uaooooo un fratellino o una sorellina per Rebi sarebbe adorabile che dici?Terry1978 ha scritto:influenza?principessa74 ha scritto:Terry tesoro cosa hai?l'influenza anche tu?
..o qualcos'altro magari?
noo!!
io sono troppo forte!!! :prrrr
dovebbero arrivare oggi...ma,non posso manco parlare che mi viene da
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, al raduno ottobrino con castrato, castagne e vino
- principessa74
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, al raduno ottobrino con castrato, castagne e vino
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

aspè...... 
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina ci ha svegliato mio cognato alle 9,30! Veramente MArco era già sveglio ed appena ha sentito il citofono si è alzato ed ha detto: chi è, chi è?
pe ril ritorno a casa di gegia e Francesco che è spettacolare!
Terry,
Scusate ma Bronte è vicino Messina, no perchè a me verrebbe dalla parte opposta!
Principessa, mi sà che qui iuventini non ce ne sono!
Stamattina ci ha svegliato mio cognato alle 9,30! Veramente MArco era già sveglio ed appena ha sentito il citofono si è alzato ed ha detto: chi è, chi è?
Terry,
Scusate ma Bronte è vicino Messina, no perchè a me verrebbe dalla parte opposta!
Principessa, mi sà che qui iuventini non ce ne sono!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

Apri Stè, già siamo a 51!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®

eccomi
linda iu e tu fossi è megghiu ca non parramu finu a....quaqnnu non finisci u campionatu.....
onestamente mi pare esageratamente presto per poter parlare...tu si peggiu de giunnalisti...ca già cunnananu roma e milan......e si fussi pi iddi...l'inter già vinciu u scudettu.....
ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il campionato è ancora molto lungo.......
cmq parramu di cosi seri....l'esame di angela è andato bene tuttosommato...una tuba è aèerta al 100% mentre per l'altra dobbiamo aspettare il consult5o del primario che pvviamente venerdì non c'era....avrà cmq l'esito il 5/10, ma sapere che una tuba è operativa al massimo è già una buona notizia.
però devo dire che le hanno fatto molto male...sarà perchè lei è un tipo abbastanza impressionabile...sarà che non riesce a rilassarsi, ma l'ho sentita urlare da dietro la porta...e davvero ho avuto la pelle d'oca....al solo pensiero di vedere cosa e quanto si deve patire certe volte per avere un figlio.......
adesso spero solo che davvero le arrivi......così come lo spero per le nostre mariac, nadia, priny e kya........
linda iu e tu fossi è megghiu ca non parramu finu a....quaqnnu non finisci u campionatu.....
onestamente mi pare esageratamente presto per poter parlare...tu si peggiu de giunnalisti...ca già cunnananu roma e milan......e si fussi pi iddi...l'inter già vinciu u scudettu.....
ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il campionato è ancora molto lungo.......
cmq parramu di cosi seri....l'esame di angela è andato bene tuttosommato...una tuba è aèerta al 100% mentre per l'altra dobbiamo aspettare il consult5o del primario che pvviamente venerdì non c'era....avrà cmq l'esito il 5/10, ma sapere che una tuba è operativa al massimo è già una buona notizia.
però devo dire che le hanno fatto molto male...sarà perchè lei è un tipo abbastanza impressionabile...sarà che non riesce a rilassarsi, ma l'ho sentita urlare da dietro la porta...e davvero ho avuto la pelle d'oca....al solo pensiero di vedere cosa e quanto si deve patire certe volte per avere un figlio.......
adesso spero solo che davvero le arrivi......così come lo spero per le nostre mariac, nadia, priny e kya........
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare