Brutta befanaccia :prrrr hai chiesto aiuto quando ormai i buoi erano scappati...Boomie75 ha scritto: No Riccia, non ci conosciamo, ma oggi poteva essere l'occasione giusta per conoscerla ed invece NON è VOLUTA VENIRE!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Crysania » 9 feb 2008, 11:19
Brutta befanaccia :prrrr hai chiesto aiuto quando ormai i buoi erano scappati...Boomie75 ha scritto: No Riccia, non ci conosciamo, ma oggi poteva essere l'occasione giusta per conoscerla ed invece NON è VOLUTA VENIRE!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Crysania » 9 feb 2008, 11:20
Piorellino ha scritto: diagnosi del piede...
siamostati stasera al walking centre che è tipo unpronto soccorso per casi non gravi...
FASCITE PLANTARE....![]()
fa un male cane
Messaggio da Crysania » 9 feb 2008, 11:28
Io e Piorellino ci siamo conosciute, quand'è in Italia abitiamo abbastanza vicine... 20 minuti di macchinariccia ha scritto:Ma vi conoscete di persona? che bello!!!!
Messaggio da Crysania » 9 feb 2008, 11:29
Messaggio da ale85 » 9 feb 2008, 13:38
Messaggio da Boomie75 » 9 feb 2008, 14:44
Messaggio da riccia » 9 feb 2008, 14:50
Boomie75 ha scritto:MISSIONE COMPIUTA!!
Sono in piedi da stamattina alle 5.30 e ho finito ora sono distrutta ma felice, ho fatto tutto, ora vado ad asciugarmi i capelli, impacchetto tutto e partiamoooooo sperando non mi si smonti niente per strada![]()
![]()
Mi aggiorno stasera![]()
Messaggio da riccia » 9 feb 2008, 14:54
Messaggio da countrymamma » 9 feb 2008, 15:47
Boomie75 ha scritto:MISSIONE COMPIUTA!!
Sono in piedi da stamattina alle 5.30 e ho finito ora sono distrutta ma felice, ho fatto tutto, ora vado ad asciugarmi i capelli, impacchetto tutto e partiamoooooo sperando non mi si smonti niente per strada![]()
![]()
Mi aggiorno stasera![]()
Messaggio da countrymamma » 9 feb 2008, 15:50
Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 18:59
Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 23:49
Messaggio da Crysania » 10 feb 2008, 8:38
cosa sono i dumplins?Piorellino ha scritto:notte buona a tutte...io ho appena finito di riassettare la cucina Earl è andato ad accompagnare alla station la mia amica...
stasera ho fattoil COUS COUS...ALLA MEDITERRANEA
con accompagnamento di VERDURE ALLA SOIA
BOCCONCINI DI CASTRATO AL PEPERONCINO
STRACCETTI DI POLLO AL CURRY
E DUMPLINS....
Messaggio da riccia » 10 feb 2008, 9:16
Camilla ha ripreso a dormirecountrymamma ha scritto:Piore, tantiper il tuo piede!!
Riccia, i tuoi cuccioli?Stanno meglio?I miei più o meno...Matteo è pieno di catarro...ed io sto malissimo, ho la febbre...e sono in negozio!!Che vita!
![]()
![]()
Cry, Ale, Gatta
Messaggio da riccia » 10 feb 2008, 9:35
Crysania ha scritto:Io e Piorellino ci siamo conosciute, quand'è in Italia abitiamo abbastanza vicine... 20 minuti di macchinariccia ha scritto:Ma vi conoscete di persona? che bello!!!!Boomie la conoscerò prima o poi... anche perchè devo far conoscere Gaia a Lorenzo, gliel'ho promesso
Tu in quale parte della toscana sei? magari un giretto ci scappa prima o poi...
Messaggio da Piorellino » 10 feb 2008, 12:40
Messaggio da Piorellino » 10 feb 2008, 12:42
Messaggio da Boomie75 » 10 feb 2008, 21:17
Messaggio da riccia » 10 feb 2008, 22:01
BRAVA!!!!!!Boomie75 ha scritto:SOPRAVVISSUTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAA!!![]()
Eccomi, ragazze ieri ero distrutta mi sono messa a sedere alle 21, dalla mattina: stravolta.
però è andato tutto benissimo, i miei ospiti si sono spazzolati l'inverosimile, e mi hanno consigliato di aprire una società di catering!!!![]()
La torta è venuta favolosa; PESAVA 5 KG, ed era strabuona, anzi ora me ne pappo una fettina visto che è avanzata!![]()
Ora però devo recuperare sonno e vado a nanna, anche se sono solo le 9!![]()
![]()
Notte
Messaggio da Piorellino » 10 feb 2008, 23:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”