GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Mila75 » 25 set 2012, 18:14

Alessio ha cominciato la materna: i primi giorni bene (il primo giorno sono dovuta uscire perchè voleva la focaccia :che_dici ) ora piange tutte le mattine.. più che non andare vorrebbe che restassi lì anche io :emozionee Poi però le maestre mi dicono che poi si tranquillizza ed è sereno.. mentre io sto col mal di stomaco tutta la mattina :x:
Per quanto riguarda lo spannolinamento.. dopo 79 giorni (abbiamo iniziato il 7/7) ieri, mi ha detto che gli scappava la pipì!!!!!!!!!! :yeee Magari non vorrà dire nulla, ma dopo tutto questo tempo mi accontento.. e ricomincio a vedere una via d'uscita (la luce è ancora troppo lontana..)
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Mila75 » 25 set 2012, 18:18

Shiro è in crisi col lavoro.. a ottobre finisce una commessa e poi all'orizzonte non sembra ci sia nient'altro.. Al suo collega che è nella stessa situazione, adesso, hanno proposta una trasferta a Singapore.. o.. beh, non voglio nemmeno dirlo.. ma potete capire come stiamo.. mi servirebbero un po' di :incrocini se potete...
Per quanto riguarda me.. a giugno sono finita al PS perchè dal mal di stomaco non riuscivo più a mangiare. Ho fatto poi la gastroscopia e non è risultato nulla se non gastrite nervosa che sto cercando di curarmi.. ho ripreso anche un paio di kg :che_dici però mi sento meglio.. mai del tutto bene, ma meglio.. :sorrisoo

Ecco.. mi sembra di avervi aggiornato su tutto.. o quasi..
E voi? :sorrisoo
:cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Simo75 » 25 set 2012, 22:21

Ciao Monster!!
sì anche Manu ha paura quando non mi vede,infatti faccio la doccia con lui lì fuori con l'accappatoio in mano che ogni 2 secondi dice: MAMMMMAAAAAA HAI FINITO?? MAMMMAAAA IO TENGO APPAPPATOIO MAMMMMAAAAAA HAI FINITOOOOO??? :ahaha ma anche :impiccata:
Evita di entrare da solo nelle stanze buie,fosse pure la cameretta,anche solo per prendere un gioco..
Non mi preoccupo,so che è una fase e passerà,ma quella della nanna è stata un'inversione di marcia vera e propria,prima quasi lo obbligavo x leggergli una fiaba,perchè mi cacciava dalla stanza (famosa la frase " no mamma! io solo!" :che_dici ).
E poi da un giorno all'altro..un ribaltamento completo..boh..
comunque siamo sulla buona strada,ora si addormenta da solo nel lettino,se si sveglia la notte viene nel letto con me,ma per ora lo lascio fare,piano piano,gli lascio i suoi tempi. :incrocini
:ahaha me la vedo Chiarastella che dorme tutta contorta abbracciata alle sbarre del lettino :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Simo75 » 25 set 2012, 22:25

Mila!
intanto :vaiii: :vaiii: :incrocini :incrocini
per i progressi di M.
e altrettanti :yeee :yeee :incrocini :incrocini
per lo spannolinamento di A.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Simo75 » 25 set 2012, 22:35

Dai almeno è stata una bella vacanza! menomale! :ok
per la gastro :x: non t'invidio proprio :coccola
cerca solo di stare più serena (facile a dirsi eh?),e vedrai che starai sempre meglio.
Hai una bella famiglia,due bimbi stupendi :cuore certo che si tribola,si fatica,è dura.
Specialmente con certi personaggi intorno che sembrano godere nel farti incaxxare.
Mia sorella nel mio periodo "nero" mi ripeteva sempre che dovevo essere più ZEN..
e mandare affan##lo gli esseri inutili.
Fatto.
Sinceramente va un po' meglio :hi hi hi hi
Certo c'ho messo un po' eh.. ma dai tempo al tempo.. :spiteful:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Simo75 » 25 set 2012, 22:39

Venerdì mi ha punto una bestiaccia sulla mano :x: non so proprio cosa sia stato (vespa?ragno?)
we con manona gigante e dolorante :che_dici
Cortisone,Zirtec... ma almeno mi sono evitata il solito giro al PS.
:congratulations:
ok passo a FB.. ciauuu :ciaociao
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da sara33 » 25 set 2012, 23:08

velocissima....
un bacio a tutte

Mila tantissimi :incrocini per il lavoro del marito , ma soprattutto :yeee :yeee :yeee per il tuo ometto e i suoi progressi

Simo non saprei cosa dirti per la nanna, magari è proprio una fase dovuta a non si sa che, però dall'ultimo commento mi sembra che cominci ad andare meglio giusto?
2003 2005 2010

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Mila75 » 26 set 2012, 13:45

Anche qui è cominciata la fase "paura".. prima era M. che si faceva accompagnare dappertutto da A. per non andare solo.. ora si fanno coraggio (o paura..) a vicenda :risatina:
Simo anche io durante l'estate sono stata punta due volte da un insetto imprecisato: una volta dietro la coscia e l'altra sulla caviglia: 15 giorni con parti gonfie, rosse, calde e dure. Neanche il cortisone mi faceva niente :x: quando mi hanno punto dietro la coscia non riuscivo nemmeno a stare seduta :x: .. ma che insetti esistono??? :urka
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2012, 14:07

Mila75 ha scritto:Per il resto.. M. ha fatto grandissimi progressi e lo dico piano perchè, come magicamente è cominciata, non vorrei che nello stesso modo finisse. :mano_corna:
Da solo ha abbandonato braccioli e rotelline della bici.. ma soprattutto.. l'ultima settimana in cui siamo stati al mare (per caso.. perchè ci è voluta andare mia mamma) si è aperto con TUTTI i bambini.. ed anche al rientro ha parlato col suo amichetto alla sua festa di compleanno ed ora, all'asilo, parla con quasi tutti i bambini.. io vorrei piangere, ridere, gridare e ballare tutto contemporaneamente ma devo fare finta di niente.. e tenere duro.. e sperare :incrocini Pregando che cominci ad aprirsi ad aprirsi anche con gli adulti.. ma per ora va già benissimo così :sorrisoo
:cuore cucciolo! bravo bravo bravo e bravissima tu! :bacetto :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2012, 14:09

Mila75 ha scritto:Alessio ha cominciato la materna: i primi giorni bene (il primo giorno sono dovuta uscire perchè voleva la focaccia :che_dici ) ora piange tutte le mattine.. più che non andare vorrebbe che restassi lì anche io :emozionee Poi però le maestre mi dicono che poi si tranquillizza ed è sereno.. mentre io sto col mal di stomaco tutta la mattina :x:
Per quanto riguarda lo spannolinamento.. dopo 79 giorni (abbiamo iniziato il 7/7) ieri, mi ha detto che gli scappava la pipì!!!!!!!!!! :yeee Magari non vorrà dire nulla, ma dopo tutto questo tempo mi accontento.. e ricomincio a vedere una via d'uscita (la luce è ancora troppo lontana..)
:yeee :yeee
ma allora SI PUO' FAAAAAAAAAAREEEEEEEE??? cioè ho speranza!!??
chiarastella se posta in loco=wc la fa, poi basta. Non avvisa praticamente mai! E spesso nn posso fare prove di ora in ora :tafazzi: ffff porto pazienza!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2012, 14:13

Mila75 ha scritto:Shiro è in crisi col lavoro.. a ottobre finisce una commessa e poi all'orizzonte non sembra ci sia nient'altro.. Al suo collega che è nella stessa situazione, adesso, hanno proposta una trasferta a Singapore.. o.. beh, non voglio nemmeno dirlo.. ma potete capire come stiamo.. mi servirebbero un po' di :incrocini se potete...
Per quanto riguarda me.. a giugno sono finita al PS perchè dal mal di stomaco non riuscivo più a mangiare. Ho fatto poi la gastroscopia e non è risultato nulla se non gastrite nervosa che sto cercando di curarmi.. ho ripreso anche un paio di kg :che_dici però mi sento meglio.. mai del tutto bene, ma meglio.. :sorrisoo

Ecco.. mi sembra di avervi aggiornato su tutto.. o quasi..
E voi? :sorrisoo
:cuore
:coccola :coccola per il malessere... brutta roba quella, bisognerebbe stare calmi tranquilli senza stress.... :impiccata:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e millemila altri per il tuo shiro e per il lavoro!
Anche qui la situazione non è bella per niente. Ha un contratto fino al 15/10 e poi parlano di proroga ma sempre a tempo e non è contento. Sta stringendo i denti per portare a casa i soldi, ma non sta bene e neanche io di contro.
E' ormai quasi un anno che va avanti questa precarietà ed è davvero difficile tutto quanto.
In bocca al lupo ancora!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2012, 14:15

Mila75 ha scritto:Anche qui è cominciata la fase "paura".. prima era M. che si faceva accompagnare dappertutto da A. per non andare solo.. ora si fanno coraggio (o paura..) a vicenda :risatina:
Simo anche io durante l'estate sono stata punta due volte da un insetto imprecisato: una volta dietro la coscia e l'altra sulla caviglia: 15 giorni con parti gonfie, rosse, calde e dure. Neanche il cortisone mi faceva niente :x: quando mi hanno punto dietro la coscia non riuscivo nemmeno a stare seduta :x: .. ma che insetti esistono??? :urka
è successo anche a me! :urka Ma che 'robbe' sono?!?!?! mi sentivo la febbre talmente scottavo intorno alla puntura e neanche il cortisone ha fatto effetto! C'è voluta più di una settimana perché passasse tutto.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Mila75 » 26 set 2012, 17:53

Monst :emozionee Grazie :bacio
... ma allora non sono solo qui gli insetti alieni.. :che_dici
Millemila in bocca al lupo anche a voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Mila75 » 26 set 2012, 17:54

Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Alessio ha cominciato la materna: i primi giorni bene (il primo giorno sono dovuta uscire perchè voleva la focaccia :che_dici ) ora piange tutte le mattine.. più che non andare vorrebbe che restassi lì anche io :emozionee Poi però le maestre mi dicono che poi si tranquillizza ed è sereno.. mentre io sto col mal di stomaco tutta la mattina :x:
Per quanto riguarda lo spannolinamento.. dopo 79 giorni (abbiamo iniziato il 7/7) ieri, mi ha detto che gli scappava la pipì!!!!!!!!!! :yeee Magari non vorrà dire nulla, ma dopo tutto questo tempo mi accontento.. e ricomincio a vedere una via d'uscita (la luce è ancora troppo lontana..)
:yeee :yeee
ma allora SI PUO' FAAAAAAAAAAREEEEEEEE??? cioè ho speranza!!??
chiarastella se posta in loco=wc la fa, poi basta. Non avvisa praticamente mai! E spesso nn posso fare prove di ora in ora :tafazzi: ffff porto pazienza!
Oggi non ha avvisato :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Simo75 » 26 set 2012, 23:00

Monster,Mila :bacetto
ho dimenticato questi :incrocini :incrocini x Shiro,e li aggiungo anche x Monster-marito :incrocini
:incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Simo75 » 26 set 2012, 23:08

sono un po' di corsa. Sgattaiolata fuori dalla cameretta un attimo.
Forse ho capito cosa lo spaventa: Lo scoiattolo di "L'era glaciale 3" :che_dici
Stasera lo davano su Italia1,e ho avuto la brillante idea: dai Manu! lo guardiamo?
:x: non l'avessi mai fatto. :freddo Pianto isterico alle prime immagini (inquadrano il naso dello scrat che annusa il ghiaccio) .
Ho cambiato immediatamente ma ormai era fatta,stasera di nuovo panico x la nanna,alla fine mi sono messa giù con lui praticamente appiccicato :coccola
Ora dorme,io spengo il pc,e vediamo tra quanti giorni riuscirò a ricollegarmi :che_dici
Buonanotte :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Monsterina900 » 27 set 2012, 13:50

Simo75 ha scritto:sono un po' di corsa. Sgattaiolata fuori dalla cameretta un attimo.
Forse ho capito cosa lo spaventa: Lo scoiattolo di "L'era glaciale 3" :che_dici
Stasera lo davano su Italia1,e ho avuto la brillante idea: dai Manu! lo guardiamo?
:x: non l'avessi mai fatto. :freddo Pianto isterico alle prime immagini (inquadrano il naso dello scrat che annusa il ghiaccio) .
Ho cambiato immediatamente ma ormai era fatta,stasera di nuovo panico x la nanna,alla fine mi sono messa giù con lui praticamente appiccicato :coccola
Ora dorme,io spengo il pc,e vediamo tra quanti giorni riuscirò a ricollegarmi :che_dici
Buonanotte :bacio
:coccola cucciolo! a chiarastella una sera hanno fatto paura i barbapapà... ho preso l'abitudine di commentare i cartoni adesso, anche peppapig, perché a volte anche le scene + innocue (per me) le creano paura.

:incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Germy » 27 set 2012, 13:52

Buongiorno :-D

noi abbiamo eliminato la tv da 3 settimane e manco la chiedono più :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Germy » 27 set 2012, 13:53

dalla settimana scorsa Nik ha cominciato il nido fino alle 16 ... almeno respiro e non faccio più le corse :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Mila75 » 27 set 2012, 17:13

Ciao Germy!!! :sorrisoo
Simo.. almeno hai scoperto cos'è che lo spaventa :ok
Monst :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”