GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 16:49

ehi ma che è successo?? da che non scrivevate mai ora... siete superscribacchine??
beh è anche vero che tra di noi ci son ben tre luglioline... e le luglioline 2008 riempiono pagine e pagine e ogni lunedì aprono un post nuovo :prrrr

e poi che aria allegra!!!!!! :-D
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 16:54

ah in tema di ciciarone dovreste vedere le ottobrine DOGC 2006 :ahah
chiedete a lunlau :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 16:55

Giorgy con il nostro essere logorroiche stiamo contagiando innumerevoli post :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...oramai ho consumato i tasti della tastiera a furia di scribacchiare :prrrr :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 16:57

gattamentina ha scritto:CRISSSSSS :ahah :ahah :ahah !!!! IL MIO INVECE è DI SOLARO...E DICE PURE DI ESSERE BRIANZOLO :ahah :ahah
scusa...qualcosa in contrario contro i brianzoli... :pistole :bomba

no xchè già mio marito mi rompe..che lui è cittadino del mondo...e non si sente nè troppo brianzolo, nè troppo comasco (suo padre è di Genova...ma sua madre è di queste parti... :x: ) e io ho invece tutti i DIFETTI tipici dei brianzoli..(taccagna, attaccata al lavoro e ai soldi.. :x: )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 16:59

Pollon_z ha scritto:ah in tema di ciciarone dovreste vedere le ottobrine DOGC 2006 :ahah
chiedete a lunlau :fischia
allora siamo a posto :ahah :ahah :ahah finiremo un post in 3 giorni a furia de ciciarà :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:02

cancerina72 ha scritto:
gattamentina ha scritto:CRISSSSSS !!!! IL MIO INVECE è DI SOLARO...E DICE PURE DI ESSERE BRIANZOLO :ahah
scusa...qualcosa in contrario contro i brianzoli... :bomba

no xchè già mio marito mi rompe..che lui è cittadino del mondo...e non si sente nè troppo brianzolo, nè troppo comasco (suo padre è di Genova...ma sua madre è di queste parti... :x: ) e io ho invece tutti i DIFETTI tipici dei brianzoli..(taccagna, attaccata al lavoro e ai soldi.. :x: )
:ahah :ahah :ahah Cance, scusa ma mi hai fatto morire dal ridere :ahah
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 17:05

criss ha scritto:Giorgy con il nostro essere logorroiche stiamo contagiando innumerevoli post :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...oramai ho consumato i tasti della tastiera a furia di scribacchiare :prrrr :prrrr
tu scherzi ma io la tastiera l'ho consumata davvero e alcune lettere non si leggono +! :hi hi hi hi meno male che so a memoria la tastiera e scrivo senza guardarla altrimenti...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 17:07

cancerina72 ha scritto: e io ho invece tutti i DIFETTI tipici dei brianzoli..(taccagna, attaccata al lavoro e ai soldi.. :x: )
:fischia :fischia :fischia
brianzola di cognome Brambilla all'appello :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:09

giorgy ha scritto:
criss ha scritto:Giorgy con il nostro essere logorroiche stiamo contagiando innumerevoli post :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...oramai ho consumato i tasti della tastiera a furia di scribacchiare :prrrr :prrrr
tu scherzi ma io la tastiera l'ho consumata davvero e alcune lettere non si leggono +! :hi hi hi hi meno male che so a memoria la tastiera e scrivo senza guardarla altrimenti...
Giorgyyyy come la miaaaa!!! :gioiaaa :gioiaaa mi sa che mi consumerò anche le dita, mi si cancelleranno le impronte digitali a furia di scribacchiare :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 17:10

ok...allora vuol dire che il prox post...di questo passo lo apriremo e ci scinderemo in ulteriori 2 gruppi....

- varesine
- brianzoline....
:hi hi hi hi per la gioia dei moderatori..e. ..di chi ha guardato male il post appena è stato aperto...visto che sembrava contro le lombardine.... :x:

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 17:11

Pollon_z ha scritto:
gattamentina ha scritto:CRISSSSSS :ahah :ahah :ahah !!!! IL MIO INVECE è DI SOLARO...E DICE PURE DI ESSERE BRIANZOLO :ahah :ahah
solaro non è in brianza :fischia
io al mio posso dire extracomunitario invece :ahah :ahah
INFATTI....MA DIGLIELO TU....PERCHè CI TIENE ANCHE :ahah :ahah
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 17:13

ragazze...vi saluto e vado a casa...spero domani di non lasciarvi sole..! :incrocini

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 17:18

CIAO CANCERINA GIUSTO IN TEMPO PAR SALUTARTI :bacio !!!

COMUNQUE IO AD ESEMPIO NON SONO MAI ENTRATA NELLE LOMBARDINE PERCHè SONO TUTTE O QUASI DI MILANO...INSOMMA MI SENTIREI PIù ESCLUSA....IO SONO PIù VERACE E CAMPAGNOLA :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!!

AD OGNI MODO....BHE IO SONO MEZZA SARDA (PAPONE MIO) E MEZZA COMASCA (MAMMINA) E QUINDI NON FACCIO TESTO..ANCHE PERCHè SONO NATA A TRADATE, QUINDI VARESE...E ORA SONO COMASCA (BHE DICIAMO COMUNQUE DALLA NASCITA)....PERò SONO COMASCA E NON MI SENTO AFFATTO BRIANZOLA.....!!!
DICONO CHE I COMASCHI SONO TESTARDI...BHE NON HANNO MAI AVUTO A CHE FARE CON ME....CHE SONO PURE CAGLIARITANA :ahah :ahah :ahah

PER QUANTO RIGUARDA IL MARITO ANCHE NOI CI STUZZICHIAMO PARECCHIO..E ANCHE NOI CI SIAMO MESSI INSIEME DOPO UNA LUNGA AMICIZIA.... :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:27

cancerina72 ha scritto:ok...allora vuol dire che il prox post...di questo passo lo apriremo e ci scinderemo in ulteriori 2 gruppi....

- varesine
- brianzoline....
:hi hi hi hi per la gioia dei moderatori..e. ..di chi ha guardato male il post appena è stato aperto...visto che sembrava contro le lombardine.... :x:
:ahah :ahah Cance, se vogliamo farci sparare a vista è la rotta giusta :ahah ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:30

Gatta nemmeno io son mai entrata nelle lombardine (o forse si, nn mi ricordo ... ma cmq nn ci sono rimasta :hi hi hi hi ) ma nn ho nulla contro di loro, anzi :sorrisoo

forse nn mi sono mai affacciata o trovata (come del resto nelle dietoline o in altri post, dei quali ho cmq un bel ricordo) perchè son tante, già affiatate e tutte lontane dalle mie zone ... e poi trovarsi o meno è soggettivo, io mi sento meglio nei piccoli post, dove si ha la possibilità di parlare con tutte e nn sentirsi sempre "da parte" ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:32

Ragazze vi saluto anch'io che il mio tatino si sta svegliando :-D ...a più tardi (se riesco) sennò a domani :bacio

fate le brave e nn finitemi il post mentre nn ci sono, ok???!!! :hi hi hi hi :bacio
C♥C=F'06&F'08

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 17:38

INFATTI CRISS....IL SENSO DEL MIO DISCORSO ERA PROPRIO QUELLO...!! NON CE L'HO AFFATTO CON LE LOMBARDINE...E D'ALTRA PARTE PER QUALE RAGIONE DOVREI AVERCELA CON LORO NON MI HANNO MAI FATTO NULLA DI MALE...!!! SOLO CHE MI SENTO ESTRANEA...DISTANTE. SIA A LIVELLO DI ZONA CHE FORSE è TROPPO VASTA O FORSE SIAMO TANTE....SIA PERCHè ORMAI SONO MOLTO AFFIATATE....BHOOOO :fischia
COMUNQUE CON VOI COMINCIO A TROVARMI MOOOOLTO BENE DA SUBITO :hi hi hi hi :bacio !
POI OGNI INDIVIDUO ANCHE CARATTERIALMENTE è FATTO A MODO SUO...MAGARI CI SONO QUELLE A CUI PIACE DI PIù IL CAOS....!!!!
AD ESEMPIO IO SONO NELLE PCOSSINE COME HO GIà DETTO TANTE VOLTE....PERò CI SONO DA SEMPRE E ORAMAI SIAMO AFFIATATISSIME E ANCHE SE è ARRIVATA GENTE NUOVA IL GRUPPO MITTTTIKO è SEMPRE QUELLO. POI OVVIO C'è CHI ARRIVA E VA...E CHI RIMANE INVECE ENTRA NEL GRUPPONE DOVE CI SI CONOSCE MEGLIO.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 17:45

io ongi tanto nelle lombardine ci leggo solo che scrivono tantissimissimo :ok
pero' non credo che un gruppo escluda l'altro uno puo' partecipare anche a tutti e due no? in fondo siamo un pezzo di lombardia :ok

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 17:51

MA CERTAMENTE POLLON E CI MANCHEREBBE....ANCHE PERCHè FINO A PROVA CONTRARIA SIAMO ANCORA IN DEMOCRAZIA PER FORTUNA :hi hi hi hi !!!!! ERA PIù CHE ALTRO UN MIO PENSIERO...IO NON SONO MAI RIUSCITA AD ENTRARE PERCHè LE SENTIVO COSì AFFIATATE E TANTE CHE NON OSAVO SCONVOLGERE IL LORO GRUPPO. MENTRE QUI MI SONO SENTITA MEGLIO PERCHè ERAVATE COMUNQUE MOLTO PIù VICINE ANCHE COME ZONE DI APPARTENENZA...INSOMMA è COME SE SI USCISSE A BERE UN CAFFè CON LE AMICHE :ok !!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 17:55

la cosa assurda è che io fino ad ora ho partecipato a raduni in mezza italia.... tranne la lombardia :ahah :ahah
so' vagabonda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”