GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Avatar utente
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 30 mag 2007, 16:16

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da melissa2310 » 23 gen 2013, 12:28

eccomi qui! ti ho quasi letto nel pensiero!
qui tutto ok...le mie piccole crescono io ho ridotto orario lavoro..quindi lav solo 3 gg il resto e' per loro.in piu ho ripreso a dipingere...mi mancava
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 23 gen 2013, 12:47

ma dai melissa!!
anche io dipingo!!!
raccontami cosa fai tu! io mi butto sull'astratto. riesco ad esprimermi molto di piu cosi piuttosto che con altro. ed uso sia olio che acrilici. ultimamente poi mi sono buttata sul geometrico su tele giganti!
sono contenta che hai trovato la tua dimensione! mettere tutto insieme con 4 cucciole non è facile!!! :ok

anche qui tutto abbastanza bene. matteo ha un carattere troppo tosto. è un mulo quel bambino :che_dici
però è adorabile! me lo scambiano ancora per femmina. sto seriamente pensando di rasare i riccioli d'oro! :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da clo'76 » 23 gen 2013, 13:01

Ehi ci sono anche io!!!!! :-D :-D ....ormai si scrive troppo poco qui, anche a me dispiace molto perchè ci raccontavamo tutti i progressi dei cuccioli, ci davamo consigli e facevamo anche un po' di sano pettegolezzo ma tante volte mi sono trovata a fare dei lunghi monologhi che spesso non passo più!!!

Cmq detto ciò.....anche Diana è bella tosta, anche se continua a conservare una doppia faccia incredibile, a scuola è un angelo...le maestre me la descrivno come una bimba attenta sveglia e molto intelligente ma anche buona che non fa un capriccio :-D :-D Ma a casa.......Emily l'esorcista :che_dici :che_dici picchia Lorenza alla grande :buuu, è prepotente, se non ha una cosa si butta a terra e fa delle scene melodrammatiche incredibili da morire dal ridere.....ovviamente io non le do spago, la lascio a terra e dopo un po' si riprende. Poi è in fissa con i vestiti e con le scarpe....pretende di scegliere cosa mettersi, dicendo bello o brutto :che_dici :che_dici
Stamattina voleva mettersi un paio di scarpe belline con il cinturino che di certo non erano adatte alla scuola.....girava x casa lagnandosi "CAPPA BELA, CAPPA BELA" sembrava una zingara che chiede l'elemosina :ahaha :ahaha :ahaha

Insomma è una lotta per tutto!!!! :permaloso:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 23 gen 2013, 13:28

penso che sia proprio il segno zodiacale :x:
non abbiamo scampo!!!
li lasci li 3 ore ad urlare da soli, e poi si ripete la storia.
vabbe, passerà!

il mio continua a non parlare.
ora oltre a mamma, papà, nonna e pappa, diciamo anche mela e banana.
ce la possiamo fare. per fortuna che si capire benissimo sennò ero morta :caduta_sedia:

mi piace tropopo sta facina che rotola giu dalla sedia :caduta_sedia:

clo, uio penso che se dovessi vedere diana dal vivo riderei per 2 giorni :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 30 mag 2007, 16:16

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da melissa2310 » 24 gen 2013, 9:58

Chicca. Dipingo su porcellana e acquerello! Mi pace tantissimo!

Vittoria e matta! Ne combina di tutti i colori...tra le 4 e' la più monella..si arrampica ovunque e poi si tuffa nel vero senso della parola.sale con l aiuto dei cassetti sui mobili,sulle finestre...sul tavolo...devo avere 10 occhi! Testona ... Ma una gran coccolona! Adora le scarpe! Che brillano! È anche mettersi la crema!
Parla a suo modo ma si fa capire: solo che non mangia! X lei il cibo e' inutile...a volte salta tutti i pasti. Oggi vedo la pediatra perché è impossibile che non mangia mai! È uno scricciolino. ...adora caramelle e cioccolato la fürbetta

Per la più grande sono alle prese con iscrizione liceo linguistico: quindi inglese,tedesco e spagnolo!e ' una signorina ora mai
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 24 gen 2013, 12:13

il liceo :urka oh santa pace di già??
Come crescono i nostri figli! Nascono, ed il giorno dopo sono dei liceali!
No no, non posso pensarci! :risatina:
Mel, me la immagino!!! Poi l'emulazione per chi ha piu figli è all'ordfine del giorno!! Rebecca pretende di mettersi la terra che uso io ogni mattina. ovviamente ha un pennellone apposito tutto suo e io che faccio finta di intingerlo nella mia terra :ahaha che ci tocca fare!!! :ahaha

io milioni di anni fa usavo i caran d'ache. poi pero sono tornata sui miei passi e mi limitavo al guache. poi con l'olio e l'acrilico mi sono sbizzarrita.
come l'olio comunque non c'è nulla secondo me!
dev'essere molto bello dipingere su ceramica! a me sarebbe sempre piaciuto fare io dei vasi, ma non ho nulla. ne tornio, ne forno apposito, ne nulla!! e poi devi avere una mano da neurochirurgo!!! iper ferma!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Kiara » 24 gen 2013, 15:29

Buongiorno
Ha ragione chicca e faccio un mea culpa
non passo giornalmente su gol, ma soprattutto non passo mai di qui perchè non leggo piú nessuna...quando la prima che puó scrivere sono proprio io!
passo dalle agostine perchè mi confronto per la scuola elementare, un vero cruccio per me
E chiedo lumi sul comportamento a dir poco inadeguato di Zoe ...maleducata, antipatica e frignona

Zeno? Ah, lui è tremendissimo come i vostri
fa tutto quello che non deve e che è pericoloso
e come i vostri è un coccolone sbaciucchioso, ma solo quando vuole lui
Ai 21 mesi pesava 12.500 g...nella norma, ma ha ancora un testone enorme
e cammina malissimo...mette il.piedino sinistroverso l interno cosicchè muove male tutta la gamba e si inciampa spesso
Ufffffff
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da clo'76 » 24 gen 2013, 15:51

kIARA: Zoe maleducata e antipatica non ci posso assolutamente credere :permaloso: :permaloso:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 33567
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:01

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Kiara » 24 gen 2013, 15:56

Eh cara...risponde malissimo, fa la stupida in continuazione, piange e si lagna tutto il giorno
uno stress
è peggio lei del fratello per i miei nervi :argh
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2013, 9:27

Bonjour!!
Ecco, dovevo scrivere prima di tornare tutte qui e fare l'appello :ahah
disgraziate che siamo!
la prima che molla le apriline la vengo a cercare :permaloso:

Insomma, tutti uguali sti aprilini, alemno ci sentiamo menmo sole....

Kiara, ma dai? non l'avrei mai detto sai? Ovviamente non conosco zoe, ma ha un viso cosi dolce (oltre ad essere davvero bellissima!!)
Reby lo fa alle volte. E come lo fa la sgrido, se3 non le passa punizione pesante, e se non le passa la attacco al muro metaforicamente parlando, ma na sberla ogni tanto mi vola via dalle mani. io non sopporto le persone cosi, figuriamoci mia figlia!!
mi da fastidio la lagna in primis. mi ricorda tanto la vip alla quale si è scheggiata millimetricamente un'unghia. :che_dici
kiara, con l'elementare reby si è data una bella calmata. le maestre li sono piu toste dell'asilo e soprattutto di noi mamme. li non ti fanno passare manco emzzo spillo perche se dovessero permettere una cosa del generee e tutta la classe farebbe cosi, sarebbe un suicidio.
ora mi trovo molto meglio, ma ogni tanto se ne esce comunque con ste perle di saggezza :che_dici
ma è normale.
non lo è se fa cosi continuamente. ti seid ata delle risposte al perche?
io ho notato che molte cose coincidono con comportamenti di matteo.
ad esempio lui le tpcca TUTTO quello che lei fa, glielo leva dalle mani, e non c'è buffetto sulla manoc he tenga, nè sgridate da parte mia e di leo.
lei ne soffre perche si vede spodestato il suo posto. e da li partono comportamenti del menga.

anche matteo fa 12kg e qualche. scrocchiazzeppi di mamma. secco allampanato :ahah
sto quasi per tagliare i boccoli d'oro di mio figlio. mi sono rotta il caxxo che me lo scambiano TUTTI e dico TUTTI per femmina :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da clo'76 » 25 gen 2013, 11:48

vabbè vi avevo scritto un romanzo e si è spento il pc :buuu :buuu

Kiara anche qui siamo alle prese con momenti particolari di Lorenza che vuole fare la grande ma poi vedendo al sorella piccola vuole le attenzioni dei piccoli...insomma ogni tanto pur di attirare l'attenzione se ne esce con delle frasi terribili, non vuole stare seduta composta a tavola oppure mi sfida continuamente ma è solo un suo modo di affermarsi lo so. Eppure non bisogna lasciar correre (come dice mia suocera :che_dici ) perchè è un'età molto delicata!!!

Chiccaaaaa.....a proposito.....ma non ci devi raccontare nulla????????? :fischia :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2013, 13:13

piu che età delicata è un'età del razzo. :che_dici :impiccata: :tafazzi:

io??? cosa devo dire io??? :fischia :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 25 gen 2013, 13:15

ehm.. guardare photoalbum please...
finalmente l'omo m'ha fatto l'anello!!!!!!!!
veretta 5 diamanti. quasi mezzo carato de vita! :ahah :caduta_sedia:

matrimonio??? ehm.. cof cof........

clo, a napoli ce verrò che lorenza e diana saranno maggiorenni :che_dici
ma ce la posso fare!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 28 gen 2013, 10:23

Buonnnnnngiorno!
Non mi dite che mi siete tutte risparite :buuu

Passato bene il week end?
noi sabato siamo andati a mega centro commerciale, ikea e leroy merlin. Da impiccarsi, ma siamo sopravvissuti! :hi hi hi hi
Domenica giornata molto tranquilla a casa, abbiamo solo portato matteo alle giostre per un'oretta e mezza nel pomeriggio. Troooooppo freddo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da clo'76 » 30 gen 2013, 10:42

Buongiorno!!!
l'influenza ci ha beccati :nonegiusto :buuu :buuu

Diana da sabato con 39 e io domenica e lunedì con vomito, diarrea e febbre!!
Oggi sono ritornata in ufficio ma sto al 50%...dolori articolari e mal di testa!!
Diana invece ancora con 37,5 e catarro a go-go!!! Io non mi ricordo ma per sciogliere un po' di muchi al di sotto dei 2 anni posso dare qualcosa???? Temo un po' per l'orecchio :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 31 gen 2013, 10:18

clo, la pediatra mi diede le supposte che sciolgono il catarro dai bronchi o dai polmoni.. non mi ricordo una cippa il nome..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 31 gen 2013, 11:13

puo essere il peridon?? scusa l'ignoranza ma per fortuna l'ho usato mezza volta e basta..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da clo'76 » 31 gen 2013, 11:33

Chicca83 ha scritto:puo essere il peridon?? scusa l'ignoranza ma per fortuna l'ho usato mezza volta e basta..
No il peridon è per vomito incessante :risatina:

Cmq stamattina mia mamma (santa) le portava dal pediatra, Lorenza con asma e broncospasmo e diana ancora con febbre e tosse!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35151
Iscritto il: 31 lug 2006, 17:23

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da Chicca83 » 1 feb 2013, 13:01

:ahah
oddeo rotolo.. che bagianata che ho detto!!!! :ahah :ahah

aho, e che lazzaretto..
io lo dico piano piano, ma st'anno matteo ci sta graziando.. shhhhhhh non lo dite a nessuno eh..

ho deciso che a marzo gli taglio i capelli :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: L'aprilino ('11) compie 1 anno, e camminando fa anche il danno!

Messaggio da clo'76 » 1 feb 2013, 13:30

AHAHHAHHA Chicca!!!!

Cmq la creatura è stata visitata e non ha nulla di preoccupante, classica influenza stagionale che deve passare!!! Solo che sta di un piccioso incredibile :argh :argh

Lorenza, bronchi puliti, se necessita fare solo ventolin!!!!

Chicca, certo che tu sei strana forte.....Rebecca con un taglio militare fino a poco fa e Matteo con i boccoli lunghi :pensieroso :pensieroso c'è qualcosa che non va :prr :prr
Tagliaglieli che si rinforzano pure e poi è maschietto....che deve fare co sti capelli lunghi :calimero:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Rispondi

Torna a “Aprile”