GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
- VY
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
ho visto che ci sono gia' prenotazioni per il terzo giro..allora posso azzardare anch'io???
vorrei prenotarmi per "Lo zen e..."di Enrica..chi mi puo' inserire?grazie! 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

CRISS ho visto le tue foto...che meraviglia 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Maris
- Master~GolGirl®

Vy, io avevo capito, infatti l'ho messo tra i libri disponibili in cima alla lista, la prima che si libera lo prenoterà!
Regi, aggiungi la prenotazione di Vy e la ricezione 19/03/2008 MICHY1976 HA RICEVUTO IL LIBRO DA MARIS

Regi, aggiungi la prenotazione di Vy e la ricezione 19/03/2008 MICHY1976 HA RICEVUTO IL LIBRO DA MARIS
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- VY
- Master~GolGirl®

MARIS
Si ho visto che l'avevi messo, grazie
vado a leggere La solitudine dei numeri primi, l'ho appena iniziato
buonanotte
vado a leggere La solitudine dei numeri primi, l'ho appena iniziato
buonanotte
- Maris
- Master~GolGirl®

Ho aggiornato le prenotazioni sul blog, sono a pag.3
Buonanotte!
Sperando che Alberto mi faccia dormire...

Buonanotte!
Sperando che Alberto mi faccia dormire...
A. '06
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buona notte!!!! Sono le 00.28
abbiamo appena finito di svuotare il PC fisso (che domani andrà ad abitare dal suo nuovo proprietario e un po' mi mancherà) e riempito il nuovo notebook (che è bellissimo!), solo che per qualche giorno non potrò connettermi
... ci hanno dato un router sbagliato (e che è? io vi riferisco e basta
) e dobbiamo aspettare quello giusto, quindi temo che non ci sentiremo fino alla settimana prossima... come farò???? Mi mancherete! E troverò stramilioni di arretrati da leggere!
Perciò, con tutto il
e un po' d'anticipo
BUONA PASQUA BELLE BIBLIOS!!!!! 
Perciò, con tutto il
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Nel frattempo spedirò a Criss il libro di Kika, ma potrò aggiornare il blog con qualche commento solo successivamente. Notte notte, mi mancherete! (Pssss, biblios a dieta... ATTENTE ALLE UOVA DI CIOCCOLATO!!! SONO SUBDOLE, POTREBBERO OBBLIGARVI A FARSI MANGIARE DA VOI...)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buonasera biblio!
allora grazie Maris che mi hai tolto dall'impiccio di dover decidere cosa leggere!
sinceramente non ho capito un'acca di come funziona questo biblioboomerang, anche perché dal mio mac non posso scrivere e quindi mi sento un po' tagliata fuori. allora faccio quello che mi dite voi, se devo leggere kitchen obbedisco!
Dream ho letto della tua situazione. non è certo facile. non farti venire mille dubbi e mille paranoie, è normale sentirsi un po' persi con in momenti così. non so se può esserti utile, ma quando mi sono trovata in momenti di incertezza come quello che stai vivendo tu, ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere e vanno come devono andare. mi sono messa il cuore in pace e mi sono lasciata guidare dagli eventi. per la casa che state per acquistare, fai quello che senti. non aver paura di fare delle scelte se ti guida l'intuito, sono sempre le migliori. e poi nella mia brevissima vita ho imparato che certe volte gli eventi prendono pieghe inaspettate e poi subito dopo ne prendono altre ancora più imprevedibili...sei sicura che l'azienda verrà trasferita a Milano? e se poi da qui a un anno cambiassero idea?
Kika non mi sono mai sposata ma penso che sarei emozionatissima al posto tuo! anzi, solo il pensiero mi mette in agitazione!
ragazze saremmo dovuti partire stasera per la montagna ma abbiamo rimandato a domani perché il socio non si sente bene (mi sa che si è preso l'influenza), in ogni caso, se non dovessi più riuscire a passare di qui...
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI!!!
allora grazie Maris che mi hai tolto dall'impiccio di dover decidere cosa leggere!
sinceramente non ho capito un'acca di come funziona questo biblioboomerang, anche perché dal mio mac non posso scrivere e quindi mi sento un po' tagliata fuori. allora faccio quello che mi dite voi, se devo leggere kitchen obbedisco!
Dream ho letto della tua situazione. non è certo facile. non farti venire mille dubbi e mille paranoie, è normale sentirsi un po' persi con in momenti così. non so se può esserti utile, ma quando mi sono trovata in momenti di incertezza come quello che stai vivendo tu, ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere e vanno come devono andare. mi sono messa il cuore in pace e mi sono lasciata guidare dagli eventi. per la casa che state per acquistare, fai quello che senti. non aver paura di fare delle scelte se ti guida l'intuito, sono sempre le migliori. e poi nella mia brevissima vita ho imparato che certe volte gli eventi prendono pieghe inaspettate e poi subito dopo ne prendono altre ancora più imprevedibili...sei sicura che l'azienda verrà trasferita a Milano? e se poi da qui a un anno cambiassero idea?
Kika non mi sono mai sposata ma penso che sarei emozionatissima al posto tuo! anzi, solo il pensiero mi mette in agitazione!
ragazze saremmo dovuti partire stasera per la montagna ma abbiamo rimandato a domani perché il socio non si sente bene (mi sa che si è preso l'influenza), in ogni caso, se non dovessi più riuscire a passare di qui...
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI!!!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao Maris, purtroppo la situazione logistica è alquanto complicata. Mio padre vive a Mestre e i miei suoceri a Ladispoli, non c'è alcuna possibilità che loro si spostino verso di noi nè che io e il socio troviamo lavoro in una delle loro due città...praticamente i nostri figli non godranno dei nonni...solo mamma e papà...non abbiamo scelta.Maris ha scritto:Dream, volevo chiederti di dov'è tuo marito, dove ha la casa, i genitori ecc... Forse, se progettate una famiglia, dovreste cercare di avvicinarvi ai genitori, con i bambini piccoli sono quasi indispensabili....
![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze,
oggi va un po' meglio. Il socio mi rasserena molto, anche se per telefono
, un abbraccio varrebbe mille parole ma per ora non si può...mi accontento delle coccole telefoniche. La notte è stata comunque insonne e la giornata lavorativa si prevede lunga ed estenuante
voglio andare in ferieeeeeeeeeeeeeee.
Comunque lavorando al progetto ho modo di avere notizie riservate, come ad esempio che l'annuncio della fusione se ci sarà sarà entro aprile e l'efficacia del tutto invece non prima di dicembre. Inoltre ho visto un po' di numeri sul personale: nessun licenziamento, solo nessuna nuova assunzione. Sullo spostamento della sede ancora non si sa nulla ma l'ipotesi di Milano è la più gettonata...
Ringrazio tutte come sempre per l'appoggio e gli
...ne avrò bisogno!
oggi va un po' meglio. Il socio mi rasserena molto, anche se per telefono
Comunque lavorando al progetto ho modo di avere notizie riservate, come ad esempio che l'annuncio della fusione se ci sarà sarà entro aprile e l'efficacia del tutto invece non prima di dicembre. Inoltre ho visto un po' di numeri sul personale: nessun licenziamento, solo nessuna nuova assunzione. Sullo spostamento della sede ancora non si sa nulla ma l'ipotesi di Milano è la più gettonata...
Ringrazio tutte come sempre per l'appoggio e gli
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Allora faccio subito gli auguri di Pasqua a chi poi non ci sarà!!!
Io parto, sarò qui http://www.poderelacasina.com manon è che muoia dalla voglia di partire, mia cognata, con il suo prendersela a male per tutto, mi ha fatto venire una tale ansia che me ne rimarrei volentieri a casetta nuova...
UOVA DI CIOCCOLATA io ho comprato gli ovettini piccoli piccoli, l'intento era quello di mangiare meno cioccolata, ma mi fanno l'effetto delle arachidi e me ne mangio a vagonate
Ma chissene, per il momento la ciccia non mi attacca, ma poi arriverà il giorno in cui esploderò tutta insieme, me lo sento... :ahah
Io parto, sarò qui http://www.poderelacasina.com manon è che muoia dalla voglia di partire, mia cognata, con il suo prendersela a male per tutto, mi ha fatto venire una tale ansia che me ne rimarrei volentieri a casetta nuova...
UOVA DI CIOCCOLATA io ho comprato gli ovettini piccoli piccoli, l'intento era quello di mangiare meno cioccolata, ma mi fanno l'effetto delle arachidi e me ne mangio a vagonate
Ma chissene, per il momento la ciccia non mi attacca, ma poi arriverà il giorno in cui esploderò tutta insieme, me lo sento... :ahah
- mimì
- Master~GolGirl®

Kika...ma allora??? Riusciamo a vederci prima di Pasqua per la consegna libro BB?
Ti dico i miei programmi così vedi se si adattano in qualche modo ai tuoi...
- oggi sono in ufficio fino alle 17,30 e poi vado di corsa in palestra quindi non credo ci si possa vedere a meno che tu non sia libera in qualche momento (scusa, ma non ricordo affatto i tuoi luoghi/orari di lavoro
) e possa passare qui da me...ma che minkia sto dicendo???? il libro l'ho lasciato a casa....
(comunque, se questa per te fosse una reale possibilità, magari me lo faccio portare dal maritino....)
- domani lavoro fino alle 14...poi dovrei essere a casa a preparare le cosucce per andare a Francavilla (almeno spero...se il tempo non si mantiene ciofecoso come ora
), però è sicuro che dovremo uscire per fare una spesuccia pre-pasquale...quindi in caso potremmo trovare un momento per vederci
Sennò dopo Pasqua
Fammi sapere!
Ti dico i miei programmi così vedi se si adattano in qualche modo ai tuoi...
- oggi sono in ufficio fino alle 17,30 e poi vado di corsa in palestra quindi non credo ci si possa vedere a meno che tu non sia libera in qualche momento (scusa, ma non ricordo affatto i tuoi luoghi/orari di lavoro
(comunque, se questa per te fosse una reale possibilità, magari me lo faccio portare dal maritino....)
- domani lavoro fino alle 14...poi dovrei essere a casa a preparare le cosucce per andare a Francavilla (almeno spero...se il tempo non si mantiene ciofecoso come ora
Sennò dopo Pasqua
Fammi sapere!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ma che posto fantasticooooo! Porta una giacchina pesante che oggi da queste parti c'è un ventaccio gelido e fà freddo di nuovo (7° a lucca)...comunque il posto è davvero l'ideale per rilassarsi...e c'è pure la piscina dove affogare la cognata nel caso ti stressi troppo...simona ss ha scritto:Buongiorno!!
UOVA DI CIOCCOLATA io ho comprato gli ovettini piccoli piccoli, l'intento era quello di mangiare meno cioccolata, ma mi fanno l'effetto delle arachidi e me ne mangio a vagonate![]()
- simo23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bibly!
che fatica leggere gli arrestrati...li ho letti solo in parte...spero di non dimenticare nulla..
regi se finisci pompei per pasqua me lo spedisci...io tanto per pasqua finisco il libro di azzurrointenso..ora vedo chi se l'era prenotato
simonass: eh si! siamo abbastanza vicine...tranquilla: pure valerio con me fà così...è più un gesto di stizza e anche io cerco di ragionarci.... vedo facciamo più o meno tutte...cmq all'asilo è uno dei bimbi più affettuosi nei confronti degli altri quindi sono tranquilla, anche se vaevo i tuoi stessi timori: mi hanno rassicurata le ragazze del nido
VY tanti
,anche se in ritardo, per la tua situazione
azzurrointenso: inizia la solitudine dei numeri primi se hai finito gli altri...io lo sto divorando...ha una lettura liscia e mi piace
dream quoto tutto quello che hanno scritto le latre...scegli col tuo cuore appena ti sarai rasserenata altrimenti rischi di nn essere obiettiva
criss fai bene a voler essere sicura
anche io questo w-e sarò fuori...parto domani...speriamo bene per il tempo!!
io vado qui http://www.poderegiulio.it/
ragazze ma sto leggendo solo io la solitudine dei numeri primi??
passo più tardi per un commento :prrrr
che fatica leggere gli arrestrati...li ho letti solo in parte...spero di non dimenticare nulla..
regi se finisci pompei per pasqua me lo spedisci...io tanto per pasqua finisco il libro di azzurrointenso..ora vedo chi se l'era prenotato
simonass: eh si! siamo abbastanza vicine...tranquilla: pure valerio con me fà così...è più un gesto di stizza e anche io cerco di ragionarci.... vedo facciamo più o meno tutte...cmq all'asilo è uno dei bimbi più affettuosi nei confronti degli altri quindi sono tranquilla, anche se vaevo i tuoi stessi timori: mi hanno rassicurata le ragazze del nido
VY tanti
azzurrointenso: inizia la solitudine dei numeri primi se hai finito gli altri...io lo sto divorando...ha una lettura liscia e mi piace
dream quoto tutto quello che hanno scritto le latre...scegli col tuo cuore appena ti sarai rasserenata altrimenti rischi di nn essere obiettiva
criss fai bene a voler essere sicura
anche io questo w-e sarò fuori...parto domani...speriamo bene per il tempo!!
io vado qui http://www.poderegiulio.it/
ragazze ma sto leggendo solo io la solitudine dei numeri primi??
passo più tardi per un commento :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ragazze, festeggiate con me! Finalmente sabato vado a Sulmona a prendere l'album delle foto del matrimonio....sono super curiosa! 

- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao Simo..ma lo sai che non saremo lontane a Pasqua?! Io domenica vado a Ladispoli e ci resto fino a lunedì...poi passo per dove sarai tu per tornare a Lucca...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buondì bimbe belle
inanzitutto una buonissima pasqua a Mais e Azzurro che bigiano giorni di lavoro per andare in vacanza .. VERGOGNAAA!!!
(si vede che sono 1 filo invidiosa??
) ...
a parte gli scherzi, vi auguro una felice e serena Pasqua, a settimana prossima
VYYYY nn sei invisibileee!!!! e poi al massimo fondiamo il club delle bibliofiline invisibili
il libro l'avrei prenotato io, ma son in attesa di quello spedito da ...nn mi ricordo più
, cmq ne ho già prenotato 1 ..
mimì: se nn mi sbaglio tu volevi quello di Maris, giusto? mi mancano 1 pugno di pagine, se riesco domani a spedirlo, sennò martedì
inanzitutto una buonissima pasqua a Mais e Azzurro che bigiano giorni di lavoro per andare in vacanza .. VERGOGNAAA!!!
a parte gli scherzi, vi auguro una felice e serena Pasqua, a settimana prossima
VYYYY nn sei invisibileee!!!! e poi al massimo fondiamo il club delle bibliofiline invisibili
il libro l'avrei prenotato io, ma son in attesa di quello spedito da ...nn mi ricordo più
mimì: se nn mi sbaglio tu volevi quello di Maris, giusto? mi mancano 1 pugno di pagine, se riesco domani a spedirlo, sennò martedì
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Kika è normalissimo ... nel nostro caso era mio marito ad avere le crisi di ansia pre-matrimoniali (forse aveva paura che nn mi presentassi?? magari gli andava pure megliokika974 ha scritto:Io c'ho le crisi d'ansia per il matrimonio che si avvicina![]()
E mi arrabbio quando vedo che sono l'unica che si agita
pensa che la settimana prima di sposarci siamo andati pure a vedere un matrimonio nella stessa chiesa dove ci siamo poi sposati noi, per vedere come funzionava eccecc ... e LUI HA PIANTO COME UNA FONTANA PER TUTTO IL TEMPO CHE SIAM STATI LI', (mi sa che quaklcuno l'ha preso per la mamma della sposa per quanto si disperava :ahah :ahah ) dalla marcia nuziale di ingresso fino allo scambio degli anelli
C♥C=F'06&F'08
- simo23
- Expert~GolGirl®

che bello quando ho ritirato le foto del matrimonio....
davvero passi così vicina!!! ci sfioriamo!
davvero passi così vicina!!! ci sfioriamo!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mimì
- Master~GolGirl®

Azz...Dream...ma come vai a Sulmona???Dream78 ha scritto:Ragazze, festeggiate con me! Finalmente sabato vado a Sulmona a prendere l'album delle foto del matrimonio....sono super curiosa!
L'hai fatto apposta, dì la verità...eri spaventata dall'idea di incontrare la terribile Mimì-san
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ