GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pamelita, sbrigate un po',ma nun ce sfornà Livietta al Momò!

Messaggio da illyflo » 17 gen 2008, 22:09

Chicca ma fai schchifo!! :ok

mamy vieni con muà allora? ci incontriamo nel parcheggione dove ti avevo detto l'altra volta o vuoi che ti vengo a prendere sotto casa? a che ora?(mandami mp)

Cinzietta pecchè non vieni?? picchia manco tu? :sighsigh :sigh_sob:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 gen 2008, 22:10

Belle allora se beccamo domani sera!!!!! :yeee

ILLY guarda che io ne prendo 2 di posti!!! :hi hi hi hi

ELEO mannaggettaaa :buuu

RAFFA :incrocini :incrocini

vado che ciò sonno..........notteee :bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 17 gen 2008, 22:14

pam :bacio notte!

Picchia ma se vuoi facciamo le solite manovre.. se la macchina ti regge fino alla tiburtina ci vediamo lì!? Dai fammi sapere, lo sai che ti aNo no?

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 17 gen 2008, 22:16

ragazzuole c'ho na proposta:
per chi porta i nani al seguito che ne dite di mettergli il costumino di carnevale??? :ok
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 17 gen 2008, 22:42

Buonasera bellissime, evviva il nuovo post dedicato a Livietta puzzetta:yeee , pure se sono arrivata un mese più tardi ma l'importante non è arrivare primi ma esserci giusto?
vedo che siete già belle toniche per domani sera.
INVIDIAAAAAAAAAAAAA......................che invidia (buona eh.....) che provo.
Finalmente ci raduniamo e io non posso esserci :buuu
Mi dispiace soprattutto che non potrò conoscere di persona le strangozzine nuove ma spero si rimedierà presto.
Divertitevi e pensatemi :hi hi hi hi
Io forse vado al circo sul ghiaccio a capannelle, se trovo un'anima pietosa che mi tiene Simo, sennò resterò al palo a casa da sola.
E non ci sarete nemeno voi a farmi compagnia :buuu :buuu

Quanto mi mancherete!

Prima di lasciarvi (ma ci sentiamo domani mattina) volevo fare i complimenti a Chicchettaprof (scusami ma ieri sera non mi sono più collegata a msg...ero cotta :bacio) per lo splendido esame; continua così....sei tutte noi

Un bacio a tutte e a domani
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 gen 2008, 23:04

picchia76,

scusa ma mi ero persa nei meandri dei messaggi...

visto che Mary viene con la Sora Illy, magari ci possiamo provare noi a venirti a prendere...

dove stai poi? Ti dobbiamo riaccompagnare da qualche parte?

Sinceramente avemo scroccato talmente tanti passaggi in vita nostra che se per una volta posso ripaga' l'Universo Mondo lo faccio mooolto volentieri

Mamy, per il passeggino il problema nun ce stava, abbiamo una Laguna (detta pure er Transatlantico), e al momento noi agganciamo il seggiolino auto sul telaio, quindi il posto per il passeggino di Simo c'era :ok

Scusa, mi ero persa i vostri scambi di ieri sera... me sa pure Yle, pero', visto che non vi aveva segnate... :fischia

Surya, mascherato ve lo porterei volentieri, ma il nano e' ancora senza costume :buuu... mo' vedo se la suocer-sarta puo' rimediare qualcosa al volo

A domaniiiiii
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 17 gen 2008, 23:06

fed+brugnomo ha scritto:Mamy,

ma tu sei ancora in forze? E dire che c'hai ben due passaggi papabili :fischia :fischia
Bella Brugnomona!!!!! Sei un angelo ma il passeggino del mio infamello entra in macchina? Non vorrei creare panico da carico-macchina!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 17 gen 2008, 23:06

Ops...abbiamo postato insieme!!!!!!! Vengo vengo vengo vengo!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 17 gen 2008, 23:08

Bimbi mascherati? :urka

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 17 gen 2008, 23:09

Brugnetta...vado dal pirata...leggo dopo :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 17 gen 2008, 23:29

AGGIUNGETE 2 BELLE SEDIE KIRETTA E KIRETTINO VERRANNO SICURAMENTE DOMANI....STO CONVINCENDO IL KIRETTO CHE E' UN PO' TITUBANTE...MA SICURAMENTE LO PORTERO' :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 7:38

buongiorno popolo romano! che si dice da ste parti?? domani dovrebbe venirmi il ciclo ma non c'è nemmeno un avvisaglia e stanotte mi sono sgonata che facevo un test ed era positivo... sarà un segno!?!? eheheh :fischia
stasera pensatemi un pochino ok??? :buuu
ieri sn passata al gabinetto d'analisi e domani mattina faccio beta..poi alle 12.30 mi danno il risulktato..yle..aspettati un mio sms...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 gen 2008, 8:31

Buongiorno gentuccia bella
se la colazione non l'avete ancora fatta ve la offro io e solo ed esclusivamente dietetica in vista della cena serale quindi: yogurt e cereali...caffè con dietor e....ma si dai cornetto integrale al miele!!!

dunqua prima vi racconto questa
ieri ho fatto la mammografia (vi anticipo che è tutto ok) ma la scena è stata la seguente:
entro faccio la mammografia (discretamente dolorosa) e poi torno a sedermi in attesa del referto medico. Dopo pochi minuti arriva la dott.ssa e mi chiede se la posso seguire nell'altra stanza....capirai io sono sbiancata e mio marito è semisvenuto. Entro e mi chiede il motivo dell'esame. Ho risposto che volendo un'altra gravidanza ed avendo 39 anni la ginecologa mi ha suggerito di fare prima un controllo. Lei ha risposto "..ah ecco il motivo...sa normalmente la mammografia si fa dopo i 40 anni...(in tutto ciò non mi aveva ancora detto niente sul risultato)quindi io la guardo con aria interrogativa...e le chiedo se è tutto a posto..."si si tutto a posto non si preoccupi volevo solo saper eil motivo".............................NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh
e adesso qualche saluto anche se la mia memoria comincia a fare brutti scherzi:
non posso certo dimenticarmi del 30 e lode di Chicca SEI STATA GRANDISSIMAAAAAAA :-D
Raffa questi sono tutti per te :incrocini :incrocini
Ylenia anche io non sono più nella lista (sigh!) giustamente ma sono disposta a fare tutte le penitenze per rientravi come per esempio mangiarmi due piatti di strangozzi!!!! :ahaha :ahaha sai che penitenza!!!
Chicca dai vai a fare le beta sono troppo curiosa....dai dai dai!!!!!tantissimi :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 8:37

ciao checca speriamo bene guarda!! che poi sono sc**a, perche anche se non avrei dovuto c'ho fattyo un po la bocca, e se non fossi incinta ci rimarrei malissimo..speriamo bene!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 gen 2008, 8:41

e per la serie "Saga delle buche"....... non vengo neanche io :sighsigh io e la mia caccolina abbiamo la febbre :coccola e non mi pare il caso di venire a contaminare tutti (io ce l'ho bassa per la verità ma non mi sento per niente bene, sembra che c'ho una patata in bocca, come ha appena detto la collega che mi ha chiamato)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 8:44

illyyy!! buondì... ma che è sto periodo!??! un lazzaretto ovunque!!! facci sapere come stai e prenditi qualcosa prima che salga febbre... ti assicuro che st'influenza è terribile e quando la becchi te la tieni na vita.. e pure due... :urka :pistole

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 gen 2008, 8:57

raffa :incrocini per il colloquio

Cmq voglio dire.. mancano: Nelly, Eleo, Esse, Babs, Pand, Chicca83, Zerofolle, Gerbera, Akane, Meg, me, raffa, Leonessa, forse Picchia.. qui urge fissare un'altra data :prr :ahah

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 gen 2008, 8:59

Chicca speriamo di no! a me poi la febbre non viene mai, di solito sto come nu' ciess con dolori muscolari e di ossa, mal di testa e tutto il resto del corredo... ma la febbre no! a parte l'inverno scorso un giorno, erano tipo 7 anni che non mi veniva :urka1

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 9:07

mazza che chiulo illy!! cmq anche a me di solito nn viene, soprattutto da quando a 18anni ho tolto le tonsille.. :fischia :fischia ma prima era un ecatombe continua...
cmq davero oh..manchiamo in davvero tante!!! pensa se un raduno ce stiamo tutte... il momò tutto pe noi.. :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 9:07

cmq qualcosa prenditela lo stesso.. sto ceppo di influenza è bastar... inside..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”