GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emiliani tutti a scuola: nido, materna, elementari... qui il tempo vola!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Re: Emiliani tutti a scuola: nido, materna, elementari... qui il tempo vola!
EMILIANI E INSERIMENTI, TRA GIOIE E TORMENTI...
La butto lì, urge un titolo!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- co73
- Bronze~GolGirl®

ma tu RUSC gli fai sempre la vasca?
Noi per esempio abbiamo solo la doccia e per forza si lava o con me o con suo padre, per lui è una cosa naturale. Quando diventerà piu' grande imparerà a farla da solo.......
BA che scherzi anch'io trovo il Nesquik super buono è che pensavo non andasse bene per i bambini..... se mi dici che è ok

Noi per esempio abbiamo solo la doccia e per forza si lava o con me o con suo padre, per lui è una cosa naturale. Quando diventerà piu' grande imparerà a farla da solo.......
BA che scherzi anch'io trovo il Nesquik super buono è che pensavo non andasse bene per i bambini..... se mi dici che è ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Io in genere faccio loro il bagno nella vasca grande, tanto sono lí con loro, e al mare li docciavo nel box doccia, loro dentro e io all'esterno. Mi bagno sempre tutta, ma poco male. Comunque appunto si trattava di bimbi piú grandi dei nostri, tra poco Gabo potrá fare da solo e non si porrá il problema, se tu la senti una cosa naturale sicuramente tuo figlio la percepirá come tale.madainoncicredo ha scritto:Io finché ho potuto ho fatto il bagno a Gabriele nella vaschetta, nella vasca proprio non riesco perché ho paura, e nel box doccia come si fa altrimenti??? Mi sembrerebbe assurdo mettere il costume
Se sono sola con i bimbi io non chiudo la porta del bagno, come diceva Rossella è una regola generale che peró puó presentare tante eccezioni. Quello che intendevo è che mi preparo il terreno per il futuro, anche perché anche a me come a te piace godermi il bagno tutta da sola.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

No, Co, hai ragione tu, il Nesquik da dipendenza, chissá che ci mettono dentro!!!co73 ha scritto: BA che scherzi anch'io trovo il Nesquik super buono è che pensavo non andasse bene per i bambini..... se mi dici che è ok![]()
![]()
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

tanti tormenti....madainoncicredo ha scritto:EMILIANI E INSERIMENTI, TRA GIOIE E TORMENTI...
Mi piace, magari modificato in "tre le gioie e i tormenti".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Mi ci metterò d'impegno...co73 ha scritto:
NICO MARCO potreste mettervi daccordo e modificare il vostro avatar, sono molto simili i vostri e vi confondo sempre
Matteo al mattino non fa mai colazione... delle volte in macchina mangiucchia qualcosa, ma di fare colazione a casa proprio non ne vuol sapere. Lui impiega un po' per carburare al mattino, dunque la fa a scuola per quel poco che gli danno! Ma ora non me ne faccio più un problema, mangia tantissimo e sta diventando un torello!!
Ieri ha cominciato anche il corso di tennis!!
A proposito di biscotti, la scorsa settimana Angela e Matteo me nehanno preparato alcuni davvero molto buoni. Li hanno fatti insieme...
A me non prende il latte la sera se non glielo prepariamo ricolmo di nesquick!!ba1976 ha scritto:co ma perchè? non si deve dare il nesquik? ma è così buono![]()
oh beh se dite che non si deve io non leggo il post dove lo dite
Lisa, domani ho una campagna pubblicitaria per Nestlè, che contribuisce al mantenimento di gravidanzaonline. Quindi, come vedi, anche la Nestlè ha la sua utilità!!Hallelujah ha scritto:Io, da brava integralista equosolidale, i prodotti della Nestlé non li compro. Leo dall'etá di un anno che rifiutava il latte lo prende con orzo solubile bio della coop e un po' di miele o fruttosio e cosí arriva a mezzo litro tra mattino e sera.
Mi concedete di omettere i commenti che fa mio figlio?!madainoncicredo ha scritto:Be' ti assicuro che la nudità del padre non è traumatizzante per tutti i bimbi... In genere Gabo fa la doccia con me nel box doccia e, ovviamente, sono nuda. Ogni tanto la fa con il papà. Una mia amica con figlio di 4 anni l'anno scorso mi fece racconti esilaranti sui commenti del bimbo sul pipullo del padre :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Qui non c'è più nessuno e io faccio da me 
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ed io chiudo, giusto per testimoniare anche la mia presenza!!madainoncicredo ha scritto:Fatto![]()
viewtopic.php?f=51&t=37116
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.