GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festeggiato

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da Nuvina » 21 lug 2014, 13:38

Buone vacanze Ale!!

La notte è andata benissimo, ha dormito dalle 21.30 alle 6.15! poi tetta e di nuovo fino alle 8.30!

Ora dorme, ha rognato molto in braccio, l'ho messa nel lettino con il carillon e si è addormentata subito :urka1
Non la riconosco più!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da Nuvina » 22 lug 2014, 7:02

Buongiorno donne!

Io sto andando in ospedale, ieri sera sono andata dal medico che voleva rivedermi dopo l'antibiotico per la bronchite e mi ha consigliato una lastra perchè non sono ancora a posto, ho un'ansia che non vi dico...devo portarmi anche martolina perchè non so x quanto ne avremo..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da alenny » 22 lug 2014, 14:15

nuvina , cosa ti hanno detto??? Tienici aggiornate :bacio
Ps. Approfitta di Marta cosî indipendente va.. :hi hi hi hi

alta , sto giá pensando alle cose da portare e mi viene male, in pratica una casa intera :perplesso
Ale dice che abbiamo tuttoblo spazio del mondo, mha, vi faró sapere..a me pareva di stare stretti in due :risatina:

Diego dorme, volevo andare a trovare una delle mie nonne del lavoro, speriamo si svegli..
A piû tardi.
Un bacione
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da Nuvina » 22 lug 2014, 16:43

Tutto bene enny, grazie.

Ragazze, o meglio ale e enny, mi prendo una pausa da gol, ci si sente su fb..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da alenny » 22 lug 2014, 20:29

nuvina , perchè? È successo qualcosa?

A me spiace un sacco che qui non scriva piú nessuno, eravamo cosí un bel gruppo :buuu
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da Nuvina » 23 lug 2014, 13:48

Nulla di particolare enny...anche a me spiace, ma pazienza, sono le gioie e i dispiaceri del web, secondo me gruppo non lo siamo stato, visto che è bastato un niente per perdersi.

Io non vedo motivo di restare qui, a scrivere i fatti miei, in un forum pubblico, quando le uniche due che interagiscono siete tu e ale, con voi ci si sente su fb :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da ALTAMAREA » 23 lug 2014, 15:29

Nooooooooo :buuu :nonegiusto
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da alenny » 24 lug 2014, 9:15

E le apriline '14 finiscono qui????? :buuu :buuu :buuu
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da ALTAMAREA » 25 lug 2014, 15:55

Nooooooo, io qui ho grossi problemi di connessione, le altre sono in ferie, ma. Settembre chi nn torna su gol peste lo colga :prr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da alenny » 26 lug 2014, 13:11

altamarea , ci sto :ok
Botte a tutte quelle che non tornano a settembre :pistole

Ps: io torno il 6 settembre dal mare, sono esonerata fino a quella data :hi hi hi hi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 ago 2013, 21:58

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da scricciolini » 27 lug 2014, 23:06

Scusatemi scusatemi..

non ho scritto perché avevo i miei nipoti per tre settimane e quindi con 5 bambini il tempo per me era davvero poco. Ora sono andati via e anche se al mate sono sola e faccio un po piu di fatica cerco di essere piu presente!!!
Mi spiace capisco che vi sentiate abbandonate. Io eto solo presa.
per il resto tutto bene le bimbe stanno bene sofi cresce ed è sempre piu arancione e i suoi occhi sepre piu azzurri.
Ora leggo per bene gli aretrati arrivo.

Avatar utente
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 ago 2013, 21:58

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da scricciolini » 27 lug 2014, 23:25

Eccomi ho letto tutto vi aggiorno un po. Dunque io non allattando il ciclo mi è arrivato praticamente subito ma molto irregolare ovvero a giugno è arrivato due volte e il gine mi ha prescritto la pillola. Per il sonno sofi fa cosi ore 2130/22 quindi latte poi alle sei un antipastino cioe prende circa 50 ml fino alle 8:30. Ovviamente vorrei tutta una tirata , :buonanotte delle volte l'ha fatto ora non più. Lo rifarà vero????
Nel passeggino sta benissimo e al mare dorme gia nel lettino. Cmq anch'io ho iniziato antibiotico per plaxche faringite
buonanotte perdonatemi a me piace molo il for sono solo um po presa :coccola alta :coccola alenni :coccola nuvina

Avatar utente
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 ago 2013, 21:58

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da scricciolini » 27 lug 2014, 23:55

Scusatemi scusatemi..

non ho scritto perché avevo i miei nipoti per tre settimane e quindi con 5 bambini il tempo per me era davvero poco. Ora sono andati via e anche se al mate sono sola e faccio un po piu di fatica cerco di essere piu presente!!!
Mi spiace capisco che vi sentiate abbandonate. Io eto solo presa.
per il resto tutto bene le bimbe stanno bene sofi cresce ed è sempre piu arancione e i suoi occhi sepre piu azzurri.
Ora leggo per bene gli aretrati arrivo.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da alenny » 28 lug 2014, 14:17

scricciolini , non devi scusarti, Nuvina penso si riferisse soprattutto alle altre..e ci sta, soprattutto perchè prima finivamo un post a settimana..
Ad ogni modo anche noi non riusciamo a saltare il pasto delle 5, mannaggia..spero che quando inizieremo con la frutta si riesca aa dormire tutta la notte :incrocini
Poi Diego è bravo, non posso lamemtarmi, peró tra una cosa e l'altra, torno a letto a sei e mezza , ed ormai la notte è andata..
Che pillola ti ha prescritto il ginecologo? Io ho avuto due cicli, e puntualissimi dopo 27 giorni..ma volevo prendrre la pillola come ccontraccettivo, mi mette una tristezza il preservativo :che_dici
Comunque come facegi sola con 5 bambini??? :urka1 hai i super poteri? :hi hi hi hi
Ora vado a fare un paio di cose intanto che dorme..un super abbraccio a presto :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 ago 2013, 21:58

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da scricciolini » 28 lug 2014, 22:23

Hihihi super poteri magari.... avevo mia suocera per darmi un aiuto con il mangiare del resto spiaggia colazioni e docce facevo tutto da sola, ma il grande ha 10 anni sua sorella come alice, in pratixa avevo 3 baby sitter :risatina: alla fine ci si riesce sofia era super coccolata.poi ho deciso di rimanere sola con le mie bimbe peeche proprio con mia suocera non andiamo d'accordo :impiccata: :pensieroso :pistole :martello se vi dovessi scrivere tutto quello che mi combina.....riempiremo un post al giorno.
la pillola è quella che prendevo prima yasminelle
per la frutta la mia dottoressa ha detto di proseguire voao fino a settembre visto che la bimba crescw bene e se voglio posso iniziare a meta agosto con la mela. Appena nomino agosto vado im ansia per il secondo vaccino. :buuu
vado a mettere a nanna alicina.
nuvina alta alenny :coccola

Avatar utente
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 ago 2013, 21:58

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da scricciolini » 28 lug 2014, 22:25

Hihihi super poteri magari.... avevo mia suocera per darmi un aiuto con il mangiare del resto spiaggia colazioni e docce facevo tutto da sola, ma il grande ha 10 anni sua sorella come alice, in pratixa avevo 3 baby sitter :risatina: alla fine ci si riesce sofia era super coccolata.poi ho deciso di rimanere sola con le mie bimbe peeche proprio con mia suocera non andiamo d'accordo :impiccata: :pensieroso :pistole :martello se vi dovessi scrivere tutto quello che mi combina.....riempiremo un post al giorno.
la pillola è quella che prendevo prima yasminelle
per la frutta la mia dottoressa ha detto di proseguire voao fino a settembre visto che la bimba crescw bene e se voglio posso iniziare a meta agosto con la mela. Appena nomino agosto vado im ansia per il secondo vaccino. :buuu
vado a mettere a nanna alicina.
nuvina alta alenny :coccola

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da alenny » 1 ago 2014, 14:38

scricciolini , scusa ma dal tablet sono giorni che non riesco ad accedere, ho dovuto rubare il pc al mio compagno..
mi spiace per i rapporti con la suocera, hai fatto bene a startene sola con le cucciole, ma tuo marito vi raggiunge ogni tanto..
discorso vaccini vedrai che va tutto bene :incrocini
noi abbiamo iniziato a far di quei discorsoni, e non lo si ferma più, è un chiacchierone :emozionee
per il resto solito, coliche e reflusso che non ci abbandonano, settimana prossima prenoto il pediatra per la visita del quarto mese e vedremo che dice..
finalmente qui sono due giorni che il tempo ci da una tregua, non se ne poteva più di pioggia, cosi ci siamo fatti un bel po di giretti :ok
ora scappo, ho sistemato tutti i vestiti che nn vanno più bene all'ometto e devo imballarli per il fratellino, che tristezza però, crescono così in fretta :buuu tra un po arriverà già a casa con la fidanzatina..
niente dai scappo, a presto un abbraccio :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da alenny » 4 ago 2014, 17:27

ragazze, dove siete tutte'
noi siamo malati, uff, povero cucciolo mio..
su..su..passate a far due chiacchiere..
vi abbraccio :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da cia78 » 5 ago 2014, 17:37

Ciao!!
Leggo ora. Mi spiace Nuvina se sei rimasta male, ma io con Simone ho passato 3 mesi belli tosti e sul gol da cellulare non riesco ad interagire. Questa è la prima volta che dorme, non in braccio a me e ho modo di accedere. Visto che secondo me gruppo lo siamo e lo siamo state, ho cercato di mantenere come potevo i contatti su wapp per chi lo ha, e su fb per le altre.
Più di così non posso fare, sono alla prima esperienza di maternità con un tipetto moooolto tosto e difficile e neanche le amiche in carne e ossa riesco a vedere e sentire.
Detto ciò un saluto e un abbraccio a tutte, Simo già mi reclama , sigh sigh ...
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da alenny » 8 ago 2014, 16:36

Ragazze, come state?
Un abbraccio a voi e ai cuccioli :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Rispondi

Torna a “Aprile”