bonazzo preferito
Guenda hai poi risolto i problemini culinari di Fabiana? Mi ricordo che chiedesti consigli x farla mangiare...
Dani volevo mandarti un msg privato ma sono riuscita a beccarti! Come ti organizzerai x il passeggino? Io sono indecisa x il gemellare... E Ila come sta?
Crisss finalmente ti becco! Pensavo avessi fatto 6 al superenalotto :prrrr come stanno i piccoli? Fedy è bellissimo nell'avatar
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

si criss ogni tanto bazzico sopratutto per decorare le torte ci sono un sacco di idee originali e con le foto poi che non si trovano mai 
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Dani: per Ila
e per il giramento di testa
stamani anche la Faby nelle pieghette delle gambe era tutta arrossata, credo sia stato il caldo di ieri + il pannolino....
Bea criss anche io vado sempre su quel forum a crecare le ricette
io ho la ricetta del dado con il bimby ma lo uso talmente poco il dado che non so quanto mi convenga farlo..
Dani: per Ila
Bea criss anche io vado sempre su quel forum a crecare le ricette
io ho la ricetta del dado con il bimby ma lo uso talmente poco il dado che non so quanto mi convenga farlo..
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Babbala
- Master~GolGirl®

Elena tesora quant'è bello Lory
cos'hai fatto poi x l'auto? Sai, ieri su ebay ho visto una Traction Avant del 54 che sono rimasta così
ricordi la mia passione...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Babby avevo scritto un msg lungo per spiegarti il tutto
praticamente abbiamo aperto questo post di veterane delle giovanissime perchè tra lavoro,casa e figli di la non riuscivamo mai a trovarci e poi ci sono tante nuove ragazze e scrivono talmente troppo che non si riusciva a seguire tutto cosi' eccoci qua come una volta tra amiche
praticamente abbiamo aperto questo post di veterane delle giovanissime perchè tra lavoro,casa e figli di la non riuscivamo mai a trovarci e poi ci sono tante nuove ragazze e scrivono talmente troppo che non si riusciva a seguire tutto cosi' eccoci qua come una volta tra amiche
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ciao Babby,
per il passeggino ne prendo un altro per ila, non opto per il gemellare perchè non credo mi sia comodo e troppo grande ed in ascensore non entrerebbe mai.............a meno che nno trasloco a piano terra e allora si.......
Oggi passo in farmacia e misuro la pressione e vediamo un po cosa si dice.
Ad ilarietta devo prendere una pomatina all'ossido di zinco ed eliminare la mustela.........anche io credo siano stati i primi caldi, adesso è tutta all'aria :prrrr
Bea allora il risultato dado è stato ok!!1 Complimenti, ma sicuramente ti avrà aiutato Daniel lo chef
per il passeggino ne prendo un altro per ila, non opto per il gemellare perchè non credo mi sia comodo e troppo grande ed in ascensore non entrerebbe mai.............a meno che nno trasloco a piano terra e allora si.......
Oggi passo in farmacia e misuro la pressione e vediamo un po cosa si dice.
Ad ilarietta devo prendere una pomatina all'ossido di zinco ed eliminare la mustela.........anche io credo siano stati i primi caldi, adesso è tutta all'aria :prrrr
Bea allora il risultato dado è stato ok!!1 Complimenti, ma sicuramente ti avrà aiutato Daniel lo chef
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Guen io pero' questo pensavo di usarlo anche per il sugo al posto del solito soffritto di cipolla,carote ecc e del sale 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dai Bea davvero? Sai che ultimamente ho le stesse difficoltà? E' che sinceramente man mano che passano gli anni arrivano ragazze davvero giovani e se una volta ero giovanissima ora alla soglia dei 28 anni mi sento un pò diversa e poi...anche se non dico la mia x non risultare antiquata o antipatica, cosa che francamente non mi ritengo essere, se mia figlia si presentasse a 16 anni incinta la cosa non mi farebbe ultra piacere. Non l'abbandonerei certo ma credo che certe scelte vadano ben ponderate...spero mi capiate...
- Dani78
- Gold~GolGirl®

sany97 ha scritto:allora criss ti rispondo in manera molto schietta e sincera....perche' non ci sentvamo piu noi tutte di appartenere piu a quel post...ma non per questioni di eta' ma di conversazioni tenute....quindi abbiamo preferito continuare a coltivare la nostra amicizia da un altra parte.....e se non sono invadente come mai il tuo distacco invece dalle giovanissime?
babby leggi questa risposta del perchè siamo qui
- criss
- Bronze~GolGirl®

BARBYYYYYYY!!! macciaoooo!!! come va??? cisiamo sentite poco tempo fa via mp, ma mi fa sempre piacerissimo chiaccherare con le mie "sorelline" di forum (ps.nn parlarmi di ormoni, ormai piango x ogni cavolata, sembro una fontana commossa
)...
per il 6 al superenalotto nn temere, se lo faccio davvero vi mando 1.000.000 di € a testa, promesso
(sempre se la vincita vale la pena, se vinco 1000€ ve lo scordate
)
Gwen, Bea davvero???!!! io ho scopiazzato un sacco di ricettine (soprattutto prese da quelle con le foto che sono comodissime) e devo dire che alcune son davvero facili e di sicuro successo ...
Ieri ad esempio avevo i miei e i suoceri a pranzoe ho fatto un pò di stuzzichini presi da lì ... mi son presa 1000 complimenti
e con poca fatica 
per il 6 al superenalotto nn temere, se lo faccio davvero vi mando 1.000.000 di € a testa, promesso
Gwen, Bea davvero???!!! io ho scopiazzato un sacco di ricettine (soprattutto prese da quelle con le foto che sono comodissime) e devo dire che alcune son davvero facili e di sicuro successo ...
Ieri ad esempio avevo i miei e i suoceri a pranzoe ho fatto un pò di stuzzichini presi da lì ... mi son presa 1000 complimenti
C♥C=F'06&F'08