GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Bloccato
Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da pikolastellina » 30 gen 2012, 11:10

BUONGIORNO :bacio ,qua piove,ma oggi Gabry all'asilo e io sono andata con mia cugina a fare la nostra bella camminata di mezz'ora anche se con l'ombrello!!....i malanni vanno meglio!,e poi sono andata a comprare quella candela profumata che fanno vedere alla tv che come l'accendi fa tutti i colori dell'arcobaleno :-D mi ero fissata e stamane me la sono presa :sorrisoo molto carina accesa!

ALINA :urka -20???? ma scherzi?!...

PATTY accipicchia..tua mamma mi sembra davvero morbosa nei tuoi confronti piu che delle bimbe!!! e non riesco a capire il suo comportamento sinceramente! ....e purtroppo le persone che hanno questo carattere sono difficili da gestire nel senso che si offendono e se la prendono se sbagli parlando,dunque davvero non saprei che consigliarti nel cosa potresti dirle!....i miei con Gabry sono affettuosi,buoni,ma non gelosi o morbosi! sono nonni normali!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da patti80 » 30 gen 2012, 11:25

piko il fatto è che mia madre da prima che nascessi ha dei problemi compartamentali e sta in cura, poi con il fatto dei problemi al cuore e con la paralisi che l'ha colpita è diventata peggio poi metteteci ora che mio padre ha l'alzheimer le cose sono complicate, vorrei tanto parlarci ma so che dopo un po' mi farebbe sclerare e non mi va vista la situazione, ma lei è cosi con tutti!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da pikolastellina » 30 gen 2012, 11:37

patti80 ha scritto:piko il fatto è che mia madre da prima che nascessi ha dei problemi compartamentali e sta in cura, poi con il fatto dei problemi al cuore e con la paralisi che l'ha colpita è diventata peggio poi metteteci ora che mio padre ha l'alzheimer le cose sono complicate, vorrei tanto parlarci ma so che dopo un po' mi farebbe sclerare e non mi va vista la situazione, ma lei è cosi con tutti!
:coccola Mi dispiace per tuo padre,brutta cosa l alzheimer!,per tua mamma proprio per quello ti dicevo che non saprei davvero come comportarmi al tuo posto,tu sai i problemi che ha anche mia mamma (ricordi?) e anche io in 30 anni non ho mai avuto coraggio di parlargli o accennargli qualcosa! me la tengo così,anche se mi fa molta rabbia!! Ora da quando è successo quello a mio padre si e sbloccata ed esce tutte ma proprio tutte le sere in chiesa,e aiuta le persone che danno la roba alla caritas,và spesso dalla mamma a trovarla (ora che mia nonna e ancora in convalescenza) però il suo "bere" è sempre uguale,il mio papà è ancora in malattia dal lavoro ma ora le scade il 4 e sinceramente ho una gran paura che torni a lavoro perchè lo vedi che ancora non e pronto,si affatica per poco e là ce da farsi un chiul!!! spero gli diano un altro mese ancora,anche se non penso cambierebbe il suo affaticamento!continua a fare terapia e ciclette 2 volte a settimana e tutte le visite e cure che fa nel quotidiano!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da pikolastellina » 30 gen 2012, 11:38

Ora devo andare a cucinare.....oggi pennette con tonno,peperoni gialli e cipolla :fischia :fischia :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da patti80 » 30 gen 2012, 11:44

piko certo che situazione anche la vostra, per il pranzo che fame che mi hai fatto venire :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da pally » 30 gen 2012, 11:46

O mamma patti che situazione...
Io lascerei correre proprio perchè sono ammalati entrambi..secondo me ha paura e riversa su di te e sulle bambine queste paure...
al massimo dille di si...e poi fa come vuoi :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da tommy75 » 30 gen 2012, 11:49

buongiorno

veronica sta un pò meglio, ieri le è risalita la febbre così abbiamo iniziato l'antibiotico. Dopo due notti insonni stanotte è andata un pò meglio.

Vedo che a malanni siamo messe tutte bene :risatina:

io è da una settimana che ho dolore al collo. nn riesco a capire il punto preciso è fra l'orecchio e la gola, non mi fa male quando deglutisco ma sono se faccio determinati movimenti, ma non è un dolore muscolare. Ho provato a tastare il collo ma non sento nessuna ghiandola ingrossata....boh? :domanda Quando si riprende veronica se il dolore persiste faccio un salto dal mio medico che è pure otorino. :ok

Patty: :urka da quel che dici a me sembra che tua madre soffra della sindrome da abbandono. Nel senso che ha paura che vi dimentichiate di lei x questo vi tartassa di telefonate. Posso sbagliarmi anzi sicuramente è così. Ma fa così con tutti i suoi figli?

Mia madre mi telefona......non tutti i giorni, le telefonate si intensificano se veronica è malata. Con veronica è molto affettuosa come con gli altri due nipoti e purtroppo li vizia non poco.....ma è una nonna :che_dici :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da patti80 » 30 gen 2012, 11:50

pally questo già lo faccio e non le racconto niente, però ora inizia con le bimbe solo che rita quando lei per telefono inizia l'interrogatorio si scoccia e non le risponde, mentre dora le risponde, e magari le dice che ne so che rita non ha mangiato tanto, e cosi inizia il tartassamento con le telefonate perchè non ha mangiato e dove la dobbiamo portare, lo so detta cosi sembra niente però logora credetemi, ad esempio stamattina ha iniziato con rita che non doveva andare all'asilo, e mio padre che dovevo andare a scuola di dora per dire alla preside di spostare l'entrata dalla 8 alle 9 :nonegiusto e già hanno fatto 5 telefonate dalle 8.30 :argh
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da pally » 30 gen 2012, 12:00

u marò....il fatto che mi frena di piu' è la malattia,nel senso che ...quanto c'è di questa ansia che deriva da ansia vera e quanto dalla malattia?
o dici a tua madre che le bimbe nn possono rispondere..perchè occupate o che ne so mi invento una scusa...
ma dall'altra cerchi di essere un pò"dura"...del tipo se l'ho mandata a scuola è perchè poteva...credi nn mi accorga se mia figlia nn sta bene...
però mi rendo conto che è proprio dura..
PIKO io ogni volta che ti leggo..ho fameeeeeeeeeeeeeeee :argh
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da patti80 » 30 gen 2012, 12:42

Mia mamma è sempre stata così infatti sta sotto farmaci e da neuropsichiatri da prima che nascessi, ma con tutto il resto ho detto è peggiorata, il fatto è che mi sento in colpa qualsiasi cosa faccio, va be' oggi è una giornata un po' così :(
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da annalysa1 » 30 gen 2012, 14:21

mamme :bacio


Patty non saperei proprio cosa dirti è una situazione molto difficile e bisogna starci dentro per capire ti faccio solo :coccola :coccola


che bella la neve peccato che qui non si posa ,solo sulle montagne i bambini impazzirebbero :yeee


Alina -20 :urka :urka nono cosi proprio no mi dovrei attrezzare :perplesso dovri anche avere un camino gigante e la slitta per portarli a scuola


vado a fare i piatti
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2012, 14:29

buondi!
patti anche io non so che dirti, per me è già esagerata mia suocera che deve sentirci almeno 1 volta al giorno
anna ma quando nevica così le scuole chiudono :sorrisoo
c6m9 :)

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da alina » 30 gen 2012, 15:13

buongiorno

qui il freddo comincia ad arrivare, l'onda siberiana ci prenderà in pieno...vedremo, intanto i rifornimenti li ho fatti!!

danys :ok per lo shopping!

pattipurtroppo mia mamma non sta bene, ma oltre a questo a modo suo mi stava portando anche a me all'esaurimento e diciamo che ho dato un taglio, mi dispiace ma ne va della mia famiglia, ho creato io un equilibrio...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da alina » 30 gen 2012, 15:22

annapenso che le scuole le chiudano...per attrezzarmi metterò la mia stufa a legna al massimo regime, fatto il pieno al fuoristrda, preparato tuta da neve e moon boots e poi ho riempito di cibo la dispenza e comprato lo strutto per friggere i dolcetti di carnevale, ci divertiremo :festa
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da Maggie1 » 30 gen 2012, 17:05

buona sera :sorrisoo
Oggi ci hanno consegnato il nuovo materasso con la nuova rete e i nuovi guanciali e anche M.G. ha avuto un regalo : un cuscino per lei che però mi sembra un po presto per metterglielo nel lettino... :ok
il socio già se lo sta godendo con la piccola accanto, se la stanno dormendo per bene (lui farà la notte al lavoro stanotte)...io lo proverò stasera e sarà TUTTO mio :prr

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da danys71 » 30 gen 2012, 17:20

Buon pomeriggio belle!

Tommy,bene che Veronica sta meglio :ok e tu vai a farti vedere dal dottore

Piko, bene che anche voi state meglio e Gabry è andato all'asilo :ok

Alina, brava che hai fatto tutti i rifornimenti :ok

Sonia, wow! rete e materasso nuovi :sorrisoo speriamo che siano ben comodi

Patti, mi spiace per la situazione :coccola

Anna, Pascale, Pally :ciaociao
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da rada » 30 gen 2012, 17:21

ma solo qui nemmeno un cm di neve :nonegiusto
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da Maggie1 » 30 gen 2012, 17:44

rada quì l'altra mattina appena alzai le tapparelle, la campagna difronte era tutto ghiacciata....bianca...ma solo il lato che c'era l'ombra..durò poche ore... :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da Maggie1 » 30 gen 2012, 17:50

danys71 ha scritto:Sonia, wow! rete e materasso nuovi :sorrisoo speriamo che siano ben comodi
mia sorella ce l'ha da 6-7 anni e si trova benissimo...io ho dormito sul suo materasso ed è comodo... :ok

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?

Messaggio da danys71 » 30 gen 2012, 18:00

Rada, ma davvero nemmeno un po' di neve? :fischia
Se riesco dopo scarico le foto che ho fatto stamattina :prr

Sonia, è in memory foam il materasso?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”