GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
Per ora tutto bene. Non so se la febbre possa venire anche a distanza di un giorno. La dottoressa ha detto che le poteva venire ieri sera, non le è venuta. Staremo a vedere 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka speriamo non le venga la febbre oggi. noi lo faremo a maggi, qualche gg prima di partire x il mare e la cosa mi spaventa un pò..
provo allora col das.. devo solo uscire a comprarlo!
provo allora col das.. devo solo uscire a comprarlo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Anche se gli dovesse venire qualche reazione, il tutto dovrebbe risolversi nel giro di 2/3 giorni...quindi poi potete partire tranquilli 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- M76
- Bronze~GolGirl®
speremmmmmmm
vado a colazionarmi visto che sono riuscita a far riaddormentare aurora qui al pc!
vado a colazionarmi visto che sono riuscita a far riaddormentare aurora qui al pc!
- M76
- Bronze~GolGirl®
torntata.
ho bisogno di un consiglio.
ho cambiato le navette e messo il passeggino.
aurora ok, ci sta tranquilla e dorme.
alessandro ha paura. lo metto giù e si aggrappa ai ferri del passeggino, alla capottina, insomma a tutto.
ci sta un pochino, e poi piange.. vuole venire in braccio.
ho un figlio fifone?? come faccio ad abituarlo al passeggino? non posso mica tenermelo in braccio ogni volta e spingere lei.
o per il momento tengo su ancora una navicella e un passeggino?
ho bisogno di un consiglio.
ho cambiato le navette e messo il passeggino.
aurora ok, ci sta tranquilla e dorme.
alessandro ha paura. lo metto giù e si aggrappa ai ferri del passeggino, alla capottina, insomma a tutto.
ci sta un pochino, e poi piange.. vuole venire in braccio.
ho un figlio fifone?? come faccio ad abituarlo al passeggino? non posso mica tenermelo in braccio ogni volta e spingere lei.
o per il momento tengo su ancora una navicella e un passeggino?
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Metterlo nel marsupio?
- M76
- Bronze~GolGirl®
si chikka provo così, ma prima o poi dovrà pur stare nel passeggino.
di certo spingere un passeggino doppio e avere 7kg e passa di figlio nel marsupio non è il massimo..
torno a casa dopo i miei km di passeggiata distrutta!
di certo spingere un passeggino doppio e avere 7kg e passa di figlio nel marsupio non è il massimo..
torno a casa dopo i miei km di passeggiata distrutta!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah già, è doppio, mi scordavo. Ammetto che non sia il meglio allora, però per uscire al volo può bastare.
Magari gli serve solo essere più protetto...mettigli una copertina e avvolgigliela intorno
Magari gli serve solo essere più protetto...mettigli una copertina e avvolgigliela intorno
- M76
- Bronze~GolGirl®
oggi provo con la copertina e qualche peluche, ma sto nei paraggi.. non vorrei fare come ieri.. 3km con lui in braccio!
- M76
- Bronze~GolGirl®
ma gila a che punto è con gli scatoloni???
fatti e finiti o deve ancora iniziare?? aprile è vicino!
- laroby
- Master~GolGirl®
Giorno Lomb!!
Grazie a tutte per i pat pat
My anche tu stai per partire con lo svezzamento? Woowowowowowowow!!!
noi oggi ci riproviamo e speriamo vada meglio di ieri.
In realtà sono rimasta stupita di come abbia mangiato il primo e il secondo giorno quindi un po' di capricci (se poi erano quelli) ci stanno anche, non mi lamento.. solo ieri appunto sono andata un po' in panico...
Stamattina ha iniziato a chiacchierare alle 6 (contrariamente al suo solito che sono almeno le 8) mi sa che voleva festeggiare Papi prima che andasse al lavoro
Così l'ho portato nel lettone e abbiamo dato a Marco il primo regalino della festa del papà (una sciocchezza, gli ho fatto fare dal fotografo un portachiavi a forma di casetta con una foto di ricky) era tutto emozionato e gongolante (marco, non riccardo
)
Poi sto tenendo sott'occhio il sito del comune di Mi per le domande di iscrizione ai nidi, non è uscito ancora niente! Ma cosa cacchio aspettano?
già ci vorrà una vita e mezza per avere le graduatorie, e mi farebbe comodo saperlo presto se lo prenderanno, così posso iniziare a dire in ufficio cosa farò...
E va beh, aspettiamo PAZIENTEMENTE....
Oggi sentirò la pediatra visto che stanotte respirava come un trattore, ha tanto moccolo al naso e non vorrei che ripiombasse nel tunnel della bronchiolite...
Buona giornata a tutteeeeeee
Grazie a tutte per i pat pat

My anche tu stai per partire con lo svezzamento? Woowowowowowowow!!!
noi oggi ci riproviamo e speriamo vada meglio di ieri.
In realtà sono rimasta stupita di come abbia mangiato il primo e il secondo giorno quindi un po' di capricci (se poi erano quelli) ci stanno anche, non mi lamento.. solo ieri appunto sono andata un po' in panico...
Stamattina ha iniziato a chiacchierare alle 6 (contrariamente al suo solito che sono almeno le 8) mi sa che voleva festeggiare Papi prima che andasse al lavoro

Così l'ho portato nel lettone e abbiamo dato a Marco il primo regalino della festa del papà (una sciocchezza, gli ho fatto fare dal fotografo un portachiavi a forma di casetta con una foto di ricky) era tutto emozionato e gongolante (marco, non riccardo

Poi sto tenendo sott'occhio il sito del comune di Mi per le domande di iscrizione ai nidi, non è uscito ancora niente! Ma cosa cacchio aspettano?
già ci vorrà una vita e mezza per avere le graduatorie, e mi farebbe comodo saperlo presto se lo prenderanno, così posso iniziare a dire in ufficio cosa farò...
E va beh, aspettiamo PAZIENTEMENTE....

Oggi sentirò la pediatra visto che stanotte respirava come un trattore, ha tanto moccolo al naso e non vorrei che ripiombasse nel tunnel della bronchiolite...
Buona giornata a tutteeeeeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- marusca
- Bronze~GolGirl®
tornata!gila ha scritto:Maru patata ma cosa è successo....marusca ha scritto:detto ciò ritorno nel mio brodo, a domani
torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

avevo la visita ieri pomeriggio. tutto ok, ma non si è visto il sesso perchè aveva il cordoncino in mezzo alle gambe
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
poi lui è quello che preferiasce il papà, vero????gila ha scritto:oggi sono andata dopo il nido da sola con Emanuele a fare una passeggiata e poi un po in biblioteca...abbiamo passato un'oretta solo noi due...![]()
mi ha raccontato tante cose nella sua lingua buffissima e mi ha anche detto che dopo la nanna vuole la sua mamma ma che la mamma è al lavoro ma poi torna e andiamo a casa tutti insieme....
praticamente mi sono sciolta dalla tenerezza..poi mi ha raccontato dei suoi amici di quello che ha mangiato e un sacco di altre cosine...
poi siamo andati a recuperare Ale ( il suo nido x fortuna chiude un po -
più tardi ) e poi a casa...

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
ieri poi non ti ho risposto al riguardo perchè mi son scordata :ahahChikka ha scritto:MY...non ti invidio :prrrr
Per la manina...no no, è facilissimo. Ne ho preso un pezzo, ho fatto una palla e poi l'ho schiacciata in modo che venisse un cerchio. Poi ho messo la manina di Nicky e ho premuto perchè rimanesse l'impronta. Poi con uno stuzzicadenti ho 'intagliato' la data. Ovviamente poi va fatto seccare. Finito.
alla fine gli ho fatto il portachiavi perchè le impronte di mani e piedi le avevamo già fatte insieme il giorno di san valentino!
Ho letto del vaccino, sono contenta che sia andata

- M76
- Bronze~GolGirl®
laroby che tenero marco...
anche i miei stamattini svegli a parlottare alle 6 e il papà tutto coccolone con loro nel lettone, mi ha detto vai a farmi il caffè così ci fai spazio.. Bé GRAZIE!!!
maru mi sa mi sa... che è una femminuccia.. si vergogna e si nasconde!!
anche i miei stamattini svegli a parlottare alle 6 e il papà tutto coccolone con loro nel lettone, mi ha detto vai a farmi il caffè così ci fai spazio.. Bé GRAZIE!!!
maru mi sa mi sa... che è una femminuccia.. si vergogna e si nasconde!!
- gila
- Bronze~GolGirl®
mara ciao
peccato x il sesso....
ma l'importante è che sia tutto ok

peccato x il sesso....
ma l'importante è che sia tutto ok

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
Myri....x il apsseggino prova con un materassino sotto e una copertina x avvolgerlo.....

- M76
- Bronze~GolGirl®
si stanno risvegliando.. io mi preparo così poi esco, c'è un bel sole anche oggi x fortuna!
- laroby
- Master~GolGirl®
simpaticoM76 ha scritto:laroby che tenero marco...

porta pazienza un paio di mesi e poi lo ripaghi con la stessa moneta

- gila
- Bronze~GolGirl®
M76 ha scritto:ma gila a che punto è con gli scatoloni???
non me lo ricordare

siamo in altissimo mare
lavori in casa ancora praticamente sono all'inizio ( smantellamento )

scatoloni fatti un pochino sabato ma praticamente sono una goccia nel mare...
nonostante questo venrdì parto lo stesso x la montagna

ci penserò da martedì 25 che sono anche in ferie........................
povera me