GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Bloccato
Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da lights » 24 set 2008, 13:31

Comunque maura, la tua bimba ha proprio un viso solare!!! :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 27 lug 2005, 17:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da dhaniela70 » 24 set 2008, 14:37

raga urgono tanti :incrocini :incrocini :incrocini domani ho un ago aspirato alla tiroide e mi ..................... :urka
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da lights » 24 set 2008, 15:22

URKA! Dhaniela, tantissimi bacetti e :incrocini :incrocini :incrocini da me e Lorenzo.

RADUNO ho appena mandato un mp a tutte quelle che hanno confermato più a Goldencat e Sara che ancora non lo sanno di preciso.
Immagine

Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 10:07

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da giremy » 24 set 2008, 15:41

Oddio non mi sembra vero.
SONO TORNATAAAAAAAAAA! :yeee :vaiii: :yeyeye:
Inutile dirvi ce mi sono persa tantissime cose su di voi e gli splendidi aprilini ma sono comunque stata aggiornata dalle mitiche Vy e Lights
Stiamo benone anche se sono piena di lavoro.
Anastasia "cresce" se così si può dire. In verità l'ho portata dal pediatra circa tre settimane fa perchè ha avuto 10 giorni di febbre altalenante e al controllo pesava meno di due mesi prima :aargh ed esattamente 8,950 kg.
Praticamente uno sgricio.
Ora si è ripresa ma è sempre minuta anche se non posso lamentarmi per quanto mangia. Credo che questa sua costituzione la aiuterà nella vita a non soffrire per i kili di troppo.
In compenso il mio sgricio è inarrestabile ma di una dolcezza incredibile.
Parla, parla, parla e non sta zitta mai. Ripete tutto e dice tutto, ormai non comunica neanche più a gesti ma dice esattamente quello di cui ha bisogno.
Credo che questa sia veramente l'età più bella e un pò mi dispiace vederla crescere.
Vy come è andato l'inserimento di Niki all'asilo?
Per il raduno mi dispiace molto ma non ce la facciamo ad arrivare così su, è troppo complicato per noi ed il maritozzo non muore dalla voglia di farsi 500 km :buuu
Sono troppo contenta di essere tornata tra voi :hi hi hi hi :coccola
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 24 set 2008, 15:44

Lights!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai mica chiamato?
Ho il telefono che ciocca!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 24 set 2008, 15:44

Dhany :incrocini :incrocini :incrocini
Giremy bentornata!!! :yeee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da lights » 24 set 2008, 15:57

Ciao MILA! sì, ti avevo telefonato stamattina per salutarti: meglio, così ho risparmiato i soldi!! :fischia
Immagine

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da lights » 24 set 2008, 16:07

GIREMY cara suocerina, BENTORNATA!!! ora non lasciarci più!

RADUNO ragazze, io vi ho mandato i mp con tutti i dettagli, ma GOL me li sta tenedo nella cassetta 'messaggi in uscita', e NON in 'messaggi inviati', e non so perchè: qualòche idea? oppure forse li invia da solo dopo un po'? Io alla fine di ogni messaggio ho premuto INVIA, ma invece di inviarlo il sito me li ha messi in messaggi in uscita.... HELP!
Immagine

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 24 set 2008, 16:33

Di solito li lascia lì finchè l'utente non si collega e li scarica (=legge).
A me è arrivato! :ok

Oh.. peccato che mi sia persa la telefonata.. l'ho vista poco fa perchè al lavoro a volte sono lontanta dal telefono e poi mi scordo di controllarlo.. :martello
Per di più avevo la batteria scarica: s'è spento e non riuscivo più a riaccenderlo.. :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7409
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:04

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da farfalla » 24 set 2008, 16:36

ho 10 pagine di arretrati, inizio a rispondere man mano che leggo, spero di riuscire a finire, se no dove arrivo metto un segno (se no non finisco più)
Elena79 ha scritto:FARFALLA, lo tieni in braccio tutta notte?????
quando necessario sì
infatti ora ho la schiena quasi bloccata... ma se da sdraiato non mi respira e il naso non riesco a lavarglielo non vedo altre soluzioni applicabili

LIGHTS ricetta del danubio, ok, entro pochissimi giorni ti mando tutto (ce la posso fare)
per il lavoro credo che se versa i contributi sia valido per la pensione
Aletta ha scritto: ma come si misura la tb col termometro?
con un qualsiasi termometro nella patata tutte le mattine alla stessa ora e appena sveglia, muovendoti il meno possibile se no si può sballare. poi la segni da qualche parte e vedi come va, quando si alza a metà ciclo c'è l'ovuazione, quando lo fa alla fine se poi scende arriva il ciclo, se non scende fai il test.
il cosino l'ultima volta che mi ero informata era sopra i 200 euri, ma siccome gli stessi stick che si usano nel cosino si possono leggere a occhio nudo...
per i cicli irregolari non so che dirti, ma può essere anche il cambio stagionale o lo stress. comunque se sei in pensiero più che controllare l'ovulazione ci vorrebbe una visita per controllare un po' tutto.

LUVEMI dai che il 2 arriva prima di quanto pensi
nel frattempo puoi solo aspettare, quindi cerca di distrarti così meno ci pensi meno stai male (che se tu stai in ansia gli fai male, lo sai)

MILA il tuo ragionamento sull'asilo non mi fa una piega. sono d'accordissimo con te.
il comportamento delle suore che l'hanno lasciato piangere da solo e il giardino assolutamente non privo di pericoli mi avrebbero già fatto decidere per non mandarcelo, ma aggiungendoci anche il resto che hai detto... l'unica cosa: non ti rodere il fegato per tua madre che non ne vale la pena. o almeno provaci.
girasole772 ha scritto: giocare con la farina...
questo a ciucciolo lo faccio fare
e ha una piscinetta piena di ceci che adora
certo poi pulire... però a lui piace, e io tanto devo pulire lo stesso
ci manca solo qualche bimbo per fargli compagnia
io lo iscriverei al nido solo per quello, ma certo dovrei trovare quello giusto

NESPOLA che bello per i tuoi amici e per l'asilo!
se la piccola sta sempre a cercare la sorella allora mi sa che ti coviene accettare il pacchetto famiglia :D

VY complimenti per il calo di peso!
goldencat ha scritto:Ragazze ma voi cosa fate quando i cuccioli hanno la tosse? Tra i denti e la bronchite in questi giorni Valentino non sembra più lo stesso...
noi siamo un caso a parte, visto il problemino di ciucciolo andiamo di broncodilatatore e cortisone, e dopo 3 giorni aggiungiamo l'antibiotico

MAURA ho aggiunto il tuo blog nei segnalibri, appena riesco me lo leggo tutto (ora sto lottando con gli arretrati qui)

ANDREA mi spiace per la casa, sono certa che come dici tu quando sarà il momento giusto ti si aprirà un bel portone
pe ri prezzi degli immobili che scendono io non ci spero più...

DHANY :incrocini pe rl'ago aspirato
non so cosa sia ma non mi sembra niente di bello

EMY bentornata!
mi sei mancata

ma c'è qualche altro aprilino che gira attorno ai 15 kg come ciucciolo?
ditemi di sì, vi prego


per l'apertura del post cedo il passo: riesco a passare solo molto di rado e comunque qui bisogna ancora aspettare... :buuu

ora vado anche su facebook se mi riesco a ricordare le pass per entrare... visto che siete tutte lì

le foto le guarderò appena possibile


scusate il papiro e lo stile, ma sono di corsissima e dho già perso troppo tempo... sono oberata di cose da fare... non ce la posso fare...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Avatar utente
dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 27 lug 2005, 17:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da dhaniela70 » 24 set 2008, 17:24

grazie per gli :incrocini :incrocini devo fare l'esame istologico dei noduli che ho alla tiroide e devo dire che la cosa non mi piace per niente :grrr
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da sara75 » 24 set 2008, 17:41

dhaniela70, :incrocini :incrocini
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da sara75 » 24 set 2008, 17:42

Ragazze, ho bisogno del consiglio delle Amiche .....
Non so se vi ricordate.... forse ne avevo parlato in modo un po' vago, ma mentre aspettavo Vittorio era sbucata fuori mia sorella.... (sorella al 50% da parte di "mamma" che non sentivo da anni) e con la quale un po' freddamente e senza dirle nulla di Vittorio avevo chiuso lì la "chiaccherata" per email.
Bhè, sembra che abbia sentito che sono incinta di nuovo.... ed ora è sbucata fuori di nuovo! :urka
Solo che stavolta l'ha fatto su Facebook con una richiesta di amicizia. :che_dici
Ora, se da un lato vorrei "accettare l'amicizia" anche solo per il fatto che mi abbia cercato (cosa che non nascondo d'aver fatto pure io, ma senza mandarle poi la richiesta d'amicizia), dall'altra accettando vedrebbe che è zia e non le ho detto nulla ed in ogni caso ho paura che poi sia l'ennesima "bolla di sapone" :che_dici
Giuro che non so che fare .......
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 24 set 2008, 20:13

Sara.. segui il cuore..

Alla peggio ti ritrovi come ora.. ma se andasse bene avresti una sorella.
E' meglio sbagliare e soffrire che vivere con il rimpianto del "se".

Sono anche dell'idea che in questi casi ogni consiglio sia fuori luogo essendo tua la vita e tuoi i sentimenti..
Ma io farei così..
Ho preso un sacco di facciate ma le cose belle che ho me le sono rischiate e conquistate e le facciate mi hanno aiutato a crescere e a conquistare altre cose belle.. :sorrisoo

Ti auguro il meglio che il destino possa offrirti :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 24 set 2008, 20:14

Ma Elena???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 24 set 2008, 20:14

Vado a fare pappa.. a domani! :bacio
Bentornata Farf!!! Ci sei mancata :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da lights » 24 set 2008, 21:45

SARA dato che ci chiedi consiglio ti dico la mia: secondo me faresti una cosa molto bella a lasciare la porta aperta a tua 'sorella'. Però se lo fai cerca di pensare in positivo; se tu accetti la richiesta e poi ti aspetti che vada tutto male e che lei ti deluda... beh, quello è un modo SICURO per rimanere delusa!
Se io fossi in te dimenticherei qualsiasi cosa sia intercorsa nel passato, e cercherei di ricominciare daccapo come se voi foste due persone che iniziano a conoscersi ora. Chi lo sa? Tua sorella potrebbe anche sorprenderti! E poi devi darle credito per averti cercata, e anche per essersi esposta in questo modo.
Quindi cerca di non pensare al passato, e goditi la possibilità di avere di nuovo una sorella. Se poi non succede, sarà valsa comunque la pena di provare, no?

Comunque io spero tanto di conoscerti al raduno! Dai, che è abbastanza vicino!

un abbraccio :sorrisoo :cuore

RADUNO L'indirizzo dell'Hotel è via Zolezzi 4, 54100 Marina di Massa
Immagine

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da 75andrea » 24 set 2008, 22:23

dani :incrocini :incrocini

sara.... io sono sulla linea delle altre...dalle una possibilità ...con gli anni magari è maturata....infondo, come dice Lights, ha fatto il primo passo ...

Stasera sono tornata a casa e Ben aveva la febbre ( ha fatto il vaccino)
Povera..ha voluto stare in bracco a me tutto il tempo, e adesso e' qui che dorme nel lettone di fianco a me..era mogia mogia..non sono abituata a vederla cosi


satasera in ufficio abbiamo fatto un cooloquio di lavoro..per farvela breve , mentre commentavamo l'esito, essendo in argomento "equilibri" dell'ufficio , ho detto al mio boss che a 1 anno e mezzo probabilmente penso al secondo figlio ( penso..certo è un bell'eufemismo)
la reazione è stata questa

:urka
:grrr
:urka
:grrr
:che_dici
:x:
:urka
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da VY » 24 set 2008, 22:55

sera :sorrisoo
ANDREA noooo!mai dire al lavoro i propri progetti familiari!mai mai mai mai! anche se te lo chiedono tu NEGA!NEGA SEMPRE! :che_dici anche se magari avete un ottimo rapporto di lavoro..io non direi nulla delle mie decisioni/scelte perche' comunque in ambito lavorativo alla fine ognuno guarda "il suo"
DANY un miliardo di :incrocini
SARA concordo con le altre...meglio tentare :incrocini
GIREMY? :domanda GIREMY CHI??voi ve la ricordate per caso? :prrrr
Niky pare andare bene alla materna, 2 pianti i primi 2 giorni e poi stop :incrocini
E oggi ha iniziato la piscina nei corsi collettivi :yeee ( non con me eh!!!)le e' piaciuto un sacco!mamma quanto cresce in fretta..e' davvero gratificante vederla fare esperienze nuove...guarda tutto con occhi avidi..e' curiosissima del mondo :emozionee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da VY » 25 set 2008, 0:22

SVEVA buon compleanno :Yuppieeee :Yuppieeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “Aprile”