io le ho preso direttamente sandaletti aperti
anche io, passo dalla scarpa chiusa al piede nudo. ormai solo giapponesine ai piedi

Messaggio da gegia » 23 mag 2008, 14:56
Messaggio da Terry1978 » 23 mag 2008, 14:57
lo so...gegia ha scritto:ma tu un si normali! :prrrrTerry1978 ha scritto:ed ora come faccio a soddisfare la mia voglia di dolci???
Messaggio da Linda » 23 mag 2008, 14:58
ma che c'entra, io ho contato pure le Nike che sono chiusegegia ha scritto:si, le ho preso anche quelle per il mare (de fonseca, 4 euro al supermercatoLinda ha scritto:io gli ho preso un paio di Melania stavolta, costano una decina di euro in meno e mi sono sembrate buone.
Poi ha un paio di "occhi di bue" elegantini Primigi, le scarpe da tennis e le ciabatte per il mare, STOP.
Con gli sconti magari gliene compro un altro paio, mi fa un po' rabbia perchè sonoi carpe che mettono sono per 4 mesi e basta)
mii, gabri ne ha 4 paia. ne dovrei prendere ancora?
i oa mala pena ho trovato queste. le misura 22 era finita tutta!![]()
ma quando si deve iniziare a comprare le scarpe? ad aprile?
Messaggio da gegia » 23 mag 2008, 14:58
Messaggio da Linda » 23 mag 2008, 14:59
mi sa che le hanno pure ad etnapolis da scarpe & scarpesyssyball ha scritto:Linda ha scritto:io gli ho preso un paio di Melania stavolta, costano una decina di euro in meno e mi sono sembrate buone.
Poi ha un paio di "occhi di bue" elegantini Primigi, le scarpe da tennis e le ciabatte per il mare, STOP.
Con gli sconti magari gliene compro un altro paio, mi fa un po' rabbia perchè sonoi carpe che mettono sono per 4 mesi e basta
io mi trovo benissimo da bata, hanno una linea che si chiama bubblegum....sono buone e costano al massimo una 30ina di euro.....
e le prendo sempre li estate e inverno
Messaggio da Linda » 23 mag 2008, 14:59
questa frase l'ho già sentitaRori77 ha scritto:come mi dicono TUTTI: hai voluto la bicicletta? pedala!!!!!
ed io pedalo con tanto amore
Messaggio da gegia » 23 mag 2008, 15:01
Messaggio da Linda » 23 mag 2008, 15:02
per ora siamo in 4 a pensarla così: io, tu, mia sorella e mia suoceragegia ha scritto:linda fai bene a risparmiarti le scale, ora che puoi scegliere
Messaggio da gegia » 23 mag 2008, 15:03
Messaggio da Terry1978 » 23 mag 2008, 15:03
io le ho comprate in aprilegegia ha scritto:ma che differenza c'è tra primaverili ed estive?
io le ho preso direttamente sandaletti aperti
anche io, passo dalla scarpa chiusa al piede nudo. ormai solo giapponesine ai piedi
Messaggio da Linda » 23 mag 2008, 15:04
ma davvero?? A vederla nelle foto non si direbbe, sembra Giunone!gegia ha scritto:linda flavia è tutta piccola
figurati che porta ancora i pantaloni taglia 12 mesi. i jeans nuovi 18 mesi le vanno larghi di vita.
un pò lo vedo che è minuta e molto più bassa dei cuginetti (4 mesi + grandi)
manon mi voglio allarmare
è anche per questo che cocò al confronto sembra un gigante
Messaggio da Linda » 23 mag 2008, 15:05
Messaggio da Linda » 23 mag 2008, 15:08
Messaggio da stè » 23 mag 2008, 15:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”