GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emiliani tutti a scuola: nido, materna, elementari... qui il tempo vola!

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Emiliani tutti a scuola: nido, materna, elementari... qui il tempo vola!

Messaggio da madainoncicredo » 23 set 2009, 16:22

EMILIANI E INSERIMENTI, TRA GIOIE E TORMENTI...

La butto lì, urge un titolo!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 set 2009, 16:23

ma tu RUSC gli fai sempre la vasca?

Noi per esempio abbiamo solo la doccia e per forza si lava o con me o con suo padre, per lui è una cosa naturale. Quando diventerà piu' grande imparerà a farla da solo....... :hi hi hi hi :ahaha

BA che scherzi anch'io trovo il Nesquik super buono è che pensavo non andasse bene per i bambini..... se mi dici che è ok :fischia :fischia :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 23 set 2009, 16:23

madainoncicredo ha scritto:Io finché ho potuto ho fatto il bagno a Gabriele nella vaschetta, nella vasca proprio non riesco perché ho paura, e nel box doccia come si fa altrimenti??? Mi sembrerebbe assurdo mettere il costume :domanda
Io in genere faccio loro il bagno nella vasca grande, tanto sono lí con loro, e al mare li docciavo nel box doccia, loro dentro e io all'esterno. Mi bagno sempre tutta, ma poco male. Comunque appunto si trattava di bimbi piú grandi dei nostri, tra poco Gabo potrá fare da solo e non si porrá il problema, se tu la senti una cosa naturale sicuramente tuo figlio la percepirá come tale. :ok
Se sono sola con i bimbi io non chiudo la porta del bagno, come diceva Rossella è una regola generale che peró puó presentare tante eccezioni. Quello che intendevo è che mi preparo il terreno per il futuro, anche perché anche a me come a te piace godermi il bagno tutta da sola. :fischia
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 23 set 2009, 16:24

co73 ha scritto: BA che scherzi anch'io trovo il Nesquik super buono è che pensavo non andasse bene per i bambini..... se mi dici che è ok :fischia :fischia :ahaha
No, Co, hai ragione tu, il Nesquik da dipendenza, chissá che ci mettono dentro!!! :prr

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 23 set 2009, 16:26

madainoncicredo ha scritto:EMILIANI E INSERIMENTI, TRA GIOIE E TORMENTI...

La butto lì, urge un titolo!
tanti tormenti.... :sorrisoo
Mi piace, magari modificato in "tre le gioie e i tormenti". :ok

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 set 2009, 16:29

co73 ha scritto:
NICO MARCO potreste mettervi daccordo e modificare il vostro avatar, sono molto simili i vostri e vi confondo sempre
Mi ci metterò d'impegno... :ahaha Nico, ma tu potresti metterlo più grande, sai?! Perchè non sfruttare queste possibilità!! :hi hi hi hi

Matteo al mattino non fa mai colazione... delle volte in macchina mangiucchia qualcosa, ma di fare colazione a casa proprio non ne vuol sapere. Lui impiega un po' per carburare al mattino, dunque la fa a scuola per quel poco che gli danno! Ma ora non me ne faccio più un problema, mangia tantissimo e sta diventando un torello!!
Ieri ha cominciato anche il corso di tennis!! :clap
A proposito di biscotti, la scorsa settimana Angela e Matteo me nehanno preparato alcuni davvero molto buoni. Li hanno fatti insieme... :ok
ba1976 ha scritto:co ma perchè? non si deve dare il nesquik? ma è così buono :buuu :buuu oh beh se dite che non si deve io non leggo il post dove lo dite :prr
A me non prende il latte la sera se non glielo prepariamo ricolmo di nesquick!! :ahaha
Hallelujah ha scritto:Io, da brava integralista equosolidale :prr , i prodotti della Nestlé non li compro. Leo dall'etá di un anno che rifiutava il latte lo prende con orzo solubile bio della coop e un po' di miele o fruttosio e cosí arriva a mezzo litro tra mattino e sera.
Lisa, domani ho una campagna pubblicitaria per Nestlè, che contribuisce al mantenimento di gravidanzaonline. Quindi, come vedi, anche la Nestlè ha la sua utilità!! :prr :ahaha
madainoncicredo ha scritto:Be' ti assicuro che la nudità del padre non è traumatizzante per tutti i bimbi... In genere Gabo fa la doccia con me nel box doccia e, ovviamente, sono nuda. Ogni tanto la fa con il papà. Una mia amica con figlio di 4 anni l'anno scorso mi fece racconti esilaranti sui commenti del bimbo sul pipullo del padre :ahah
Mi concedete di omettere i commenti che fa mio figlio?! :urka :fischia :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 23 set 2009, 18:12

Qui non c'è più nessuno e io faccio da me :prr
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 23 set 2009, 18:15

Fatto :ahaha

forum/viewtopic.php?f=51&t=37116" onclick="window.open(this.href);return false;

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 set 2009, 18:17

madainoncicredo ha scritto:Fatto :ahaha

viewtopic.php?f=51&t=37116
Ed io chiudo, giusto per testimoniare anche la mia presenza!! :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”