GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 2012 E' ALLE PORTE E LA TOSCANA E' SEMPRE LA PIU' FORTE!
-
- Master~GolGirl®
Re: IL 2012 E' ALLE PORTE E LA TOSCANA E' SEMPRE LA PIU' FOR
Le zanzare sono terribili! L'unica soluzione è vestirla leggera ma a maniche lunghe eppure con pantaloni. Comunque l'ora critica e la sera.
Anch'io ho le mie ansie, penso sia normale. Mi conforta il fatto che in breve tempo è migliorato molto nel linguaggio. Essendo un bimbo estroverso, ci dice tranquillamente come si sente, se ha paura di qualcosa o di qualcuno.
Anch'io ho le mie ansie, penso sia normale. Mi conforta il fatto che in breve tempo è migliorato molto nel linguaggio. Essendo un bimbo estroverso, ci dice tranquillamente come si sente, se ha paura di qualcosa o di qualcuno.
- elysu
- Original~GolGirl®
BUONA FESTA DELLA DONNA CARISSIME!!!
Qui si latita, Sandreli, mi sa che siamo rimaste solo noi due!!!
Qui si latita, Sandreli, mi sa che siamo rimaste solo noi due!!!

-
- Master~GolGirl®
Auguri anche da parte mia!
elysu, ho la stessa impressione.

elysu, ho la stessa impressione.

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi è arrivata la comunicazione che Lucrezia è stata presa all'asilo... sono super contenta!!!
Voi come state?

Oggi è arrivata la comunicazione che Lucrezia è stata presa all'asilo... sono super contenta!!!

Voi come state?
-
- Master~GolGirl®
Congratulazioni elysu !
A noi ancora niente. Avrei voluto informarmi in questi giorni ma ci siamo pressi uno spavento con Emiliano. Ha battuto la bocca all'angolo della porta e si è rotto i denti incisivi, di nuovo!
Fra tre settimane ha un'altra visita odontoiatrica.
A noi ancora niente. Avrei voluto informarmi in questi giorni ma ci siamo pressi uno spavento con Emiliano. Ha battuto la bocca all'angolo della porta e si è rotto i denti incisivi, di nuovo!

- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:Congratulazioni elysu !
A noi ancora niente. Avrei voluto informarmi in questi giorni ma ci siamo pressi uno spavento con Emiliano. Ha battuto la bocca all'angolo della porta e si è rotto i denti incisivi, di nuovo!![]()
SANDRELI mi dispiace per Emiliano. Ma se li è rotti completamente? Era già capitato?
-
- Master~GolGirl®
Ciao elysu ! Per fortuna non si sono rotti completamente, diciamo che ha perso circa tre millimetri. E sì, è capitato altre due volte! Emiliano è un bimbo vivace e anche se gli sto molto dietro gli incidenti capitano. Io comunque mi sento in colpa anche se in fondo so che è impossibile evitare qualcuno.
- elysu
- Original~GolGirl®
Ma no Sandreli, non devi sentirti in colpa, purtroppo sono cose che succedono, anche se li controlliamo a vista.Sandreli ha scritto:Ciao elysu ! Per fortuna non si sono rotti completamente, diciamo che ha perso circa tre millimetri. E sì, è capitato altre due volte! Emiliano è un bimbo vivace e anche se gli sto molto dietro gli incidenti capitano. Io comunque mi sento in colpa anche se in fondo so che è impossibile evitare qualcuno.
-
- Master~GolGirl®
Grazie!
… L'hanno ammesso alla scuola materna!
Hai ricevuto risposta? Io ho letto sul sito della scuola poi ho telefonato. Ma non ho chiesto niente altro.

- elysu
- Original~GolGirl®
BENE!!! Anche lui preso!!!Sandreli ha scritto:Grazie!… L'hanno ammesso alla scuola materna!
Hai ricevuto risposta? Io ho letto sul sito della scuola poi ho telefonato. Ma non ho chiesto niente altro.

-
- Master~GolGirl®
Evviva pure per Lucrezia!
Non so niente di pubblicazioni ufficiale ma ci sta. 

- elysu
- Original~GolGirl®
Considerando che ancora non mi è arrivato nulla a casa, forse ho capito male io!!!Sandreli ha scritto:Evviva pure per Lucrezia!Non so niente di pubblicazioni ufficiale ma ci sta.

-
- Master~GolGirl®
Buh! Proverò a richiamare, in realtà da un po' me lo dico ma ogni volta me ne scordo. Che testa!