Vado a farmi un pisolino e dopo vado alle Zagare per ritirare il premio
Mia figlia ultimamente è una pecorella, fa le cacchine uguale uguale....a palline.E siccome non c@c@ bene non sta mangiando, in compenso però il latte se lo beve.

Messaggio da Antonella » 21 ott 2009, 14:13

Messaggio da syssyball » 21 ott 2009, 14:13
dolceviola ha scritto:Prova Manu, magari si sfinirà dopo aver sfinito temanu&salvo ha scritto:stasera proverò a fare il bagno a massi, solo che poi devo asciugare il lago che lascia a terra, perchè non lo metto più nella vaschetta del fasciatoio, troppo piccola per lui e quindi gli riempio la mia bella vasca idromassaggio angolare, quindi per lui diventa una grande piscina dalla quale schizzare acqua, giocare, ridere, alzarsi e tuffarsi (si alza e poi si siede di botto), quindi non so se si rilasserà o sarò peggio (boh, proviamo)![]()
![]()
Invece Giordana non vuole farsi il bagno nella vasca e nemmeno nella vaschetta grande...le ricorda il mare o la piscinaMa come devo fare con questa bambina?
![]()

Messaggio da syssyball » 21 ott 2009, 14:14
dolceviola ha scritto:Esatto! L'altro giorno la mia amica mi dice:"Manu, ma non è giusto che Giordana non assaggi niente, manco l'uovo"Stefy74 ha scritto:Maria la tua camera da letto merita una foto per renderla immortale :ahah
Maaaaaaaaaaaaaa davvero a 24 anni posono rompere ancora le palline col cibo? Beh a quella età saranno 'azzi suoi
Ed io -ormai TEMPRATA (seeeeeee) da luuuuunghi mesi di inappetenza- le dico: "Vabbè, poi glielo farà mangiare lo zito":ahah

Messaggio da Antonella » 21 ott 2009, 14:15
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Esatto! L'altro giorno la mia amica mi dice:"Manu, ma non è giusto che Giordana non assaggi niente, manco l'uovo"Stefy74 ha scritto:Maria la tua camera da letto merita una foto per renderla immortale :ahah
Maaaaaaaaaaaaaa davvero a 24 anni posono rompere ancora le palline col cibo? Beh a quella età saranno 'azzi suoi
Ed io -ormai TEMPRATA (seeeeeee) da luuuuunghi mesi di inappetenza- le dico: "Vabbè, poi glielo farà mangiare lo zito":ahah
hem..non vorrei fare la guasta feste..ma viri ca u zitu ci fa manciari a sasizza..no l'ovu!!!!

Messaggio da syssyball » 21 ott 2009, 14:19
Antonella ha scritto:Manu tanti![]()
per tuo marito.
Vado a farmi un pisolino e dopo vado alle Zagare per ritirare il premio.
Mia figlia ultimamente è una pecorella, fa le cacchine uguale uguale....a palline.E siccome non c@c@ bene non sta mangiando, in compenso però il latte se lo beve.
a dopo.

Messaggio da lovipa » 21 ott 2009, 14:46

Messaggio da syssyball » 21 ott 2009, 14:46
lovipa ha scritto:apro io? ci metto io un titolo?![]()

Messaggio da lovipa » 21 ott 2009, 14:47

Messaggio da stè » 21 ott 2009, 14:52

Messaggio da lovipa » 21 ott 2009, 14:56

Messaggio da Terry1978 » 21 ott 2009, 14:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”