non ne hai una di normale!!!
Messaggio da helzbeth » 22 gen 2008, 15:22
Messaggio da GIOIA77 » 22 gen 2008, 15:22
Messaggio da ci610 » 22 gen 2008, 15:23
floddi ha scritto:Il mio divano è costato 3.200 euro e, per me, è costosetto.
Si può sapere cosa mi costa farmi fare una fodera uguale?
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 15:23
ma cara, mico lo ricopro più, con l'idea felicissima che ho avuto, me ne compro uno nuovo ogni volta che si sporca. va la! tesovine!helzbeth ha scritto:e quindi a che serve prendere un divano del colore che ti piace se poi lo copri con un'altra cosa?ci610 ha scritto:ma se rifare il rivestimento ti costa quanto il divano, allora il divano non è per niente costosetto!GRACE71 ha scritto:ci610 ha scritto:orsù ragazze, non litigate...e cambiate spacciatore perchè questo vi sta dando della roba tarocca, non vi capite manco più tra di voi...
grace per il discorso divano....
guavda cava, visto che hai il divano colov panna ed anche costosetto, fossi in te non mi pevdevei in un bicchiev d'acqua con un ovvendo telo bassetti, ma favei fave dal mio tappezzieve di fiducia un vivestimento sfodevabile uguale a quello del divano e del colore che plediligi...in tal modo avvesti il divano in ovdine e pvesevvevesti la qualità del vivestimento oviginale
TESORO, GRAZIE PER LA DRITTA. SAI NON CI ERO ARRIVATA.
PARDON.. AVVIVATA.. (CARINA QUESTA!)
E' CHE RIFARE LA FODEVA, MI COSTA QUANTO IL DIVANO.. CHE DICI.. ME NE COMPRO UN ALTRO?
MA SI, DAI...
STASEVA LO PVOPOGNO A MIO MAVITO... E SUVVIA VIA IL DENTE VIA IL DOLOVE.!!!!!!
forse abbiamo idee diverse sul costosetto
![]()
![]()
Messaggio da ROBY75 » 22 gen 2008, 15:23
caro77 ha scritto:
roby che vuoi che siano due anni???![]()
aooo non riesco a inserire il mes perchè state sempre a scrive...ferme un attimo![]()
ma mi sarò rinco ma perchè dici "stesso nome"????? ci chiamiamo uguale???
Messaggio da helzbeth » 22 gen 2008, 15:26
ho qualche dubbio... finora ho visto in giro che la doppia fodera costa circa come metà divano intero.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:Il mio divano è costato 3.200 euro e, per me, è costosetto.
appunto, è quello che cercavo invano di far capire a grace!
non credo che un rivestimento possa costare 3200€
se poi il divano lo ha pagato 800€ e dice che è costosetto...
se porti il rivestimento originale ad una qualunque sarta (in modo che prenda il modello) e scegli un tessuto anche buono, te la cavi con meno di 500€
Messaggio da floddi » 22 gen 2008, 15:28
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 15:28
mica te lo dico sai, quanto costa il mio divano eh?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:Il mio divano è costato 3.200 euro e, per me, è costosetto.
se porti il rivestimento originale ad una qualunque sarta (in modo che prenda il modello) e scegli un tessuto anche buono, te la cavi con meno di 500€
vanità? si un po' me la tiro.. non sono perfetta.ma sentimenti come la vanità, l'orgoglio, il confronto, l'egocentrismo...io non li vedo consoni...
Messaggio da floddi » 22 gen 2008, 15:29
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 15:30
floddi ha scritto:No, no...un attimo......allora 500 euro sono una cosa e posso farci un pensierino..la metà di 3.200 euro invece sono un pò tantini............
Messaggio da GIOIA77 » 22 gen 2008, 15:30
Messaggio da ci610 » 22 gen 2008, 15:30
helz se vai in un negozio di tessuti bello grande, un buon tessuto può venire sui 50/60 € doppia altezzahelzbeth ha scritto:ho qualche dubbio... finora ho visto in giro che la doppia fodera costa circa come metà divano intero.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:Il mio divano è costato 3.200 euro e, per me, è costosetto.
Messaggio da ROBY75 » 22 gen 2008, 15:30
Messaggio da floddi » 22 gen 2008, 15:31
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 15:31
ma va la...ci610 ha scritto:helz se vai in un negozio di tessuti bello grande, un buon tessuto può venire sui 50/60 € doppia altezzahelzbeth ha scritto:ho qualche dubbio... finora ho visto in giro che la doppia fodera costa circa come metà divano intero.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:Il mio divano è costato 3.200 euro e, per me, è costosetto.
lo so perchè se lo è fatto mia madre...e ha speso 200€ di tessuto, la manodopera non l'ha pagata perchè lei cuce
Messaggio da caro77 » 22 gen 2008, 15:31
ROBY75 ha scritto:caro77 ha scritto:
roby che vuoi che siano due anni???![]()
aooo non riesco a inserire il mes perchè state sempre a scrive...ferme un attimo![]()
ma mi sarò rinco ma perchè dici "stesso nome"????? ci chiamiamo uguale???
:ahah :ahah :ahah no, sono rinco io! :ahah :ahah
leggevo ro77...il ca lo lasciavo indietro!:prrrr
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 15:32
mi hai beccato.. il copridivano della Bassetti mi costa più del divano.. mo lo tolgo, così almeno ho il danno minore.floddi ha scritto:Grace, ma non te la prendere!!
Insomma, in effetti se compri un divano che costa 800 euro e pure al mercatone..poi non puoi parlare di copridivano costosetti eh??????
Messaggio da caro77 » 22 gen 2008, 15:32
ROBY75 ha scritto:vabbuoh...mò vi saluto!
me ne vado a gironzolà per il forum!
Messaggio da floddi » 22 gen 2008, 15:34
bene, allora siccome non ti serve più, lo dai a me che invece lo uso.GRACE71 ha scritto:mi hai beccato.. il copridivano della Bassetti mi costa più del divano.. mo lo tolgo, così almeno ho il danno minore.floddi ha scritto:Grace, ma non te la prendere!!
Insomma, in effetti se compri un divano che costa 800 euro e pure al mercatone..poi non puoi parlare di copridivano costosetti eh??????
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 15:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”