GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!

Rispondi
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 6 giu 2013, 13:02

buongiorno ! :sorrisoo
no piko non so se ci siano mercatini dell'usato per bambini...non ne ho mai sentiti quì ! :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 6 giu 2013, 13:07

e stamattina spesi altri 25 euri per il caricabatteria del pc :x: è il 2° che vien fatto fuori.... :x:
Hanno aperto un nuovo negozio dei cinesi martedì e stamattina nell'attesa di andare a prendere m.g. all'asilo ho fatto un salto lì e ho finalmente trovato dei buonissimi prezzi e delle robe davvero carine :clap
mi sono comprata 2 vestitini per stare in casa davvero molto carucci a soli €.5 l'uno ! :fischia al mercato settimanale mi avevano chiesto 10euro l'uno ed erano orribili :che_dici
spero davvero che duri questa cinesina, ha molte robe carine che non in gravidanza avrei comprato :hi hi hi hi

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da danys71 » 6 giu 2013, 13:15

Buongiorno belle!

Pally, bravo Leo che ha cantato :cuore e che bella la gita alla fattoria di Mat :-D
E anche la gita prevista dai pompieri :-D

Piko, anch'io ho portato qualcosa al mercatino dell'usato: la fascia da allattamento e qualco'saltro che al momento non ricordo.... dopo mesi ieri ci è arrivato l'avviso che hanno venduto qualcosa :ok

Sonia, io l'abbigliamento lo sto passando ad una amica che ha avuto una bimba a dicembre scorso.
Quello che non darò a lei penso che lo porterò ad una associazione che accoglie mamme singole con bambini :ok A me ormai non serviranno più :fischia
Bene per i vestitini carini comprati dai cinesi :ok

Anche Serena martedì è andata in gita: al borgo medioevale a Torino. Hanno vistitato il castello e c'era la guida che spiegava con parole adatte ai bambini e le è piaciuto molto :-D tornata a casa mi ha raccontato tutto quello che ha visto
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 6 giu 2013, 13:17

danys quindi è proprio deciso ? :domanda
mi spiace...

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da danys71 » 6 giu 2013, 13:20

Sonia87 ha scritto:danys quindi è proprio deciso ? :domanda
mi spiace...
Si Sonia, ma non ho rimpianti :sorrisoo non avendo nessuno che ci possa dare una mano è sicuramente la scelta migliore che potessimo fare :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pally » 6 giu 2013, 15:42

buongiorno belle!!!
oggi altra giornata di fuoco..stamattina all'agenzia delle entrate..e oggi pomeriggio di nuovo CAF per i 730...sono sfinita...
come state?
oggi sole..speriamo anche domani che partiamo per il mare..con noi viene anche una coppia di amici con il figlio che è in classe con leo all'asilo...chissà come saranno contenti che dormiranno insieme :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 7 giu 2013, 11:25

buongiorno :bacio
danys, se non ci sono rimpianti :ok
pally, mi sono persa dove andate ? :domanda

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pally » 7 giu 2013, 15:04

buongiornoo!!
SONIA andiamo in liguria!!!sto ancora in ufficio un'oretta poi recupero matteo all'asilo vado a casa si carica la macchina e partiamo..
Oggi ho visto la mia amica che ha partorito il 31 maggio..ho i brividi solo a sentirla...non attacco il bambino a richiesta..perchè IO DEVO VIVERE :freddo :freddo :freddo :freddo ma che azzzzz l'hai fatto a fare se TU DEVI VIVERE :pistole :pistole
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 7 giu 2013, 15:15

:urka è il primo figlio ? :domanda

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pally » 7 giu 2013, 15:46

no il 2.....la prima figlia ha quasi 5 anni ..è di ottobre 2008..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pascale1982 » 7 giu 2013, 18:00

magari con la prima ha avuto un allattamento particolarmanete traumatico, e adesso non vuole rischiare di deprimersi... io non giudico questo tipo di scelte, specialmente se c'è un altro figlio a cui stare dietro... :sorrisoo
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 9 giu 2013, 16:28

hai ragione pascale,io non voglio giudicare...
sto da ieri con la febbre a 38,5°...mio marito invece da venerdì mattina :che_dici oggi è stata tutta la giornata mia madre a casa a cucinarci e a tenere m.g. per fortuna

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da danys71 » 9 giu 2013, 22:13

Buonasera belle!

Pally, io la capisco la tua amica.... io con l'allattamento a richiesta con Serena stavo impazzendo.... la sera si attaccava e ciucciava per 2-3 ore :aargh .... finché non sono passata all'allattamento ad orari.....

Sonia, una :coccola a te e tuo marito, :incrocini che guariate in fretta e che MG non si ammali

Piko, una :coccola anche a Gabry che ho letto su FB che ha la febbre

Abbiamo ordinato la cameretta per Serena :sorrisoo
I colori sono come quelli della prima foto di questo link http://nardiinterni.homes.it/nardi/soluzioni.php, quella che si chiama spazio 01 senza però il viola scuro: il bianco si chiama rovere bianco ed è un po' zigrinato con delle venature beige scuro e poi c'è il lilla; la prevalenza è rovere bianco con dettagli lilla. Sul lato più lungo ci sarà una cabina armadio lineare (proprio simile a quella in foto, ma con doppia porta), il ponte col letto sotto ed un altro elemento con anta e cassetti, mentre sul lato corto la scrivania con mensole e cassettiera su ruote e una libreria. Alla fine l'abbiamo presa dal nostro mobilificio di fiducia :ok
Ce la consegneranno per metà settembre, così ad agosto avremo tempo per tinteggiare e smontare e rimontare in tavernetta l'armadio che c'è ora.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pascale1982 » 10 giu 2013, 10:44

che carina dany! complimenti!!
c6m9 :)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pascale1982 » 10 giu 2013, 10:44

sonia come stai??
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 10 giu 2013, 13:04

pascale1982 ha scritto:sonia come stai??
buongiorno, alla fine ieri ho telefonato in h e mi hanno detto che sarei dovuta andare già da qualche ora che non sentivo i movimenti del bambino :che_dici così febbre e tutto il resto io e il socio ci siam messi in macchina e siamo andati...
non sento + i movimenti del bambino da sabato...da dopo la prima tachipirina :buuu
arrivo lì mi misurano la temperatura ed era 36,6° mi fanno l'eco...io purtroppo non vedevo lo schermo ma mio marito l'ostetrica e il gine lo vedevano eccome e mi hanno detto che si muoveva e che c'era attività cardiaca :cuore insomma, tutto bene e mi scende una lacrima di gioia...poi il gine ha preso le misure tanto che l'ostetrica ha chiesto se mi stesse facendo la morfologica :risatina: e il gine le ha risposto che pur volendo con quell'ecografo antico non avrebbe potuto farmela :che_dici
poi l'ostetrica ci dice che è maschio e il gine la blocca dicendo che non si vede bene...a me non interessava minimamente il sesso, volevo solo sapere se era vivo :cuore cmq diciamo che il nostro gine ci aveva confermato maschio, questo gine ci ripete che quell'ecografo fa schifo :risatina: ma che guardando bene sembrerebbe proprio maschio :hi hi hi hi
Arrivata a casa alle 19,30 avevo dinuovo 38,5° tachipirina e letto...fin'ora non l'ho + riavuta :incrocini

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da danys71 » 10 giu 2013, 13:14

Sonia, accidenti che spavento :buuu
Menomale che è tutto a posto :ok

Pasc, grazie :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 10 giu 2013, 13:56

Buondi :bacio ....oggi arrivo del ciclo e dunque mal di testa sicuro :che_dici ! .....venerdi Gabriel ha fatto la festa all'asilo e ha cantato tante canzoni compresa quella in inglese che gli hanno insegnato! fatto tutto il percorso di ginnastica e recitato poesia :emozionee .....come ho detto su fb sabato mattina siamo andati al mare e di pomeriggio gli e salita la febbre a 37.6 :che_dici che però e durata solo sabato sera alle 21 gli avevo dato nurofen e tutta la notte e domenica niente! sarà il mare??? anche l anno scorso gli aveva fatto la stessa cosa 1 giorno di mare e di pomeriggio aveva avuto febbre :domanda mhà.......Ora l asilo chiuderà il 28 e io continuerò a mandarlo,almeno che non debba andare a mare con mia cugina e le cuginette allora salta :sorrisoo meglio il mare :ok

SONIA :coccola per la febbre di entrambi! anche se ho letto che oggi stai meglio! e :coccola per lo spavento per fagiolino :emozionee ..........sai,ricordo che di Gabriel 3 giorni prima di partorire avevo la febbre a 39 e ero stata tutto il giorno a letto! e non lo avevo sentito per niente!!! avevo pensato che si era accorto che stavo male e allora per non disturbare la mamma non si era mosso :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da pikolastellina » 10 giu 2013, 13:59

DANYS belli i colori,anche la camera e uguale? bella anche quella :ok .......................io ancora non ho preso la decisione di mettercelo nella sua :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da tommy75 » 10 giu 2013, 14:10

buondì

:coccola a tutti quelli che stanno poco bene.
Noi stamane siamo stati dall'otorino per il controllo di Veronica. Il timpano si è sanato anche se ancora non funzionante al 100% ma mi ha detto che è normale e che a giorni tornerà nrmale. Dobbiamo continuare cura con aerosol e goccine x il naso e la vuole rivedere fra 10 gg.

Io oggi ho un mal di testa pazzesco, ho preso una OKI ma ancora non fa effetto spero che Very mi accontenti e ci mettiamo un pò a letto perchè a starle dietro oggi non ce la faccio :x:

Danys: bella la cameretta, molto simile a quella di Very :ok

A dopo :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Rispondi

Torna a “Aprile”