GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da alina » 21 mar 2012, 21:23

i bambini sono sempre vispi anche con la febbre e poi a questa età non è che ti dicono 'mamma ho la fevvre'!! infatti con aurelio ho imparato che non devo mai abbassare la guardia.

..ci sono dei momenti che sclero, come questa sera quando lo ho messo a tavola ed intanto scolavo la pasta. In quel mezzo minuto ha versato tutta l'acqua del bicchiere sul tavolo per i suoi soliti giochini del cavolo che gli diciamo ogni santo giorno di non farli.
Ho urlato ed ho fatto un gesto molto molto brutto, gli ho sbattuto in faccia il tovagliolo bagnato usato per asciugare...inutile dire che non dovevo farlo e come mi senta. Ma caz-- è possibile che non possa stare a tavola mezzo minuto senza far danni?? cioè non si può andare avanti così!! :argh
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1155
Iscritto il: 12 nov 2008, 10:23

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da alemamma79 » 21 mar 2012, 23:28

10 figli, 7 figli??? Quoto patty e mi sento come alina e pascale!
Alina penso che sia normale arrabbiarsi specialmente quando si arriva a fine giornata e non dimenticare gli ormoni della gravidanza!
Sonia :incrocini che ti arrivino così poi starai meglio e magari pronta x il secondo. capisco come ti possa sentire mi ricordo benissimo i xcicli saltati il senso di gonfiore..
X la febbre della piccola a volte capita che venga all'improvviso e così allo stesso modo sparirà vedrai, sarà qualche virus e per quelli gli antibiotici non valgono..
Vado a nanna ora, vi mando un grosso :bacio
Notte!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

Avatar utente
alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1155
Iscritto il: 12 nov 2008, 10:23

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da alemamma79 » 21 mar 2012, 23:37

Ah scusate avevo dimenticato:

buste paga alina a dire il vero anche la mia è più "leggera" ma essendo part time la differenza è molto meno rilevante rispetto alla tua..

bici x il compleanno... almeno ci fossimo messe d'accordo prima, avremmo potuto fare un acquisto tutte assieme magari ci avrebbero riservato uno sconto! :risatina:

danys e patti grazie x le vostre parole! Spero davvero il tempo voli!

ora vado davvero che domani alle 6 la sveglia suona...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pascale1982 » 22 mar 2012, 8:30

buondi!
anche a noi la busta paga è calata di botto :x:
a gigno ci toccherà l'ici seconda casa per la casa di aulla :nonegiusto ho paura che ci toccherà prendere un prestito per pagare le tasse :buuu
c6m9 :)

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2012, 8:30

:yeee :yeee AUGURI GABRIEL PER LA TUA 3° CANDELINA :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :abbraccione1: :abbraccione1:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pascale1982 » 22 mar 2012, 8:32

AUGURI PICCOLO GABRIEL!!! :cuore :festa
c6m9 :)

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2012, 8:34

io sto preparando i sacchettini con le ovette da portare a scuola il martedi 3 Aprile con sopra un bigliettino che indica il suo compleanno ,siamo quasi a pasqua e mi sembrava carino :ok


io sto ancoea con la testa negli armadi :impiccata: non credo di finire per questa settimana :aargh mi sto mettendo d'impegno per fare davvero spazio :argh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2012, 8:51

per chi è interessata uovo di pasqua al conad tutti a 5,99€ :yeee :yeee io ne ho presi 2 delle Winx :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pascale1982 » 22 mar 2012, 9:08

eh qui il conad non c'è :che_dici comunque io aspetto la settimana di pasqua sennò va a finire che ne compro troppi :sorrisoo
c6m9 :)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pikolastellina » 22 mar 2012, 9:38

BUONGIORNO :sorrisoo

BUON 3 COMPLEANNO ALL'AMORE DI MAMMA E PAPA'..........AUGURI MIO PICCOLO OMETTO CHE CI RIEMPI D'AMORE E DI GIOIA :cuore :cuore :cuore

E da appena si è svegliato che mi dice "mamma ma oggi arriva la bici per me?" :risatina: .............quando viene mio marito gliela diamo!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pikolastellina » 22 mar 2012, 9:42

SONIA una mega :coccola a MG e :incrocini per te per il ciclo o comunque quello che desideri :incrocini

ALINA capitano anche questi gesti in momenti di rabbia!! anche se dopo ci sentiamo delle mxxxe!!! :coccola ,i bambini a tavola fanno spesso queste cose con l'acqua :che_dici

PATTY come stanno le bimbe? :coccola

TOMMY urge titolooooo :vaiii: :fischia

A dopo.... :ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da danys71 » 22 mar 2012, 9:43

Buongiorno a tutte!

Tantissimi auguri al piccolo ometto Gabriel :festa

Alina, è normale ogni tanto fare qualche gesto che non si vorrebbe fare.... ma quando ti fanno sclerare purtroppo la pazienza scappa :argh
Anche Serena ha ripreso a fare i capricci..... e ieri sera per punizione niente cartoni.....

Ieri sera sono stata ad un rosario : è mancata la mamma di una delle educatrici del nido.... nell'ordine nel giro di pochi mesi le è mancata una sorella, poi il suocero, ora la mamma e il papà sta anche male..... spero per lei che questa catena di lutti si interrompa :incrocini
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da patti80 » 22 mar 2012, 9:58

buongiorno a tutte noi siamo appena ritornate dal pediatra e finalmente oggi ritorno a lavorare :clap prima il lavoro era un impegno oggi con tre figlie è diventato un divertimento il mio svago :risatina: dora sta meglio cosi lunedi torna a scuola, rita altri tre gg di sciroppo e simona un'altra settimana, ma stanno meglio solo che ora le ha messe a dieta per tre giorni perchè hanno preso un virus intestinale, hanno un gran mal di pancia ma non riescono a spurgare :fischia

AUGURI ALL'OMETTO GABRY :cuore chissà la faccia che farà quando arriverà la bici, io adoro fare i regali ai bambini e vedere il loro stupore :emozionee

SOLDI io penso che stiamo tutte sulla stessa barca perchè anche per i negozi non è un bel periodo, perchè se ci sono pochi soldi in giro, la gente non spende :nonegiusto

UOVA le bimbe ne riceveranno solo uno, e sarà da mia sorella, i nonni daranno i soldini, perchè stiamo ancora smaltendo la cioccolata delle calze :pensieroso

ALINA a volte ti fanno sclerare cosi tanto che è difficile non reagire :bacetto

SONIA non so aiutarti per il post, per la febbre guarda capita poi non è che hai fatto passare giorni, invece della mattina gliel'hai misurata la sera quindi non sentirti in colpa :bacio

DANYS poverina che periodo :cuore tu come stai?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pally » 22 mar 2012, 9:59

buongiornooooooo
e prima di tutto...
TANTISSIMI AUGURI A GABRIEL :congratulations: :congratulations: :congratulations:
stamattina litigata con il marito.... :bomba perchè continua a lamentarsi che in casa c'è disordine che ancora non abbiamo trovato una soluzione per la camera dei bimbi,che mi siedo e nn penso che tra due mesi arriverà la bimba ecc....ecc... ecc..
premetto che ieri sera DA SOLA mi sono smazzata il cambio armadi e cassettiere dei bimbi..e sempre da SOLA con la scala ho messo via nel solaio le cose piccole di leo e matt..e ho lasciato giu solo le cose taglia sei mesi di matteo estive sperando di riciclare qualcosa...e lui davanti rai2 a vedersi la partita :martello
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da patti80 » 22 mar 2012, 10:05

ciao pally, mio marito durante la terza gravidanza è andato anche lui in crisi :sberla:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pally » 22 mar 2012, 10:10

crisi il mio è diventato un gran rompi @@..
allora la casa è in vendita,in giro non c'è nemmeno un gran che da comprare...fare i lavori in casa che poi te ne vuoi andare per me nn ha senso..volevamo fare il cambio di stanza ,dare la nostra ai bimbi che è grande e noi andare in cameretta..ma se lui nn prende quel benedetto metro e prende le misure per capire se il letto ci sta come l'armadio e il comò almeno come si fa??????
in piu' dimenticavo....la festa di leo..continua a dirmi se ho fatto questo e quello ma lui che fa??????NIENTE!!! :bomba
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da danys71 » 22 mar 2012, 10:20

Pally, mi spiace per la litigata col marito.....

Patti, sto meglio grazie :sorrisoo

Piko, chissà che bella sorpresa quando gli darete la bici :emozionee

Sonia, anch'io non ti so rispondere per la chiavetta...
Per la febbre, non hai da sentirti in colpa... se era vispa non aveva nemmeno bisogno di prendere nulla....

Mi hanno appena chiamata dal nido: Serena ha 38 di febbre..... va a prenderla mio marito....
stamattina l'ho sentita un po' calda, ma anch'io non le ho misurato la febbre....

Proposta titoli... aspettando la fantasia di Tommy:

  • 3 anni son volati e i nostri aprilini ('09) son festeggiati!

    La primavera è arrivata e con lei i compleanni dei nostri aprilini ('09)!

    Tanti auguri agli aprilini ('09)! Compion 3 anni e son birichini!

    Mentre Alina cova una dolce sorpresa i nostri aprilini ('09) compion 3 anni!

    Apriline '09 - Come crescono i nostri cuccioli! Sembra ieri che son nati e a 3 anni son già arrivati!

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pally » 22 mar 2012, 10:29

a me piace quello sulla cicogna di alina!
oh povera serena! :coccola
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da patti80 » 22 mar 2012, 10:35

povera serena :coccola anch'io sono per un titolo sulla bis cicogna di alina, sempre se lei vuole
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da tommy75 » 22 mar 2012, 10:39

buondì passo al volo per:

1) BUON COMPLEANNO GABRIEL :congratulations: :cuore

2) titoli:
- Fra notti insonni e vari malanni i nostri aprilini (09) hanno già tre anni

- Tremate tremate ai terribili tre siamo già arrivati

- Son passati già tre anni, diamo inizio ai compleanni

- I T3 eccoli qua, che cos'altro ci dobbiamo aspettà?....

- il nostro 50° post vogliamo elogiare e i tre anni dei cuccioli festeggiare




belli anche i titoli di Danys....passo dopo che devo uscire a sbrigare delle cose :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”