GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bianconero o a colori, dei bei film noi siam cultori

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bianconero o a colori, dei bei film noi siam cultori

Messaggio da ANGELAS » 3 apr 2008, 9:15

sono una filmofila anche ioooooooooo :yeee e quando un film fa kakare devo vedere per forza la fine............per esempio ho comprato il film Magnolia attirata dalla "copertina" e dall'attore
un certo Tom Cruise..........ad un certo punto mio marito............basta togli sta stronzata :ahah ma io appena ho un po' di tempo devo vedere il finale :ahah

comunque a parte la maggior parte che avete citato.....quali il miglio verde le ali della liberta'......mitici...........aggiungerei nella versione romantica le "parole che non ti ho detto" e "aldila' dei sogni"..........poi nel settore fantascienza la trilogia "il pianeta delle scimmie".........naturalmente l'originale..........anche se il rifacimento non e' malaccio.........e poi andando indietro ce ne sono tantissimi..........per esempio..........non male titanic anche l'ho visto solo 2 volte non cinquecentomila come alcune pazzeeeeeeeee...........poi....bellino sliding doors..........per andare sul sempliciotto ...........il matrimonio del mio migliore amico............ahhhhhhhh uno molto bello tatto dal romanzo di Gabriel García Márquez. "cronaca di una morte annunciata"............e poi " l'odore del mosto selvatico" con quel bonazzo di kneau reeves............ :yeee
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”