GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (131)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (131)

Messaggio da elimar » 4 dic 2009, 10:27

tournesol ha scritto:Marta...io lo sfinisco di parole...
OK, adesso prendo coraggio e lo scrivo...secondo me per lui ultimamente sono più che altro un peso...
Sono dieci giorni che sto in piedi a caffé e pastiglie per il mal di testa, ma l'altro giorno quando ho detto di essere stanca lui l'ha buttata sul ridere dicendo che io sono sempre stnaca...
Non so...mi sento invisibile e soprattutto per niente indispensabile nella sua vita...
allora forse non usi quelle giuste Elena.. :coccola
ma è chiaro che lui ascolta ma non sente, non sente il tuo disagio, lo percepisce come normale e ciò non è bene se per te non è normale.
Non so se sono stata chiara?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 4 dic 2009, 10:28

elimar ha scritto:
OK, adesso prendo coraggio e lo scrivo...secondo me per lui ultimamente sono più che altro un peso...
Sono dieci giorni che sto in piedi a caffé e pastiglie per il mal di testa, ma l'altro giorno quando ho detto di essere stanca lui l'ha buttata sul ridere dicendo che io sono sempre stnaca...
Non so...mi sento invisibile e soprattutto per niente indispensabile nella sua vita...
ma è chiaro che lui ascolta ma non sente, non sente il tuo disagio, lo percepisce come normale e ciò non è bene se per te non è normale.
O forse non gli interessa più...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 4 dic 2009, 10:28

tournesol ha scritto:Dici, Fede?

Io prima ci credevo sul serio al fatto di essere "insostituibile"...adesso non più...adesso mi sembra di essere invisibile o al massimo rompic******i...
paro paro io mi sento così a volte
ma sono stanchi anche loro, anche se non sembra
anche per loro non è facile, proviamo a metterci anche nei loro panni ogni tanto...
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 4 dic 2009, 10:30

tournesol ha scritto:
elimar ha scritto:
O forse non gli interessa più...
:sberla: cosa dici Elena?
mia idea. stupiscilo con qualcosa di diverso.
una cena solo tu e lui, una mezza giornata di shopping insieme
sforzati di tornare quella di prima, non è facile ma dobbiamo provare ogni tanto almeno...
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2009, 10:31

elimar ha scritto:ciao sorella! :sorrisoo
stai meglio col cuoricino? sai che ti pensavo tanto in questi giorni siamo asincopate, ho extrasistole pure io :x: oggi ancora no, per fortuna
sto meglio, grazie alle cure ae al fatto che la bimba comincia a pesare e mi sposta in giù la pancia. ieri lìaltro però, specialmente di sera, era un continuo. mamma che fastidio.
prendi il magnesio sorella!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2009, 10:31

tournesol ha scritto:Se mi dovesse succedere qualcosa se ne farebbe velocissimamente una ragione, e non lo dico per commiserarmi.
ma per favore! se io scrivessi una cosa del genere e Co la leggesse, penso che incazzerebbe coma una iena.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2009, 10:32

apro io. non scrivete per 20 secondi,.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 4 dic 2009, 10:33

elena...anche io passo i momenti che stai passando tu...
secondo me è anche l'aura che ci creiamo addosso... nel senso, tu vorresti sentirti ancora il suo centro...e per farlo inconsciamente ti chiudi in te stessa o non sei la solita elena pimpante, o dispensi pochi sorrisi per attirare l'attenzione su di lui, per far si che si accorga di te...
ecco, questo comportamento alla fine peggiora la situazione.. perchè il fatto che per prima non piaci a te stessa, finisce con il non piacere nemmeno a lui...
io credo che non ci sia mai una ragione da una parte sola...quindi... inizia a fare tu il primo passetto concreto... vuoi un consiglio che funziona bene?! stasera zumpagli addosso anche se il tuo orgoglio è risentito
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2009, 10:33

siamo qui:

forum/viewtopic.php?f=51&t=39615#p4147138" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”