GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 25 gen 2012, 12:07

vedi ognuno dice la sua :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 25 gen 2012, 12:10

buongiorno
oggi qui tira un vento gelidoooooooooo :freddo

passo al volo....
stamattina mi è venuta la brillante idea :pistole ( a me) di uscire tutto quello che c'è nell'armadio dell'ingresso x sistemarlo.
Sembra passato un uragano :argh e devo finire il tutto prima che torni Veronica da scuola altrimenti non finisco più
Ripasso dopo :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 25 gen 2012, 12:16

io ho una quantità di carta da sistemare...che se mi ci metto mi ci vuole una giornata intera :x:

scusate ho letto su internet dello sciopero dei benzinai per 10 giorni qualcuna sa da quando?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 25 gen 2012, 12:17

io devo svuotare gli armadi delle pupe, togliere le cose piccole e modificarli perchè siano più funzionali ma non riesco ad iniziare. non sono mai in casa abbastanza tempo e quando ci sono devo fare le faccende giornaliere :nonegiusto
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 25 gen 2012, 12:30

uh PASCHI nn mi parlare dell'armadio /cassettiera dei bimbi...dovrei anche fare spazio per metterci una cassettiera per la pupa in arrivo,ma...non ho lo spazio dove ci sono le altre...in cameretta c'è un armadio di riciclo il lettino di leo e le cassettiere dei bimbi..andrebbe rifatta da zero..ma mio marito nn vuole fare la cameretta perchè dice che sarebbe spendere per niente visto che lui vuole andare via da qua.. :argh
tant'è che credo che avremo culla e lettino in camera nostra da giugno :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da alina » 25 gen 2012, 12:39

buongiorno

oggi il pediatra ci ha detto di togliere il ciuccio ad aurelio altrimenti dovrà mettere l'apparecchip perchè ha già subito dei danni :x:

danys all'asilo sta andando bene, lo mando meno giorni 4 giorni invece di 5 così si riposa e a casa ha imparato ad autogestirsi infatti gioca molto da solo, all'asilo è felice e ci va volentieri :ok per raggiungere questo risultato abbiamo fatto un grande cambiamento nella nostra vita, lo lasciamo solo quando fa i capricci e prima non ci riuscivo...

abbiamo anche tolto il pannolone alla notte
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da alina » 25 gen 2012, 12:41

mamma mia palli quante cose da fare!! anche noi ne abbiamo, dobbiamo mettere la benedetta lavastoviglie ed un forno decente in cucina...ci vorranno almeno 1500 euro :x:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 25 gen 2012, 12:42

bene ali! però visti tutti questi cambiamenti aspetta un po' a tigliergli il ciuccio :sorrisoo
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da Maggie1 » 25 gen 2012, 13:26

buongiorno

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pikolastellina » 25 gen 2012, 13:29

BUON POMERIGGIO :bacio .............anche qua un po di caos nelle strade per la protesta degli autotrasportatori!...mio marito non lo sta facendo ma non lo fanno passare per andare a consegnare :fischia ..........

TOMMY :coccola scusa per il titolo,ma non lo fatto solo perchè la caccia comunque non l hai ancora aperta :coccola ,mi spiace che ancora non c'è il "via"....

ALINA :clap che avete tolto il panno alla notte! noi ancora per dormire....ma è sempre zuppo la mattina :che_dici

DANYS :bacetto Gabry è ancora catarroso! e ancora un po tosse!

SONIA come và con il maritino? :incrocini

PATTY per le bimbe malaticce :coccola ,ho letto su fb di Simo che cammina :emozionee :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da Maggie1 » 25 gen 2012, 13:31

pally ha scritto:scusate ho letto su internet dello sciopero dei benzinai per 10 giorni qualcuna sa da quando?
dal 23 al 27 lo sciopero dei trasporti, ma quello dei benzinai dal 23 per 10 giorni ho sentito dire... :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da Maggie1 » 25 gen 2012, 13:32

patti80 ha scritto:sonia io sono stata ieri tutto il giorno ad avvisare mio fratello che di tutta risposta mi sfotteva dicendo che ero esagerata stamattina è sceso a far benzina non c'è ne era neanche un goccio alla fine è andato in bici :fischia tu come stai facendo?
Stamattina, sono andata con M.G. in giro per benzinai...niente di niente, tutto esaurito...
la macchina è a rosso fississimo e non possiamo usarla :x: metteteci che abitiamo lontano dal centro del paese e che quà attorno oltre a un tabacchino, giornalaio e una sanitaria (che sta fallendo) non c'è niente, aggiungiamo inoltre pioggia, grandine, ghiaccio per strada da scivolare, freddo freddissimo,la bambina raffreddata io pure :nonegiusto chiuse in casa al calduccio a mangiarci il cervello sul come passare il tempo :che_dici
mio marito per oggi e ieri ha avuto il pullman che lo portava vicino al lavoro ma domani e i giorni a seguire non so come farà... :impiccata:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da Maggie1 » 25 gen 2012, 13:33

patti80 ha scritto:sonia io sono stata ieri tutto il giorno ad avvisare mio fratello che di tutta risposta mi sfotteva dicendo che ero esagerata stamattina è sceso a far benzina non c'è ne era neanche un goccio alla fine è andato in bici :fischia tu come stai facendo?
Stamattina, sono andata con M.G. in giro per benzinai...niente di niente, tutto esaurito...
la macchina è a rosso fississimo e non possiamo usarla :x: metteteci che abitiamo lontano dal centro del paese e che quà attorno oltre a un tabacchino, giornalaio e una sanitaria (che sta fallendo) non c'è niente, aggiungiamo inoltre pioggia, grandine, ghiaccio per strada da scivolare, freddo freddissimo,la bambina raffreddata io pure :nonegiusto chiuse in casa al calduccio a mangiarci il cervello sul come passare il tempo :che_dici
mio marito per oggi e ieri ha avuto il pullman che lo portava vicino al lavoro ma domani e i giorni a seguire non so come farà... :impiccata:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da Maggie1 » 25 gen 2012, 13:35

con mio marito, va...non voglio sbilanciarmi di piu'...è prevista una partenza per 15 giorni per il suo paese io e m.g. a differenza di questo Natale andremo con lui e torneremo poi insieme :ok

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 25 gen 2012, 13:40

eccomi ne approfitto nella pausa pranzo :risatina:

piko: tranquilla, l'ho detto che scherzavo :ok

io a volte mi chiedo come fa la gente che abita in pochi metri quadri :pensieroso
io in casa ho tre armadi due da sei ante e uno nell'ingresso che corrisponde ad uno di 4 anche se è in muratura, e non riesco a farci entrare tutto :argh
e non sono una che sta lì a conservare tutto :x:

Patty: anche Veronica è il "capo" all'asilo, si sente più grande degli altri (anche se in realtà non lo è) ed anche le maestre mi hanno detto che comunque è molto autonoma e sembra effettivamente più grande.
Il suo carattere è peggiorato andando a scuola, è diventata più prepotente ma c'era da aspettarselo. Sinceramente mi aspettavo che avrebbe imparato un dizionario poco consono alle nostre usanze, me l'aspettavo....ma x fortuna ancora non è successo nulla :incrocini Attualmente è nella fase... faccio da sola ed effettivamente riesce anche se impiega un sacco di tempo :impiccata:

Scuola statale: da noi non c'è l'usanza di far visitare gli edifici prima dell'iscrizione, ci si fida del passaparola delle altre mamme :che_dici
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pikolastellina » 25 gen 2012, 13:41

Sonia87 ha scritto:con mio marito, va...non voglio sbilanciarmi di piu'...è prevista una partenza per 15 giorni per il suo paese io e m.g. a differenza di questo Natale andremo con lui e torneremo poi insieme :ok
:ok :incrocini :cuore :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 25 gen 2012, 13:44

Sonia87, non fatevi fretta, per il momento andateci con i piedi di piombo, ma sono sicura che tutto si sistemerà :ok

Sciopero: qui oggi c'è sciopero generale, tutto chiuso...panettieri, supermercati ed attività in generale, x la benzina stendiamo un velo pietoso :impiccata:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pikolastellina » 25 gen 2012, 13:52

Qua ancora la benzina si trova,ed e tutto aperto! :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 25 gen 2012, 14:00

qui benzina esaurita :x:
c6m9 :)

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da rada » 25 gen 2012, 14:32

buongiorno
anche qui terremoto!!!
che paura!!!!! sono andata al volo a prendere caterina a letto, pronta per scappare!!!!

qui per ora benzina ce nè!!!

sonia, fate le cose pian piano!!!

danys dai che a piccoli passi ce la fai!!!

pally coraggio che va tutto bene!!!!!

poi non mi ricordo cosa dovevo scrivere :fischia
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Bloccato

Torna a “Aprile”