GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da fed+brugnomo » 21 feb 2008, 10:23

'giorno...

Chicca, come ti senti oggi? Si vede che 'sto 20 febbraio doveva portarci solo brutte notizie :coccola

Surya, speriamo che Ale si rimetta presto :bacio

Babs, Miss Viv e' piccola piccola... intrattienila con attivita' poco impegnative, se no rischi che si stranisca perche' e' sovrastimolata :bacio

YLe, che dire? Io continuo a pensare a quella st...a della compagna di camera che le si lamentava per l'incremento di peso :autocensura :pistole
Non ci posso pensare che ci siano persone che sono cosi' poco capaci di capire cosa succede intorno a loro...

Un :bacio collettivo a tutto er cucuzzaro, speriamo che la nostra Pand si ricolleghi presto e ci dia un'iniezione di energie positive, perche' la vita e' cosi', c'e' sempre del bello e del brutto, e in fondo ieri nonostante le brutte notizie ne e' arrivata anche una meravigliosa (anzi, due, con Picchia punturata :fischia )

A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 feb 2008, 10:37

fed+brugnomo ha scritto:' Si vede che 'sto 20 febbraio doveva portarci solo brutte notizie :coccola
fed+brugnomo ha scritto: in fondo ieri nonostante le brutte notizie ne e' arrivata anche una meravigliosa (anzi, due, con Picchia punturata :fischia )

A dopo
Si vede che sto un po' confusa? :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 10:40

fede... sto meglio oggi... ieri delirante..oggi tranquilla e dolorante.. ma tutto ok..grazie tesora..
e lo gnomo che dice?? prima ho provato a dare un mozzichetto al tuo avatar, ma c'ho sto schermo del cavolo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 21 feb 2008, 11:30

Ragazze, dopo aver letto di Nana, non me la semto di dirvi buongiorno, solo :buuu
E alla piccolina del gruppo...Chicchetta :coccola
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 21 feb 2008, 11:31

Ecco, ora mi sento in grado di salutarvi, non ho molte parole dopo aver saputo di Nanachan... :buuu
Buongiorno ragazze...
Chicca :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 11:33

già..oggi siamo un po tutte di poche parole.. pero dico che Nana sarà sicuramente fortissima, e che non appena potrà riproverà..ne sono certa! mamma che forza quella ragazza...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 feb 2008, 11:45

ecco non posso certo scrivere "buongiorno" perchè dopo aver saputo di nanachan non è davvero un buon giorno...
quindi dico solo ciao a tutte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 feb 2008, 13:22

oggi c'è davvero poco da dire.....

chicca mi dispiace tanto :coccola lo so che non lo cercavi e so che hai detto che "qualunque cosa va bene" ma in fondo in fondo si capiva benissimo che lo desideravi.
però se posso vorrei darti un consiglio, fai le cose per bene.
se desideri un bimbo smetti questa "pillola" che, tra l'altro, hai continuato a prendere anche se incinta con tutti i rischi ne possono derivare e inizia a provare senza troppe pip.pe mentali...dopotutto sei rimasta incinta anche con la pillola per cui non penso sia così difficile per te, no?!
se invece NON desideri un bimbo fatti dare qualcosa di serio che non ti metta più in situazioni del genere.

per il resto che dire, sono addolorata ma sicura che questo angelo tornerà presto da te :cuore

saluti a tutte

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 feb 2008, 13:31

picchia76,

tesoro, come va la panza a bucherelli?

:bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 13:34

picchia.. grazie delle tue parole..
ho sempre detto che desidero un altro figlio piu di ogni altra cosa, ma il socio vorrebbe aspettare..me lo ha detto anche ieri.. la pillola dopo che ho finito il blister non l'ho piu presa.. ho deciso che non la prenderò piu... per il momento userò il preservativo, poi quando il socio si deciderà as riaprire la caccia benvenga..non vedo l'ora ti giuro.. mai come in questo momento ho desiderato un altro figlio..
dici bene.. per me rimanere incinta è un po piu facile.. all'ultima eco avevo i grappoli d'uva di follicoli nelle ovaie, tutti pronti a fare il loro lavoro.. belli grossi.. cosi diceva il gine.. ora ci tornerò il 29, per vedere se tutto sia pulito, come sicuramente sarà..
io desidero con tutta me stessa che questo momento voli via presto ed arrivi una gioia immensa.. ho voglia di farmi cullare dall'emozione splendida.. di viverla in pieno..con tutte le paure e gioie del caso.. spero sia molto presto..
pensavo di star meglio stamattina, ma forse non è cosi.. prima mi accarezzavo la pancia e parlavo..non so con chi.. ma lo facevo.. tante parole dolci.. che purtroppo però volano via in fretta.. mi fa male il cuore.. ma non lo dico cosi tanto per.. ma mi fa male sul serio.. mi batte forte forte.. e a volte fa male il petto.. sono troppo emotiva, e questo a volte va a influire sul mio fisico.. passerà..piano piano passerà..

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 feb 2008, 13:44

chicca troverai la forza per reagire.
lasciati un pò di tempo, lascia un pò di tempo a tuo marito e vedrai che presto ci racconterai l'emozione di una nuova gravidanza :bacio
P.S. per la pillola: lo credo bene che non l'hai più presa finita il blister, ma dal concepimento hai continuato a prenderla per circa 14 giorni :urka

fed, la pancia va bene era solo la prima puntura. una fatta altre 14 da fare :hi hi hi hi

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 feb 2008, 13:45

yle oggi non è giorno di scherzi, ma l'avatar della lazio da te non me lo sarei mai aspettato :che_dici

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 feb 2008, 13:45

Che brutta giornata oggi, sono addolorata e rabbiosa...in fondo in questi ultimi giorni ci avevo sperato che le cose si sistemassero e invece :buuu :buuu
ragazze a voi che siete in contatto con lei racomando: statele molto vicino, lei credo che debba ancora metabolizzare tutto questo dolore e avrà moltissimo bisogno di voi :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 feb 2008, 13:46

pand come va il culett@? ormai il pand-amore dovrebbe essere diventato esperto.
io sono tutta incrociata per voi :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 13:49

picchia.. è vero.. scusa mi sono spiegata male.. ieri avrei dovuto riniziare il nuovo blister ma zero proprio! se non avessi preso la pillola probabilmente sarebbe andato tutto bene perche quel tipo di pillola influisce sull'assottigliamento dell'endometrio..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 13:52

picchia..scusa, ma non ho capito che stai facendo.. le punture intendo.. :che_dici sorry sono rinco..

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 feb 2008, 14:15

Chicca83 ha scritto:picchia..scusa, ma non ho capito che stai facendo.. le punture intendo.. :che_dici sorry sono rinco..
eehmm.... :fischia doping :hi hi hi hi

ormoni per la superproduzione di follicoli. ho iniziato il 28 gennaio con un farmaco che mi ha mandata in menopausa e da ieri sto facendo quelle per indurre le mie ovaie a produrre quanti più follicoli possibili. si spera così che quando farò il transfer si riescano a recuperare tanti ovociti da fecondare e rimpiantare in utero. in una parola sola FIVET :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 14:17

grazie per la spiegazione picchia... millemilla :incrocini tutti per voi allora!!!! daje follicoli!! crescete numerosiii!!!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 feb 2008, 14:19

grazie :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 feb 2008, 14:43

Non riesco proprio a scrivere niente...

Scusatemi, ma ho il cuore pesante per Nana
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”