GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Re: UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!
Babbala, neanche io ho capito a cosa ti riferisci...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Chicca in prima pagina dicevo delle mie prodezze a 12 giorni dal parto e forse ho peccato di poca sensibilità verso chi ha fatto un naturale un pò traumatico ma non era assolutissimamente mia intenzione 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Chicca in prima pagina dicevo delle mie prodezze a 12 giorni dal parto e forse ho peccato di poca sensibilità verso chi ha fatto un naturale un pò traumatico ma non era assolutissimamente mia intenzione 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
TRanquilla...penso che nessuno se la sia presa sai???Babbala ha scritto:Chicca in prima pagina dicevo delle mie prodezze a 12 giorni dal parto e forse ho peccato di poca sensibilità verso chi ha fatto un naturale un pò traumatico ma non era assolutissimamente mia intenzione

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Babby!!!! Ma che dici??!! Io non me la sono mica presa sai??? Cara....
Di là dalle luglioline, quando una diceva degli spropositi, dicevamo che aveva la "demenza gravidica"...sarai mica stata contagiata?
Non preoccup! Non ce la siamo mica presa.....
per cosa poi????????????
Claudia e Chicca....mamma mia che esperte motocicliste!!!
Io non ho mai avuto questa grande passione...ma non ho mai considerato nessuna mamma snaturata solo perchè va in moto! Ma che è? Scherziamo? Ognuna, anche dopo che diventa madre, deve coltivare sempre i suoi hobbies!!!
Claudia, Martino nel pancione, aveva il singhiozzo anche 5,6 volte al dì. Poi andava a periodi..
Ciao Annetta, buon lavoro! Che lavoro fai?
Ah, guarda che qui in questo post puoi scrivere tutto, e dico e sottolineo tutto ciò che vuoi! A meno che non siano offese o parolacce.. :ahah Puoi parlare della tua attesa delle rosse, della tua ovulazione...DI TUTTO! Nessuno ti bloccherà qui. Perchè questo è un post generico. Nel senso che la cosa che ci accomuna è che siamo giovani, ma gli argomenti possono essere infiniti!

Di là dalle luglioline, quando una diceva degli spropositi, dicevamo che aveva la "demenza gravidica"...sarai mica stata contagiata?

Claudia e Chicca....mamma mia che esperte motocicliste!!!

Claudia, Martino nel pancione, aveva il singhiozzo anche 5,6 volte al dì. Poi andava a periodi..

Ciao Annetta, buon lavoro! Che lavoro fai?
Ah, guarda che qui in questo post puoi scrivere tutto, e dico e sottolineo tutto ciò che vuoi! A meno che non siano offese o parolacce.. :ahah Puoi parlare della tua attesa delle rosse, della tua ovulazione...DI TUTTO! Nessuno ti bloccherà qui. Perchè questo è un post generico. Nel senso che la cosa che ci accomuna è che siamo giovani, ma gli argomenti possono essere infiniti!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- claudia84
- Expert~GolGirl®
stelladelnord, eheh... cosa vuoi... il motociclismo è nel sangue... il fatto che appena si apre la bella stagione la strada si riempe di cretini neo patentati che vogliono fare gli "sboroni" (perdona il francesismo) con chissà che moto, e così ci scappano i morti. Quindi automaticamente se hai una moto sei un aspirarnte suicida...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
claudia84 ha scritto:stelladelnord, eheh... cosa vuoi... il motociclismo è nel sangue... il fatto che appena si apre la bella stagione la strada si riempe di cretini neo patentati che vogliono fare gli "sboroni" (perdona il francesismo) con chissà che moto, e così ci scappano i morti. Quindi automaticamente se hai una moto sei un aspirarnte suicida...
:ahah :ahah :ahah
è vero... la gente è spesso legata ai luoghi comuni...e generalizza senza riflettere.

Sei di Verona, io sono di Rovereto! Siamo vicine! Verona città o paese in provincia?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
claudia non fa testo che sei piccolina.. io sono 162 per 47kg.. e ho portato sempre di tutto..a volte anche 1000cc... quindi non vuol dire quello..e poi capirossi e pedrosa sai quanto sono alti?? meno di 165cm... quindi.... 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
amore mio tranquilla...Babbala ha scritto:Chicca in prima pagina dicevo delle mie prodezze a 12 giorni dal parto e forse ho peccato di poca sensibilità verso chi ha fatto un naturale un pò traumatico ma non era assolutissimamente mia intenzione
per me il parto è andato da dio..c'ho messo meno di 4 ore ehehehhehe.. il problema era che l'ostetrica mi ha dovuto fare una manovra assurda perche reby aveva cordone intorno al collo e ad ogni spinta risaliva su.. e quindi mi ha fatto uno sbrago da paura li sotto.. ma tranquilla..eheheheh

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
maronna santa..davvero..ci prendono per suicidi e omicidi a noi motociclisti..che poi il motciclitsa comprende diverse categorie..io sono iscritta a motoclub e di raduno ne varò fatti milioni...e se ne vedono davvero di tutti i colori..tipo il motociclista della domenica.. che prende la moto bella solo per farsi vedere al bar con gli amici..gente cretina questa secondo me.. il motociclista è ben altro.. io prendevo la moto anche sotto al diluvio universale.....
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Sto guardando la partita della Roma con il mio amore! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io e il socio invece ce la stiamo sentendo per radio..eheheheh
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CHICCA ma lo sai che il Bioparco di roma è nominato nel libro che ha scritto Nicolas vaporisi...ho visto il sito,sembra bellissimo
Desy tutto bene,stamattina siamo andate in piscina
ma sai che anche desy dice fratellina..?bella come espressione
ANNETTE desirée è arrivata anche se non proprio a sorpresa considerando che stavamo sistemando casa e stavamo insieme da 8 anni...non era aperta la caccia ma non è stato una sorpresa per nessuno ed eravamo tutti contentissimi...ormai desy ha 3 anni e ,prima o poi,le darò un fratellino/sorellina
Ma che lavoro fai?
STELLA ho controllato il new easy test ha sensibilità 25 u/M quindi è abbastanza sensibile...difficile un falso negativo...a meno che tu non abbia ovulato davvero molto tardi....
CLAUDIA secondo me non sei affatto una amdre snaturata...una passiome è una passione,ogni tanto lascerai il bimbo ai nonni e farei la tua bella corsa in moto
Argomento punti/sossonate post parto:io ho fatto un parto naturale,niente episotomia e solo due punti sulle grandi labbra.Sono stata fortuna e dopo nemmeno 10 giorni dal parto ho avuto il primo rapporto post partum

Desy tutto bene,stamattina siamo andate in piscina

ma sai che anche desy dice fratellina..?bella come espressione
ANNETTE desirée è arrivata anche se non proprio a sorpresa considerando che stavamo sistemando casa e stavamo insieme da 8 anni...non era aperta la caccia ma non è stato una sorpresa per nessuno ed eravamo tutti contentissimi...ormai desy ha 3 anni e ,prima o poi,le darò un fratellino/sorellina
Ma che lavoro fai?
STELLA ho controllato il new easy test ha sensibilità 25 u/M quindi è abbastanza sensibile...difficile un falso negativo...a meno che tu non abbia ovulato davvero molto tardi....
CLAUDIA secondo me non sei affatto una amdre snaturata...una passiome è una passione,ogni tanto lascerai il bimbo ai nonni e farei la tua bella corsa in moto

Argomento punti/sossonate post parto:io ho fatto un parto naturale,niente episotomia e solo due punti sulle grandi labbra.Sono stata fortuna e dopo nemmeno 10 giorni dal parto ho avuto il primo rapporto post partum
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Elena84
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Benvenuta annetta! Sono Elena,24 anni a maggio,sposata da 2 anni a maggio, mamma di Lorenzo da luglio 2007
Per la caccia...pure io rientro nelle fortunate infatti...non lo stavamo nemmeno cercando!!!
O forse, sotto sotto, incosciamente...lo volevamo entrambi e abbiamo lasciato che capitasse
E adesso ci sono di discorsi del genere pure per il secondo ........................
BABBALA!!!!!!!!!!!!!!!!! TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma scusa di chè?Ma figurati, tranquilla
Claudia, Chicca, sui motociclisti ci sono questi pregiudizi purtroppo...Ma fate bene a godervi la moto se ne avete la possibilità
Claudia, non sei affatto una madre snaturata!
Baci a tutte!!!! Adesso metto giù il popo addormentato e faccio pane e brodo settimanali
Benvenuta annetta! Sono Elena,24 anni a maggio,sposata da 2 anni a maggio, mamma di Lorenzo da luglio 2007

BABBALA!!!!!!!!!!!!!!!!! TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma scusa di chè?Ma figurati, tranquilla

Claudia, Chicca, sui motociclisti ci sono questi pregiudizi purtroppo...Ma fate bene a godervi la moto se ne avete la possibilità

Claudia, non sei affatto una madre snaturata!
Baci a tutte!!!! Adesso metto giù il popo addormentato e faccio pane e brodo settimanali

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Eh si... mi trovi d'accordo...non sono i motociclisti come noi che son pericolosi. Ma quelli che vedono la moto come un mezzo di lusso, una cosa per farsi vedere, da mostrare... Gente che non sa neanche come è fatta una moto sotto il telaio...quelli sono pericolosi!Chicca83 ha scritto:maronna santa..davvero..ci prendono per suicidi e omicidi a noi motociclisti..che poi il motciclitsa comprende diverse categorie..io sono iscritta a motoclub e di raduno ne varò fatti milioni...e se ne vedono davvero di tutti i colori..tipo il motociclista della domenica.. che prende la moto bella solo per farsi vedere al bar con gli amici..gente cretina questa secondo me.. il motociclista è ben altro.. io prendevo la moto anche sotto al diluvio universale.....

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Io guardo ITALIA-FRANCIA di rugby!!!
forza AZZURRI!!!

- Michela80
- Expert~GolGirl®
ciaoooo a tutte, buon pomeriggio a domani! 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:1) ANNETTE desirée è arrivata anche se non proprio a sorpresa considerando che stavamo sistemando casa e stavamo insieme da 8 anni...
2)STELLA ho controllato il new easy test ha sensibilità 25 u/M quindi è abbastanza sensibile...difficile un falso negativo...a meno che tu non abbia ovulato davvero molto tardi....
3)Argomento punti/sossonate post parto:io ho fatto un parto naturale,niente episotomia e solo due punti sulle grandi labbra.Sono stata fortuna e dopo nemmeno 10 giorni dal parto ho avuto il primo rapporto post partum
1) Accidenti!!! 8 anni che stavate insieme quando è arrivata Desy? Quindi ti sei fidanzata da piccola! Quanti anni ha il tuo moroso-marito (non ricordo se siete sposati) ?
2) Nicole, alle volte ovulo tardissimo...tipo quando ho avuto la prima gravidanza (aprile,maggio,giugno 2005) il primo test positivo l'ho avuto all'11° giorno di ritardo!

3)

Io invece...8 ore di travaglio, 15-20 punti interni ed esterni (dati senza anestesia

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Michela80 ha scritto:ciaoooo a tutte, buon pomeriggio a domani!
Ciao bella! Buona partita! Però, mi raccomando fate anche i compiti eh....!!!!! Ci siamo capite...è?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io pure sto guardando l'italrugby...