Ed io arrivo con la roncola xke' mi stai facendo venire le bave.paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
Vado a farmi un caffè con la mocca da quindici![]()
E mi mangio una tortina di cioccolato, vaniglia e scagliette di cioccolato amaro![]()

Messaggio da kitty75 » 15 mar 2008, 16:07
Ed io arrivo con la roncola xke' mi stai facendo venire le bave.paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
E mi mangio una tortina di cioccolato, vaniglia e scagliette di cioccolato amaro![]()
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 16:10
Non troppo caffè che poi manuel ti deve staccare dai muri! e la tortina?paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 16:10
kitty75 ha scritto:Ed io arrivo con la roncola xke' mi stai facendo venire le bave.paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 16:11
e a meeeeeeeee???????????????????paoletta075 ha scritto:kitty75 ha scritto:Ed io arrivo con la roncola xke' mi stai facendo venire le bave.paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
Ma se te ne ho appena pappagallato un pezzettone![]()
Anche nell'altra varietà tutta cioccolato
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 16:13
tittiale ha scritto:Non troppo caffè che poi manuel ti deve staccare dai muri! e la tortina?paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
l'hai fatta tu? Non ci credo
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 16:14
tittiale ha scritto:e a meeeeeeeee???????????????????paoletta075 ha scritto:kitty75 ha scritto:Ed io arrivo con la roncola xke' mi stai facendo venire le bave.paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
Ma se te ne ho appena pappagallato un pezzettone![]()
Anche nell'altra varietà tutta cioccolato![]()
![]()
![]()
noi di bergamo non ci calcolate
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 16:14
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 16:15
Allora dalla tutta a Kittypaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:Non troppo caffè che poi manuel ti deve staccare dai muri! e la tortina?paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
Cerrrrto che l'ho fatta io
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 16:21
ma è buonissimaaaaaaaaatittiale ha scritto:Allora dalla tutta a Kittypaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:Non troppo caffè che poi manuel ti deve staccare dai muri! e la tortina?paoletta075 ha scritto:Ciao Tittina.
Cerrrrto che l'ho fatta ioio sono generosissima
Messaggio da kitty75 » 15 mar 2008, 16:36
Messaggio da kitty75 » 15 mar 2008, 16:38
Messaggio da kitty75 » 15 mar 2008, 16:40
Messaggio da kitty75 » 15 mar 2008, 16:42
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 16:59
potevo scegliere tra 30-36 e 24 ore, ma con la scuola potrei solo le 24 settimanali. Se volessi. Ma non so se voglio. In msn c'è la pao che mi fa da counsellor...kitty75 ha scritto:Titti, la scelta e' davvero difficile, e ti capisco benissimo, l'unica cosa che mi spingerebbe ad accettare la proposta sarebbe il fatto di mettere altre voci sul curriculum, che vogliono dire tanto, e magari in un futuro ti allungano anche il tempo.
So cosa voglia dire dover lasciare il pargolo, io passo dal mio telefono almeno 3 volte al giorno x vedere la foto della pappy (abbiamo il divieto di cellulare sul lavoro xke' i soliti cretini ne hanno approfittato e quindi tutti sono stati mazzati).
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 18:11
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 18:13
Messaggio da Muumimamma » 15 mar 2008, 18:17
Messaggio da Muumimamma » 15 mar 2008, 18:18
Vai Paoletta!paoletta075 ha scritto:Non ci credo..dopo ben quasi quattro mesi qui ho conosciuto due dei miei vicini![]()
![]()
![]()
Hilda e Peter (bosniaca e tedesco) simpaticissimi...![]()
![]()
Molto contenta IO!
Messaggio da Muumimamma » 15 mar 2008, 18:21
Messaggio da mscilli » 15 mar 2008, 18:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”