GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!

Rispondi
Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da danys71 » 10 giu 2013, 14:21

Piko, menomale che a Gabry la febbre è durata poco :ok Potrebbe essere che sia il mare a provocargliela, prova a chiedere alla pediatra.
:incrocini che non ti venga mal di testa
La cameretta non sarà uguale a quella della foto: sul lato lungo avrà un solo letto, messo sotto una struttura a ponte (sopra avrà quindi 4 ante), dal lato sinistro del ponte la cabina armadio rettangolare tipo quella della foto e dall'altro lato del ponte un anta armadio con 4 cassetti sotto; di fronte , sul lato corto, la scrivania con un paio di mensole sopra e una libreria.

Tommy, bene che il timpano di Veronica sia guarito :ok e :incrocini che ti passi in fretta il mal di testa
Si, come strutture la cameretta di Serena assomiglia a quella di Veronica :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 10 giu 2013, 14:29

DANYS il mal di testa lo ho da stamane! :che_dici quando mi arrivano sono 3 giorni sicuri! ..... :ok per la camera!

TOMMY io preso nimesuline ma pure a me zero effetto! :che_dici ........sai che ci pensavo proprio ieri al timpano di Vero e mi sono scordata poi oggi di scrivertelo :martello ....,bene che sia sanato :coccola
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 10 giu 2013, 17:52

non ricordo se ve l'ho raccontato,m.g. qualche sera di qualche settimana fa mentre cenavamo io e lei da sole mi ha guardata e mi ha detto con tono arrabbiato : "Mamma,io non lo voglio il fratellino, sei stata cattiva ti avevo detto che volevo una sorellina!"
io ero spiazzata, non sapevo cosa dirle e mi è scesa una lacrima.
abbiamo smesso di mangiare , è scesa mi ha abbracciata e mi ha chiesto scusa per avermi fatto piangere... :buuu
Le ho spiegato che non sono la mamma e il papa' che decidono se avere un maschietto o una femminuccia...mi ha creduta, ma credetemi mi ha fatto una tristezza questa sua frase :buuu poi le ho spiegato che anche peppa pig (suo idolo) lei è femminuccia e ha un fratellino come lo avrà lei :ok poi le ho detto che anche se lei lo vuole femmina non possiamo toglierlo dalla pancia e mandarlo indietro a Gesù perchè è questo il bambino che noi possiamo avere,le ho spiegato anche che ci sono famiglie che non possono avere figli o che possono avere 1 figlio solo...insomma poi mi ha dato 2 bacetti sulla pancia e da quella sera non ha detto + niente :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pally » 12 giu 2013, 11:09

buongiorno!!
oggi bella giornata e bimbi all'asilo...
volevo solo dire sull questione allattamento che per me ognuna è libera di fare ciò che vuole ma un bambini di 7 giorni puo' permettersi l'allattamento a richiesta.MIA OPINIONE ovvio...
ieri sera pizzata dell'asilo di Leo..è andata benissimo!!!!!!!!! :sorrisoo
SONIA non preoccuparti per quello che dice MG deve piano piano superare il fatto che non sarà piu' figlia unica..
Come state?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 12 giu 2013, 12:19

pally stiamo bene, finalmente la febbre è passata a entrambi.
m.g. ha smesso la tachipirina che le stavo dando come antinfiammatorio per la gola :ok
ora mio marito è andata a prenderla dall'asilo ? da voi quand'è l'ultimo giorno ? :domanda quì fino al 28 le maestre sono inservizio ma bisogna vedere chi li porta i bimbi fino alla fine...io per ora la sto ancora mandando....o almeno la mando finchè c'è mio marito che la può accompagnare e andare a prenderla :fischia

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da danys71 » 12 giu 2013, 12:29

Buongiorno!

Sonia, bene che siete guariti tutti!
E complimenti, secondo me non potevi usare parole migliori per speigare a M.G. che non siete stati voi a scegliere il sesso del fratellino :ok
Serena andrà alla materna fino al 28 e poi, sempre alla materna comincerà il centro estivo per le 4 settimane complete di luglio... l'unica cosa è che non faranno il prolungato fino alle 17,30, come fanno ora, ma usciranno per le 16. Fortunatamente abbiamo trovato chi la va prendere (pagando chiaramente) e la tiene fino alle 17.30.

Pally, anche se il bimbo ha 7 giorni, ma se la precedente esperienza è stata negativa, si può capire l'atteggiamento della tua amica :sorrisoo
Bella la pizzata di fine anno :-D da noi non s'è organizzato nulla :buuu
Siete stati al mare nel fine settimana?

Io sono un po' così.... c'è un calo di lavoro e mi annoio.... penso che a casa avrei da fare un sacco di cose e invece mi tocca venire qui a fare poco....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pally » 12 giu 2013, 15:05

ma va l'altra figlia l'ha allattata un anno..
LEI deve andare agli aperitivi con le amiche,alle feste ecc ecc ecc....
comunque giustamente non sapendo avete detto la vostra..
qui i bimbi andranno all'asilo sino a fine mese poi andranno in liguria al mare ..
ma l'asilo è aperto sino a fine luglio seguendo lo stesso orario..sia da matteo che da leo che al nido della benedetta..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 12 giu 2013, 16:30

Ciao belle :bacio ,qua si inizia a sentire il caldo :yeee ...Ieri sono stata a comprarmi i costumi! ma ho girato parecchio!! stè tette avvolte me le taglierei :che_dici (chi ne vuole un po??) vorrei quei costumi a fascia ma spesso non mi stanno bene per le troppe tette :che_dici ...e poi quest'anno la prova costume non e come l anno scorso :sberla: (colpa mia che mi piace magnà!)....domani Gabriel salta l asilo e andiamo a mare :ok

SONIA qua chiude il 28 giugno! ma come ho gia detto Gabriel va ma quando ho la possibilità di andare al mare con mie cugine,o mia sorella o amica corriamo al mare e lo salta! come domani :fischia

PALLY Io Gabry lo sempre allattato a richiesta e penso che un bambino cosi piccino (anche se stressante) debba essere allattato quando lo richiede!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pascale1982 » 12 giu 2013, 16:34

piko ti odio! però io posso mettermi il costume a fascia tiè :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr
c6m9 :)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 12 giu 2013, 16:38

pascale1982 ha scritto:piko ti odio! però io posso mettermi il costume a fascia tiè :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr
Pasc se potessi te ne darei :fischia ....però un tipo di fascia lo preso anche se non mi sta proprio come vorrei!.....anche mia sorella mi odia :risatina: perchè tra le 2 chi ha preso da mia mamma sono io! mia mamma quando era ragazzina pesava 38kg ma aveva 3 di tette :ahah
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 12 giu 2013, 18:32

pikolastellina ha scritto:vorrei quei costumi a fascia ma spesso non mi stanno bene per le troppe tette :che_dici ...
anche a me piace quel costume a fasce,ma ho il tuo stesso problema da sempre quindi niente da fa ! :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 12 giu 2013, 18:33

pascale1982 ha scritto:piko ti odio! però io posso mettermi il costume a fascia tiè :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr
:ahah :ahah :ahah

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da tommy75 » 12 giu 2013, 20:27

Buonasera
tette? io potrei rifornirvi tutte facendovi felici con una misura che vi garba :fischia Chiedete pure :risatina:

Asilo: da Very non chiude x tutta l'estate essendo privato ma io ho deciso che dopo la recita di fine anno che faranno intorno al 22 giugno non la mando più così potrà godersi le vacanze anche lei. :ok

Allattamento: ogni madre è libera di fare le sue scelte per carità, ma negare (quando c'è il latte) al proprio figlio questi momenti di intimità nonchè nutrimento importantissimi x il piccolo per uscire con le amiche, poter riprendere a fumare (io ne conosco un paio che lo hanno fatto), o farsi i propri affari non lo concepisco. Forse perchè io avrei potuto (il latte ce l'avevo) e voluto, ma le circostanze me lo hanno impedito che mi è rimasta la voglia.

Sonia: che belle parole e che bella spiegazione hai dato a MG. Io credo che al momento sia solo spaesata, in preda alla novità, cosa che secondo me le resterà anche quando il piccolo sarà nato, nei primi tempi ma poco dopo vedrai che non lo vorrà toccato da nessuno il suo fratellino. A proposito come va il toto nome? Avete scelto?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da tommy75 » 13 giu 2013, 9:53

buongiorno, oggi qui si schiatta :caldo:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pally » 13 giu 2013, 11:28

anche qui caldo....
ero indecisa se partire o meno...ma se fa così domani si va al mare...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 13 giu 2013, 12:06

buongiorno, anche quì fa caldo in casa...ma sul mio balcone c'è un vento fresco... :fischia
mia madre è malata...s'è presa la malattia che è passata a noi...poverina, è stata quì a cucinarci e a badare m.g. e ora è lei che sta male... :bacetto

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 14 giu 2013, 14:09

:bacio belle! ....aaaah come sto bene con questo tempo estivoooooooooooooo :yeee ,ieri siamo stati tutta la giornata al mare! e come sono tornata ci siamo sdocciati e lo portato un po al parco! oggi stà all'asilo! ci rifacciamo nel wek-end :ok

SONIA è un virus! anche qua sta girando,ho sentito tanti bambini ma anche adulti con sola febbre per 3-4 giorni :bomba
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 14 giu 2013, 16:08

Ciao a tutte :sorrisoo
voglio andare a mare, quì fa caldooo :argh

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pally » 17 giu 2013, 10:57

buongiorno!!!
come state?oggi fa caldo...giornata di scadenza in ufficio quindi delirio generale.. :x:
siamo stati al mare questo fine settimana .e non vedo l'ora di mollare i bambini li...per loro che qui hanno caldo..che per me..che sono sfinita.. :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 17 giu 2013, 11:49

buongiorno :sorrisoo
pally non è che ti posso mandare anche la mia al mare :spiteful: :risatina:
L'asilo chiuderà anticipatamente di una settimana (il 21) perchè devono fare dei lavori per creare la stanza dove dall'anno prossimo si farà la mensa :ok era ora ! :che_dici
Quì da noi mangiano ancora nella stessa classe dove giocano-sporcano ecc...per fortuna ora è uscita questa legge obbligatoria :ok

Rispondi

Torna a “Aprile”