GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 24 gen 2012, 11:51

TITOLO: al momento ho pensato questo.....

Carri, coriandoli e stelle filanti....quale maschera si addice ai nostri birbanti? :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da patti80 » 24 gen 2012, 11:52

sonia io sono stata ieri tutto il giorno ad avvisare mio fratello che di tutta risposta mi sfotteva dicendo che ero esagerata stamattina è sceso a far benzina non c'è ne era neanche un goccio alla fine è andato in bici :fischia tu come stai facendo?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 24 gen 2012, 12:06

sono depressa posso sfogarmi?
oggi vorrei scomparire dalla terra.
Sto vivendo malissimo questa pancia..ho sempre dolorini e doloretti la sera soprattutto la pancia è proprio dura..lo dico alla gine e lei che mi dice..stia a riposo..no perchè sai io nn devo fare niente tutto il giorno e posso permettermi di stare a letto... :x: cioè empatia zero!!!!!
poi al lavoro sono piena di problemi da gestire e io nn ce la faccio...se ci aggiungete che la notte nn dormo e che così la mia testa fa mille pensieri..che la bimba nn sta bene,che c'è qualcosa che nn va... :argh :argh :buuu :buuu :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 24 gen 2012, 12:47

patti80 ha scritto:tommy si è proprio una pagnotta ha delle guanciotte da mangiare :-D ma il gine non potrebbe darti qualcosa per aiutarti?
l'intenzione è quella, ma se prima le ovaie non si sistemano non possiamo agire in nessun modo :buuu
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 24 gen 2012, 12:50

pally ha scritto:sono depressa posso sfogarmi?
oggi vorrei scomparire dalla terra.
Sto vivendo malissimo questa pancia..ho sempre dolorini e doloretti la sera soprattutto la pancia è proprio dura..lo dico alla gine e lei che mi dice..stia a riposo..no perchè sai io nn devo fare niente tutto il giorno e posso permettermi di stare a letto... :x: cioè empatia zero!!!!!
poi al lavoro sono piena di problemi da gestire e io nn ce la faccio...se ci aggiungete che la notte nn dormo e che così la mia testa fa mille pensieri..che la bimba nn sta bene,che c'è qualcosa che nn va... :argh :argh :buuu :buuu :buuu
Secondo me è normale che tu la sera sei stanca e la pancia ne risente un pò, hai due bimbi che richiedono attenzioni, ancora lavori devi pure badare alla casa. Non puoi metterti in maternità anticipata, magari parlandone con la gine?
Per i brutti pensieri :pistole non farne, la bimba sta bene, tutti gli esami sono ok e allora perchè ti fai queste paturnie?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 24 gen 2012, 13:01

buondi!
pally è tutto ovvio purtroppo, le preoccupazioni, la stanchezza, i brutti pensieri... tutte noi abbiamo sognato di avere un ecografo accanto al letto per vedere se va tutto bene, tutte noi abbiamo pensato che ci fosse qualcosa che non andava, e poi tu hai passato una gravidanza abbastanza ansiosa con matteo e il virus, forza tesora! l'unica cosa che puoi fare è cercare di rilassarti il più possibile :cuore
patti io sto in un paesino in mezzo ai paesini e qui per ora non abbiamo problemi, domani ste dovrà prendere la'utostrada e ti dirò come va :x: :incrocini
la micia è di nuov in calore e ulula tutta la notte :che_dici domani alle 15.30 vado a sistemarla :incrocini
c6m9 :)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 24 gen 2012, 14:11

Buongiorno belle!

Passaggio velocissimo.... spero domani di avere tempo di chiacchierare un po' con voi....

Stamattina giro materne che c'era il porte aperte, e oggi, visto che siamo a casa sia io che mio marito una commissione dietro l'altra :argh
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 25 gen 2012, 10:14

buongiorno!
avete sentito il terremoto?????????a casa mia ero seduta sul letto si muoveva tutto :freddo proprio i muri...che sensazione :freddo meno male che è durato pochissimo..
Oggi mi sento un pò meglio ieri sera ho parlato un pò con il marito,avevo un pò bisogno di essere rassicurata che ce la possiamo fare..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da patti80 » 25 gen 2012, 10:35

buongiorno a tutte, ragazze rita è un uragano a lei sono arrivati i terribili tre :nonegiusto ed io che pensavo che era piccola per l'asilo, invece dopo il primo imapatto è diventata la "capa" della classe, il bello è che se la prende anche con le maestre, che mi dicono che è una "capa tosta" ed io qualsiasi cosa le dico non se ne frega proprio va e rifà tutto :argh come posso fare??

PALLY c'è la farai vedrai i tuoi timori sono normali :bacio che terremoto??? :urka

TOMMY :incrocini :incrocini ALINA :incrocini :incrocini per la caccia

DANYS come ti è sembrata l'asilo di serena? :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 25 gen 2012, 10:39

Buongiorno!

Pally, si l'ho sentito..... ero già seduta in ufficio al 4° piano e oscillava per benino :urka
Sono contenta che oggi tu stia meglio :ok

Tommy, :incrocini che le tue ovaie si sitemino infretta

Patty, che grande che è Simona :emozionee
avete aggiustato con il vigile?

Sonia, come sta andando con tuo marito?

Piko, passata la tosse a Gabry?

Alina, come sta andando Aurelio all'asilo?

Paschy, :incrocini per l'intervento alla tua gatta

Rada, complimenti che riesci a cimentarti in cucina con tre figlie e un braccio al collo :ok

Ieri siamo stati a visitare 2 materne statali: la prima, quella di fronte al nido, ci ha fatto un'ottima impressione, hanno degli spazi molto ampi sia all'interno che in giardino e anche le insegnanti che ci hanno accolti ci sono piaciute molto ed in più ne abbiamo sempre sentito parlare bene da genitori di bimbi che hanno frequentato o frequentano ancora.
La seconda, l'abbiamo trovata terribile..... è in una vecchia struttura dove prima c'erano le suore del Sant'Anna, e nonostante ci stiano facendo lavori all'interno, gli spazi sono ridotti e anche le educatrici (a parte una che è un'amica di infanzia) non ci sono piaciute....
Ora faremo l'iscrizione a quella di fronte al nido che con il posticipo chiude alle 16.45, e in concomitanza in una privata che è l'unica in paese che chiude alle 17.30 (tutte le altre prima), ma dove sinceramente spero che non la prendano.... sappiamo che in quest'ultima usciranno 22 bambini e che i primi che entreranno saranno i fratelli di chi esce o frequenta già, poi i residenti del borgo dove si trova l'asilo, che non è il borgo dove abito io e poi quelli che hanno conoscenze, e noi siamo in questo caso, in quanto il bimbo del nostro vicino va li e il papà quindi ci "sponsorizza".
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 25 gen 2012, 10:42

buondi!
io ho fatto entrambe le iscrizioni ieri e oggi :-D
c6m9 :)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 25 gen 2012, 10:58

Patti, bel caratterino Rita :fischia
in questo momento sono la persona meno adatta a darti consigli.....

Pascale, bene per le iscrizioni :ok

Ieri abbiamo avuto anche il secondo incontro con la psicologa..... avevamo appuntamento alle 17 ma abbiamo cominciato in ritardo.... comunque, in un attimo in cui siamo rimaste solo io e lei, che mio marito era alle prese con Serena mi ha detto "ma lei è un po' depressa, vero?".... e io non ho potuto che confermare.
Ora lei va un mese in Salvador a fare volontariato e mi ha dato il numero di una sua collega, che appena riesco chiamerò.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da patti80 » 25 gen 2012, 11:02

DANYS guarda il vigile ieri l'abbiamo preso nel pomeriggio, ed ha detto che lui ha toccato solo lo specchietto non il resto :aargh cosi dopo una chiacchierata di cui mio marito incazzato l'ha finita con "se fa ste storie lasci perdere me l'aggiusto io!!!" lui ha preso e ci ha portato dal suo carroziere per farcela aggiustare :aargh per l'asilo come mai non ti piace quello privato? non sarebbe più comodo per gli orari lavorativi?

PASCALE ma l'asilo e le elementari sono vicine? speriamo che non inizino lo stesso giorno sennò come fai....
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 25 gen 2012, 11:06

Patti, menomale che si è convinto il vigile :ok
Per l'asilo, si, sarebbe più comodo per gli orari.... ma è gestito da suore... e già questo mi piace meno.... poi altre mamme hanno chiesto se potevano visitarlo e non glielo hanno fatto visitare.... per cui, è vero che il bimbo dei miei vicini ci va e si trova bene, però almeno una visita prima dell'iscrizione potrebbero farla fare.... non necessariamente quando ci sono i bambini, ma in orario di chiusura....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da patti80 » 25 gen 2012, 11:19

in effetti questo si, potevano farlo, l'asilo di rita lo fanno fare, a volte sai sulle suore ne dicono tante, anch'io ero scettica, però è stato l'unico che mi è piaciuto e devo dirti sono dolcissime, l'ho visto con dora e soprattutto ora con rita :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 25 gen 2012, 11:22

Patti, menomale che sono dolcissime con Dora e Rita :sorrisoo
io ho avuto brutte esperienze con loro nella mia infanzia e quindi parto un po' prevenuta.... poi un paio di mamme con cui sono in contatto sono andate e non ne hanno avuto una buona impressione.
Comunque vedremo magari domani di riuscire a farci un salto in maniera da vedere di persona :ok
Comunque lì le suore gestiscono ma le educatrici non sono suore :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 25 gen 2012, 11:24

Domani mio marito farà l'esame per verificare se ha l'asma.....
gli inietteranno una cosa che si chiama metacolina che negli asmatici provoca una immediata restrizione dei bronchi.... lui non vuole che lo accompagni e io sono un po' preoccupata..... :pensieroso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 25 gen 2012, 11:25

DANYS all'asilo dove va leo mi dissero che per legge non si puo' visitare la struttura quando ci sono i bambini..infatti ci diedero l'appuntamento quando i bimbi nn c'erano piu' e abbiamo guardato tutto per bene.L'altra privata che avevamo visto invece aveva fatto un sabato l'open day e così avevamo visto tutto quel sabato..
tu chiedilo in segreteria vedrai che ti faranno andare!!ma le suore sono le maestre oppure sono laiche?perchè da noi le suore sono di supporto alle maestre tranne che la direttrice che è anche lei maestra.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 25 gen 2012, 11:29

Pally, invece ieri ci hanno fatto visitare gli asili con i bimbi dentro proprio per "toccare con mano" come gestiscono i bimbi, quali attività fanno....
Comunque chiederò alla direttrice, che è suora, di farcelo visitare anche senza bimbi andrebbe benissimo.
Le insegnanti invece sono laiche :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 25 gen 2012, 11:42

la scuola è la stessa ma gli ingressi sono dalle parti opposte (saranno un centinaio di mt), quindi spero che almeno gli oraro siano diversi. :incrocini
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “Aprile”