GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Bloccato
Avatar utente
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 ott 2008, 18:03

LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Messaggio da okki12 » 22 lug 2012, 9:44

Eccomi qua ad aprire questo nuovo gruppo di aprilini, aspettando altri gollini che, sono sicura, arriveranno al più presto......

intanto mi presento...
sono Emanuela, ho 31 anni, e questa è la mia seconda gravidanza. Tre anni fa è nata Gaia, a giugno, e proprio come lei, ho scoperto di essere in gravidanza 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo. La mia è una gravidanza a rischio per una serie di patologie autoimmunitarie che ho ma se per la prima è andato tutto bene, lo spero anche per la seconda.
Mi auguri sia di nuovo femmina, per 2 motivi, il primo per Gaia, mi piacerebbe se avesse una sorella, quella che non ho avuto io....e poi perchè se arriva maschio il nome è già deciso.: Salvatore...come mio suocero :buuu :buuu :buuu

Credo di aver detto un pò tutto....allora ragazze vi aspetto, unitevi presto a questo gruppo, sono sicura che saremo in tante :sorrisoo
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!

Messaggio da marexia » 22 lug 2012, 9:56

ciao!!! intanto :congratulations:

però hai scelto la sezione sbagliata.. :sorrisoo


scrivi agli amministratori che ti sposteranno in quella giusta, se no nessuna ti troverà!...

è "Mamme e papà in attesa group"!...in bocca al lupo!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”