Mel mi dispiace

Mamma mia Camilla diventera' una stangona

Simo anche Pietro quandp e' stanco e ipereccitato poi non riesce ad addormentarsi, poveri cuccioli

Pam benissimo per Leo e la sua crescita, amore della zia

Messaggio da pulcis » 11 ago 2011, 16:21
Messaggio da pulcis » 11 ago 2011, 16:26
Messaggio da pulcis » 11 ago 2011, 16:28
Messaggio da pulcis » 11 ago 2011, 21:57
Messaggio da Tp » 11 ago 2011, 22:03
Messaggio da Tp » 11 ago 2011, 22:05
Messaggio da pamela73 » 11 ago 2011, 22:26
Messaggio da carmen.du » 11 ago 2011, 23:44
Messaggio da melissa2310 » 12 ago 2011, 8:21
Messaggio da pamela73 » 12 ago 2011, 9:44
Messaggio da pulcis » 12 ago 2011, 9:59
Messaggio da pulcis » 12 ago 2011, 10:01
Messaggio da melissa2310 » 12 ago 2011, 13:09
Messaggio da pamela73 » 12 ago 2011, 13:48
Mi piaccionomelissa2310 ha scritto:i dentini stanno arrivando e l'aprilino2011 sta crescendo!
il primo dente sta arrivando e l'aprilino l'estaste si sta godento
la pappa sta x assaggiare e l'aprilino è felice di gustare
cresce il piccolino ,l'aprilino e il suo primo dentino
Messaggio da giovi78 » 12 ago 2011, 13:56
melissa2310 ha scritto:ho una BELLA notizia e una BRUTTA notizia
bella: inizio il 19 settembre invece che il 5 a lavorare! e va bene!![]()
brutta: cambio di negozio ,a 25 km invece che 7 km da casa ,colpa dell'euro basso e franco troppo alto!la gente non va piu tanto in svizzera a comprare,non conviene piu!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 12 ago 2011, 13:57
pulcis ha scritto:Ieri ho provato a pesare Pietro in braccio a me sulla bilancia diitale di mia madre: siamo a quota 8 kg![]()
Questa sera arrivano i suoceri yuppiquello che mi irrita non e' tanto che vengano quanto che, secondo voi, ci hanno detto quanti giorni rimangono? Ogni volta ci rispondono all'ultimo secondo quando li invitiamo da qualche parte! Io vorrei invitare degi amici a trovarci, ma se non so quando loro vanno via come faccio
![]()
Va beh portiamo pazienza, hanno altri pregi, mettiamola cosi'
Messaggio da giovi78 » 12 ago 2011, 13:59
tp...anche richi dorme a pancia in giu...pazienza...tutti mi hanno detto che si il primo anno sarebbe meglio di no...ma comunque dopo il 4-5 mese la percentuale di rischio diminuisce notevolmenteTp ha scritto:Buona sera amiche,
Ho un problema. giulia ha imparato a girassi a pancia in giu e chi la ferma più?
E vuol sempre dormire cosi! Ma ho ,etto ovunque che il primo anno di vita e' meglio che Sormani supini, eni o come faccio, la ,ego? Tutta la notte ieri l'ho passata a girarla in su e lei dopo un attimo si metteva in giu!
Urgono consigli...
Titoli?
Qualcosa tipo " un anno fa il test positivo, e ora sei qui con noi meraviglioso aprilino"... Non fa rinissima pero in effetti un anno fa fioccavano test positivi
Messaggio da giovi78 » 12 ago 2011, 14:00
pamela73 ha scritto:Eccomi qui!
Missione compiuta, prima pappa fatta e mangiata! È stato un po' difficoltoso a causa di orari insoliti e un gran sonno, però come primo giorno possiamo essere soddisfatti!![]()
Stefania non so proprio esserti utile. Leo ama dormire sul fianco, proprio come la sua mamma e il suo fratellone
Discorso denti oggi la pediatra mi ha detto che ha le gengive gonfissime, per non parlare della saliva, sembra un lama!![]()
Per il titolo pensava
"Primo anno al mare per l'aprilino , a settembre gli spunterà il primo dentino?"
Continuerò con l'ispirazione domani!
Mi piace anche quello di Stefania.
Notte a tutte
Messaggio da giovi78 » 12 ago 2011, 14:02
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucarmen.du ha scritto:ciao ragazze.....
nn riesco a passare spessoxchè nn ho tempo, ma purtroppo nn ho neanche molta voglia di stare al pc...
sn così triste stasera.....le bimbe dormono finalmente e io mi sento sola....mio marito tornerà il 21 se tutto va bene.....è partito in navigazione
e in + qui in un paesino si sente una musica incredibile, cantano tutte canzoni che mi fanno piangere....è giorno di festa, o forse se la tirano tutta la settimana...andiamo bene...
so che mi sto lamentando x sciocchezze....ma quest'estate è stata pesante e stressante e ora sn pure sola......figuratevi che sto piangendo mentre vi scrivo......
cmq TP anche x sara è la stessa cosa da qualche giorno....prima ha iniziato a dormire girata di lato , adesso si gira quasi tutta a pancia in giu ma nn completamente, nel senso che tiene il braccio sotto il petto ed è ancora peggio secondo me....anch'io so che devono dormire a pancia in su ,ma se la giro si rimette come prima e ci sta tutta la notte....ma come facciamo???
notte ragazze a presto
Messaggio da giovi78 » 12 ago 2011, 14:03
pulcis ha scritto:Auguri Leo![]()
Auguri Richi