GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Pinga » 8 mar 2008, 19:00

Sara è da un paio di giorno che ha la mammite "mammina stiamo tutto il gionno vicino vicino?" :emozionee è tenera e dolcissima ....però meno male che stasera è venuta a trovarci mia sorella, che Sara adora, così sta un po' vicinio vicino a lei :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 mar 2008, 19:06

Sono appena andata a vedere cosa stanno combinando:
arggggggggggghhhh si stanno truccando!!!!....vabbè per finta ....però .....se iniziamo a due anni per finta, a cinque che me toccherà? ............ :urka
Ora invece Sara sta truccando per davvero la zia :urkavabbè finchè capisce che ste cose si fanno SOLO con la zia.......

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 8 mar 2008, 20:52

Roma buonasera,
sono un po' stanca, ho lavorato tutto il giorno, sono tornata a casa alle 18 e ho dormito insieme al nano fino a poco fa :hi hi hi hi adesso l'ho fatto mangiare e fortunatamente s'è magnato tutto.....MIRAAAAACOOOLOO! Ecco è arrivato Kiretto con il cinese...mangio e tornoooooooooooooo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 mar 2008, 21:48

kiretta com'era il cinese?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 mar 2008, 23:58

:hi hi hi hi ave romane...oggi pom uscitina con socio e nana.. affittato gioco per ps2 :che_dici e vari giri..poi nana isterica e ritorno alla base... stranamente s'è svegliata poco fa... ma tanto se conto fino 5 ridorme di nuovo.. :hi hi hi hi

peli????? decespugliatore attivato pure io oggi... tra un po facevo i rasta sulle gambe... :fischia

tette???? 4a iper up pre gravidanza... 6a in gola durante la gravidanza.. 6a abbondante in allattamento (fin qui socio iperfelice)

ora????? 3a schifida e moscia... ma tanto prima o poi me le rifaccio... :fischia

yle-lla... maròòò se manca poco.. mi sembra di essere tornta un'anticchia indietro nel tempo..ehehheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 mar 2008, 23:59

kiretta...bbbbono il cinese... me lo mangerei tutte le sere... :-D :-D ù

alesara... namo bene... il trucco..ahahhahaha... ieri rebecca s'è messa le mie scarpe verdi verdissime come patchu..
se mi ricordo domani scarico le foto e le metto qui che imperdibile...c'è pure in video.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2008, 0:04

Ammazza,

che mortorio, ma 'ndo siete finite tutte?

Roma, passo per la buonanotte.

Avevo mandato un messaggio stamattina, ma c'ho Firefox che mi si incricca da ieri :x: infatti adesso l'ho disinstallato e lo sto reinstallando daccapo... dite che me le ha salvate le password :fischia ?

Vabbe', vedo che YLe e' ancora ripiena, Alesara se spaventa de lascia' la figlia con la sorella, Babbese non sa a quale parte del suo corpo forestale dare la precedenza, Gerberi' c'ha 'na jella con gli omini de famiglia che nun se sa, Kiretta ha lavorato tutto il sabato :x: , Megga necessita di coccole extra per la sua cucciolotta e per la sua stanchezza :coccola e il tema del giorno erano le tette in gravidanza.

Difatti, per l'appunto, il mio messaggio perso di stamattina citava il commento del mio migliore amico gayssimo Stewart l'anno scorso di 'sto periodo una sera che era a cena da me a Brighton: "Fede, I must tell you, your boobs are huge" (=Fede, te lo devo dire, hai delle tette enormi)... la faccia era piu' o meno questa :urka ma non era a livello occhi, era piu' a livello tette :ahah Quando l'ho raccontato al socio (che era a quei x.000 km di distanza :buuu ) s'e' tajato da ride pure lui :ahah :ahah

Vabbe', visto che tutto tace vi lascio la buonanotte.

A domani :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 0:06

notte fede.. bacetto a milo...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2008, 0:06

bella, Chicche'!

E me pareva che pure tu non passassi a questi orari improbabili :prrrr

Le foto di Rebecca con le scarpette verdi le vogliamo vede' :-D
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 0:08

avoya..è imperdibile... fa morì dal ridere... soprattutto il filmato..ogni tanto se piega e se tocca le scarpone.. io che muoio dal ridere.. lei che mi guarda e mi prende per il kiulo..imperdibile pure questo guarda! domani lo inserisco.. :ahah :ahah

domani mattina noi andiamo allo zooooooooooooooooo!!! saremo li presto che poi post panzo ci vediamo con il migliore amico del socio, la moglie e la piccola elena sofia nata il 18agosto.. :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2008, 0:14

Un'agostina come Milo :-D

Divertitevi!!!

Noi domani sera cenetta con le golline romane agostine... finalmente io e Jennyna ci conosceremo... certo che, come ci si diceva oggi x sms, abitiamo a uno sputo a Roma Est e finiamo a conoscerci per la prima volta a Mostacciano :che_dici
:ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 0:17

un classico..tra na cosa e l'altra alla fine anche se si sta vicine non ci si becca mai...
anch io e gerby ci vediamo una tantum... eppure da casa sua alla mia se non c'è traffico so 10minuti...... :fischia VERO GERBY?!?!??!?!?! :fischia

carina sta cosa del miniraduno che fate.... :-D mazza... a mostacciano..eheheheh io da quelle parti c'ho vissuto qualche mese...carina come zona..piu che altro tranquilla..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2008, 0:37

Chicca,

siamo a casa di un'altra gollina romana che l'altra volta non era venuta per colpa della febbre e ci ha invitate tutte con soci per una pizza da loro... l'altra volta eravamo state benissimo, quindi spero che bisseremo pure domani :ok :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 0:38

sicuramente starete benissimo anche domani!!! dajeeee!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2008, 0:57

Ma si', infatti, ne sono sicura :ok

Sara' meglio che vada prima che mi becchi un'altra notte di insonnia :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 1:01

stasera vo anche io... non je la posso fa...
a domani belle mie! :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 10:29

ave romane.. stamattina niente zoo.. abbiamo fatto tardissssssimooo!!! :fischia

mo vediamo cosa ci inventiamo stamattina..oggi pomeriggio poi visita agli amici :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2008, 12:39

Risvegli tardivi? Presenti :-D

E Milo peraltro si e' preso la sua mela grattugiata e sta gia' ridormendo :che_dici

YLe, come stai? Dove sei? Lo sai che non puoi assentarti piu' di 2 ore al giorno, eh?

Picchia, sei tornata? Come ti senti? Un bacio grande

Buona domenica, romane belle!

E gia' che ci sono saluto anche la nostra Panduzza ripiena che la vedo online :-D :bacio

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 9 mar 2008, 13:00

Eccomi stamattina ho fato un po' di pulizie...ne ho approfittato perchè PANDAMORE è uscito presto per andare alla regata!
Adesso vado a magna' una cosetta che c'ho fame :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mar 2008, 13:55

Buona domenica...

oggi sto così.. :sonno!

Bye :piatto_fumante:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”