GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Bloccato
Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 23 nov 2011, 9:34

marieclaire sono contenta di leggerti più serena :ok
angelica è piena di muchi :che_dici
aerosol e antibiotico....

sabato verrà mia suocera a casa e così io e mio marito ne apporfittiamo per andare a comprarle l'ultimo regalo di Babbo Natale.
ormai ha imparato bene i giorni della settimana quindi il venerdì già dice che "domani non voglio andare a scuola"
il sabato mattina, non sempre, la portavamo per due ore a scuola in modo da poter fare più servizi velocemente, e anche per evitarle il caldo-freddo che si crea entrando e uscendo dai vari locali.
Ora che dobbiamo comprarle lo stereo-cd-karaoke non possiamo portarla con noi, perchè anche se vado in un centro commerciale e la lascio in quelle ludoteche-mini-park
lei mi cerca, non vuole che vado via.

quindi anche il sabato mattina è un corri corri senza tregua !

un bacio a tutte le golline :bacio
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 23 nov 2011, 11:23

Pianeta, che organizzazione, già i regali! Cosa le avete preso? Iris cambia idea ogni 2 minuti in base alla pubblicità :che_dici e quindi non so proprio.
Lo stereo l'abbiamo preso lo scorso anno, un successone, ora gioca con barbie, mini pony, principesse di quellepiccole col vestito in silicone, trenino ikea e casa dei little people. Non ho voglia di prendere cianfrusaglie, suggerimenti? :fischia
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 23 nov 2011, 11:37

angelica ha chiesto la chitarra (che suoni davvero)
la casa delle bambole 25 accessori questa:
http://mondial.adesigner.it/product_inf ... ts_id=9213" onclick="window.open(this.href);return false;

infine radio-stereo-cd
noi stiamo vedendo di torvare qlc che sia completo anche di karaoke altrimenti rischiamo che poi fra un paio d'anni chiede in cantatu e dobbiamo comprare un'altra cosa!
prendiamo ora qlc di completo.

Per i primi due regali li ha proprio scelti lei nel senso che l'abbiamo portata nel toyscenter vicino casa e le abbiamo detto scegli cosa chiedere a BabboNatale,
per lo stereo ha fatto una richiesta verbale perchè vuole la musica in casa per ballare, quindi stiamo vedendo noi cosa prendere.

Ad oggi non ha cambiato idea, al massimo chiede altre cose ma le faccio capire che oltre non si può!

Iris la cucina ce l'ha?
i vari accessori, servizi da tè, caffè, biberon e latte x le bambole?
angelica ci gioca tutti i giorni!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 24 nov 2011, 9:53

Pianeta!
Velocissima perché sono in ritardo per la mia visita oculistica (sono ciecata in questo periodo):
http://www.imaginarium.it/karaoke-porta ... /41105/365" onclick="window.open(this.href);return false;
non so se lì ci sia imaginarium, ma ha prodotti ottimi e anche il servizio on line è eccellente!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 24 nov 2011, 10:14

grazie mariclaire
grazie :ok

a iris avete preso questo del link?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 9 mag 2007, 11:18

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da carmen.du » 27 nov 2011, 11:20

ciao ragazze....ogni tanto riesco a passare...
ma sono k.o. e ormai sono rassegnata al fatto che non c'è sabato senza malanni e domenica mattina senza post nottata da zombie!
sofia ieri mattina si è svegliata con vomito e tutto il giorno k.o., verso le 9 di sera anche la febbre x cui l'ho messa nel mio letto e questo vuol dire nn chiudere occhio, la febbre è scesa con la tachi ma avevo i suoi piedi di sopra di continuo.....una lotta x spostarla...in più mi sentivo strana, e a parte la stanchezza mi è venuta la cistite....la odiooooooo
insomma....
invece sara x ora sta bene, alla visita di giovedì 8.060 gr per 68 e più cm!
ha preso poco di peso ma tanto di lunghezza....

CONSIGLI CONSIGLI X REGALI DI NATALE!!
soprattutto x sofia.....x sara che è piccolina nn mi preoccupo, ma sofia nn ho idea, avevo pensato ad una lavagna grande ma sn sicura che si stanca prima ancora di aprirla, potrei farle un gruppo di libri di fiabe da aggiungere a quelle che ha, dato che la sera vuole letta la storia, ma è solo un'idea e cmq nn sn giochi....
voi che idee avete? vede tante di quelle pubblicità x adesso ma nn dice convinta"voglio questo", lo dice solo xchè lo vede in quel momento.....le ho detto di scegliere così poi scriviamo a babbo natale! :risatina:

MARIE spero che le cose vadano meglio ora, un bacio :bacio
KIARA come va? come stanno le bimbe?
PIANETA mi sembra che angelica ha le idee chiare sui regali :sorrisoo almeno è più comodo x te!
un bacio a tutteeee
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 10 dic 2007, 19:41

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da Lalla3 » 27 nov 2011, 20:42

Che brave e che organizzate! Già pensate ai regali di Natale!
Noi festeggiamo San Nicolò il 6 dicembre e non abbiamo ancora preso nulla. Lisa fortunatamente non chiede niente e anche quando andiamo nei negozi di giocattoli tipo Toys guarda tutto ma non chiede. Le pubblicità non le considera per cui punteremo su qualcosina di piccolo, giusto un pensierino e qualche bon bon.
A Natale sono i parenti a fare i regali e mai i genitori (abitudine di famiglia) per cui devo pensare ai miei nipoti (bell'impresa anche questa!)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 28 nov 2011, 23:19

Pianeta, quel lettore non lo abbiamo preso perché non sapevo esistesse!Sono capitata in negozio poco dopo l'acquisto e mi sono mangiata le mani: avevo appena preso, senza convinzione, il lettore cd di barbie :che_dici
Ma per Elia fra un paio di anni provvederemo con quello di imaginarium :ok

Lalla, ma Lisa è bravissima!!!! :urka
Fino a circa 6 mesi fa anche Iris era immune al fascino dei giochi, ora invece quando in tv vede una pubblicità...vuole tutto! :che_dici
Tornando al discorso educativo, ammetto che non sono ligia ed integerrima come te, spesso per non aprire contenziosi infiniti scendo a compromessi con la mia belvetta, anche se si tratta non di premi ma di cose che erano già in programma. Diciamo che è più un ricatto mio: se non fai questo ti viene tolta o negata la cosa a cui tieni (es. tv serale, storia prima della nanna, se a cena è previsto il dolce niente dolce, ecc...).
Purtroppo è spesso l'unico modo per ottenere le cose senza infiniti bracci di ferro... :x:

Regali: da me si scrive a Gesù Bambino che incarica babbo natale di distribuirli, quindi sotto l'albero arrivano in forma anonima :sorrisoo

Carmen, echecavolo!!!! Mi spiace, ma accidenti non hai tregua! :bacetto
Mi spiace per tutti questi acciacchi, già gestirne due è tosta, ma se sono ammalate e anche tu sei acciaccata (la cistite nooooo!!!! sei andata di monuril?) diventa un massacro. Ma nonni in soccorso? Non ci sono parenti o amici che ti possono sgravare almeno ogni tanto?
Come state ora?

Ro, tutto bene cara? :pensieroso

Kiara? Come ti senti a sapere che non tornerai più in Italia a vivere? Io sono molto campanilista per cui non ce la farei a star lontano, ma credo sia abitudine. Più che altro non potrei pensare di lasciare i miei genitori da soli, sono figlia unica e sento il dovere di star loro vicina. Oltre al fatto che sono ancora molto "bimba" con loro e senza il parentado mi sento persa :emozionee

Ragazze, oggi tagliando di Elia: 7,250 kg per 62.5 cm: vi dico solo che alcune cose taglia 6 mesi sono piccole :risatina:
E' un colossino il mio botolo, del resto non non siamo piccini, anzi....
Ha le guance che appoggiano sulle spalle e oggi la peddy non trovava il taglio dell'intervento: è immerso in una plica di ciccia sulla pancia :fischia

Ora nanna, stasera è stata tosta far dormire elia perché, poverino, si è spaventato a morte con un pelouche parlante che iris gli ha messo davanti al viso per farlo giocare: non ha pianto così tanto nemmeno per il vaccino, mi ha fatto una tenerezza vederlo così disperato, ancora ora singhiozza nel sonno, nonostante la tetta consolatoria... :emozionee

:bacio ragazze!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 9 mag 2007, 11:18

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da carmen.du » 29 nov 2011, 11:23

MARIECLAIREEE :ahaha :ahaha :ahaha ma dev'essere tutto da mangiare di baci elia!!!
vogliamo una foto!! ma ti rendi conto? sara ha 7 mesi e pesa 8.060 e lui la sta arrivando!! :risatina: :risatina:
quanto a noi....
sofia dopo anche la diarrea sembra stia meglio, naturalmente è ricomparsa l'inappetenza che a quanto pare non la lascia mai diciamo....solite storie x mangiare, ma tanto ormai ho fatto il callo!
mio marito avrà le ferie dal 6 x 20 giorni, quindi già cambio programma prima si era detto l'uno!
dovrei ripitturare lo studio e mi sa che lo farò appena arriva :fischia e poi devo mettere una tenda nuova.....e mi frulla in testa l'idea di cambiare qualcosina :fischia

stavo guardando su dmail (ho comprato 2 giorni fa un ferro da stiro senza fili, dopo l'ennesima stirella andata in fumo!) e guardate che carino questo....potrebbe essere un regalo di natale in più...ma non so se in effetti è valido....che dite?

http://www.dmail.it/prodotto/219167/Tap ... ici=219167" onclick="window.open(this.href);return false;

MARIE in quanto all'aiuto dei nonni....si ci sono sempre i miei, ma x altro nessun'altro, non so se ricordi la mia storia con i parenti del socio....bè non li vedo da 2 anni :urka dopo una rottura, sempre colpa della suocera strega che sinceramente ha creato litigi solo x la sua invidia, gelosia e quant'altro.....x cui ti dico solo che già con sofia non sn mai stati nonni, nè sn degni di essere chiamati tali, e in più se ne sn fregati che io fossi incinta, e nn sn venuti a conoscere sara! riassumendo è questa la situazione.....ma è una storia lunga!
x cui come aiuto ho i miei e mio fratello e cognata.....tutto qua!
scusa lo sfogo ma mi bolle il sangue solo a nominarli.....come si può nn venire a conoscere una bimba, una nuova vita?
lasciamo stare.... :bomba
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 29 nov 2011, 14:39

mariecliaire siiii voglio vedere una foto di Elia :-D
che bello che sarà :-D

poverino, una coccola x lo spavento :sorrisoo
i tuoi genitori sono tornati dal viaggio?

carmen sembra divertente il tappeto :sorrisoo
se lo prendi, facci sapere se non crea troppi casini in casa :sorrisoo

regali onestamente nn saprei cosa consigliare, ogni bimbo/a ha gusti e preferenze proprie :ok
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da ro77 » 1 dic 2011, 12:14

buongiorno ragazze,
scusate la latitanza, sono stata un po' presa dal lavoro e dalle bimbe...
come state?
noi tutto bene, valeria è spericolatissima rispetto alla sorella e non la si può lasciare un attimo da sola... ormai aspettiamo che cammini, speriamo manchi poco perché ora è un continuo rincorrerla e fermarla prima che batta la testa da qualche parte... dev'essere già piena di bernoccoli...
irene alterna momenti di serenità a capriccite e scleri vari... a scuola è bravissima, poi a casa si vendica... ma ci sta tutto, la gelosia per la sorellina si sta evolvendo perché ora vede che inizia a giocare anche lei e le esigenze cambiano... io cerco di dividermi equamente tra le due, ma com'è difficile... anche perché ora capita che la piccola sia gelosa della grande, pensate un po' che bello :fischia
marieclarie, come va? debellati i pidocchi? l'altra volta me li sono sognati pensa un po'... ed elia si è ripreso completamente dall'intervento? tu resisti?
carmen, anche tu, sei un po' più tranquilla? approfitta del marito a casa per riposarti e sbolognargli le bimbe, mi raccomando!
pianete, kiara, lalla e tutte le altre, un :bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da ro77 » 1 dic 2011, 12:15

carmen, carino il tappeto, è tipo l'acquadoodle, ce l'ha una mia amica e non sporca affatto :ok
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 1 dic 2011, 12:18

ro ciao :bacio
immagino la situazione con le sorelle che si contendono la mamma :-D
va beh, dai, deve crescere un altro pò anche la più piccola e così le sorelle si legheranno fra loro di più ... e faranno comunella :risatina:
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 9 mag 2007, 11:18

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da carmen.du » 1 dic 2011, 17:56

RAGAZZE CONSIGLIO URGENTE!!
mamma mia che ansia....
sara si è svegliata pomeriggio col vomito e ho paura sia il virus che ha preso anche sofia, anche se proprio oggi avevo introdotto nella pappa il salmone x farglielo provare e così nn ho idea se sia stato quello....ma nn credo proprio....ha già rimesso 2 volte e ho una paura tremenda che si strozzi xchè ha il naso mezzo chiuso!

CONSIGLIO: CHE COSA LE Dò DA MANGIARE? la merenda ormai l'ha saltata e nn so se posso farle un pò di pastina o se può prendere il latte? come si fa con un neonato? se quella grida che ha fame io x forza devo darle il latte....
ho chiamato la ped e mi ha detto gocce di tè deteinato e fermenti lattici....ma io mi sn dimenticata di chiedere x la cena... :pensieroso
AIUTOOOOOOO

E COME AL SOLITO SONO SEMPRE SOLA! :che_dici
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Avatar utente
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1920
Iscritto il: 10 set 2005, 19:00

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da kiara02 » 2 dic 2011, 2:29

Buondi a tutte,
Noi stiamo benone, non vedo l'ora di tornare in Italia e faccio gia' il conto alla rovescia!

Marieclaire tocchi un tasto dolente, i miei genitori! Purtroppo e' da anni che sia io che mio fratello siamo lontani da casa e ora che sono anziani, vorrei essere vicina a loro ma non e' proprio possibile, anche tornando in Italia, non c'e' la ben che minima speranza di andare a vivere in Sardegna!
In piu' mio padre di trasferirsi alla sua eta' e staccarsi dalla sua terra non ne vuole sentire nemmeno parlare (e lo capisco), mia madre invece pur di stare vicina a me e alle bimbe, lo farebbe! Ma quanto mi mancano non ne hai idea...e' un tarlo fisso nella mia testa e or in questo momento piu che mai.

Carmen per la cena dalle solo crema di riso con brodo o con acqua!

Regali di natale Federica ed Emma hanno scritto le letterine a babbo natale e Emma aveva le idee piu chiare di Federica: gatto che miagola e cammina (quello di Furreal frienda lulu walking cat della Hasbro), la cucina di Barbie (ha gia la casa e la piscina...la cucina mancava) e un treno...mah! La cucina gli e l'ho gia presa qui e sara' il regalo che troveranno sotto l'albero di Natale qui al loro rientro. Gli altri due li compro via internet e li mando a casa di mia cognata, cosi quando arriviamo siamo gia' a posto per i regali e non devo andare in giro a cercarli (per di piu loro saranno sempre al nostro seguito per cui sarebbe impossibile)!

Oggi ho avuto una splendida notizia; una mia amica Argentina, conosciuta negli USA ai tempi del trasferimento a Houston, con i quali eravamo molto legati e nonostante la lontananza ci scriviamo e sentiamo come se abitassero dietro l'angolo, ha provato per ben 8 anni ad avere figli senza riuscirci e 2 anni fa avevano fatto richiesta di adozione. Li avevano messi in una lista di attesa infinita e ieri il loro bimbo e' arrivato! Sono felici come non li ho mai visti e sono certa che saranno due genitori stupendi!
Ha gioito a tutte le mie gravidanze e non mi ha MAI messa da parte nonostante sapessi per lei essere una sofferenza, ma e' una persona di una dolcezza e sensibilita' infinita e sono strafelice che finalmente possano essere a loro volta genitori. Questo bambino e' fortunato! I miracoli esistono ancora e questo rende questo natale ancora piu speciale! Auguro Veronica e Facundo
:festa :festa :festa
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 2 dic 2011, 9:52

kiara tu quale cucina e piscina hai preso?
io ho preso questi:
Deluxe - cucina
http://www.shopmania.it/giochi/p-mattel ... a-30327827" onclick="window.open(this.href);return false;

piscina e barbecue
http://www.amazon.it/Barbie-T9082-bambo ... B0042ESHE6" onclick="window.open(this.href);return false;

ma glieli darò più in là al compleanno,
li ho comprati già perchè li ho trovati a buon prezzo su internet :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 2 dic 2011, 10:03

kiara capisco la tua tristezza, stare lontano dai tuoi genitori :coccola
soprattutto quando vediamo che hanno sempre più bisogno di noi ma noi siamo lontani, sfortuna vuole poi che tutti i figli vivano molto lontano.

nel mio caso, mio padre, ha preso casa nel mio stesso palazzo, al piano di sotto :ok
ad agosto scorso abbiamo fatto anche il trasloco, però è tornato di nuovo al suo paese per varie visite mediche, fisioterapia etc
Finchè fisicamente ce la farà, starà un pò da me e un pò alla sua casa di origine, non è facile dopo aver vissuto più di 70 anni nel paese natìo lasciare tutto e cambiare vita, però purtroppo la sua salute sta peggiorando sempre più.
Giorni fa guardavamo le foto di angelica appena nata, in quelle foto ho visto mio padre, e da 3 anni ad oggi sembra invecchiato di 20 anni :urka
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1920
Iscritto il: 10 set 2005, 19:00

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da kiara02 » 2 dic 2011, 15:34

Pianeata la piscina e' questa: http://shop.toyscenter.it/La-scuola-di- ... i-cuccioli" onclick="window.open(this.href);return false;

la cucina invece non riesco a trovarla, ma e' uguale a quella che hai preso tu con in piu il frigorifero glam, tutto nella stessa confezione!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 2 dic 2011, 18:11

kiara la confezione con cucina e frigo insieme non l'ho vista :pensieroso
della linea glam ho visto solo la casa di barbie?

http://www.ebay.it/itm/LA-CASA-GLAM-DI- ... 0701178611" onclick="window.open(this.href);return false;

ora in offerta al conad store a 40 euro, sempre al conad la fiat 500 con la barbie costa 29,90, online i prezzi sono maggiori.
Al carrefour i prezzi barbie sono ottimi, ad esempio Barbie W3141 La casa di Malibu è in offerta a 99,99 :ok
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1920
Iscritto il: 10 set 2005, 19:00

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da kiara02 » 3 dic 2011, 8:15

Pianeta la casa Glam l'ha ricevuta per il suo compleanno! Su Facebook ti ho postato la foto del set che ho comprato per Natale e a questo punto credo sia un'edizione speciale perche' non sono riuscita a trovarlo su Internet!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Bloccato

Torna a “Aprile”