GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da alina » 21 gen 2013, 10:50

io proprio dico che non ce la farei a lavorare e gestire casa e figli piccoli, non ne faccio una questione economica visto che ritengo ovvio che uno stipendio in più farebbe comodo e risolverebbe molte cose...è che proprio non riesco ad organizzarmi, un lavoro, due figli e la casa sarebbero troppo per me e purtroppo dovendo rinunciare a qualcosa è per forza il lavoro.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pally » 21 gen 2013, 12:24

buongiorno!!
non ho piu' scritto perchè ho avuto leo ricoverato al san raffaele tutta settimana scorsa..un delirio con tutta la gestione dei figli...
era un ricovero programmato sia per il suo problema di ipertesione sia per le sue emicranie ricorrenti.
Ora è a casa perchè veramente è stato tanto faticoso,prelievi ogni 4 ore..dormito niente la notte... :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 21 gen 2013, 12:58

buongiorno :sorrisoo
Pally, non ne sapevo niente del ricovero programmato... :bacetto avete risolto qualcosa almeno ? :incrocini

Oggi M.G. ha ripreso l'asilo FINALMENTE ! e nel pomeriggio andrà a danza spero senza fare storie, alla fine abbiamo deciso di provare una nuovo tecnica : il lunedì non resterà a mensa (quindi esce alle 12) e fino alle 17 che ha danza dovrebbe star tranquilla...dovrebbe !
Invece il mercoledì che ha dinuovo danza, resterà a mensa ma la prenderò alla prima uscita cioè tra le 14 max 14.15 in modo tale che alle 18 potrà andare serena a danza :incrocini che questo metodo possa funzionare :ok

Io domani nel primo pomeriggio ho l'eco alla tiroide :incrocini

a dopo :bacio

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 21 gen 2013, 13:01

buongiorno

Pally: oh mamma, chissà che giorni d'inferno. Una mega :coccola a Leo.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 21 gen 2013, 13:02

Sonia87, prova questo metodo e vedi come va :ok
tanti :incrocini x l'eco.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2013, 13:12

pally non sapevo delle emicranie :coccola avete concluso qualcosa con questa brutta esperienza?
sonia :incrocini
marty è guarita, cla si è ammalata :festa quindi stamattina per portare marty a scuola e comprare un po' di viveri cla si è dovuta comunque svegliare e restare in macchina ad aspettare :che_dici
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pally » 21 gen 2013, 13:22

allora premesso che risonanza ed esami(tranne alcuni) vanno bene quindi escluso qualunque cosa di "brutto".ora ci hanno dato una dieta da fare un mese abbastanza drastica di quello di tipo depurativo(per escludere intolleranze alimentari per intendersi).
e alcuni farmaci.vediamo mercoledì ha il primo controllo per vedere come va.. :incrocini
anche i miei piccoli si stanno influenzando per l'ennesima volta :urka :impiccata:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da danys71 » 21 gen 2013, 13:28

Buondì.

Pally, dev'essere stata dura per tutti una settimana così :coccola
Bene che abbiano escluso le cose brutte e speriamo che riescano a capire da cosa siano dovute le emicranie..
Tu o tuo marito ne soffrite?
Te lo chiedo perché settimana scorsa siamo stati dal pediatra, perché anche Serena lamenta sovente mal di testa e lui ha guardato me e mio marito e ha chiesto se noi ne soffriamo. e io a 6 anni feci i primoi esami per capire da cosa fosse dovuto il mio mal di testa.... Il pediatra ha detto che c'è familiarità e che comincia quindi anche Serena a soffrirne....

Sonia, :incrocini per l'eco
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 21 gen 2013, 14:06

ho appena prenotato al policlinico per fare :
- Ecg
- visita cardiologica
- ecocardiografia bidimensionale
il tutto ho voluto prenotarlo in un unica data :ok
e indovinate quando è la data ?
Il 29 aprile :fischia











:fischia




del






2014 !!! :urka :urka :urka
Era un controllo che io devo ripetere ogni 2 anni minimo, gli ho fatto l'ultima volta a dicembre 2009 e ora li rifarò nel 2014... :urka non riesco a crederci ! ho persino detto all'operatrice al telefono : "Non sta scherzando, vero ?!?" :che_dici

Ma si può un controllo a un organo così delicato aspettare un anno e mezzo ?!? :domanda


Apro il nuovo post che è meglio :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 21 gen 2013, 14:16


Bloccato

Torna a “Aprile”