GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (102)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (102)
Grazie fanciulle. Ma con le gocce ha vomitato, non riesco mai a dargliele, quindi ho mandato ste a comprare le supposte da 125. Ah perché non ve l'ho detto, l'anna ha 38 di febbre..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Picci47
- Master~GolGirl®

Volevo chiedervi una cosa... cioè ve l'ho già chiesta oggi ma parlando di allattamento e altro non si è letto forse...
Che devo fare quando Giada mi combina disastri tipo minestra sul tavolo
tipo bagno ai pantaloni e al passeggino
tipo frullato sul divano???
Che fareste?
Un'altra cosa: Vanessa da lunedì sbatte gli occhi... tipo tic che però ha solo pomeriggio e sera... cioè io lo sto imputando al magari "nervosismo" visto che cmq ha cominciato l'avventura nuova dei centri estivi, compagni nuovi, maestrenuove... magari associato a stanchezza, in fondo siamo a fine anno e ai centri estivi esce alle 16.30 anzichè alle 16... perchè non si poteva fare altrimenti... però da lunedì mi sembra un po' troppo... 4 giorni consecutivi...
Allora dato che sia io che mio marito indossiamo occhiali... e mio marito già da bambino... insomma... magari si sta avvicinando qualche difetto visivo...
Vi è mai capitato???
Che devo fare quando Giada mi combina disastri tipo minestra sul tavolo
Che fareste?
Un'altra cosa: Vanessa da lunedì sbatte gli occhi... tipo tic che però ha solo pomeriggio e sera... cioè io lo sto imputando al magari "nervosismo" visto che cmq ha cominciato l'avventura nuova dei centri estivi, compagni nuovi, maestrenuove... magari associato a stanchezza, in fondo siamo a fine anno e ai centri estivi esce alle 16.30 anzichè alle 16... perchè non si poteva fare altrimenti... però da lunedì mi sembra un po' troppo... 4 giorni consecutivi...
Allora dato che sia io che mio marito indossiamo occhiali... e mio marito già da bambino... insomma... magari si sta avvicinando qualche difetto visivo...
Vi è mai capitato???
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io lulla non te l'ho detto perchè non volevo dare l'impressione di "tiratela", ma insomma ci credo che la passerotta abbia vomitato con le gocce di tachipirina...FANNO VOMITARE!!!!!! lo sciroppo è un po' meglio, ma ancora di più lo sono le supposte.lullaby ha scritto:Grazie fanciulle. Ma con le gocce ha vomitato, non riesco mai a dargliele, quindi ho mandato ste a comprare le supposte da 125. Ah perché non ve l'ho detto, l'anna ha 38 di febbre..
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Picci47
- Master~GolGirl®

Mi dispiace sta proprio facendo il giro a casa tua, caspitalullaby ha scritto:Grazie fanciulle. Ma con le gocce ha vomitato, non riesco mai a dargliele, quindi ho mandato ste a comprare le supposte da 125. Ah perché non ve l'ho detto, l'anna ha 38 di febbre..
Anch'io a Giada devo dare gramplus perchè ha la tosse... e da un bel po' di giorni ormai... non è stizzosissima ma nemmeno blanda...
E ora mi preoccupa anche sta cosa degli occhi di Vanessa...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Infatti cri è che avevo solo quelle. Ora sta tornando ste con le supposte. Mancava lei eh.. cmq è una forma influenzale fortemente infettiva, cavoli. Manca ancora ste ma non lo conto..
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Picci ma strizza gli occhi? li tiene strizzati? li sbatte? Se lo fa solo di sera può essere un banale problema visivo. Alla sera con la stanchezza si acuiscono. Dovresti capire se ha per caso mal di testa o sopra gli occhi.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

cristiana lo fa quando vuole attirare l'attenzione, però la cosa dura poco, 4 giorni sono effettivamente tanti. forse le dà fastidio la televisione? la guarda da troppo vicino magari? o magari al centro estivo la fanno stare al sole per parecchio senza che lei indossi gli occhiali scuri?Picci47 ha scritto:Volevo chiedervi una cosa... cioè ve l'ho già chiesta oggi ma parlando di allattamento e altro non si è letto forse...
Che devo fare quando Giada mi combina disastri tipo minestra sul tavolotipo bagno ai pantaloni e al passeggino
Che fareste?
Allora dato che sia io che mio marito indossiamo occhiali... e mio marito già da bambino... insomma... magari si sta avvicinando qualche difetto visivo...![]()
Vi è mai capitato???
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ragazze, ho mangiato l'insalata di contorno. ci credete che ho i dolori di pancia un'altra volta? possibile che sia l'insalata a farmi quest'effetto? non ce la posso fare, io sono praticamente una pecora! 
- Picci47
- Master~GolGirl®

No, non li tiene strizzati, li sbatte, tipo tic... non so come dire... lei dice che non ha nè mal di testa, nè male agli occhi...lullaby ha scritto:Picci ma strizza gli occhi? li tiene strizzati? li sbatte? Se lo fa solo di sera può essere un banale problema visivo. Alla sera con la stanchezza si acuiscono. Dovresti capire se ha per caso mal di testa o sopra gli occhi.
Per banale problema visivo... cosa intendi, tipo cosa?
- Picci47
- Master~GolGirl®

Lo fa anche non davanti alla tv... non la guarda da vicino, ci sono circa 2,5-3 metri...cristiana ha scritto:cristiana lo fa quando vuole attirare l'attenzione, però la cosa dura poco, 4 giorni sono effettivamente tanti. forse le dà fastidio la televisione? la guarda da troppo vicino magari? o magari al centro estivo la fanno stare al sole per parecchio senza che lei indossi gli occhiali scuri?Picci47 ha scritto:Volevo chiedervi una cosa... cioè ve l'ho già chiesta oggi ma parlando di allattamento e altro non si è letto forse...
Che devo fare quando Giada mi combina disastri tipo minestra sul tavolotipo bagno ai pantaloni e al passeggino
Che fareste?
Allora dato che sia io che mio marito indossiamo occhiali... e mio marito già da bambino... insomma... magari si sta avvicinando qualche difetto visivo...![]()
Vi è mai capitato???
Mentre per il fatto dello stare al sole senza gli occhiali... eh sì... potrebbe essere... al centro estivo non menzionano mai di portarli per evitare di perderli
Lei poi ha gli occhi azzurrissimi e so che gli occhi chiari sono i più delicati verso il sole no?
Speriamo sia solo il sole di questi giorni...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

i miei occhi li hai visti? (nel photoalbum intendo). bene io ODIO gli occhiali da sole al punto che arrivata alle MALDIVE mi sono resa conto di averli lasciati a casa. però sì, di solito, l'occhio chiaro è più sensibile alla luce del sole e soggetto a congiuntiviti.Picci47 ha scritto:Lei poi ha gli occhi azzurrissimi e so che gli occhi chiari sono i più delicati verso il sole no?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Picci secondo me c'è la possibilità che sia un.. Gioco. Provate a non dirle niente quando lo fa, provate a ignorare il suo comportamento per qualche giorno. Una prova eh.. non so.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ah l'anna è sfebbrata dopo la tachipirina. Speriamo bene..
- Picci47
- Master~GolGirl®

Certo che li ho visti, ti ho pure fatto i complimenti su quanto sei bella ma non mi cagasti :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:i miei occhi li hai visti? (nel photoalbum intendo). bene io ODIO gli occhiali da sole al punto che arrivata alle MALDIVE mi sono resa conto di averli lasciati a casa. però sì, di solito, l'occhio chiaro è più sensibile alla luce del sole e soggetto a congiuntiviti.Picci47 ha scritto:Lei poi ha gli occhi azzurrissimi e so che gli occhi chiari sono i più delicati verso il sole no?
Cmq non li ha proprio così chiari... ha una sfumatura azzurro/blu, mentre Giada azzurro/grigio... e mia nipote azzurro/verde
- Picci47
- Master~GolGirl®

Potrebbe essere anche questo... cmq per precauzione domani la mando in gita con gli occhiali da sole... dopodichè vediamo domani pomeriggio... ah e poi chiedo alle maestre se per caso hanno notato questa cosa durante questi giorni...lullaby ha scritto:Picci secondo me c'è la possibilità che sia un.. Gioco. Provate a non dirle niente quando lo fa, provate a ignorare il suo comportamento per qualche giorno. Una prova eh.. non so.
Spero che sia come dici tu...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Sì dai... vedrai che le passa in fretta, bene così!lullaby ha scritto:Ah l'anna è sfebbrata dopo la tachipirina. Speriamo bene..
Domani giornata importante... devo firmare il famoso accordo... non mi sembra vero che fra 2 settimane finisco di lavorare e comincio a fare la casalinga...
GRAZIE LULLA E CRI PER I CONSIGLI PER GLI OCCHI DI VANESSINA
- Picci47
- Master~GolGirl®

SIAMO A PAG 50 MA LASCIO L'ONORE ALLA PRIMA DI DOMANI... CHE POI SAREI IO PERCHE' SONO ESATTAMENTE LE 0.00 :ahah
ALLORA DICIAMO ALLA SECONDA DI DOMANI CHE ORA DEVO ANDARE... BACI
E SPEREM IN BEN PER LA GITA DI VANESSINA IN PULLMAN... VA BE' CHE L'HA PRESO PURE PER LA PISCINA PERO' MONZA E' UN CICININ PIU' LONTANA...
ALLORA DICIAMO ALLA SECONDA DI DOMANI CHE ORA DEVO ANDARE... BACI
- cristiana
- Silver~GolGirl®

VISTO CHE chi ha aperto il nuovo non ci ha pensato, lo faccio io. siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=51&t=35179&p=3526585#p3526585" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=51&t=35179&p=3526585#p3526585" onclick="window.open(this.href);return false;