GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Bloccato
marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Messaggio da marina71 » 25 mar 2008, 13:51

BUONGIORNO A TUTTI!

Anche io sono tornata a lavorare e i miei figli sono sparsi per il mondo. Mirco è rimasto a casa, Dario è da mia madre e Diego al baby-parking.
Domani il nido riapre, mentre elementari e medie si prendono un altro giorno di riposo. Per me le festività e le vacanze sono un incubo! :grrr

ALE: mi spiace per la macchina. Ma ora che vai in trasferta per lavoro, non potresti chiedere un'auto aziendale? :044-Astuta:

MICHY: ricordo di aver ricevuto una tessera pampers. Quando vado a casa guardo se è ancora da qualche parte sulla libreria.

RUSC: è normale sentirsi in ansia. Tu e Ric avete vissuto in maniera quasi simbiotica per quasi due anni e, ai primi distacchi, una reazione così ci sta tutta. Vedrai che con il tempo ci farai l'abitudine. :coccola

BA: ho sbirciato il tuo blog. Ma quanto è bella l'Angoa? :emozionee

CO: :bacio

NICO: non ci siamo ancora incrociate. Purtroppo riesco a passare solo saltuariamente. Benvenuta (anche se in ritardo!)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 mar 2008, 13:58

BA ma io non so dove vederlo il tuo blog :buuu
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 mar 2008, 14:02

Ciao a tutte.. passo per un saluto veloce visto che Ale oggi è ancora a casa dal nido..
Rusc io sono esattamente come te.. forse peggio... io ho il terrore che esca senza di me o senza il papà, anche se magari la porta fuori mia madre di cui mi fido devo sempre andar anch'io se no mi viene l'ansia.. e si che vanno nel parco di fronte a casa mia e che affacciandomi sul balcone le vedo ma proprio non ce la faccio.. sarà che vedo tutti gli altri distratti e lenti di rilfessi e visto che Ale non sta ferma un attimo e se c'è un pericolo in giro stà pur sicura che ci si ficca subito!!!

ale :coccola per la macchina..

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 mar 2008, 14:14

Sono rientrata al lavoro dopo una settimana e :urka 300 mail da leggere... :urka sono matti!!! ho finito adesso... cestinando tutto quello di cui non ho capito nulla :fischia :fischia
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 mar 2008, 14:16

Marina :ciaociao
Michy mi spiace ma non ti so aiutare!

Ste con l'uovo ci sono riuscita :yeee peccato aver scelto un peluche troppo grande da metterci dentro... :aargh :che_dici
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 mar 2008, 15:18

nico79 ha scritto:Sono rientrata al lavoro dopo una settimana e :urka 300 mail da leggere... :urka sono matti!!! ho finito adesso... cestinando tutto quello di cui non ho capito nulla :fischia :fischia
Ottimo metodo!! :ok

Ciao Marina, sono contenta di sentirti! Niente auto aziendale da noi.... al più auto a noleggio.... da riconsegnare a fine trasferta!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 25 mar 2008, 15:24

Giuliale ha scritto: Ciao Marina, sono contenta di sentirti! Niente auto aziendale da noi.... al più auto a noleggio.... da riconsegnare a fine trasferta!!
Peccato... da noi, invece, ci sono più auto aziendali che scrivanie! :ahaha

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 mar 2008, 15:37

Anche da noi pochissime macchine aziendali... danno un rimborso spese... di 33 cent al km.... fisso... e i km decidono loro quanti sono.... :x:

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 mar 2008, 15:40

Giusto per farmi un po' di fatti vostri :fischia che lavoro fate?!?!?!
Io sono analista programmatore... la mia ditta aveva una sede a Modena e una a Cento.... Dopo un periodo di crisi ha dovuto chiudere quella di Modena :che_dici ... e così io mi trovo a lavorare a Bologna per un cliente...

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 25 mar 2008, 15:50

Anch'io lavoro in una ditta di informatica, ma faccio un lavoro di segreteria. Prima della maternità lavoravo con la direzione commerciale e mi occupavo, tra l'altro, della gestione dei partner commerciali. Al rientro non ho trovato più il mio lavoro, "migrato" a Milano, dove c'è l'amministrazione centrale.
Ora faccio un lavoro di segreteria a tutto campo per la sede di Bologna. Sono rimasta l'unica risorsa di staff della sede (anche noi abbiamo subito una serie di ridimensionamenti) e devo occuparmi proprio di tutto (gestione sede, segreteria commerciale per la filiale, fatturazione servizi, ecc.) :x:

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 mar 2008, 15:58

Io insegno alla scuola materna. E' il lavoro ufficiale, perchè con le 2 maternità ultimamente ho lavorato ben poco!

E devo dire che teoricamente vorrei cambiare........anche se nella pratica è un lavoro che lascia molto spazio alla famiglia e dà garanzie tipo maternità, malattie dei bimbi etc....che non sono poco! Quindi, riassumendo mi sa che per un altro po' di anni rimango lì...e poi...con i bimbi più grandi...chissà, vedremo :sorrisoo

2 foto nuove con panzona nell'album! ormai rotolo!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 25 mar 2008, 15:59

Scappo!

A domani :bacio

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 mar 2008, 16:12

Rusc :ok !!!
Hai un viso dolcissimo ti ci vedo proprio come insegnante :sorrisoo

Marina anche io dopo il ritorno dalla maternità non ho più trovato il mio lavoro :che_dici ... i miei progetti erano affidati ad altri :buuu e quindi io adesso faccio lavoro di help-desk :aargh

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 mar 2008, 16:14

Io lavoro in una ditta informatica e da poco faccio la sistemista storage.... diciamo che sto imparando (sono solo uomini che fanno questo lavoro!)
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 mar 2008, 16:37

RUSC che magnifico pancione!!!!!

nico io lavoro nella ditta dei miei, resposabile commerciale, cioè faccio tutto ciò che riguarda il commerciale, offerte richieste ordini conferme rispondo al telefono sia per importo che per export, lavoro qui da quando mi sono diplomata (ma part time fino alla laurea in lingue a 25 anni poi full time) e a volte è un delirio tipo oggi ma mi piace... e poi parlo quotidianamente inglese e francese, se non altro ho studiato per qualcosa :sorrisoo

besossssssssssssssssss ci sentiam domani oggi non riesco più a tornare sorry...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 25 mar 2008, 17:17

Ciao ragazze!
Vado dal pupo... :bacio

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 mar 2008, 17:47

NICO!!! :yeee
Per l'uovo il pelouche si è irrimediabilmente sporcato o lo hai salvato??!!

Per il lavoro prima lavoravo a modena in un tour operator che si chiamava: compagnia della natura - zainetto verde e d organizzavo gite scolastiche. Mentre ero in maternità la ditta è stata venduta ad alpitour che ha spostato tutto a cuneo perciò mi ritrovo aimè disoccupata.. ho a lungo cercato un part-time ma senza risultati per cui aspetterò definitivamente settembre quando ale andrà alla materna anche al pomeriggio per rimettermi in cerca di un lavoro a tempo pieno.. anzi se qualcuna sente qualcosa.. mi raccomando ricordatevi di me!!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 25 mar 2008, 17:52

nico79 ha scritto:Sono rientrata al lavoro dopo una settimana e :urka 300 mail da leggere... :urka sono matti!!! ho finito adesso... cestinando tutto quello di cui non ho capito nulla :fischia :fischia
se vuoi facciamo cambio! Ho appena finito di leggerne 5600 circa!!! Che dici, cambiamo??!! :ahaha

Ora sapete anche il motivo per cui passo solo ora a salutarvi!!

Xen, Matteo la varicella l'ha già avuta un paio d'anni fa... ma comunque so che c'è una grande epidemia a Bologna, per cui non date la colpa a Maia se... :ahaha

Ale, mi dispiace per l'incidente alla macchina. Fortuna che c'era tuo marito... :ok

Bacioni a tutte... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 mar 2008, 18:00

Bentornato Marco!!!!! :yeee

tutto bene le "vacanze"?

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 25 mar 2008, 18:26

Ciaooooooo, Emily!

un saluto al volo, la Pulce grande stasera ha saltato il nuoto...mamma a casa prima, papà a casa prima....dopo 3 giorni insieme, ha pensato "e che, vado a nuotare, io?!?"

ed infatti stiamo giocando tutti e 4 con le carte di Yughi-Oh (oooo come cavolo si chiamaaaa) :ahaha

....vabbè, io ho staccato ora per un saluto a voi e preparazione cena

Ross, ho letto al volo.....ti capisco assaje :fischia
Io ho silurato la ns ex baby (seppur temporanea, solo per 2 mesi) perchè, oltre ad aver quasi cambiato faccia al 2° mese, si stava prendendo pure "troppe" libertà...........
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”