GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Bloccato
Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da danys71 » 3 mag 2012, 11:36

Grazie a tutte!

Pascale, in effetti le sculacciate o le pacche sulle mani servono solo a noi per scaricare la tensione più che a loro....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da tommy75 » 3 mag 2012, 12:17

buondì

Alina: :ok x la visita andata bene, e che dire.......speriamo che sia femmina :cuore

una mia amica che partorirà fra 10 gg ancora non sa il sesso del bambino :risatina: la prima volta era femmina poi alla morfologica le avevano detto che forse era un maschietto ma mai con certezza perchè non ha mai una posizione che permette di vederlo bene :fischia ormai si è rassegnata avrà la sorpresa :ahaha

Danys: anch'io uso il metodo dell'ignorarla fino a quando non si calma e poi chiede scusa. Attuarlo quando si è fuori è un pò più difficile ma devo dire che Vero in pubblico fa i capricci di rado e quasi subito riesco a calmarla .
La sedia del castigo l'ho provata un paio di volte con scarsi risultati :che_dici

Anche mio marito perde più facilmente la calma di fronte ad un capriccio diversamente da me che ho scoperto di avere un self control piuttosto alto :ahaha ma forse dipende dal fatto che stando più a contatto con me io so come prenderla :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da pally » 3 mag 2012, 12:33

anche matteo si è svelato dopo la morfologica..prima pareva non avesse niente in mezzo alle gambine..invece :risatina:
comunque l'importante è che stia bene..poi...pisello o pisella(come la chiama mio marito )va tutto bene!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da tommy75 » 3 mag 2012, 12:57

pally, anch'io concordo sul fatto che l'importante è che stiano bene però è brutto non poter comprare quasi nulla per il nascituro perchè in giro si trova pochissimo "neutro" poi la mia amica ha già un maschietto e quindi quando le avevano detto che era una femmina non toccava terra per la felicità adesso è rassegnata e dice "quando nasce qualcuno andrà a prendere qualcosa di nuovo" :risatina: anche perchè il fratello è nato a novembre quindi può usare pochissimo.

Invece ad un'amica di mio fratello che aspetta anche lei il secondo (ha già una femminuccia) (dpp primi di giugno) inizialmente le avevano dato la "certezza" che fosse maschio e lei aveva comprato tutto azzurro, poi in una visita recente le hanno detto che è un'altra femmina ed è andata a cambiare tutto di corsa....meno male che ancora non aveva lavato nulla e ha potuto farlo altrimenti avrebbe vestito la cucciola in azzurro. Anche se a dir la verità vestire una bimba in azzurro fa meno impressione di un bimbo vestito di rosa :ahaha
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da alina » 3 mag 2012, 15:09

in effetti non mi ha dato la certezza che sia una femmina ed io ho gia detto ai miei familiari di non comprare nulla ancora!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da alina » 3 mag 2012, 15:14

se fosse una femmina la chiameremmo Anna, come mia nonna, mi ha dato molto fastidio che mio padre mi abbia detto che mia mamma è insoddisfatta di questo nome, come se avessimo dovuto sceglierne uno simile al suo..a voi è mai capitato che qualcuno si intromettesse in una cosa del genere? a me sembra proprio una caz..ta!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2012, 15:47

BUON POMERIGGIO :bacio ,stamane visita ottorino,mi ha detto che ha le tonsille un po ingrossate e deve prendere per 30gg delle fiale,una al giorno che si chiamano NEOIODARSOLO chi le conosce? poi deve mettere spray per il naso per 15 giorni e dopo un mese vuole rivederlo,mi ha detto che comunque le tonsille non si toccano prima dei 4 anni,e che comunque lui le ha solo un po ingrossate e non malate! poi mi ha detto SIGNORA..MARE MARE MARE!!!

ALINA :-D :incrocini :cuore

DANYS anche Gabry di capricci ne ha da vendere....io cerco il metodo ignorare,ma pure io perdo la pazienza e ci scappa la sculacciata!!!!! :x: ...il metodo sedia nemmeno ci provo perchè sò gia che con lui non funzionerebbe anzi...me la lancerebbe in testa :che_dici

PASC bella l idea della barca :emozionee

SONIA mi dispiace per la situazione con tuo padre,sono cose tristi,e non riesco a capire il perchè tuo padre non voglia un rapporto con te.....avrà i suoi motivi ma....un padre come puo rinunciare cosi alla propria figlia :domanda :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2012, 15:49

ALINA no,al massimo uno puo dire "a me non piace ma il figlio e vostro e decidete voi" e finisce la! ad esempio noi se era femmina sarebbe stata Sharon e mia nonna diceva che non gli piaceva e non riusciva a pronunciarlo :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da alina » 3 mag 2012, 15:54

pikolastellina ha scritto:ALINA no,al massimo uno puo dire "a me non piace ma il figlio e vostro e decidete voi" e finisce la! ad esempio noi se era femmina sarebbe stata Sharon e mia nonna diceva che non gli piaceva e non riusciva a pronunciarlo :risatina:
il discorso di tua nonna piko è ben diverso, è una discorso innocente e senza pretese, quello di mia mamma mi sembra diverso e mi da fastidio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2012, 15:57

ALI bhè hai ragione,queste intromissioni danno fastidio :permaloso:

VADO AD APRIRE IL NUOVO POST :hi hi hi hi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da pikolastellina » 3 mag 2012, 15:59

SIAMO QUA forum/viewtopic.php?f=50&t=59383" onclick="window.open(this.href);return false;
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “Aprile”