GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 15 gen 2013, 12:03

buongiorno...
Quì siamo 38.5° e l'ho tachipirinata ! :ok
Ieri sera nel suo letto ha vomitato per bere la tachipirina sciroppo che non voleva...le sue lenzuola nuove di flanella innaugurate e la coperta di minnie pure :x: ora la coperta è stesa (ma non credo asciugherà x stasera) e le lenzuola sono in lavatrice :ok

Sono distrutta psicologicamente e mio marito non mi aiuta in niente

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 15 gen 2013, 12:08

ehi sonia, che combini? perchè sei distrutta? per la pupetta malata? tesoro, passa tutto! forza e coraggio! :coccola
c6m9 :)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2013, 15:37

:bacio Buon pomeriggio! ....

SONIA :coccola povera MG che ha vomitato! ma ti senti cosi per via di MG che e malata o ce dell'altro? :bacetto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 15 gen 2013, 16:12

Allora prende l'antibiotico 2 volte al giorno (veclam e non so come faccia a prenderlo visto che resta cmq in granuli), poi prende broncovaleas e seki 3 volte al giorno e dio solo sa cosa devo inventarmi ogni volta che deve prenderli :che_dici alla fine della serata ieri ho guardato la mensola in cucina con le mie medicine e le sue e mi son detta che ho bisogno di scrivermi quale medicina le do e a che ora in modo tale da ricordarmi cose le ho dato e non ! :x:
A prescindere da questo, mi sento triste senza motivo...mio marito vuole che mi trovi uno straccio di lavoro a tutti i costi senza rendersi conto che non abbiamo nessuno che ci tenga nostra figlia e senza immaginare che lavoro non ce n'è !
Mi sento un peso per me stessa e da Natale sono ingrassata talmente tanto da non avere il coraggio di salire sulla bilancia...
La cosa che non riesco a rimanere incinta mi da rabbia perchè ogni giorno che passa Maria Grazia diventa sempre + grande e avremmo dovuto iniziare prima questa ricerca se sapevo che andava così a lungo tempo ! :aargh
Come fa schifo il tempo fuori, piove ed è grigio così mi sento io dentro

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da alina » 15 gen 2013, 20:23

sonia mi dispiace per Maria Grazia e che gli uomini non si comportino proprio come noi vorremmo, si sà che è così, anche se con la bambina malata mi immagino il nervoso...comunque tuo marito ha ragione sul fatto di cercare un lavoro, forse usciresti da questa routine che sembra opprimerti. Non dirmi nulla dell'ingrassare per le feste!! anche questa è una cosa normale! ti dico anche che ora che ho anna sono felice, la guardo ed è una meraviglia, ma non lo dico per farti invidia ma perchè sono davvero provata, aurelio è ancora piccolo e non si fa gestire benissimo e avolte mi dico che se tra i miei figli ci fosse stata ancora più differenza di età forse per certi aspetti sarebbe stato meglio, quindi non scoraggiarti che non è tardi.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pikolastellina » 16 gen 2013, 15:52

:bacio ...brrr! io odioooooo il freddo :argh ......

SONIA mi dispiace per il tuo periodo grigio! da una parte capisco lui perchè al giorno d'oggicon uno stipendio è dura ( e capitato anche a me che mio marito mi dicesse che dovevo cercare un impiego perchè ce n era bisogno) ma anche per me la situazione era difficile perchè non ho nessuno di fiducia che possa guardarmi Gabry e quando si ammala poi? chi ci sta in casa?! però non ha fatto obbiezioni e non mi ha pressata!,per il fatto di ingrassare,i kg con volontà se vuoi puoi toglierli di dosso con un po di dieta e movimento e ginnastica! e per quanto riguarda il bis,piu ti stressi,piu ci pensi e meno arriva lo sai....però su dai,cerca di tirarti su SONIA forza :vaiii: :vaiii:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 17 gen 2013, 9:06

buondi! come stanno i malati? io ho marty con 38 di febbre :che_dici non mi posso lamentare dato che è solo la terza volta da settembre :sorrisoo però che palle...
c6m9 :)

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da rada » 17 gen 2013, 9:27

buongiorno!!!
io ho il marito con la febbre :impiccata:
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 17 gen 2013, 9:31

oddio, questo si che è un grosso problema :risatina:
c6m9 :)

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da alina » 17 gen 2013, 11:02

pascale1982 ha scritto:oddio, questo si che è un grosso problema :risatina:
:ahaha :ahaha
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2013, 12:28

buongiorno :sorrisoo
M.G. ieri non ne ha avuta febbre, quindi stamattina abbiamo fatto il bagnetto e lo shampoo e dopo pranzo andremo al centro commerciale dove la lasceremo per 2 ore a giocare alla ludoteca auchan :ok
Ah, ieri mi ha chiesto : "mamma perchè non mi porti piu' a scuola di danza?"
io e mio marito ci siamo guardati con queste facce :urka
allora ho racimolato un po di pazienza e le ho ricordato che lei ha scelto di non andarci piu' e poi tra l'altro avendo avuto la febbre per tutti questi giorni, se non va all'asilo non va nemmeno a danza :ok
Poi è rimasta pensierosa e mi ha chiesto se lunedì ci poteva andare :che_dici le ho detto che va bene :sorrisoo poi s'è messa a farci vedere come fa la piroette e altre cose che ha imparato a danza :emozionee

Allora io poi ho pensato che siccome è a casa malata da sabato e quindi non va all'silo da venerdì, sente il bisogno di stare a contatto con i bambini e quindi le è venuto in mente la scuola di danza... :pensieroso
ditemi la vostra opinione :argh

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2013, 12:31

alina ha scritto:
pascale1982 ha scritto:oddio, questo si che è un grosso problema :risatina:
:ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
estremamente, terribilmente VERO !

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2013, 12:32

cmq una coccola virtuale a marty :coccola e a tutti i cuccioli malati che non ricordo chi sono :martello

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 17 gen 2013, 12:40

buongiorno

sonia: anch'io vorrei trovare un lavoro, ma qui la crisi è davvero nera e non si trova nessun lavoro :x:
Per il discorso di chi ti terrebbe MG, potresti cercare qualcosa a part-time così quando la piccola esce da scuola poi staresti tu a casa con lei.
Per quanto riguarda il bis ha ragione Piko, più ti stressi peggio è :fischia

Rada: noooooo il marito malato :argh Ha già fatto testamento? :risatina:

Pascale: :coccola a Marty.

Veronica ha ancora la tosse e adesso anche un forte raffreddore :aargh Oggi l'ho tenuta a casa perchè fuori c'è un tempo boia, piove forte e c'è un ventaccio da far paura :argh
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 17 gen 2013, 12:43

sonia: secondo me a lei piace ma è solamente che si scoccia ad essere svegliata o ad uscire di casa dove è al calduccio, perchè poi quando è lì si diverte :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 17 gen 2013, 13:45

tommy, ma se poi trova un lavoro, d'estate e per le vancanze di natale come si organizza? anche io vorrei lavorare ma finchè non ho la suocera qui non potrò :sorrisoo
c6m9 :)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 17 gen 2013, 14:39

pascale1982 ha scritto:tommy, ma se poi trova un lavoro, d'estate e per le vancanze di natale come si organizza? anche io vorrei lavorare ma finchè non ho la suocera qui non potrò :sorrisoo
beh d'estate potrebbe portarla ad un asilo o ludoteca privata e lo stesso x natale. L'asilo di Very è stato chiuso solo per il giorno di natale, s. stefano e capodanno, quindi x tutte le mamme lavoratrici una grande comodità :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pikolastellina » 17 gen 2013, 15:42

:bacio ....Oggi il mio ometto e andato al circo orfei con l asilo! poi sono tornati la hanno pranzato e solito orario di uscita :ok gli e piaciuto! e appena uscito ha iniziato a parlare a raffica :risatina: ,ora sono dai miei ma tra poco me ne vado a casuccia che stasera siamo di bagnetto caldo per Gabry :sorrisoo io doccia di 40° gradi :risatina:

SONIA bene che la febbre e passata! se ti ha chiesto della danza vuol dire che gli manca andare :sorrisoo ,ti sei ripresa il morale su?

PASC :coccola a Marty!

RADA povero il maritino!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da rada » 17 gen 2013, 16:37

anche anna e marghe quando erano piccole un giorno dicevano che volevano andare in palestra un giorno no, è che non sanno ancora decidere quindi ho deciso io, che un po' di movimento fa bene quindi sono andate, ora guai se non si va in palestra :risatina:

le mamme lavoratrici si organizzano con ferie, d'estate gli asili qui chiudono solo ad agosto quindi luglio è coperto, per natale o ferie o baby sitter o ludoteche o nonni e zii, d'altra parte le mamme lavoratrici non sono poche, e ci si arrangia, basta organizzarsi
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da patti80 » 18 gen 2013, 10:24

buongiorno :bacio

per il lavoro ci si organizza, per me è fondamentale lavorare.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “Aprile”