beh è anche vero che tra di noi ci son ben tre luglioline... e le luglioline 2008 riempiono pagine e pagine e ogni lunedì aprono un post nuovo :prrrr
e poi che aria allegra!!!!!!

Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 16:49
Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 16:54
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 16:55
Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 16:57
scusa...qualcosa in contrario contro i brianzoli...gattamentina ha scritto:CRISSSSSS :ahah :ahah :ahah !!!! IL MIO INVECE è DI SOLARO...E DICE PURE DI ESSERE BRIANZOLO :ahah :ahah
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 16:59
allora siamo a posto :ahah :ahah :ahah finiremo un post in 3 giorni a furia de ciciarà :ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:ah in tema di ciciarone dovreste vedere le ottobrine DOGC 2006 :ahah
chiedete a lunlau
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:02
:ahah :ahah :ahah Cance, scusa ma mi hai fatto morire dal ridere :ahahcancerina72 ha scritto:scusa...qualcosa in contrario contro i brianzoli...gattamentina ha scritto:CRISSSSSS !!!! IL MIO INVECE è DI SOLARO...E DICE PURE DI ESSERE BRIANZOLO :ahah![]()
no xchè già mio marito mi rompe..che lui è cittadino del mondo...e non si sente nè troppo brianzolo, nè troppo comasco (suo padre è di Genova...ma sua madre è di queste parti...) e io ho invece tutti i DIFETTI tipici dei brianzoli..(taccagna, attaccata al lavoro e ai soldi..
)
Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 17:05
tu scherzi ma io la tastiera l'ho consumata davvero e alcune lettere non si leggono +!criss ha scritto:Giorgy con il nostro essere logorroiche stiamo contagiando innumerevoli post![]()
...oramai ho consumato i tasti della tastiera a furia di scribacchiare :prrrr :prrrr
Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 17:07
cancerina72 ha scritto: e io ho invece tutti i DIFETTI tipici dei brianzoli..(taccagna, attaccata al lavoro e ai soldi..)
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:09
Giorgyyyy come la miaaaa!!!giorgy ha scritto:tu scherzi ma io la tastiera l'ho consumata davvero e alcune lettere non si leggono +!criss ha scritto:Giorgy con il nostro essere logorroiche stiamo contagiando innumerevoli post![]()
...oramai ho consumato i tasti della tastiera a furia di scribacchiare :prrrr :prrrr
meno male che so a memoria la tastiera e scrivo senza guardarla altrimenti...
Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 17:10
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 17:11
INFATTI....MA DIGLIELO TU....PERCHè CI TIENE ANCHE :ahah :ahahPollon_z ha scritto:solaro non è in brianzagattamentina ha scritto:CRISSSSSS :ahah :ahah :ahah !!!! IL MIO INVECE è DI SOLARO...E DICE PURE DI ESSERE BRIANZOLO :ahah :ahah![]()
io al mio posso dire extracomunitario invece :ahah :ahah
Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 17:13
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 17:18
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:27
:ahah :ahah Cance, se vogliamo farci sparare a vista è la rotta giusta :ahah ...cancerina72 ha scritto:ok...allora vuol dire che il prox post...di questo passo lo apriremo e ci scinderemo in ulteriori 2 gruppi....
- varesine
- brianzoline....
per la gioia dei moderatori..e. ..di chi ha guardato male il post appena è stato aperto...visto che sembrava contro le lombardine....
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:30
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 17:32
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 17:38
Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 17:45
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 17:51
Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 17:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”