GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da gufetta » 9 nov 2012, 14:03

ciao!!
Peso, finalmente ho convinto la pediatra che sta bene e quindi finchè non dovrò tornare per qualcosa ciaoooo!!!!!!!!! :ok
Pappe: queste sconosciute, ho appena finito di disinfestare il seggiolone, il pavimento e lei! mangia quello che vuole e se vuole e poi tutto per terra e spappolato nelle mani!!
Fascia: certo ce la uso!!! è la mia salvezza! in questi giorni sto facendo anche le prime prove per metterla sulla schiena, quando siamo in due non c'è problema, da sola on sono ancora riuscita...
nanna: solo tetta!
Box: io lo uso 5 minuti la mattina quando porto Pier al pullmino così evito di farla congelare per 5 minuti e sono tranquilla, poi ogni tanto lo uso quando Pier gioca con i Lego piccoli...è troppo lesta ad acchiapparli e metterli in bocca!
Sacco passeggino, a me ne hanno prestato uno imbottito in sintetico con all'interno il Phile! l'ho messo su qualche settimana fa quando ha nevicato!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Avatar utente
Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1055
Iscritto il: 27 ott 2011, 18:04

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da Feda » 10 nov 2012, 9:29

Domani vado a Bressanone per qualche giorno ma le previsioni danno temperature buone, quindi farò ancora senza il sacco passeggìno... Buon week a tutte.
Elisa non avevamo dubbi che tu stessi bene, le donne e le loro diete!!!! :prr
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Avatar utente
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1226
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:59

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da bice » 16 nov 2012, 20:09

Buonasera,

noi abbiamo iniziato con la cena e la mangia ma si sveglia sempre tre volte di notte :nonegiusto ,comunque lunedi' abbiamo fatto il controllo dalla pediatra e pesa 8 kg,insomma cresce bene

Sacco passeggino non ce l'ho ho solo il copripasseggino quello che era in dotazione,la fascia l'ho ritirata non ce la facevo piu' a usarla,Vivi mi spaccava la schiena

Box:ogni volta che la metto urla :argh ,e' li in salotto che serve da ripostiglio per i giochi

Gufetta hai fatto bene se sta bene va bene cosi'
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da RUFUSSINA » 16 nov 2012, 22:33

Ciao ragazze!!!!
anche noi prima pappa di sera!!!appena vede il cucchiaino apre la bocca e zero problemi!!!!Per il momento mi chiama 1 volta solo alla notte per il latte e ogni tanto anche qualche volta per le scoreggine :-D vediamo stanotte....di norma andava a nanna alle 20 circa ma stasera non voleva mollare e si è addormentato che erano quasi le 22!!!!.
In genere con la pancia piena dovrebbero addormentarsi prima o no???? mah!.
Adesso il box lo tollera di più perchè con vari sforzi arriva alla anella e si mette in piedi...ma si stanca e dopo un pò la lascia e cade...frigna un pò si riposa e poi riparte alla carica e appena piglia l'anella tutto soddisfatto mi chiama e fà un sorriso a tutta gengiva :ahaha .
Stamattina la pediatra l'ha pesato ed 8420 kg. quindi va bene così!.
Ora mi dirigo velocemente a nanna che domani mi aspettano 2000 cose...tra cui andare a vedere una casa un pò migliore di quella in cui stiamo!
Il sacco nanna me lo ha dato tanto tempo fà una amica ma non lo uso mi trovo bene anch'io come Bice con il copri gambe in dotazione con il passeggino, che abbiamo cambiato tempo fà, con quello della Cam, molto più pratico rispetto a quello che avevamo prima
:bacio a tutte!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
elorso
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 set 2011, 17:48

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da elorso » 17 nov 2012, 10:54

Finalmente riesco a ripassare a salutarvi!
Anche qui non ci si annoia, mi sembra che Riccardo riesca a inventarsene una nuova ogni giorno... Da una settimana ha cominciato a dire bababababa, e da ieri pure mmmmmmammmmmmma :emozionee e non sta MAI zitto, se è come suo papà è la fine :risatina:
Pappe: a giorni alterni... Ha avuto un ritorno di fiamma per la pappa tradizionale, specie la sera (a pranzo ha sempre sonno e non ha voglia di mangiare). Quindi ora sta mangiando qualcosa a pranzo, spesso però solo un assaggio di roba mia, o yogurt e frutta; la merenda, frutta e biscottini (che sgranocchia da solo tutto felice), e la cena, minestra di verdure con qualche aggiunta (carne, ricotta, pasta o farine).
Fascia: mai usata, a 2 mesi e 20 giorni pesava già 8kg e mi avrebbe distrutta! Per le passeggiate in montagna avevo comprato il Mycarrier della Stokke, è un super- marsupio con gli spallacci da zaino da montagna, così non mi spacco la schiena. Adesso potrei usarlo portando Ricky sulla schiena, ma per uscire fa freddo, e per stare in casa ancora me la cavo da sola.
Box: fortunatamente ci sta sempre più volentieri, seduto o disteso a rotolarsi. È l'unico posto dove posso lasciarlo senza che si faccia male, anche nel lettino adesso riesce a incastrarsi, oppure sbatte la testa sulle sbarre perchè, dopo essersi tirato su in ginocchio, molla le mani e cade...
Nanna: lasciamo perdere... Ho i capezzoli in fiamme come a inizio allattamento! Si sveglia spesso, la pappa serale non ha prodotto miglioramenti (tre quarti d'ora dopo la pappa è già che si fa fuori una tetta di latte!), lo tengo a dormire con me perchè sennò sarei sempre in piedi!
Passeggino: ho un sacco che non ho ancora usato, per ora coprigambe e rivestimento del sedile in pelle di agnello che la nonna ha comprato in Austria, e che è un isolante favoloso.
Continuiamo con la piscina, ormai è un pesciolino, e dalla prossima settimana viene anche il cuginetto a divertirsi con noi! Peso... Circa 10,6 kg, grammo più, grammo meno...
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo
Immagine

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da RUFUSSINA » 17 nov 2012, 11:23

Ciao ragazze!!!
stanotte è filato tutto liscio...un sogno....si è svegliato solo un attimo per un ruttino in sospeso e poi ha fatto una bella tirata....dalle 21.45 alle 7.15!!!!!!!!!!.
Speriamo continui così!!!.
Ma grandeeeeeeee Riccardo che inizia a parlottare...Nicholas ancora niente dice solo anghè! :-D .
Io invece devo farmi svuotare le tette e a volte rigetta..le cerca meno....solo alla mattina appena sveglio e dopo le pappe....
Cavolo elorso, 10,6 kg è un super torello!!! ci credo che ti spacca la schiena!!!! :risatina: .
Io la fascia l'ho usata i primi 3 mesi e mi è stata super utile....ora l'ho prestata ad una amica...non ci penso nemmeno a usarla....
:bacio ....vado a filtrare il brodino per Nich!!!
ci ho messo un sacco di verdure...speriamo gli piaccia...e da lunedì pastina e basta farine...chissà come la prende!!! :fischia
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
elorso
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 set 2011, 17:48

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da elorso » 17 nov 2012, 20:25

Rufu, invidia per la nanna... :argh
Appena mangiata la pastina nel passato di verdura, Ricky ha gradito molto, e chissà che gli favorisca il sonno!
Sono riuscita a mettere una foto di Riccardo come avatar :-D era alle prese con lo yogurt, che voleva assolutamente mangiare da solo!
Adesso si sta lavando i denti :risatina:
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo
Immagine

Avatar utente
Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1055
Iscritto il: 27 ott 2011, 18:04

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da Feda » 18 nov 2012, 15:19

rufu a 7 mesi già gattona e si tira su...che pretendi che pure parli?????!! :aargh ...perché basta farine?

I giorni in montagna sono andati bene, ci siamo rilassati in una piscina fantastica, due vasche con scivoli per bimbi da 0 a 5 anni, una vasca olimpionica, una vasca con super scivolo e sdraio idromassaggio, vasca rotonda idromassaggio e per finire vasca esterna con acqua marina bollente e vari tipi di idromassaggi... I bimbi si sono divertiti da matti e noi li abbiamo fatti ben stancare per poi goderci qualche attimo solo per noi :cuore

elorso alla fine pure noi abbiamo preso la pelle di agnello che dovrebbe essere utile anche in estate e poi un sacco della quinny anti vento e all'interno di paild.

A pappe siamo alle solite, ieri si è mangiato un piattone di cappelletti , la sera la bistecca di manzo e oggi il nostro pesce...prima gli cucino sempre la pappa ma dopo due cucchiai e' già stufo, pappe 0 cibo nostro 100 !!!

Questione nanna: noi eravamo al top del vizio, tetta+ spalla+ cullare, adesso abbiamo tolto la tetta e dopo due volte di urla e pianti, ieri notte si è' addirittura addormentato nel suo letto da solo :thank_you: , ma poi la notte mi a cercato come sempre...

Vi bacio a tutte :bacio buona domenica
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da RUFUSSINA » 18 nov 2012, 20:40

Ciao ragazze,
sperando che duri....le pappe serali funzionano e Nich dorme tutta la notte senza chiamarmi ne svegliarmi...ieri sera è stata una bella giornata...è venuta una ragazza che ha fatto il corso preparto con me e partorito lo stesso giorno mio...lei indotto....che ridere vedere i bimbi in azione....la sua dice mamma e papà e cacca e manda i baci...beh oggi Nicholas ha detto mamma tutto il pomeriggio e papà solo 2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina: :emozionee
Feda, Nicholas parlaaaaaaaaa :prr
L'unico neo brutto di questa bella giornata è che mi sono appena venute le mestru :buuu ...ma con il ciclo si può allattare? si vero?
elorso, Riky è un bellissimo patatone!
:ciaociao baciooooooooo ragazzuole!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1055
Iscritto il: 27 ott 2011, 18:04

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da Feda » 19 nov 2012, 18:55

Pure parla...bimbo prodigio!!!! :ok

Ufiiiii Natal non vuole dire Mamma... :nonegiusto
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da gufetta » 30 nov 2012, 10:27

toc toc c'è nessuna???
sono qui con elisa attaccata che si sta addormentando, noi abbiamo rogrammato per il nido inserimento a artire dal 9 gennaio :buuu :buuu :buuu mi viene già la malinconia
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da RUFUSSINA » 30 nov 2012, 11:20

Ciaooooooooooo io ci sono gufetta, !!!!!!!
Qui si fanno progressi ora dice pure zia!!! :-D
Io conto di iniziare con il nido appena riesco a trovare un lavoro...verso Gennaio inizio a spedire curriculum ovunque e riprovo a far domanda alla coop dove lavoravo prima di rimanere incinta...ho mantenuto buoni contatti e se il mercato del lavoro si apre un pò potrebbero anche riassumermi...speriamo...ultimamente non se la passano bene.
Nicholas l'altro ieri mi ha fatto prendere un "colpo", è scivolato mentre gattonava su un gioco e ha sbattuto la bocca su questo gioco, e dire che ero dietro di lui a gattoni pure io :buuu , appena si è messo a piangere l'ho preso in braccio per rassicurarlo che non era successo niente, poi come l'ho girato e ho visto il sangue vicino al labbro sono sbiancata, via sotto il lavandino con lui che piangeva come un pazzo, poi appena l'ho pulito ho capito che non era nulla di grave e che si stava cicatrizzando in fretta, mi sono calmata.
Che spavento cavolo, gli è uscito il sangue nell'attaccatura fra la gengiva e il labbro dove c'è il filino di pelle.
Mi ci dovrò abituare è un pazzo scatenato, si vuole sempre mettere in piedi, gattonare gli interessa solo per arrivare agli appigli e tirarsi sù.
Alla notte è diventato bravino, mi chiama solo per la coccolina e il ciuccio poi si riaddormenta subito.
L'unica cosa sono gli orari sballati, si sveglia alle 8 circa, tetta e aggiunta perchè oramai non ho più latte, si addormenta alle 10.30- 11.00, si sveglia alle 12.00 per il pranzo e poi nanna alle 15 fino le 17.00 e non riesco più a dargli la merenda troppo tardi, cena alle 19.30 e nanna alle 21.30-22.00 dopo un bibe di latte.
Si regolarizzerà prima o poi? spero di si!
:bacio
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1055
Iscritto il: 27 ott 2011, 18:04

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da Feda » 30 nov 2012, 17:43

Ciao mammotte belle....siiiiii anche Natal finalmente gattona, che ridere prima di imparare strisciava col culetto ma dopo due o tre giorni di prove c'è l'ha fatta!!!
Altri progressi: batte le manine e saluta con la manina :ok
Rufu anche Natal cade continuamente, secondo me è' di gomma perché a parte un piccolo bernoccolo sulla fronte e' integro!!!!
:incrocini per il tuo lavoro, speriamo che il mondo cambi un po' in meglio...

Vi saluto pausa merenda!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da RUFUSSINA » 30 nov 2012, 23:02

:ok :ok :ok Natal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
elorso
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 set 2011, 17:48

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da elorso » 1 dic 2012, 10:44

Ciao, ci sono anch'io! Ho mandato papà, cane e bimbo a passeggio per farmi una doccia come si deve, così riesco anche a salutarvi...
Anche qui c'è grande attività, Riccardo prova a metteqrsi a 4 zampe ma o sbatte il naso per terra (di solito perchè si mette a 4 zampe con un gioco in ogni mano :che_dici ) o rinuncia e si distende per rotolare. Le notti sono movimentate, con tanti risvegli, così io continuo a dormire con lui sul lettone, e il papà si gode il meritato riposo nell'altra stanza.
Adesso per un po' di giorni sarò anche senza l'aiuto dei miei genitori, perchè mio papà è ammalato e forse dovrà farsi qualche giorno in ospedale. Mi dispiace soprattutto perchè fa un sacco di corse per aiutare me e mia sorella, perchè i nostri rispettivi suoceri appena c'è un problemino scompaiono (in questi giorni di pioggia, ad esempio, non li ho mai visti :che_dici ), e magari si è ammalato anche per questo...

Rufu, Se Nicholas continua così l'anno prossimo ti tocca comprargli il motorino... :risatina:
Feda, caro Natal che fa ciao ciao! Ma anche lui capisce di essere al centro dell'attenzione? Ricky ci fa gli spettacolini, quando è in mezzo alla gente che lo guarda..l tutto suo padre anche in questo.

Per noi niente nido, anche se a febbraio dovrei tornare a scuola, stará con i nonni. Magari a settembre lo iscrivo per farlo stare un po' con gli altri bimbi, visto che già in piscina si diverte tantissimo!

Rufu, in bocca al lupo per il lavoro :incrocini . Ieri sono andata in sindacato perchè avanzo ancora metà dei soldi della maternità obbligatoria, e sono sotto lo stato... :aargh . Figuriamoci come vanno le cose nel privato!

Un saluto, vado a inventarmi una pappa nuova, visto che finalmente Ricky mangia volentieri :clap
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo
Immagine

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da RUFUSSINA » 1 dic 2012, 22:49

elorso, :ciaociao
Anche Nich ha dei risvegli notturni, ma dorme nella sua stanza nel suo lettino, basta rimettergli il ciuccio e rimetterlo nella sua posizione preferita e si riaddormenta.
Non sò da che cosa sono dipesi, forse è perchè mangia come un torello? boh! cmq è bravo!!! io non rinuncio al mio letto e a mio marito, ho provato a prenderlo a letto con noi, ma non ne vuole sapere, adora il suo lettino.
Beata te che almeno hai l'aiuto dei tuoi genitori, io non ho nessuno che mi aiuta, i miei genitori abitano lontani e i miei suoceri mi aiutano solo se glielo chiedo tenendomi per qualche ora Nicholas a casa loro.
Ma cerco sempre di arrangiarmi.
Con una casa grande 2 gatti e il marito che torna a pranzo è dura.
Ma essere madre mi ripaga di tutte le fatiche, e ogni sorriso del mio cucciolo è linfa vitale per me!!!!.
Sai che pensavo anch'io a qualche corso in piscina, mi informerò!.
:incrocini per i soldi della tua maternità essere sotto lo stato è ancora peggio del privato, poi ora più che mai!!!!!!!.
:bacio a te e Richy!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1226
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:59

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da bice » 2 dic 2012, 16:58

Buongiorno,

elorso che bello ricky

Viviana continua sempre a farmi impazzire,si sveglia sempre di notte e di giorno dorme solo se la porti a passeggio :buuu .meno male che viene mio suocero a portarmela a spasso un po' ,perche' io con lei riesco a fare proprio poco

Gufetta noi l'inserimento al nido lo iniziamo il 3 gennaio e la settimana dopo inizio a lavorare :buuu

Ho messo delle foto del battesimo :cuore
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Avatar utente
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 24 lug 2011, 19:27

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da RUFUSSINA » 3 dic 2012, 14:07

Ciao ragazze!!!!!
ieri mattina ho spedito il mio ometto e marito fuori di casa :fischia così sono riuscita a fare un sacco di cose da casalinga e a pensare anche un pò a me...depilazione compresa!!!!! :risatina: .
Nicholas dorme poco alla mattina ma c'è da dire che è bravino si sveglia alle 8.00-8.30...poi è tutto un su e giù nel box e nel lettino...e dopo la pappa e la cacca crolla e dorme nel pome!!!!.
Sono riuscita a mettere la foto come avatar di Nicholas.....ho dovuto modificare i pixel...e siccome non sono super esperta ci ho messo un pò a capire!!!!.
Ma ce l'ho fatta anch'io elorso, :ahaha !!!!
bice, mi sà che i nostri cuccioli sono super vivaci!!!!visto che dormono poco.....Nicholas vuole stare in piedi...mi sà che se potesse dormirebbe pure così...come i cavalli :risatina: .
:bacio ragazze....scappo!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Avatar utente
elorso
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 set 2011, 17:48

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da elorso » 3 dic 2012, 19:44

Che fusto Nicholas! Bellissimo! :-D

P. S. Non è mica semplice caricare l'avatar... Ottimo lavoro Rufu! :ok
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo
Immagine

Avatar utente
Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1055
Iscritto il: 27 ott 2011, 18:04

Re: Le Apriline 2012 cominciano l'avventura con la loro creatura

Messaggio da Feda » 16 dic 2012, 22:04

Ciaooooo belle mamme, passo al volo, qua tutto bene, Natal e Sam sono i miei super amori ma adesso che tutti è due dormono ne approfitto pure io!!!!!
Ma che ne dite se facciomo un gruppi su facebook così le nostre discussioni sono più immediate ?????? :fischia Baciiiiiii
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Rispondi

Torna a “Aprile”