GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 14:58

Babbala, neanche io ho capito a cosa ti riferisci...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 mar 2008, 15:01

Chicca in prima pagina dicevo delle mie prodezze a 12 giorni dal parto e forse ho peccato di poca sensibilità verso chi ha fatto un naturale un pò traumatico ma non era assolutissimamente mia intenzione :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 mar 2008, 15:01

Chicca in prima pagina dicevo delle mie prodezze a 12 giorni dal parto e forse ho peccato di poca sensibilità verso chi ha fatto un naturale un pò traumatico ma non era assolutissimamente mia intenzione :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 15:04

Babbala ha scritto:Chicca in prima pagina dicevo delle mie prodezze a 12 giorni dal parto e forse ho peccato di poca sensibilità verso chi ha fatto un naturale un pò traumatico ma non era assolutissimamente mia intenzione :cuore
TRanquilla...penso che nessuno se la sia presa sai???
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 mar 2008, 15:07

Babby!!!! Ma che dici??!! Io non me la sono mica presa sai??? Cara.... :emozionee :cuore
Di là dalle luglioline, quando una diceva degli spropositi, dicevamo che aveva la "demenza gravidica"...sarai mica stata contagiata? :ahaha :emozionee Non preoccup! Non ce la siamo mica presa..... :cuore per cosa poi????????????

Claudia e Chicca....mamma mia che esperte motocicliste!!! :urka :urka :urka Io non ho mai avuto questa grande passione...ma non ho mai considerato nessuna mamma snaturata solo perchè va in moto! Ma che è? Scherziamo? Ognuna, anche dopo che diventa madre, deve coltivare sempre i suoi hobbies!!!

Claudia, Martino nel pancione, aveva il singhiozzo anche 5,6 volte al dì. Poi andava a periodi.. :emozionee

Ciao Annetta, buon lavoro! Che lavoro fai?
Ah, guarda che qui in questo post puoi scrivere tutto, e dico e sottolineo tutto ciò che vuoi! A meno che non siano offese o parolacce.. :ahah Puoi parlare della tua attesa delle rosse, della tua ovulazione...DI TUTTO! Nessuno ti bloccherà qui. Perchè questo è un post generico. Nel senso che la cosa che ci accomuna è che siamo giovani, ma gli argomenti possono essere infiniti!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 15:14

stelladelnord, eheh... cosa vuoi... il motociclismo è nel sangue... il fatto che appena si apre la bella stagione la strada si riempe di cretini neo patentati che vogliono fare gli "sboroni" (perdona il francesismo) con chissà che moto, e così ci scappano i morti. Quindi automaticamente se hai una moto sei un aspirarnte suicida...
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 mar 2008, 15:18

claudia84 ha scritto:stelladelnord, eheh... cosa vuoi... il motociclismo è nel sangue... il fatto che appena si apre la bella stagione la strada si riempe di cretini neo patentati che vogliono fare gli "sboroni" (perdona il francesismo) con chissà che moto, e così ci scappano i morti. Quindi automaticamente se hai una moto sei un aspirarnte suicida...

:ahah :ahah :ahah
è vero... la gente è spesso legata ai luoghi comuni...e generalizza senza riflettere. :ok

Sei di Verona, io sono di Rovereto! Siamo vicine! Verona città o paese in provincia?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 15:27

claudia non fa testo che sei piccolina.. io sono 162 per 47kg.. e ho portato sempre di tutto..a volte anche 1000cc... quindi non vuol dire quello..e poi capirossi e pedrosa sai quanto sono alti?? meno di 165cm... quindi.... :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 15:30

Babbala ha scritto:Chicca in prima pagina dicevo delle mie prodezze a 12 giorni dal parto e forse ho peccato di poca sensibilità verso chi ha fatto un naturale un pò traumatico ma non era assolutissimamente mia intenzione :cuore
amore mio tranquilla...
per me il parto è andato da dio..c'ho messo meno di 4 ore ehehehhehe.. il problema era che l'ostetrica mi ha dovuto fare una manovra assurda perche reby aveva cordone intorno al collo e ad ogni spinta risaliva su.. e quindi mi ha fatto uno sbrago da paura li sotto.. ma tranquilla..eheheheh :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 15:33

maronna santa..davvero..ci prendono per suicidi e omicidi a noi motociclisti..che poi il motciclitsa comprende diverse categorie..io sono iscritta a motoclub e di raduno ne varò fatti milioni...e se ne vedono davvero di tutti i colori..tipo il motociclista della domenica.. che prende la moto bella solo per farsi vedere al bar con gli amici..gente cretina questa secondo me.. il motociclista è ben altro.. io prendevo la moto anche sotto al diluvio universale.....

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 9 mar 2008, 15:34

Sto guardando la partita della Roma con il mio amore! :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 15:36

io e il socio invece ce la stiamo sentendo per radio..eheheheh

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mar 2008, 15:45

CHICCA ma lo sai che il Bioparco di roma è nominato nel libro che ha scritto Nicolas vaporisi...ho visto il sito,sembra bellissimo :ok
Desy tutto bene,stamattina siamo andate in piscina :sorrisoo
ma sai che anche desy dice fratellina..?bella come espressione

ANNETTE desirée è arrivata anche se non proprio a sorpresa considerando che stavamo sistemando casa e stavamo insieme da 8 anni...non era aperta la caccia ma non è stato una sorpresa per nessuno ed eravamo tutti contentissimi...ormai desy ha 3 anni e ,prima o poi,le darò un fratellino/sorellina
Ma che lavoro fai?

STELLA ho controllato il new easy test ha sensibilità 25 u/M quindi è abbastanza sensibile...difficile un falso negativo...a meno che tu non abbia ovulato davvero molto tardi....

CLAUDIA secondo me non sei affatto una amdre snaturata...una passiome è una passione,ogni tanto lascerai il bimbo ai nonni e farei la tua bella corsa in moto :ok

Argomento punti/sossonate post parto:io ho fatto un parto naturale,niente episotomia e solo due punti sulle grandi labbra.Sono stata fortuna e dopo nemmeno 10 giorni dal parto ho avuto il primo rapporto post partum
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 9 mar 2008, 15:49

Buon pomeriggio!
Benvenuta annetta! Sono Elena,24 anni a maggio,sposata da 2 anni a maggio, mamma di Lorenzo da luglio 2007 :emozionee Per la caccia...pure io rientro nelle fortunate infatti...non lo stavamo nemmeno cercando!!! :-D O forse, sotto sotto, incosciamente...lo volevamo entrambi e abbiamo lasciato che capitasse :fischia E adesso ci sono di discorsi del genere pure per il secondo ........................ :fischia

BABBALA!!!!!!!!!!!!!!!!! TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma scusa di chè?Ma figurati, tranquilla :sorrisoo

Claudia, Chicca, sui motociclisti ci sono questi pregiudizi purtroppo...Ma fate bene a godervi la moto se ne avete la possibilità :sorrisoo
Claudia, non sei affatto una madre snaturata!

Baci a tutte!!!! Adesso metto giù il popo addormentato e faccio pane e brodo settimanali :ok
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 15:53

Chicca83 ha scritto:maronna santa..davvero..ci prendono per suicidi e omicidi a noi motociclisti..che poi il motciclitsa comprende diverse categorie..io sono iscritta a motoclub e di raduno ne varò fatti milioni...e se ne vedono davvero di tutti i colori..tipo il motociclista della domenica.. che prende la moto bella solo per farsi vedere al bar con gli amici..gente cretina questa secondo me.. il motociclista è ben altro.. io prendevo la moto anche sotto al diluvio universale.....
Eh si... mi trovi d'accordo...non sono i motociclisti come noi che son pericolosi. Ma quelli che vedono la moto come un mezzo di lusso, una cosa per farsi vedere, da mostrare... Gente che non sa neanche come è fatta una moto sotto il telaio...quelli sono pericolosi! :pistole
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 15:55

Io guardo ITALIA-FRANCIA di rugby!!! :ok forza AZZURRI!!!
Immagine

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 9 mar 2008, 16:08

ciaoooo a tutte, buon pomeriggio a domani! :sorrisoo

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 mar 2008, 16:09

nicoleb5 ha scritto:1) ANNETTE desirée è arrivata anche se non proprio a sorpresa considerando che stavamo sistemando casa e stavamo insieme da 8 anni...

2)STELLA ho controllato il new easy test ha sensibilità 25 u/M quindi è abbastanza sensibile...difficile un falso negativo...a meno che tu non abbia ovulato davvero molto tardi....

3)Argomento punti/sossonate post parto:io ho fatto un parto naturale,niente episotomia e solo due punti sulle grandi labbra.Sono stata fortuna e dopo nemmeno 10 giorni dal parto ho avuto il primo rapporto post partum

1) Accidenti!!! 8 anni che stavate insieme quando è arrivata Desy? Quindi ti sei fidanzata da piccola! Quanti anni ha il tuo moroso-marito (non ricordo se siete sposati) ?

2) Nicole, alle volte ovulo tardissimo...tipo quando ho avuto la prima gravidanza (aprile,maggio,giugno 2005) il primo test positivo l'ho avuto all'11° giorno di ritardo! :urka (prima ne avevo fatti altri...uno anche al 10° di ritardo, ma erano negativi). Quindi non so.....So fatta strana.... :urka :hi hi hi hi

3) :urka :urka :urka e qui sono sbalordita!!! Che chiulo Nicole!!!! Beata te! E anche Chicca è stata abbastanza fortunata...
Io invece...8 ore di travaglio, 15-20 punti interni ed esterni (dati senza anestesia :grrr )...niente episiotomia, ma uno strappo naturale allucinante :buuu

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 mar 2008, 16:10

Michela80 ha scritto:ciaoooo a tutte, buon pomeriggio a domani! :sorrisoo

Ciao bella! Buona partita! Però, mi raccomando fate anche i compiti eh....!!!!! Ci siamo capite...è? :ahaha :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 16:15

io pure sto guardando l'italrugby...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”