GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da Maggie1 » 30 apr 2013, 18:53

eccomi di ritorno,il fagiolino è cresciuto di molto ! :-D
il 23 era 53mm. oggi invece è di 71mm. :emozionee
Alla fine dell'eco (che questa volta mi ha fatto esterna) ci ha detto :
"che rimanga tra di noi, ma questi mi sembrano testicoli, ma non vi fissate perchè a quest'epoca tutti si possono sbagliare. Quando verrete a fine maggio vi darò conferma con la pre morfologica"
lì,immediatamente mi è scesa una lacrima da un solo occhio
Ora non sono felice che ce lo abbia detto senza certezza, voglio crederci anche se so che NON DEVO...ma come si fa a non pensarci ??? :pensieroso
io ora conterò i giorni fino alla 27 maggio per avere questa certezza o per vedermi crollare un altro sogno della mia vita, "il maschio" :cuore

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pikolastellina » 1 mag 2013, 8:56

Buon 1 maggio :bacio ....che farete? noi penso usciremmo anche se il tempo e nuvoloso (non avevo dubbi,ormai il sole non esiste da giorni :aargh ) e penso mangeremmo qualcosa fuori come un panino!

SONIA :emozionee .....ti auguro davvero sia così :incrocini ,anche io se dovessi avere un altra gravidanza desidererei con tutta me stessa ................una femmina :emozionee !!!! e se mi dicessero maschio ci rimmarrei un po male,anche se poi ovviamente dopo ne sarei stra felice come e successo per Gabriel!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da Maggie1 » 1 mag 2013, 11:56

buongiorno
noi oggi porteremo m.g. a un giardinetto che hanno inaugurato ieri vicino casa :ok

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da alina » 1 mag 2013, 22:56

per tutte voi apriline ho messo su fb la fotina di anna il giorno del battesimo, con la vestina bianca e la berrettina fatta dalla bisnonna!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da rada » 2 mag 2013, 12:14

Sonia87, ma veramente sonia ti crolla il sogno della tua vita solo perchè non è maschio? :urka spero non legga mai un domani!!!! io l'unica cosa che speravo era che erano sani e poi come andava andava, certo qualche preferenza ma che finiva lì,
alina, vado a vedere :-D
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da Maggie1 » 2 mag 2013, 13:10

buongiorno, anche io sono sfinita...ieri dopo pranzo sono finita al pronto soccorso per una colica renale...fatto 3 flebo + eco renale e hanno sbirciato anche il fagiolino :fischia
oggi sto un po meglio, riesco almeno a stare in piedi :che_dici
rada ha scritto:Sonia87, ma veramente sonia ti crolla il sogno della tua vita solo perchè non è maschio? :urka spero non legga mai un domani!!!! io l'unica cosa che speravo era che erano sani e poi come andava andava, certo qualche preferenza ma che finiva lì
allora io cosa dovrei fare che mia madre continua a ripetermelo che di me (ultima figlia avrebbe voluto il maschio)...son 26 anni che sento la stessa storia,l'ultimo giorno che l'ho sentita sta storia è stato 3 giorni fa :che_dici
io mi ci sono abituata all'idea che mia madre mi avrebbe voluta maschio,non me ne sono fatta una malattia :che_dici

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pascale1982 » 2 mag 2013, 13:13

mi pare che tu ne soffra invece, da come lo scrivi :sorrisoo comunque vada non dirlo a fagiolino, non fare come la tua mamma
c6m9 :)

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da rada » 2 mag 2013, 13:23

pascale1982 ha scritto:mi pare che tu ne soffra invece, da come lo scrivi :sorrisoo comunque vada non dirlo a fagiolino, non fare come la tua mamma
sembra proprio così!!! se lo ha fatto lei con te non è che sia bello, a maggior ragione dovresti essere felice qualunque cosa arrivi
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da Maggie1 » 2 mag 2013, 13:28

rada ha scritto:
pascale1982 ha scritto:mi pare che tu ne soffra invece, da come lo scrivi :sorrisoo comunque vada non dirlo a fagiolino, non fare come la tua mamma
sembra proprio così!!! se lo ha fatto lei con te non è che sia bello, a maggior ragione dovresti essere felice qualunque cosa arrivi
non me ne importa davvero nulla che mia madre non abbia avuto quel che voleva :ok
Sono felice sì di qualsiasi cosa arrivi x gli aborti passati,ma se realizzassi il mio sogno sarei al settimo cielo :fischia ovviamente dopo la certezza che fosse sano !


Cmq ho incrociato PATTI80 su fb in chat l'altro pomeriggio e mi ha detto che non può collegarsi perchè hanno subito vari furti sia a casa che al negozio dove le hanno portato via il cell.da cui si collegava :bacetto

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pascale1982 » 2 mag 2013, 13:46

noooo povera patti
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da Maggie1 » 2 mag 2013, 21:47

posso regalare a qualcuna di voi gli stick ovulazione e gli stick di gravidanza con mille piumette solo per voi apriline ?!?
fatemi sapere :bacio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pally » 3 mag 2013, 12:31

Buongiornoo!!!!
Come state???
Oggi tutti all'asilo :-) tranne la Ben che fa solito orario sono alle 12,15 :impiccata:
Sonia io ho già ampiamente dato .... 3 figli in tre anni.. Oggi poi.. Ho comprato le scarpe a tuttit e tre... Un salasso... Ed erano sandali mica scarpe.. :urka
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2013, 14:21

:bacio ......Vorrei sapere una cosa,se solo mio figlio fa queste cose (penso proprio di si :argh ) ieri andiamo al supermercato e come sempre lui non sta vicino a noi! (non abbiamo preso carrello perchè erano 2 cosine,se no stava la dentro) continuava a correre e a lanciarsi in terra strisciando ( :x: una bella pulizia in terra) e stavamo la a dirgli di smetterla,che non si fa,che non siamo a casa che puo giocare in quel modo,ma niente...continua a correre da una parte all'altra!!! arriviamo in cassa e chiede l'ovetto! e mio marito gli dice che si e comportato male dunque niente ovetti! al che si siede in terra e si aggrappa alla gamba di mio marito (alla cassa pieno di gente :che_dici ) e non si staccava!!! mio marito camminava con lui attaccato strisciando :urka (se fosse stato da solo con me credetemi che ci scappava un bello sculaccione o anche una sberletta!!!) ma ho evitato perchè mio marito non vuole,lui e piu per il parlare ma con Gabry gli entra in un orecchio e esce dall altro! e io non lo tollero! ...........arriviamo in macchina e urla e piange che lui vuole andare al parco (alle 20 di sera :che_dici ) gli abbiamo detto che 1 era punito e 2 non era ora!!! al che si toglie le scarpe per dispetto e arrivati a casa non voleva mettere le scarpe e nemmeno scendere dalla macchina!!! .......santa pazienza!!!! e entrato dentro casa alle 20.30! e rimasto in cortile da solo a farsi mangiare dalle zanzare!!!!!!!! .................................C e anche da dire che non possiamo MAI entrare a vedere dei negozi con lui perchè devi passare il tempo a rincorrerlo ovunque!!! l altro giorno ero in giro con mio padre e mia sorella per negozi e credetemi sono andata via a mal di stomaco dalla rabbia!!! e ho tratenuto le lacrime dal nervoso!!! insomma ha 4 anni ora!!! devo aspettare a 10 anni per poter andare a guardare i negozi????
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2013, 14:22

Sonia87 ha scritto:posso regalare a qualcuna di voi gli stick ovulazione e gli stick di gravidanza con mille piumette solo per voi apriline ?!?
fatemi sapere :bacio

Guarda dopo anche lo sclero di ieri ....mi sa che rimarrà figlio unico!!!!!!!!! :argh

A parte gli scherzi......no grazie per ora non mi servono :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2013, 14:24

PALLY 3 figli al giorno d'oggi ...e costoso mantenerli! ti capisco :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2013, 14:25

PATTY :urka :urka cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da pascale1982 » 3 mag 2013, 14:51

sonia no grazie, non li ho mai usati tra l'altro :sorrisoo
piko per fortuna no, in pubblico le mie bimbe sono bravissime, non so cosa consigliarti :bacetto
c6m9 :)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da tommy75 » 3 mag 2013, 18:13

Sonia87 ha scritto:posso regalare a qualcuna di voi gli stick ovulazione e gli stick di gravidanza con mille piumette solo per voi apriline ?!?
fatemi sapere :bacio

Mandali a me se non servono a nessuna.......si sa mai portassero davvero fortuna :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da tommy75 » 3 mag 2013, 18:21

Piko: stessa identica situazione da noi :nonegiusto
Lei non si butta a terra (si sporcherebbe i vestiti e lei vuole essere sempre perfettina quando è in giro. A casa o da mia madre è tutta un'altra storia :risatina: ) ma scappa ovunque. Quando dobbiamo far compere andiamo solo io e mio marito (lei la lasciamo da mia madre) o da soli a turno o se posso faccio tutto in mattinata mentre lei è a scuola. Abbiamo deciso che non andiamo più a mangiare fuori tranne per casi dove non possiamo farne a meno perchè non ci gustavamo la cena per correre dietro a lei :x:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL

Messaggio da danys71 » 3 mag 2013, 18:23

Buongiorno!

Sonia, anche per me, no grazie, me ne basta una :fischia
Tommy, spero che ti portino fortuna :sorrisoo :incrocini

Pally, ciao! Ma la Ben fa ancora l'inserimento? :perplesso
in effetti vestire i figli è un bel salasso... portarli al nido e alla materna pure.....

Patti, accidenti, spero non abbiano rubato nulla di troppo prezioso! :coccola

Piko, eh.... come ti capisco... ieri pomeriggio siamo stati 10 minuti contati in un negozio che dovevamo chiedere delle info per fare un lavoro in casa, e Serena ha cominciato a dire andiamo, andiamo, andiamo, uno di seguito all'altro e insistentemente :nonegiusto e a casa ha continuato a lagnarsi....
almeno di correre in giro ha perso il vizio, rimane abbastanza vicino a noi....

Oggi ero in ferie e sono andata da Mondo Convenienza per fare un disegno e un preventivo della cameretta.... solo io senza marito.... alla fine ci viene a fare quanto il mobiliere che abbiamo qui al nostro paese e da cui abbiamo preso la cucina.... quindi, quando ci decideremo, mi sa che andremo da lui...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”