GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorrisini

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 7 ott 2014, 19:28

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da Cameliaanca » 19 giu 2015, 19:35

Apriline eccomi,dopo taaaaanta assenza, sorry :hi hi hi hi la vita è cambiata tantissimo,non ho più tempo di niente, è gg di festa quando mi faccio la doccia :ahaha altrimenti mi lavo a pezzi :ahaha .mi fa piacere che state tutte bene,insieme ai vostri cuccioli/e.Flavia cresce bene,oggi visita dalla pediatra,pesa 4.800gr,alta 54.50 cm :emozionee un amore,sorride tanto.Ho avuto un po' di problemi con il seno ma adesso tutto a posto,da tre gg è arrivato il ciclo,il latte è un po' diminuito ma c'è la metto tutta x non dargli il LA .Coliche x fortuna non soffre ,sarà x che bevo tisana x le sue coliche e non mangio patate x che ho notato che li fanno venire le coliche,e neanche legumi.La notte dorme,ci sono volte che si fa anche 6ore di fila la notte,a volte di meno,se fa troppo caldo si sveglia spesso x che ha sete.Ma non mi posso lamentare.La pancia?è rimasta....aspetto un po' poi provvedo x farla sparire :ghigno un abbraccio grande a tutte voi.a presto. :bacetto
Immagine

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da calamityjade » 22 giu 2015, 22:57

Care ragazze sono viva. ..miele tranquilla non è indietro il tuo bimbo con le grammature ... se cresce e sta bene. .. la mia piccola cicciona invece cresce un sacco mangia 150 gr fisso a pasto a volte a colazione si fa fuori anche 180 gr bah e secondo me sono troppi :perplesso il pediatra ha detto dalle quello che chiede si ma mi sembra esagerato... non è mai soddisfatta e ora sto provando con il novalac. ..vediamo l'8 che dice che abbiamo la visita intanto io ho un Block notes dove dalla nascita segno ogni pasto cacca e cambio latte... :impiccata:
..
Immagine

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da claudianurse88 » 26 giu 2015, 6:58

Buongiorno carissime... Qua tutto procede bene! Sto organizzando il battesimo della mia cucciola e sto uscendo fuori di testa per cercare di risparmiare il più possibile ma facendo qualcosa di bello! Ieri finalmente ho bloccato la sala dove si terrà la festa! In realtà è una casetta in campagna con un frutteto enorme attorno... Me l'ha lasciata ad un buonissimo prezzo ed in più posso allestirla dalla sera prima !! Quanto costa organizzare una festa!!! Per le bomboniere penso che anche questa volta le farò io ,come avevo fatto per quelle del matrimonio, così risparmierò tantissimo! Saremo circa un centinaio... E cucineremo tutto noi con l'aiuto di qualche parente! Anche perché ogni volta che assaggio il cibo dei Catering trovo sempre qualche difetto!!

Vabbè ragazze aggiornamento fatto! Ora la streghetta ha fame... Quindi bagnetto e poi pappa!!!! Baci a tutte e soprattutto ai vostri cuccioli! Buona giornata!!!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da calamityjade » 27 giu 2015, 20:25

Carissime amiche ci sono...
Miley sta crescendo tantissimo è cicciottina e tanto lunga. .. d'altronde noi siamo alti alti.... veste già 6 mesi :hi hi hi hi che dire la vita procede e siamo alle prese con un molare che sta uscendo, un pochino prestino :impiccata: povera piccina. ...
mentre io sto combattendovenosa con i kg in più rimasti :aargh ...
un abbraccio a tutte
Immagine

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da Miele74 » 28 giu 2015, 7:51

Eccomi ragazze ..ancora al mare .. E tempo è ancora meno per poter scrivere qui..
Ho cambiato LA , continuava ad avere coliche e stavano peggiorando ..qui al mare piangeva spessissimo ..
Così son ripassata al Novalac e Novalac AC.. Grande scoperta ...è 2 giorni che lo beve e non piange più...averlo scoperto prima..
Latte mio ne ho ancora un po , in realtà è sempre quel po' che ho da quando è nato ...
Ora i miei grossi crucci sono per la grande ..togliere il pannolino e ciuccio... Entro fine estate ...
Baci e buona giornata a tutte
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da claudianurse88 » 28 giu 2015, 10:36

Calamity ma è gigante! Benedetta veste 3 mesi anche se qualcosa 3 mesi le è piccola! Ma nei 6 mesi ci naviga!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da Mousse » 1 lug 2015, 19:50

Ciao mammine di aprile.. vi penso spesso e vi mando un bacio grandissimo :lol:
Volevo condividere con voi la decisione di riaprire la caccia dal prossimo mese..per dare a Emma un fratellino o una sorellina.. incrociatevi per me!!
Vi abbraccio tutte! ! :lol:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 188
Iscritto il: 30 set 2014, 12:34

Re: R: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sor

Messaggio da elip » 1 lug 2015, 21:17

Mousse in bocca al lupo!! Un grosso abbraccio

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da claudianurse88 » 2 lug 2015, 7:03

Mousse in bocca al lupo!!! Ti ho pensata stamattina prima di vedere che avevi scritto qua!!! [HEAVY BLACK HEART]️ un abbraccio
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da claudianurse88 » 2 lug 2015, 7:15

Mammine ma voi come siete messe con il peso? Io devo perdere ancora 5 kg per raggiungere il peso pregravidanza... Però non so come non mi stanno nemmeno i pantaloni di quando pesavo molto più di ora!! Sembra quasi di avere il bacino più largo di prima! Ma rimarrà per sempre così?
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da claudianurse88 » 12 lug 2015, 10:19

Buongiorno apriline! Come procede??? Noi venerdì abbiamo fatto l'eco grafia delle anche... Ed è tutto ok! I vostri bimbi l'hanno fatta? E poi stanno prendendo vitamine? K e d?
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da calamityjade » 13 lug 2015, 16:54

Buongiorno care amiche! È stato un periodo pieno , stiamo organizzando il battesimo con il cuginetto x ottoBre così spendiamo meno :fischia

Mousse sono felicissima tanti :incrocini per voi!

Noi qui si cresce come funghi Miley é una toretta nel vero senso della parola,mangia moltissimo siamo tornati al neolatte che le fa fare cacca regolarmente e ora veste 6-9 il 6 le é ormai ciucciato e il pediatra ha detto che inizieremo lo svezzamento verso il quarto mese. . Voi come state?
Per il discorso kg in eccesso io mi sto impegnando con la ginnastica e con il mangiare, il ginecologo mi ha detto che sono tornata come nuova... per il discorso bacino a volte torna come prima altre invece no... anche qui tutta questione di corporature. ..
Immagine

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorrisini

Messaggio da claudianurse88 » 13 lug 2015, 19:16

O mamma! Già ce l'avevo largo ma ora sono enorme! Uff... Domani ho la visita dalla nutrizionista...

Benedetta oggi vuole stare fissa attaccata alla tetta ma io non ce la posso fare! C'è troppo caldo! Non vuole nemmeno il ciuccio... E si ciuccia il dito!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da Miele74 » 25 lug 2015, 10:26

Ciao ragazze .. Come prosegue? Noi tutto bene .. Simone è un piccolo Buddha ... Anche se mangia sempre 120/130 + un po' di tetta ..però ogni 3 h.. Probabilmente con sto caldo aveva molta sete..
Oggi ho notato macchioline sullo slip .. Mi sa che ci siamo .. Arriva il ciclo... Avevo notato più di una sett fa ovulazione ma speravo di scamparla ancora per tutta l'estate.. Invece ... Si rinizia con assorbenti e varie...che palle!!
Intanto voglia di sesso zero e mio marito inizia ad accusare lo stress da carenza ..
Che devo fare? Ho tutt'altro per la testa ..e anche il mio corpo ha tutt'altro da fare...
Voi invece?
Dovevamo andare una decina di giorni in montagna ma uno dei 2 gatti ha avuto bisogno di cure per una ferita infettata al collo per cui .. Niente siamo state qui a prenderci un bel caldo!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da claudianurse88 » 26 lug 2015, 9:40

Ciao miele! Anche qua tutto procede bene!
A me fa male... Ho una piaghetta nel collo dell'utero e brucia maledettamente!
Io sto seriamente pensando di acquistare la coppetta mestruale perché gli assorbenti mi irritano da morire! Ogni volta mi si irrita talmente tanto che mi esce sangue da quanto mi gratto!
Solo che non so se posso utilizzarla vista la presenza della piaghetta! Vabbè ci penserò dopo il capoparto!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2015, 13:25

Care ragazze qui tutto ok ! Miley é ciccionissima pesa quasi 8 kg e ciuccia la frutta da un pezzo, a fine mese cominciamo ad integrarla per bene sotto parere del pediatra , dorme 11 ore a notte da due mesi perciò ci riteniamo fortunatissimi!
Io purtroppo o perfortuna il ciclo l'ho riavuto passati 40 gg esatti dal parto ormai mi ci sono abituata :che_dici tranne che per gli assorbenti interni chr proprio mi danno un fastidio allucinante :grrr
Come state voi? E rispettivi pargoli?
Immagine

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da claudianurse88 » 11 ago 2015, 14:28

Ciao calamity!!! Anche qua tutto ok! A. Benedetta sta uscendo il primo dentino ed è un po' irrequieta! Per il resto tutto ok! Sempre e solo allattamento esclusivo per cui non sta crescendo esageratamente!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2015, 20:40

Ciao Claudia!
In fatto di dentini ti possiamo capire qui abbiamo un molare che spinge in alto bello che in vista un molare sotto ed un canino. .. :che_dici per fortuna si gratta da sola le gengivette perciò si arrangia diciamo. ..
Miley cresce quanto me e il papà. ..siamo due giganti e lei lo ha nei geni :-D ...
Apparte ciò che mi dite? ??
Io mi sono messa a dieta stretta ed allenamento i kg della gravidanza purtroppo se ne vanno a fatica altro che. ..
Immagine

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da claudianurse88 » 12 ago 2015, 10:57

Anche io! Mi sto facendo seguire da una nutrizionista! Fino a quando non arriverà il capoparto penso che sarà difficile tornare in forma!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 giu 2005, 9:51

Re: stan crescendo gli aprilini15 tra latte, cacche e sorris

Messaggio da Shakiralucia » 16 ago 2015, 7:08

Buongiorno ragazze, passo anche io per un po' di aggiornamenti. Viola cresce bene, adesso pesa 7kg ed e' lunghissima (infatti veste gia' 6-9 anche se di mesi ne ha 4,5!). E' una bambina serena e felice, perennemente sorridente e la notte se la dorme che e' un piacere le sue 8-9 ore. Insomma direi che non possiamo lamentarci. Lunedi abbiamo il secondo vaccino e l'inserimento al nido...mi vien male al pensiero di doverla lasciare li e riprendere a lavorare il 1. settembre. Per i kg io mi sono messa a dieta...piano piano vanno via...ma al momento sono un po' in ansia...l'altro giorno ci si e' rotto il preservativo...e tre giorni dopo ho ovulato (ormai da dopo la gravidanza l'ovulazione la percepisco benissimo..con dolori fortissimi!)...manco a dirlo ho l'angoscia di poter essere nuovamente incinta...stavolta non e' cercato ne sarebbe il momento adatto....insomma...stesso periodo dell'anno scorso ma stavolta con la speranza che sia negativo per poter tornare a vivere serenamente e portare a termine il mio piano dietetico (stavolta ci sono con la testa..ho da perdere una barca di kg..insomma...speriamo non sia successo niente). Un baciotto a tutte voi e i vostri bimbi da me e Viola
Immagine

Rispondi

Torna a “Aprile”