e non l'hai vista quando si prende la limetta e mi fa: " mamma i unghi "stè ha scritto:Un futuro da estetista!
perchè mi vede fare la manicure....
in verità ha provato apassarsi anche la lametta alle gambe..ma l'ho bloccata immediatamente.....

Messaggio da syssyball » 10 gen 2008, 16:05
e non l'hai vista quando si prende la limetta e mi fa: " mamma i unghi "stè ha scritto:Un futuro da estetista!
Messaggio da Anto74 » 10 gen 2008, 16:06
se ti dico cosa ho fatto io da piccola :ahahsyssyball ha scritto:e non l'hai vista quando si prende la limetta e mi fa: " mamma i unghi "stè ha scritto:Un futuro da estetista!
in verità ha provato apassarsi anche la lametta alle gambe..ma l'ho bloccata immediatamente.....
Messaggio da syssyball » 10 gen 2008, 16:07
no caricare/scaricare no, però man mano che scaricano gli scatoli devo sistemarmi l'archivio e la documentazione........e poi mi devo arredare la mia stanza....annunca sa comu ma fanu attruvari.....stè ha scritto:Ti putissi stari a casasyssyball ha scritto:stè ha scritto:Syssy capitoallora da lunedì attenta a non sbagliare strada
![]()
Cmq già da domani non ci sarai giusto?
domani sarò qui finchè non caricheranno tutti i mobili e poi parto anche io per la nuova destinazione![]()
......mica ti faranno caricare/scaricare roba?
Messaggio da Anto74 » 10 gen 2008, 16:08
Messaggio da syssyball » 10 gen 2008, 16:08
Anto74 ha scritto:se ti dico cosa ho fatto io da piccola :ahahsyssyball ha scritto:e non l'hai vista quando si prende la limetta e mi fa: " mamma i unghi "stè ha scritto:Un futuro da estetista!
Messaggio da aquilareale_74 » 10 gen 2008, 16:09
Si, ma non si vedeva bene, era 9 o 8syssyball ha scritto:io non potevo più rimandare......non so se hai letto il messaggio in cui dicevo il mio peso attuale.......aquilareale_74 ha scritto:Concita se prima non finiscono pandori e cioccolatini vari, iu a dieta mancu accuminciu
Messaggio da syssyball » 10 gen 2008, 16:10
questo rischio noi l'abbiamo scampato perchè tutte le lamette sia da mia madre che a casa mia sono messe talmente i alto ca non c'arrivu mancu iù....sulu me marituAnto74 ha scritto:vedevo mio padre farsi la barba...ed io l'ho imitato...mia madre non è arrivata in tempo...ho rischiato di tagliarmi il viso...
Messaggio da stè » 10 gen 2008, 16:10
Messaggio da syssyball » 10 gen 2008, 16:11
Si, ma non si vedeva bene, era 9 o 8
Messaggio da Anto74 » 10 gen 2008, 16:11
Messaggio da syssyball » 10 gen 2008, 16:12
non corro alcun rischio...anzi per dove è messa adesso la mia stanza mi putissi fari in pace pure i cruciverba......stè ha scritto:Syssy mi raccomando la posizione della scrivania....non fari comu a Linda![]()
Ma il banchetto per la babbuina c'è???
Messaggio da aquilareale_74 » 10 gen 2008, 16:13
minki@ iu vuleva essiri discretasyssyball ha scritto:Si, ma non si vedeva bene, era 9 o 8
era 86,5
ora lo vedi meglio??
Messaggio da stè » 10 gen 2008, 16:13
Messaggio da aquilareale_74 » 10 gen 2008, 16:13
Anto preferisco il pandoro :prrrr :ahahAnto74 ha scritto:Silvia...allora ti porto anche i miei torroni e cioccolatini...e solo 1 panettone
Messaggio da Anto74 » 10 gen 2008, 16:14
io la calza della befana l'ho fatta.....ma piena di carta :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Io ho la casa piena di cioccolataaaaEmanuele ha ricevuto ben tre calze della befana e una non l'abbiamo ancora ritirata
Messaggio da syssyball » 10 gen 2008, 16:14
Anto74 ha scritto:Silvia...allora ti porto anche i miei torroni e cioccolatini...e solo 1 panettone
Messaggio da Anto74 » 10 gen 2008, 16:14
e ora a cu ciù mpicciu....aquilareale_74 ha scritto:Anto preferisco il pandoro :prrrr :ahahAnto74 ha scritto:Silvia...allora ti porto anche i miei torroni e cioccolatini...e solo 1 panettone
Messaggio da stè » 10 gen 2008, 16:15
Messaggio da Anto74 » 10 gen 2008, 16:15
e non parliamo del barattolo di......quella crema ....buona.....scura....syssyball ha scritto:Anto74 ha scritto:Silvia...allora ti porto anche i miei torroni e cioccolatini...e solo 1 panettone
fortuna che a me non fanno impazzire.....infatti ne ho 3 in giro per la cucina...ma non li guardo nemmeno..e sonia ci gioca..si fa gli sgabelli![]()
e poi ho un altro contenitore pieno di poket coffè e mon cherì.....ma anche lì...x mia fortuna...non mi tentano
mi tenta di + il prosciutto in frigo.....
Messaggio da phyd » 10 gen 2008, 16:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”