GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!

Rispondi
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 27 lug 2013, 13:01

Ciao ragazze, latitate tutte su gol ? :buuu
io ormai ho praticamente perso il sonno la notte :impiccata: e se di giorno provo a riposare un po, c'è M.G. che mi impedisce di prendere sonno e magari va a finire che lei russa e io non dormo + per il concerto che fa :nonegiusto
Da un lato non vedo l'ora che arrivi novembre per sfrattarlo e per farlo conoscere a sua sorella che ogni mese che vado a fare l'eco mi chiede se il dottore lo farà uscire dalla pancia :risatina:


vi abbraccio :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 27 lug 2013, 13:10

Ciao ragazze, latitate tutte su gol ? :buuu
io ormai ho praticamente perso il sonno la notte :impiccata: e se di giorno provo a riposare un po, c'è M.G. che mi impedisce di prendere sonno e magari va a finire che lei russa e io non dormo + per il concerto che fa :nonegiusto
Da un lato non vedo l'ora che arrivi novembre per sfrattarlo e per farlo conoscere a sua sorella che ogni mese che vado a fare l'eco mi chiede se il dottore lo farà uscire dalla pancia :risatina:


vi abbraccio :bacio

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 27 lug 2013, 15:10

:bacio Buon fine settimana! Oggi siamo a una cena dei vicini di casa,e domani e saltato i giochi d'acqua ma andremmo al mare tutto il giorno in un posto bellissimo dove e gia andata mia cugina e noi non ancora e hanno detto che e un paradiso! :-D solo che ci vuole piu di 1 ora di macchina :che_dici ............l'estate sta volando troppo :buuu pensare che tra pochi giorni siamo gia ad agosto! non ci voglio pensare!!!!! :aargh

SONIA mancano solo 4 mesi :emozionee :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 28 lug 2013, 18:54

pikolastellina ha scritto:SONIA mancano solo 4 mesi :emozionee :emozionee
sono meno di 4 datosi che finisco i mesi ogni 31...stanotte l'ho sognato...non lo vedevo in viso ma lo portavo a spasso nel reparto nella sua culla dell'ospedale e ad un certo punto c'erano delle pazienti ricoverate che avevano abortito che volevano togliermi il mio bambino :buuu ed io scappavo nella mia camera....che azz di sogno :che_dici

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pally » 30 lug 2013, 11:11

Buongiorno belle!! Io sono rientrata a milano ieri dopo una settimana al mare con i bimbi.. Lavoro questa e poi in ferieeee!!!!
Sonia ma il nome di questo bambino??
Sono abbastanza in crisi per Matteo.. È regredito tantissimo.. E ha adesso la crisi di gelosia nei confronti della sorellina.. Giusto quando lei ha iniziato a camminare..
Spero stiate tutte bene :cuore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 30 lug 2013, 11:45

pally il nome non l'ho ancora deciso :buuu

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 1 ago 2013, 14:20

:bacio ....belle! ,domani da bionda passo a mora! ma sul viola! :fischia ....stufa di vederli sempre dello stesso colore :hi hi hi hi !

SONIA suuuuu vi decidete???? ......ho visto i due ultimi nomi che le vip hanno messo ai loro figli,la moglie di Ascanio,Katia e quella che fa il programma su rai2 hanno avuto un maschietto e tutti e due gli hanno messo TANCREDI :urka :urka ma io dico.....come si puo??? che nome e?????

PALLY ma non era LEO che era regredito?? ora anche Matteo?! :perplesso ...mi spiace caspita! .....sarà perchè tu eri lontana?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 2 ago 2013, 12:51

piko non mi piace :x:

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 7 ago 2013, 16:34

:bacio ...ma quanto è vuoto questo post :purtroppo_no :purtroppo_no ........................Qua e nuovamente arrivato periodo in cui Gabriel e ingestibile e da sclero :inchino .........io non so piu cosa fare!!! chiamerò sos tata!!!! .......................qualche settimana fa si e spaventato anche mio padre,ero con lui al market e sono dovuta scappare in macchina e al momento in cui gli ho detto "BASTA,ADESSO SI VA IN MACCHINA" si e buttato a terra e come lo preso in braccio per andare via mi scivolava come un anguilla e mi ha presa tutta a calci,graffi,schiaffi,mi ha rotto un bracialetto talmente me lo ha tirato! e tutto questo ovviamente davanti alla gente!!!!.....non riuscivo a portarlo in macchina :buuu !!!,altro episodio alle giostre tutto bello e contento con le cuginette,all ora di andare via,lui era l unico che non voleva andarsene e dopo 20 minuti nel cercare di spiegargli che era ora di andare,lo preso sopra per portarlo in macchina e nuovamente calci,graffi,colpi, entrato in macchina si e tolto le scarpe e me le ha lanciate sopra!!!!....l'altra mattina stavamo andando da mia nonna e non voleva scendere dal pulman dunque lo sceso a forza e da la sino ad arrivare a casa della mia nonna lo ho praticamente dovuto trascinare tra urla e buttate in terra!!!..........................A me ovviamente viene un forte mal di stomaco e tanta voglia di piangere!!!! e tanta voglia di prenderlo a ceffoni in quei casi!!! non so piu cosa dirgli e cosa fargli perchè poi ti chiede scusa ma l'indomani e sempre la stessa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ah poi si e messo in testa la frase "il capo sono io e comando io :impiccata: " .............le persone mi dicono che questo e il troppo accontentarlo e viziarlo che ho avuto nei suoi confronti! :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 8 ago 2013, 11:24

Buongiorno, hai ragione piko...questo post sta veramente morendo ! :che_dici
pikolastellina ha scritto:"il capo sono io e comando io :impiccata: "
Il capo di cosa ? :urka di una band musicale ?!? :che_dici
Questa frase da chi l'ha sentita ? :pensieroso
Io a m.g. spiego che io e il papà siamo i suoi genitori e i figli devono fare quello che gli dicono i propri genitori...proprio con queste parole...altrimenti possono succedere cose brutte tipo : arriva un lupo cattivo che viene,se la prende e se la porta in un posto lontano che mamma e papà non conoscono e quindi non possiamo + andare a riprendercela...o mi invento quando siamo al supermercato che se non vuole stare nel carrello e se non sta accanto a noi a camminare, passano gli zingari e la rubano e la portano anche loro in un posto lontano e buio che noi non conosciamo e non ce la riportano piu' !
m.g. crede a queste storielle e quando ci fermiamo ai semafori gli faccio vedere gli zingari con i bambini che chiedono le elemosina e lei mi dice : "mamma io faccio la brava bambina" :cuore
secondo me, DEVI TROVARE QUALCOSA SU CUI SAI DI AVERE POTERE SU TUO FIGLIO E FARLO "INTIMORIRE"...
Scenate come quelle che hai raccontato con me non esistono, se non ascolta entro la terza volta che le ripeto una cosa si passa alle mani...
pikolastellina ha scritto:.............le persone mi dicono che questo e il troppo accontentarlo e viziarlo che ho avuto nei suoi confronti! :buuu
può essere che abbiano ragione :sorrisoo cerca di essere un po' + rigida magari, devi farti il cuore + duro :ok

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 8 ago 2013, 16:18

SONIA le sa tutte Gabriel le storielle del lupo,degli zingari,dell uomo nero ecc...ecc....ma non gli fa paura niente quando e fuori casa!!!........Ieri mio marito lo ha punito,dovevamo andare al supermercato a prendere poche cose che mancavano e arrivati dovevo scendere io e mio marito stare con lui in macchina! e lui stava gia facendo capricci che voleva stare con me! allora mio marito le ha detto "vuoi stare con mamma? ok stai con mamma in macchina e scendo io" allora si e messo a urlare che voleva andare con il padre! insomma voleva per forza scendere al market anche lui ,allora mio marito ha messo in moto la macchina e gli ha detto che non si comprava piu nulla! nel tragitto in macchina mio marito decide di prendere pizzette al taglio per cena! lui ovviamente e voluto scendere in pizzeria con mio marito! e come al solito si stava comportando male dentro la pizzeria,allora mio marito ha preso,lo ha riportato in macchina e siamo andati via senza prendere nemmeno le pizzette e lui in macchina strillava che voleva la pizza e mio marito le ha detto "la pizza oggi non la mangi! quando ti comporti bene papà te la ricompra!" ha strillato sino a casa poi si e calmato! :impiccata: ..........................e comunque SONIA ho visto che nemmeno le mani servono con lui credimi! l'indomani lo rifà uguale! spero solo che sia una FASE che passi..................................e non ditemi di metterlo in punizione perchè CREDETEMI che per farlo rimanere in punizione lo dovresti legare a una sedia! non rimarrebbe MAI e troppo testardo!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 12 ago 2013, 11:13

Buongiorno :sorrisoo quì ormai non passa proprio + nessuna ?!?
Oggi pomeriggio io e M.G. con mia madre e mia nonna andremo alla casa al mare di mia zia in un mega residence in basilicata a starci lì fino a sabato o domenica :yeee
spero di non avvelenare troppo lo stomaco con mia nonna :x: che litiga con i bambini e COME i bambini !!! :argh è insopportabile quella donna ! :aargh
Alla prossima settimana :bacio

Ho messo una fotopanza scattata pochi minuti fa :emozionee 27+4...come vola il tempo ! :cuore


:bacio

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 12 ago 2013, 15:45

:bacio

SONIA mi sa che siamo rimaste solo noi 2 a passare di qua :permaloso: ..........bello che starai fuori tutti questi giorni :ok ti auguro di passarla in serenità nonostante la nonna rompi b@lle :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 12 ago 2013, 16:01

spero di potermi divertire almeno un po, ma avendo avuto già a che fare con mia madre e mia nonna assieme in passato so che sarà davvero dura...mi toccherà passare molto tempo in giro per il residence :sorrisoo
Essì, siamo rimaste davvero in poche :che_dici

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 19 ago 2013, 16:16

:bacio anche se non ce mai nessuna................. :permaloso:

Che avete fato questi giorni nella settimana di ferragosto? noi siamo stati in giro tra pizzeria,parco acquatico,uscite notturne tra piazze,negozi e musica! bello....anche se pure quest'anno per mio marito niente ferie! ci sono stati giusto questi giorni! .....ora si rientra nella normalità :che_dici .............qua continua il bel caldo e speriamo di averne almeno sino a metà ottobre :fischia :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 28 ago 2013, 13:07

up up up !
:che_dici :che_dici :che_dici

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 2 set 2013, 13:49

:bacio ......Ma che faccio?! mando baci e non ce nessuna :fischia ...............mi sento un po ridicola ogni volta a scrivere,tanto non c è mai nessuna! .....ma per me gol e sempre gol!.............E siamo a settmbre.....eh già l'estate e volata,tra poco si rinizia la routine dell'asilo,dell'odioso freddo,tosse,moccio,tonsille gonfie.... :argh :argh :argh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci voglio nemmeno pensare! qua a ha fatto una settimana da schifo! 8 giorni che non andiamo al mare :aargh ....ma speriamo di rifarci nuovamente da domani sera!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1200
Iscritto il: 30 lug 2008, 8:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da antola » 13 set 2013, 12:17

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
non ci viene piu' nessuno...da tanto...troppo tempo...... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 13 set 2013, 12:44

io passo su gol per le novembrine...quindi se quì qualcuna scrive io leggo e rispondo :ok
E' brutto che quì non ci sia + nessuna, è vero che abbiamo il nostro gruppo su FB ma lì non è come quì :che_dici non mi piace fb

Avatar utente
antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1200
Iscritto il: 30 lug 2008, 8:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da antola » 13 set 2013, 13:53

Ciao sonia....e' vero...e' brutto...soprattutto perche io su FB non ci vado da anni..... :nonegiusto

Come stai?
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

Rispondi

Torna a “Aprile”